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Addetto contabile estero centro


Elenco delle migliori vendite addetto contabile estero centro

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
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CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
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CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
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Italia (Tutte le città)
Calvelli rsp ricerca per studio professionale commerciale di Arezzo un ADDETTO CONTABILE SENIOR da inserire nel team dedicato al Centro di Elaborazione Cedolini Paghe e Contabilità. La figura selezionata si occuperà inoltre delle seguenti mansioni: - Gestione in autonomia di tutto il ciclo del dipendente; - Inserimento presenze; - Elaborazione cedolino paga; - Predisposizioni modelli F24; - Elaborazione 770 e certificazione CU; - Consulenza nel campo di assunzioni agevolate; - Gestione pratiche cassa integrazione. Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'elaborazione cedolini e nella gestione contabile ordinaria e/o semplificata; - Diploma in Ragioneria, desiderabile la Laurea; - Buone doti relazionali, necessarie per intrattenere i rapporti con i clienti e con i collaboratori interni; - Conoscenza software Team System.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista associato sito a Padova (zona Stazione) un/una CONTABILE ADDETTO/A BILANCIO E DICHIARATIVI. La risorsa gestirà alcune aziende clienti (società di capitali) occupandosi di bilanci (comprensivi di calcolo imposte e nota integrativa) e dichiarativi (dichiarazione IVA, Unico PF, SP e SC). Si valutano candidati/e che abbiano maturato una esperienza consolidata presso studi professionali. Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo economico, disponibilità full-time. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (possibilità di orario flessibile, anche orario continuato); si valutano eventualmente candidati/e in possesso di P.IVA. Inviaci la tua candidatura con Rif. DICH a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista associato sito a Padova (zona Stazione) un/una CONTABILE ADDETTO/A BILANCIO E DICHIARATIVI. La risorsa gestirà alcune aziende clienti (società di capitali) occupandosi di bilanci (comprensivi di calcolo imposte e nota integrativa) e dichiarativi (dichiarazione IVA, Unico PF, SP e SC). Si valutano candidati/e che abbiano maturato una esperienza consolidata presso studi professionali. Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo economico, disponibilità full-time. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (possibilità di orario flessibile, anche orario continuato); si valutano eventualmente candidati/e in possesso di P.IVA. Inviaci la tua candidatura con Rif. DICH
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Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, per la formazione professionale, l'innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale nel settore fashion design, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un gruppo di lavoro consolidato. Completano il profilo del candidato una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle attività assegnate. Profilo del candidato •Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; •Competenze sviluppate in ambito contabile e amministrativo; •Buona conoscenza di Microsoft Office e nello specifico Excel; •Gradita esperienza professionale maturata presso realtà aziendali e società di consulenza; •Conoscenza della lingua inglese. Capacità del candidato •Capacità di interpretazione delle norme; •Capacità di problem solving; •Capacità di pianificazione, progettazione e analisi delle attività. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
“Soluzioni Differenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) ricerca per azienda cliente una figura di ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' per la sede in provincia di Ravenna L'azienda Da oltre 50 anni nel settore edile, è una realtà affermata dell' Emilia Romagna, specializzata in coperture civili e industriali, bio-edilizia, energie rinnovabili, che opera sul mercato italiano ed estero e si distingue per la qualità e la professionalità di servizio al cliente e per la crescita professionale e miglioramento continuo del personale. Il ruolo Sarai inserito nell'ufficio contabile amministrativo, lavorerai a stretto contatto con la direzione aziendale e, dopo un periodo di affiancamento, avrai la responsabilità della gestione economica dell'azienda, in piena autonomia, collaborando al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Compiti operativi Ti occuperai di: • Gestione di contabilità con regimi sia ordinari sia semplificati • Partita doppia • Scritture contabili • Ciclo attivo e passivo • Gestione banche • Rapporti con consulente esterno • Attività di segreteria • Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Conoscenze tecniche richieste • Diploma di Ragioneria o diploma di perito contabile (indispensabile) • Comprovata esperienza in ambito contabile • Padronanza degli strumenti informatici, in particolare excell Caratteristiche importanti per la funzione • Residenza nella provincia di Ravenna o disponibilità al trasferimento • Buone doti analitiche e capacità di lavorare nei tempi e nel rispetto delle scadenze previste • Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, capacità di lavorare in gruppo, riservatezza, senso di responsabilità, e di problem solving. • Costituirà titolo preferenziale l'aver operato come contabile in piccole/medie aziende Cosa offriamo Un interessante piano di carriera e crescita professionale, finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento, per la proprietà, nella gestione economica dell’azienda. Tipo di contratto: CCNL di categoria, tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le reali capacità e le esperienze maturate. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di di selezione, invia il tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it
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Italia
Affermato studio di consulenza del lavoro, contabile e fiscale che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per adeguamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, ed in affiancamento al team dello studio avrà modo di gestire in autonomia l’elaborazione dei cedolini paga, dalla gestione delle presenze alla quadratura della contabilità insieme alla predisposizione del F24 mensile. Si occuperà inoltre degli adempimenti obbligatori, quali l’invio delle denunce Uniemens, le distinte di contribuzione ai fondi Previdenza, le denunce di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro alla Provincia. Sarà responsabile anche delle aperture delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per impiego, gestirà i contatti con gli enti previdenziali e assistenziali. Si richiede: diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente, esperienza pluriennale in posizione analoga, scrupolosità, disponibilità al lavoro in team e buone capacità relazionali. La conoscenza del programma di gestione contabile / fiscale Zucchetti costituisce titolo preferenziale. Si offre: inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze maturate. Formazione e affiancamento continui. Sede di lavoro: Chiaravalle (AN) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
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Caserta (Campania)
Randstad Italia, filiale di Caserta, ricerca una figura contabile per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa avrà la completa gestione del dipartimento e si occuperà di contabilità interna, scritture contabili, ordini e bollettazione anche per l'estero. E' richiesta completa autonomia nel ruolo e conoscenza del gestionale passepartout mexal. La ricerca a carattere di urgenza.
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Milano (Lombardia)
Agenzia di pratiche amministrative, con sede Milano centro, specializzata in legalizzazione di documenti per uso estero, ricerca un/a ragazzo/a, possibilmente con pregressa esperienza in attività similare (agenzia disbrigo pratiche amministrative e/o consolari) per contratto di lunga durata. Parte dell'attività verrà svolta fuori ufficio nel disbrigo delle pratiche presso gli uffici pubblici e rappresentanze consolari. Si ricerca una persona motivata, volenterosa, metodica e con ottime capacità relazionali e organizzative. La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale. Offriamo contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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Rovigo (Veneto)
Magazziniere - Associates - Manpower Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all'estero, ricerca magazzinieri ("Associates") per il suo centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L'Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda. Principali responsabilità · Ricezione della merce in entrata nel magazzino · Smistamento della merce da stoccare · Catalogazione degli articoli · Stoccaggio della merce · Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggio · Imballaggio e spedizione della merce · Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato · Età non inferiore ai 18 anni · Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario · Comprensione della lingua italiana · Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali · Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro · Atteggiamento positivo verso il lavoro · Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Per procedere alla candidatura puoi inoltre metterti in contatto con noi tramite WhatsApp al numero: +39 342 412 6035 Per iniziare la chat virtuale dovrai semplicemente digitare: Castel Guglielmo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Verona (Veneto)
Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
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Milano (Lombardia)
Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all’estero, cerca addetta/o al telemarketing. Il candidato ideale è una/un signora/e minimo 35enne, residente nella città di Milano e/o Milano Est, interessata/o al settore immobiliare. Sarà inserita/o nell’ufficio marketing e si occuperà di contattare potenziali clienti che hanno inviato alla Società una richiesta di informazioni per la vendita o la locazione di immobili. L’obbiettivo sarà quello di fissare un appuntamento con una nostra venditrice. Richiesta buona cultura, ottime capacità relazionali e conoscenza del computer. Indispensabile precedente esperienza di Telemarketing. Sede di lavoro: Milano, Via Moscova/Segrate, Centro Commerciale – San Felice. ASTENERSI PRIVI REQUISITI RICHIESTI
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica associazione di categoria sita a Padova un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTABILE. La risorsa verrà inserita nell’area fiscale e si occuperà di supporto alla contabilità generale con l’obiettivo graduale di poter gestire in autonomia la contabilità e gli adempimenti fiscali di alcune aziende clienti. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea ad indirizzo economico, età di apprendistato, disponibilità full-time (orario di lavoro: 8.00 – 16.30 con pausa). Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/ASS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Piove di Sacco (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica azienda di dimensioni artigianali operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Piovese (PD) un/una ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO JUNIOR. Il candidato è in possesso di diploma di ragioneria, dovrebbe aver esperienza di almeno due anni in attività di spedizioni Italia-estero, predisposizione ddt conto lavoro, con relativa gestione magazzini, documenti di vendita e documentazioni per spedizioni. Altre mansioni: ricevimento merci (logistica documentale), il centralino, oltre che segreteria generale. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Candidati con buone potenzialità avranno l’opportunità di progressiva crescita professionale. Offresi contratto a termine (in somministrazione) a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. BACK/PS
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Italia (Tutte le città)
Storica azienda con sede e stabilimento nel basso Vicentino, ricerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con Inglese e seconda lingua Profilo: Lingue: Inglese ottimo parlato e scritto + seconda lingua Esperienza contabile e gradita commerciale Diploma di Ragioneria o equipollenti. Gradita Laurea triennale in materie economiche Residenza: intorno ai max 20 km dalla sede aziendale Requisito importante: flessibilità d’orario. Compiti e responsabilità Fatturazione Redazione di offerte Gestione dell’ordine Contatto con spedizionieri Partecipazioni a fiere Rapporti via mail, skype e telefonici con Clienti in Italia e all’estero. Caratteristiche personali Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro a stretto contatto con gli altri uffici, propositività, attitudine al problem solving Per candidarsi inserire il proprio curriculum nella banca dati di Studio Centro Personale e Traduzioni. Sigla dell'annuncio: LP/AP0418 http://selper.studiocentropersonale.it/ Segui la procedura "candidati per questa inserzione": compila il form e allega il tuo curriculum. Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l. Viale Francesco Crispi, 142 - 36100 Vicenza - Tel. 0444 1571069 www.studiocentropersonale.it Vedi informativa Privacy: http://www.studiocentropersonale.it/index.php/ricerca-e-selezione/informativa-privacy Aut. Min. 4089
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