-
loading
Solo con l'immagine

Addetto distributori


Elenco delle migliori vendite addetto distributori

DISTRIBUTORI GIOCATTOLI 440804 CASA PET SHOP CON BAMBOLINA E ACCESSORI BAMBOLE, MULTICOLORE
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: distributori giocattoli
  • Dimensioni: 20x15x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un ADDETTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI a ROMA (TORRE ANGELA). Richiesta immediata disponibilità ed esperienza. La risorsa selezionata si dovrà occupare del ricarico dei distributori e della pulizia degli stessi. Requisito indispensabile: PAT. B Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici e alla Manutenzione ordinaria - zona TORINO Azienda leader nel settore del vending è alla ricerca di un Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici da inserire nella propria filiale di Torino. L’attività consisterà nella sostituzione della merce dei distributori automatici, nel recupero dei relativi incassi, nonché nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei distributori automatici. E' gradita esperienza pregressa nel settore ristorazione collettiva. Completano il profilo un background scolastico di tipo tecnico, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e precisione. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it. Gradita certificazione Carichi Pendenti in fase di colloquio conoscitivo. Si accettano solo CV in linea con quanto richiesto e verranno considerati solo candidati che risiedono nella provincia di Torino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda cliente operante nel settore servizi ci ha incaricati di cercare: ADDETTO/A RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI  La risorsa dovrà occuparsi di rifornimento, manutenzione, pulizia dei distributori, nonché della raccolta dati vendita e relativi incassi presso i clienti e si dovrà recare periodicamente in sede per operazioni di rifornimento e carico materiali. Il/la candidato/a ideale possiede pregressa esperienza maturata preferibilmente in ambito consegne con uso del palmare e dispositivi informatici.  Affidabilità, ottime doti di organizzazione del proprio lavoro e precisione completano il profilo. Automunito. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Saluzzo
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Mansione Stiamo cercando per azienda di Pisa nel settore della distribuzione automatica un addetto alla gestione clienti e rifornimento dei distributori automatici. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti e del rifornimento dei prodotti alimentari nei vari distributori presso le aziende clienti. Competenze Orario di lavoro full time. Dopo un iniziale periodo di 2/3 mesi, la risorsa dovrà essere disponibile ad aprire p.iva e ad avere un proprio furgoncino. Sono richieste buone doti relazionali e di gestione di un pacchetto clienti. E' gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Za.Va. S.r.l., consolidata realtà operante nel settore Vending e OCS, distributori automatici di caffè, snack, acqua e bevande, in un’ottica di espansione e consolidamento ricerca: ADDETTO AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI Requisiti richiesti: Dopo un adeguato periodo di formazione, la figura selezionata si occuperà Predisposizione all’aggiornamento Conoscenza del territorio Possesso patente B, automunito. Flessibilità, precisione, autonomia Predisposizione al lavoro di squadra Capacità di gestione dello stress e del tempo Età ideale compresa tra i 25/40 anni rifornimento e la pulizia dei D.A. seguendo l’organizzazione delle visite programmate dall’azienda presso i clienti Adeguare l'offerta dei prodotti sulla base delle richieste del cliente trasferite dai tecnici e dalla sede; apportare le eventuali modifiche aggiornando prezzi e quantità; Avere capacità di analisi delle problematiche e di autonomia nella scelta della soluzione. Offriamo: •- attività formativa; •- incentivi al raggiungimento di obiettivi annuali di vendita; •- affiancamento. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art.13 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento è Za.Va. S.r.l.. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi, inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà esclusivamente del rifornimento giornaliero dei distributori automatici installati presso i clienti dell'azienda seguendo la logistica di caricamento stabilita dal "giro" affidatogli L'attività prevede anche il recupero degli incassi dei distributori automatici L'attività prevede l'assegnazione di un automezzo aziendale per effettuare il rifornimento. Dopo un periodo di affiancamento e formazione la risorsa potrà gestire il "giro"affidatogli con autonomia, è richiesto il rispetto degli orari aziendali per ciò che riguarda il carico e scarico merce nonché il rispetto delle visite dei clienti. Requisiti Si ricercano candidati con diploma di scuola superiore, in possesso di patente B. Preferibile esperienza pregressa nella guida di furgoni e nella compilazione di bolle di carico. richiesta buona presenza e buona comunicativa. Completano il profilo doti di affidabilità e flessibilià, con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. è gradita una buona conoscenza del territorio. Offerta La proposta economica e l'inquadramento saranno commisurati alle reali competenze e capacit? del candidato.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore del vending è alla ricerca di un Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici da inserire nella zona compresa tra Bergamo e Milano. Il candidato ideale deve essere in possesso di patente per l’utilizzo dei mezzi aziendali, avere la massima disponibilità a spostamenti nel territorio locale e nazionale, nonché una buona manualità con conoscenza provata di meccanica e elettronica di base e capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Completano il profilo, buone doti di autonomia, ottime capacità di comunicazione, capacità di lavorare per obiettivi e risultati, intraprendenza e determinazione. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it. Gradita certificazione Carichi Pendenti in fase di colloquio conoscitivo. Si accettano solo CV in linea con quanto richiesto e verranno considerati solo candidati che risiedono nelle province di Bergamo e Milano.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nota azienda ricerca operaio addetto al rifornimento per gestione e assistenza di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack. Richiesta disponibilità a lavorare sia su turni che con orario spezzato.Contratto di lavoro indeterminato con buona retribuzione. Astenersi perditempo.Si richiede patente B. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore elettromedicale, ci ha incaricati di selezionare un Addetto al Regolatorio. Il candidato riporterà alla direzione generale e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestire, in collaborazione con il responsabile della qualità, delle fasi e delle procedure di registrazione relative ai prodotti sia in Italia sia all'estero. - aiutare il reparto commerciale per le attività di supporto a clienti e distributori per ciò che riguarda gli aspetti del regolatorio verificando e mettendo a disposizione la documentazione richiesta; - svolgere le funzioni di riferimento per clienti e distributori esteri aiutandoli nel processo di registrazione dei prodotti con i Ministeri della Salute esteri; - supportare il responsabile della qualità nella progettazione del sistema qualità, nella presidiare l'implementazione dei requisiti della qualità attraverso il monitoraggio statistico dei parametri di controllo dei processi, nella definizione degli indicatori della qualità, nella corretta gestione delle non conformità; - partecipare alla definizione dei parametri di controllo della qualità di tutti i processi aziendali; - collaborare nella preparazione della documentazione necessaria per descrivere il sistema di gestione della qualità; - analizzare ed elaborare i dati relativi alla soddisfazione del cliente. Si richiedono: laurea in materie scientifiche; esperienza in posizione analoga o partecipazione a Master in ambito Regolatorio; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione per azienda commerciale specializzata in distributori automatici di bevande e alimenti ricerchiamo addetto al rifornimento per la provincia di Como, Monza e Brianza e Nord Milano Responsabilità il candidato si occuperà della distribuzione e rifornimento presso i clienti  Competenze si richiede ottima presenza e ottime capacità di relazione con il cliente, patente B e dimestichezza con l'utilizzo di furgoni aziendali. viene previsto iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di conferma a titolo definitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRO LA MIA CANDIDATURA IN QUALITA' DI ADDETTO RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI, CONSEGNA BEVANDE A DOMICILIO, CORRIERE.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è un'azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio back-office distributori. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea, avrà maturato esperienza in attività di back-office (gestione di varie pratiche e documenti, inserimento dati a pc, contrattualistica, segreteria) in aziende strutturate, in continua relazione con altre funzioni aziendali. Dimostrerà di possedere doti di precisione e flessibilità, capacità di adattamento e lavoro in team, motivazione all'apprendimento. Necessaria buona padronanza del pacchetto office ed in particolare di excel. Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di prosecuzione. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze di Roncade. Per partecipare alle selezioni: effettuare inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo ragazzo/a per trasporto merce con furgone tipo ducato. Il lavoro consiste nel caricare i distributori collocati presso aziende clienti. Patente b. Serio è motivato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda distribuzione automatica di caffè e alimenti vari, cerca giovane di buona presenza, dinamico e volonteroso per attività di rifornimento, pulizia e manutenzione distributori automatici. Si richiede obbligatoriamente diploma scuola superiore e residenza nel comune di Verona (VR). Inviare curriculum con foto e recapito telefonico all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE SITA IN ZONA SONA RICERCHIEAMO UN/A ADDETTO/A AL SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI. IL CANDIDATO IDEALE HA GIA' MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ASSISTENZA CLIENTI, DISPONE DI UN DIPLOMA AD INDIRIZZO TECNICO, HA BUONE CONOSCENZE DI BASE IN CAMPO SOFTWARE, MECCANICO E/O ELETTROMECCANICO. SONO RICHIESTE CAPACITA' RELAZIONALI, BUON INGLESE E DISPONIBILITA' A FREQUENTI TRASFERTE INTERNAZIONALI PRESSO LE SEDI DEI CLIENTI E DISTRIBUTORI MONDIALI. INSERIMENTO A SCOPO FUTURA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è unâ€(TM)importante azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, lâ€(TM)esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Addetto Promozione Prodotti allâ€(TM)interno della struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte allâ€(TM)incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di: ï,§ Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori ï,§ Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti allâ€(TM)interno dei punti vendita ï,§ Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale ï,§ Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto ï,§ Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita ï,§ Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale ï,§ Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate ï,§ Gestire la reportistica Fattori indispensabili per unâ€(TM)ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento allâ€(TM)obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Provincia di Milano. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nellâ€(TM)area del Nord Italia) ed eventualmente allâ€(TM)estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore energetico della zona di Cesena, un/a Addetto/a Back Office. La figura, riportando al Responsabile di Funzione, svolgerà le seguenti attività: - gestione telefonica dei clienti - supporto operativo ai processi di caricamento dei Clienti sui sistemi aziendali - preventivazione - operatività sui portali dei distributori GAS ed EE, e sul portale SII Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma, deve aver maturato un'esperienza anche breve in attività di segreteria generica e/o attività di front office, e deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Necessarie ottime doti comunicative, capacità di ascolto e relazionali, disponibilità ad apprendere velocemente e a mettersi in gioco in un contesto dinamico e giovane. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Rif. BACK OFFICE CESENA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nifra filiale di Taranto ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni sui portali dei vari distributori locali,, segnalazione ritardi, gestione preventivi. Il candidato ideale ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nifra ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni sui portali dei vari distributori locali,, segnalazione ritardi, gestione preventivi. Il candidato ideale ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un NEO LAUREATO per ricoprire la posizione di addetto Energy Operations all’ interno della divisione Operations e Logistica. Il candidato/a ideale, riportando direttamente al coordinatore dell'ufficio Energy Operations ed inserito in un contesto lavorativo giovane dinamico ed in forte espansione, SI OCCUPERÀ DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: • Coordinamento dei rapporti con i Distributori ed i Grossisti • Gestione delle attività di switching dei PDP gas ed energia elettrica • Raccogliere ed elaborare i dati, sia previsionali che a consuntivo, relativi ai consumi • Gestione delle richieste dei servizi post vendita al PDP • Quadratura anagrafiche e gestione recessi • Gestione dati indennitari da/verso Grossista • Gestione operatività commissioning • Presidiare la normativa ed i relativi sviluppi dei servizi di dispacciamento e misura del gas e dell’energia elettrica • Monitoraggi e reporting periodici IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: • Laureato in Ingegneria Gestionale o Economia • Ottima conoscenza di Excel, con autonomia nell’utilizzo di funzioni per manipolare elenchi di dati (formule, filtri personalizzati, estrazioni, tabelle Pivot, ecc.), Word, Power Point. • Conoscenza pregressa dei mercati dell’energia • Capacità e precisione di analisi dati • Propensione al lavoro in team e buone capacità relazionali Sede di lavoro: Roma Eur OFFRIAMO: • Inquadramento e tipologia di contratto commisurato alle pregresse esperienze; • Possibilità di inserimento a tempo indefinito • Formazione continua e costante Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto commerciale per importante gruppo nel settore metalmeccanico. La mansione prevede l’acquisizione e la gestione del proprio portafoglio clienti, l’acquisizione e lo sviluppo di potenziali nuovi clienti, risponde direttamente al Responsabile vendite, dovrà interfacciarsi con l’ufficio commerciale, l’ufficio programmazione produzione, l’ufficio produzione spedizioni, l’ufficio qualità e l’amministrazione. Avrà la responsabilità di collaborare con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite al raggiungimento degli obiettivi commerciali, esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale, gestire i rapporti con i clienti, rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati. Si occuperà di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita, gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale, mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzionalità aziendali, organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore e relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. E’ indispensabile la laurea magistrale in economia, marketing o lingue. Conoscenza della lingua inglese, spagnolo e francese. Contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto con l’azienda finalizzato all’assunzione. Zona di lavoro Cremona.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una risorsa addetta alla gestione del magazzino a Roma, zona Torre Maura/Tor Vergata/Anagnina. Principali attività: - Presa in carico e lo stoccaggio della merce proveniente (apparecchiature medico-sanitarie, come protesi, deambulatori, ecc.) dalle case produttrici o dai distributori; - Consegna ai clienti finali o alla parafarmacia di prodotti specifici; - Carico dei prodotti verso i punti vendita esterni dell’azienda, consegnati mediante autocarri di Proprietà; - La fornitura di aziende terze mediante vettori propri o di terzi. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore o, preferibilmente, laurea triennale; - Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - Conoscenza delle dinamiche di magazzino e corrieri; conoscenza dell’intero processo lavorativo dall’arrivo dell’ordine fino alla fatturazione - Capacità di organizzazione e gestione del tempo. Capacità di ascolto, senso di responsabilità, ordine e precisione. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali, rinnovabili o prorogabili. CCNL Commercio, compenso mensile netto intorno ai 1250€. ORARI DI LAVORO: dal Lun. al Ven 9.00-13.00; 14.30-18.30, Sabato dalle 9.00 alle 13.00. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "ADD. MAGAZZINO ROMA EST" www.megholdingsrl.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Nifra srl per apertura di nuovi uffici in Campobasso e provincia, ricerca delle figure che si occupino di gestire il settore marketing aziendale. La figura sarà inserita a diretto riporto del Direttore Marketing e gestirà i processi legati alla comunicazione, nello specifico si occuperà di: Sviluppare piani marketing territoriali con i distributori; Sviluppare la strategia di formazione prodotto per la rete vendita con cui si relazionerà; Sarà il responsabile della comunicazione interna, interfacciandosi con casa madre e con i vari reparti aziendali, e della comunicazione strategica attraverso la creazione di piani di Social e Digital Marketing con diretto coordinamento delle risorse dedicate alla gestione operativa degli eventi e dei Social. Richiediamo necessariamente: - Buona propensione nell’utilizzo di Office - Buone capacità informatiche - Stato di inoccupazione - Residenza in Campobasso e provincia - Disponibile per eventuale full time Se interessati e motivati per partecipare alle selezioni si prega di inviare CV.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda distribuzione automatica di bevande e snack ricerca addetti al caricamento con partita iva, esperti nel settore per torino e provincia, asti e alessandria e provincia. si prega di inviare il curriculum vitae. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A RIFORNIMENTO PER DISTRIBUTORI AUTOMATICI Per importante azienda cliente che si occupa di manutenzione e rifornimento di distributori automatici ricerchiamo un addetto/a al rifornimento. La risorsa ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •Carico furgone ad inizio giornata; •rifornimento dei distributori automatici di bevande calde e snack •Prelievo contanti o incassi. Il candidato ideale è in possesso di patente B, disponibile a spostarsi sul territorio presso i clienti, in età di apprendistato ed in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di apprendistato o contratto a tempo indeterminato dopo iniziale periodo a tempo determinato.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Addetto alla riparazione e revisione distributori automatici caffe' e snck.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ON Distribution ricerca un addetto al rifornimento di distributori automatici. La risorsa dovrà occuparsi di: -RIFORNIMENTO -MANUTENZIONE -PULIZIA DEI DISTRIBUTORI Ci rivolgiamo a candidati dinamici, affidabili con buone doti di organizzazione del proprio lavoro e precisione OFFRIAMO: assunzione immediata Sede di lavoro: AREZZO Orari: FULL TIME per candidarsi inviare CV
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Società di gestione distributori automatici di bevande calde e snack per ampliamento proprio organico cerca operatore addetto al rifornimento e la manutenzione ordinaria degli stessi. Richieste: - residenza nei paese limitrofi a Grosseto - esperienza nel settore del vending con le medesime mansioni. Orario full time lunedì-venerdì Per candidarsi inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.