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Addetto diretta


Elenco delle migliori vendite addetto diretta

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Italia
    ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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    Napoli (Campania)
    ADDETTO AL BANCO PESCHERIA Mansioni:Preparazione e lavorazione del pesce;Vendita al cliente;Pulizia bancone e attrezzaturaRequisiti:Pregressa esperienza nella mansioneCaratteristiche dell'offerta:Inquadramento commisurato all'esperienza maturata. Si offre un primo periodo in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
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    Italia (Tutte le città)
    La filiale di Pavia ricerca con urgenza per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un addetto al banco per la vendita diretta, con esperienza pregressa nella mansione e conoscenza del settore idraulico. La risorsa si occuperà della vendita diretta al banco, gestione ordini, gestione della merce in magazzino e assistenza post vendita. Verranno valutati inoltre profili di responsabili con esperienza, con RAL da concordare. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - esperienza pregressa nella mansione - buona conoscenza del settore e dei prodotti relativi all'idraulica - buone doti comunicativo relazionali - disponibilità immediata e full time Altre informazioni Sede di lavoro: vicinanze Pavia Inquadramento: IV°/V° livello commercio e terziario
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    Caserta (Campania)
    Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Legnano ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è uno dei principali marchi con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO ALLA VENDITA REPARTO PANETTERIA.   Sede di lavoro: Nerviano Si offre contratto iniziale di somministrazione, scopo assunzione Orario di lavoro: Part time e/o Full time Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il banconista settore panetteria avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco panetteria e si occuperà di: allestimento del banco panetteria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; pulizia e cura del banco.   Competenze Requisiti pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, nel settore panetterie, bar, pasticcerie e della GDO; buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; preferibile conoscenza anche basica del prodotto; disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend (inizio turno dalle ore 5,00) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Brescia (Lombardia)
    Adecco Italia filiale di Brescia Industrial seleziona per importante azienda cliente operante nei settori dellâ€(TM)oleodinamica e pneumatica sita nella prima periferia di Brescia: Addetto al magazzino e vendita al banco La risorsa lavorerà come addetto al magazzino e si occuperà anche di vendita diretta al banco, contatto diretto con la clientela, telefonate, mail, preparazione offerte. Preferibile ma non indispnesabile la conoscenza di prodotti quali raccordi, tubi flessibili. Il candidato si occuperà, inoltre, di attività di carico e scarico con utilizzo del muletto. Inserimento in somministrazione a tempo determinato. Lâ€(TM)azienda è oriientata preferibilemnte verso candidati che abbiano consgeuito una formazione ad indirizzo tecnico oppure che abbiano maturato esperienze in settori similari. Luogo di lavoro: prima periferia di Brescia, zona Ovest Rif annuncio 0127_MV
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente ricerchiamo: ADDETTO/A VENDITA esperto GDO L'addetto/a vendita svolge attività di gestione del processo di vendita efficace nella relazione diretta con il Cliente, assistendo in prima persona durante la fase della vendita e accompagnando il Cliente in questo processo. Inoltre, collabora nella gestione delle attività promozionali locali e centrali, gestisce le prenotazioni dei clienti e i resi, si assicura che tutta la merce venga esposta nella modalità corretta verificando che ci sia corrispondenza tra prezzo, prodotto ed etichetta. Si richiede inoltre che si occupi della sistemazione della merce e che si tenga informato in merito agli scarichi dei fornitori in magazzino per il suo reparto collaborando con il Capo Settore. Viene richiesta: pregressa esperienza nel settore GDO, orientamento al Cliente e al servizio capacità di lavorare per obiettivi capacità di organizzazione e problem solving attitudine alla collaborazione, al gioco di squadra e al lavoro per obiettivi. Previsto inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: limitrofi di Lonato del Garda.
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    Firenze (Toscana)
    Mansione Per azienda attiva nel settore della gomma plastica ricerchiamo un addetto al controllo qualità. Responsabilità L'addetto si occuperà del controllo qualità dei prodotti aziendali mediante l'utilizzo del calibro. Competenze Il candidato ideale: Ha maturato esperienza nella mansione Ha familiarità nell'utilizzo del calibro E' disponibile a lavorare su turni e, in caso di necessità, nel weekend Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/a addetto/a al banco gastronomia. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Forlì e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Rimini e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Imola e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Ravenna e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Brescia e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Mantova e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Piacenza e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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    Brescia (Lombardia)
    Elite seleziona Addetti/e alla Vendita Diretta con disponibilità immediata su Brescia. L'azienda ricerca candidati/e con disponibilità immediata e Full Time, predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico e in possesso di ottime doti comunicative. Le risorse parteciperanno a campagne di vendita e di promozione a diretto contatto con il pubblico presso aree cittadine e residenziali autorizzate, centri commerciali, eventi, fiere e stazioni sul territorio bresciano e lombardo. E' previsto inserimento immediato con compenso fisso mensile garantito più bonus al risultato. Per candidature: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Treviso (Veneto)
    PIANETA FORMAZIONE, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 12 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di "Operatore al banco di prodotti alimentari" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale si occupa della gestione del banco vendita di prodotti alimentari di vario genere, curandone la presentazione e il rifornimento, gestendo l'attività di vendita diretta al cliente, e le mansioni preliminari (ricezione e stoccaggio alimenti per il banco, allestimento dello stesso, prezzatura, riordino ecc.), oltre che piccole preparazioni alimentari tramite appositi strumenti e protocolli. Si rapporta principalmente con il capo reparto o l'esercente a cui risponde, con il reparto logistico, e con i clienti. La risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Curare lo stoccaggio e la conservazione dei prodotti alimentari da banco · Realizzare piccole preparazioni di prodotti alimentari da banco · Rifornire ed allestire il banco · Curare la vendita diretta al cliente · Alfabetizzazione digitale; devices e software per prenotazioni, ordini e inventari online Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 340 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Consulente commerciale Biosalus Italia consolidata azienda nel settore dei sistemi di purificazione dell'acqua è alla ricerca Di una figura dinamica e motivata da unire al nostro team. L'agente si occuperà di condurre delle trattative di vendita diretta di depuratori d'acqua tramite Appuntamenti prefissati del nostro call center interno. Requisiti: -Esperienza comprovata nella vendita diretta di prodotti o servizi; -Ottima capacità di comunicazione; -Orientato ai risultati e motivato dal raggiungimento degli obiettivi; Offriamo: Appuntamenti prefissati e consolidati dall'azienda; Formazione ed affiancamento costante; Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda operante nel settore della marcatura industriale ricerchiamo n. 1 Addetto allâ€(TM)assistenza tecnica. La risorsa si occuperà di: - preparazione delle macchine - riparazione delle macchine guaste - manutenzione della strumentazione installata presso i clienti - utilizzo di laser per le incisioni - gestione del magazzino ricambi, delle spedizioni e della preparazione di DDT e bolle Si richiede Diploma in Meccanica/elettromeccanica, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura di manuali tecnici in inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile essere muniti di Patente B. La risorsa ideale è disponibile al lavoro in squadra, a viaggiare per brevi periodi, è propositiva, ha ottima manualità e predisposizione allâ€(TM)apprendimento e alla formazione. Lâ€(TM)inserimento contrattuale verrà valutato sulla base dellâ€(TM)esperienza del candidato (tirocinio iniziale di 6 mesi per i profili più junior, assunzione diretta per profili senior). Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Pero (MI) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03
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    Italia
    Per azienda operante nel settore della marcatura industriale ricerchiamo n. 1 Addetto all’assistenza tecnica. La risorsa si occuperà di: - preparazione delle macchine - riparazione delle macchine guaste - manutenzione della strumentazione installata presso i clienti - utilizzo di laser per le incisioni - gestione del magazzino ricambi, delle spedizioni e della preparazione di DDT e bolle Si richiede Diploma in Meccanica/elettromeccanica, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura di manuali tecnici in inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile essere muniti di Patente B. La risorsa ideale è disponibile al lavoro in squadra, a viaggiare per brevi periodi, è propositiva, ha ottima manualità e predisposizione all’apprendimento e alla formazione. L’inserimento contrattuale verrà valutato sulla base dell’esperienza del candidato (tirocinio iniziale di 6 mesi per i profili più junior, assunzione diretta per profili senior). Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Pero (MI) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03
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    Bergamo (Lombardia)
    Per importante azienda cliente operante nel settore arredamento ricerchiamo 1 ADDETTO/A VENDITA proveniente dal settore vendite assistite, plus settore arredamento. Il candidato ideale è in possesso di ottime doti relazionali, propensione alla vendita. Richiesta disponibilità sulle sedi di Busnago e Stezzano. Si offre iniziale contratto in somministrazione full time, possibilità di successiva assunzione diretta.
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    Italia
    Elpe Hr Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un Addetto Vendita per cliente che opera nel settore Beauty. Il candidato ideale detiene esperienza nella vendita diretta nel settore bellezza ed è dotato di buone capacità relazionali e di lavoro in team. La risorsa si occuperà di svolgere consulenza ai clienti nella scelta dei prodotti, di gestire le vendite, la merce e la cassa. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Abbiategrasso (MI) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
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    Italia
    Per importante azienda produttrice di particolari plastici ricerchiamo: Addetto officina meccanica La risorsa, dopo breve formazione, caricherà e scaricherà le macchine automatiche con l'ausilio del carrello elevatore e si occuperà della rifinitura e del collaudo dei pezzi prodotti. Requisiti: - formazione di tipo tecnico: è indispensabile saper leggere perfettamente il disegno meccanico - esperienza consolidata nella mansione: l'utilizzo di macchinari cnc costituirà un requisito preferenziale; - gradito il possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori Completano il profilo precisione, attenzione e capacità di lavoro in team. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione finalizzato a un'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Luogo di Lavoro: Alba
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    Italia
    Fired go srl azienda nazionale cerca con urgenza addetto magazzino/magazziniere, anche prima esperienza nel settore. La risorsa deve necessariamente possedere la patente di tipo B, dovrà occupare della gestione delle spedizioni.Cerchiamo una persona solare e dinamica, aspetto curato,con semplicità dei modi. Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto full-time a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito a: olos_vort@virgilio.it
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    Italia
    PER AZIENDA DEL SETTORE GOMMA, RICERCHIAMO UN ADDETTO ALLA MANUTENZIONE PRESSE DA STAMPAGGIO. IN PARTICOLARE RICERCHIAMO PERSONA CON ESPERIENZA DI MANUTENZIONE SU PRESSE RUTIL, RPM, IMG. OFFRESI ASSUNZIONE DIRETTA LAVORO A GIORNATA SEDE DI LAVORO ZONA FORESTO SPARSO
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    Italia
    PER AZIENDA SETTORE GOMMA, RICERCHIAMO UN ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà IN PRODUZIONE CON ESPERIENZA NEL SETTORE GOMMA/AUTOMOTIVE. RICHIESTO DIPLOMA TECNICO, UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DI MISURA PER CONTROLLI DIMENSIONALI RICHESTA DISPONIBILITà GIORNATA/TURNI SEDE DI LAVORO ZONA VILLONGO OFFRESI ASSUNZIONE DIRETTA SI PREGA DI ALLEGARE CURRICULUM
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