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Addetto dipartimento amministrativo


Elenco delle migliori vendite addetto dipartimento amministrativo

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Italia (Tutte le città)
    FAR QUADRARE I CONTI È LA TUA PASSIONE? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura per il ruolo di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO La persona che stiamo cercando si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese; gestirà le relazioni ammini-strative con i clienti banche. Offriamo: inizialmente CCNL a tempo determinato part-time di 30 ore, fisso mensile e premi raggiungimento risultati, affiancamento, formazione, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo preci-sione, capacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
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    Italia (Tutte le città)
    SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente nei principali poli turistici della Sicilia (Palermo, Catania, Trapani, Comiso), ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela. Per forte espansione ricerca, per le sedi amministrativa di Palermo, una figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è una persona precisa ed ordinata, dotata di buone capacità organizzative e relazionali. La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile amministrativo, si occuperà di: - gestione della contabilità aziendale (generale, clienti, fornitori); - gestione ed organizzazione archivio documenti; - gestione e pagamento fatture; - gestione e pagamento multe; - gestione sinistri; - disbrigo pratiche auto. Offriamo contratto con fisso mensile, formazione e affiancamento iniziale. Richiediamo Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, ottima conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che e scritta, flessibilità e puntualità. Se sei in possesso dei requisiti richiesti è hai voglia di collaborare con un gruppo giovane e in crescita invia il tuo curriculum!
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    Treviso (Veneto)
    Per importante studio di commercialisti della zona di Conegliano stiamo ricercando un Addetto/a Amministrativo/a. Questa figura professionale dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili, - Dichiarazioni periodiche, - Reportistica, - Dichiarazioni dei redditi, - Bilanci (periodici e dâ€(TM)esercizio). Lâ€(TM)obiettivo è individuare una figura che segua i clienti a 360° e capace di contribuire a mantenere lo standard qualitativo dei servizi per cui questo studio è noto sul territorio. I clienti sono variegati (aziende, società commerciali, professionisti etc.), perciò occorre una risorsa con una buona esperienza di contabilità sviluppata allâ€(TM)interno di studi professionali. Richiesti diploma o laurea a indirizzo ragionieristico/economico e residenza compatibile con la sede di lavoro. Completano il profilo adeguate capacità relazionali, spirito positivo e attitudine al lavoro in team. Assunzione a tempo a tempo indeterminato.
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    Napoli (Campania)
    Azienda Leader Italiana seleziona personale da inserire nel dipartimento amministrativo.Il candidato, dopo un breve periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:o Gestione della contabilità generaleo Gestione degli ordini in entrata ed uscitao Gestione pratiche amministrative.REQUISITI:diploma di ragioneria buon uso del pcresidenza in Napoli o provincia,disponibilità immediata e full-time.Ottimo approccio interpersonale, efficaci doti comunicative, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.Tipo di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinatoI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    La persona ricercata verrà inserita in una solida realtà, strutturata ed in continua espansione. Il candidato verrà inserito nel dipartimento amministrativo contabile e si occuperà di gestire i fornitori, note spese, clienti. In particolare le mansioni assegnate saranno: • registrazione fatture • predisposizione e invio pagamenti • registrazione prima nota • scadenzario clienti ed emissione solleciti • Liquidazione mensile • Controllo e stampa registri Si richiedono diploma, buona dimestichezza con Excel, Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato, orario full time Sede di lavoro: Perugia
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    Catania (Sicilia)
    Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante gruppo industriale, zona Isola Bergamasca, ricerca ADDETTO/A AMMINISTRATIVO PART TIME rif. 48944-BG Il candidato/a si occuperà di contabilità generale, registrazione ed emissione fatture, supporto alla Direzione Amministrativa. Si richiede titolo di studio ad indirizzo economico, esperienza nella mansione.
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    Terni (Umbria)
    Importante azienda, seleziona un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa inserita entrerà a far parte di un team dinamico e dovrà occuparsi della gestione delle pratiche amministrative, fatture attive/passive, prima nota. Requisiti: - Diploma - Precisione - Ottima conoscenza di Excel Orario di lavoro: full time Contratto: a tempo determinato Luogo di lavoro: TERNI Per candidarsi inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Treviso (Veneto)
    Per importante studio di commercialisti di Conegliano stiamo ricercando un Addetto/a Amministrativo Contabilità e Bilanci. La figura professionale indicata dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili, - Dichiarazioni periodiche, - Reportistica, - Dichiarazioni dei redditi, - Bilanci periodici e dâ€(TM)esercizio. Stiamo ricercando quindi una figura che segua con la necessaria competenza e professionalità le aziende clienti a 360°, contribuendo a mantenere elevato lo standard qualitativo dei servizi dello studio. Il profilo che ci interessa è quello di una risorsa diplomata o laureata (indirizzo ragionieristico/economico), con una buona esperienza di contabilità sviluppata all'interno di studi professionali e residente in una zona compatibile con la sede di lavoro di Conegliano, che verrà assunta a tempo indeterminato. In alternativa, si prende anche in considerazione lâ€(TM)inserimento di un professionista autonomo da legare allo studio attraverso un percorso di crescita. Completano il profilo richiesto adeguate capacità relazionali, spirito positivo e attitudine al lavoro in team.
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    Italia (Tutte le città)
    Impresa di trasporti della provincia di Padova seleziona ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Mansioni: contabilità generale con adempimenti fiscali connessi fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento), bilanci infrannuali, fatturazione attiva. Si valutano candidati/e disponibili da subito. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza ciclo attivo, ciclo passivo, liquidazione iva e contabilità generale, riconciliazione banche; precisione, autonomia operativa, dinamismo. È requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale di contabilità eSOLVER/Profis Offresi contratto di collaborazione con P.Iva Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Per nostra azienda cliente con sede a Cadoneghe (PD), selezioniamo un/a addetto/a amministrativo/a per attività di imputazione e controllo dati. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
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    Vicenza (Veneto)
    Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Addetto/a Amministrativo L.68/99 da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica. Questa nuova fase ha permesso di concentrare i nostri sforzi sul core business interpretando al meglio i bisogni dei nostri pazienti. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su politiche commerciali sempre più competitive e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Per questo motivo siamo alla ricerca di una risorsa che all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni: -Caricamento delle pratiche chiuse sui portali; -Gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa; -Monitoraggio delle scadenze dei voucher; -Creazione dei documenti da consegnare al paziente; -Reporting criticità su casistiche collegate al fondo assicurativo. Requisiti: -Esperienza nell’amministrazione (gestione pratiche amministrative, controllo delle scadenze) di almeno 1 anno; -Buona confidenza con il Pacchetto Office (Excel e Word); -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Schio (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
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    Italia
    SOCIETA' DI COMUNICAZIONE E PUBBLICITA' RICERCA ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PER REGISTRAZIONE CONTRATTI, FATTURAZIONE, PRIMA NOTA, CASH FLOW, SCADENZARI RICHIESTA ESPERIENZA DISPONIBILITA' PART-TIME PRESSO NOSTRA SEDE
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    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti: -trasparenza, impegno e serietà, -residenza a roma e provincia, -stato di disoccupazione. -titolo di studio: diploma. Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale. L'Azienda garantisce: Formazione e supporto tecnico; Back office strutturato e qualificato; Regolare contratto a norma di legge; Puntualità nei pagamenti; Ambiente di lavoro serio. Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo
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    Firenze (Toscana)
    Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti:-trasparenza, impegno e serietà,-residenza a Firenze e provincia,-titolo di studio: diploma.Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale.L'Azienda garantisce:Formazione e supporto tecnico;Back office strutturato e qualificato;Regolare contratto a norma di legge;Puntualità nei pagamenti;Ambiente di lavoro serio.Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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