-
loading
Solo con l'immagine

Addetto costi preventivi


Elenco delle migliori vendite addetto costi preventivi

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda manifatturiera, del comprensorio forlivese, ricerca ADDETTO/A PREVENTIVI E COSTI che si occuperà dei preventivi e della costificazione del prodotto. In particolare, elaborerà i costi standard ed il loro successivo inserimento a sistema, seguirà i subappalti conto-terzi, gli ordini conto-lavoro e la redazione della distinta base materiali e dei contratti. Si richiedono: laurea, anche triennale, in Ingegneria, oppure in Economia ed esperienza, almeno biennale, in ruolo analogo, o nel controllo di gestione inerente al prodotto, maturata all’interno di aziende produttive, che lavorano su commessa. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e gradite la capacità di lettura dei disegni 2D e 3D e la conoscenza del gestionale SAP. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 434 FK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Stai cercando un azienda fortemente ambiziosa in cui crescere? Vuoi sentirti parte della costruzione di un progetto di valore e non soltanto un numero? Cerchi un ambiente fortemente orientato alle persone in cui dare il tuo personale contributo? SEC Costruzioni sta cercando te! Cerchiamo una risorsa da adibire alla preparazione dei preventivi e dei sal, specializzato nel settore edile. Il profilo ricercato si occuperà in particolare di: -Produzione As Built, -Supporto tecnico alla preventivazione, -Supporto allo sviluppo commessa, -Progettazione lavorazioni civili di piccola entità. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo deve avere almeno 1- 3 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. ASTENERSI FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Per azienda commerciale di BORGO VIRGILIO (MN) ricerchiamo IMPIEGATO ADDETTO AI PREVENTIVI COMMERCIALI. Si richiede diploma, gradita pregressa esperienza in ambito arredamento/mobilifici. Orario PART TIME 4 ore mattina o pomeriggio da concordare.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Per azienda metalmeccanica di CAVRIANA (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE. Richiesto diploma, preferibilmente di geometra o esperienza nel ruolo in uffici tecnici/studi. Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. Alla crescita dell'Azienda si è associata un'attenta diversificazione delle attività produttive e commerciali, che hanno reso Siretessile un gruppo industriale solido ed in continua espansione. Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - Ottime doti organizzative e comunicative; - Problem solving; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Gradita esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione al rispetto delle tempistiche definite; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - pratiche doganali; - interfacciamento con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. SIRETESSILE assume un ragioniere per l’ufficio import Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - disbrigo pratiche doganali; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio acquisti un nuovo account con buone doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto fornitori e individuare nuove opportunità di business. Mansioni Effettuare la ricerca di fornitori italiani ed esteri attraverso l’uso di diverse fonti Selezionare i migliori fornitori in base a costi, tempi, affidabilità, servizi offerti Procedere a un’analisi comparativa, effettuare una verifica degli standard qualitativi attesi e del loro posizionamento sul mercato dei fornitori di interesse. Gestire la negoziazione delle condizioni commerciali con i nuovi fornitori Gestire le relazioni commerciali con i vecchi fornitori Partecipare alla creazione delle schede prodotto per il nostro sito e-commerce Richiedere offerte e preventivi ai vari fornitori Individuare nuove opportunità di business Coadiuvare il responsabile aziendale nelle procedure di import/export Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Laurea triennale/magistrale in economia, marketing. Eccellenti capacità di negoziazione, comunicative, precisione e cura dei dettagli. ottimo utilizzo del pc e della rete internet. richiesta conoscenza in una o più lingue estere (inglese o francese o tedesco.) Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati ed energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Acquisti”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Italia
    ESEGUIAMO TRASLOCHI E SERVIZI A PREZZI STRACCIATI, PROVA CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SENZA NESSUN IMPEGNO,E SCOPRI I NOSTRI VANTAGGI,SERIETA' PROFESSIONALITA' AD UN PREZZO PICCOLISSIMO. SIAMO DISPONIBILI SEMPRE,DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, AGOSTO COMPRESO E SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti, (CUCINE, ARMADI DI OGNI TIPO E GRANDEZZA,CAMERE CAMERETTE PER RAGAZZI,SOGGIORNI ED ALTRO). Esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. Sgomberi di cantine, garage,abitazioni,uffici,box,mansarde,e tanti altri spazi. SGOMBERI ANCHE GRATIS MA,SOLAMENTE NEI CASI IN CUI LA MERCE SIA RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OFFRIAMO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI. SE CERCATE AFFIDABILITA' SERIETA' E PROFESSIONALITA' CONTATTATECI SENZA NESSUN IMPEGNO,E SICURAMENTE INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE ALLE VOSTRE ESIGENZE. ESPERIENZA VENTENNALE, E PREZZI DAVVERO BASSI,CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SCOPRIRAI TU STESSO I NOSTRI VANTAGGI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,È SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni, box, uffici, magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I VOSTRI OGGETTI O I VOSTRI ARREDI, GRATIS MA, SOLO SE SONO RECUPERABILI E COMMERCIABILI. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI OFFRONO,SERVIZI DI QUALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. SIAMO SEMPRE APERTI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO E TROVEREMO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità ad un piccolo prezzo. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,magazzini e tanto altro ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLOAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso, e senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-mail traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stracciati Comune: Bologna DESCRIZIONE SI OFFRONO,SERVIZI DI QUALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. SIAMO SEMPRE APERTI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO E TROVEREMO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità ad un piccolo prezzo. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,magazzini e tanto altro ancora. SGOMBERI GRATIS MA, SOLOAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE, E SE NON LO FOSSE VI FAREMO UN PREZZO STRACCIATO. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso, e senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-mail traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    SE CERCATE AFFIDABILITA' SERIETA' E PROFESSIONALITA' CONTATTATECI SENZA NESSUN IMPEGNO,E SICURAMENTE INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE ALLE VOSTRE ESIGENZE. ESPERIENZA VENTENNALE, E PREZZI DAVVERO BASSI,CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SCOPRIRAI TU STESSO I NOSTRI VANTAGGI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,È SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di qualsiasi tipo, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni, box, uffici, magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I VOSTRI OGGETTI O I VOSTRI ARREDI, GRATIS MA, SOLO SE SONO RECUPERABILI E COMMERCIABILI. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti dedicati e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.