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Addetto eventi


Elenco delle migliori vendite addetto eventi

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Roma (Lazio)
    Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
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    Roma (Lazio)
    ADDETTO MARKETING GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di ROMA NORD EST addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
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    Firenze (Toscana)
    ADDETTO MARKETING GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di FIRENZE addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
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    Napoli (Campania)
    Addetto alla comunicazione e Giornalista iscritto all/'OdG, si propone a privati e associazioni come addetto stampa free-lance, per la redazione e diffusione di comunicati stampa e per l/'organizzazione di eventi.
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    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
    900 €
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    Salerno (Campania)
    Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
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    Novara (Piemonte)
    ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA SICUREZZA ROMA Azienda leader del settore sicurezza ricerca urgente addetti da inserire nel proprio organico per eventi e boutiques del lusso. La sede di lavoro sarà Roma centro. I candidati scelti dovranno avere preferibilmente esperienza del settore, conoscere perfettamente la lingua italiana e sarà gradita la conoscenza della lingua inglese. - Altezza minima 1,75 cm. - No tatuaggi e piercing evidenti. - Predisposizione a turni anche notturni se richiesti. - Voglia di lavorare. Inviare cv con FOTO agli indirizzi mail sotto indicati, citando nell'oggetto il vostro cognome e contatto telefonico: segreteria@msgservizi.com #sicurezza #lavoro #roma #cv #organico #moda #centro #doorman #accoglienzaclienti #portierato #luxurysecurity
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    Forlì-Molise (Molise)
    ADDETTO STEWARD – FORLI' Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Forlì e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    ADDETTO STEWARD – UDINE Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Udine e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Belluno (Veneto)
    ADDETTO STEWARD – BELLUNO Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Belluno e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Cagliari (Sardegna)
    ADDETTO STEWARD – CAGLIARI Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Cagliari e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Catania (Sicilia)
    ADDETTO STEWARD – CATANIA Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Catania e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Italia (Tutte le città)
    Addetto Booking, Myho Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna,, ricerca per la sede di Pescara. La risorsa si occuperà di: •Gestione delle prenotazioni con i clienti diretti •Inserimento dati nel sistema informatico •Gestione dei canali OTA e aggiornamento portali •Programmazione turistica •Attività di ricerca di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi, eno-gastronomici e turistici dei territori in cui l’azienda opera •Supporto alla direzione Si richiede: •Esperienza pregressa nella mansione •Conoscenza della lingua inglese Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
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    Treviso (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Quinto di Treviso (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Italia
    Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto stampa per ampliamento staff. Requisiti: laurea triennale, età massima 36 anni, conoscenza di office, internet, social network e posta elettronica, buona capacità di comunicazione, buona conoscenza dell'inglese, motivazione, creatività e voglia di mettersi in gioco. Attività: redazione comunicati stampa, organizzazione e pubblicizzazione eventi, invio comunicati stampa, realizzazione e gestione rassegna stampa, gestione mailing list e social network. Contratto: a tempo determinato rinnovabile. Retribuzione: fino a 1000 euro mensili. Per candidarsi: inviare curriculum vitae dettagliato con breve presentazione al seguente indirizzo email: tuscanycomunicazione@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (PR) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (settore moto) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Ravenna (Emilia Romagna)
    Si seleziona un addetto servizio di controllo per eventi a RAVENNA. Il candidato dovrà essere di bella presenza e di altezza minima 170cm. Non si richiede esperienza, si offre corso di formazione in azienda. La ricerca e rivolta ambo i sessi Inviare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Si seleziona un addetto servizio di controllo per eventi a PIACENZA. Il candidato dovrà essere di bella presenza e di altezza minima 170cm. Non si richiede esperienza, si offre corso di formazione in azienda. La ricerca e rivolta ambo i sessi Inviare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it
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    Modena (Emilia Romagna)
    Si seleziona un addetto di servizio di controllo per eventi MODENA. Il candidato dovrà essere di bella presenza e di altezza minima 170cm. Non si richiede esperienza, si offre corso di formazione in azienda. La ricerca e rivolta ambo i sessi Inviare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it
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    Ferrara (Emilia Romagna)
    Si seleziona un addetto di servizio di controllo per eventi a FERRARA. Il candidato dovrà essere di bella presenza e di altezza minima 170cm. Non si richiede esperienza, si offre corso di formazione in azienda. La ricerca e rivolta ambo i sessi Inviare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it
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    Napoli (Campania)
    Società di comunicazione con sede a Napoli cerca un Addetto Stampa da inserire nello staff per ampliamento organico. Principali attività: - Pianificazione e gestione attività ed eventi; - Redazione di materiali utili per la comunicazione di eventi; - Compilazione mailing list; - Contatto giornalisti; - Invio telematico di comunicati stampa; - Supporto inaugurazione e appuntamenti; - Relazione con i media con particolare attenzione al web e alla multimedialità; - Rassegna stampa; - Aggiornamento del sito internet. Si richiede il possesso di una laurea triennale o specialistica. Età massima per candidarsi 38 anni. Inviare i curricula, in formato word o pdf, via email a: comunicazionenapoletana@gmail.com
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    Firenze (Toscana)
    Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
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    Brescia (Lombardia)
    La Sicrew Soc. Coop. valuta personale da impiegare in eventi e manifestazioni. REQUISITI OBBLIGATORI: - Idoneità tecnica Antincendio Rischio Elevato rilasciata dai Vigili del Fuoco In alternativa: - Iscrizione prefettizia (in corso di validità) come Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (ex Buttafuori) Inviare curriculum con indicazione del requisito o dei requisiti posseduti.
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    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Fema, importante realtà nel settore della medicina estetica non invasiva è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio eventi. Il Profilo ricercato dovrà occuparsi principalmente di gestire tutte le chiamate che riguardano l’organizzazione degli eventi, contattare ospiti, business partner e piccoli lavori di segreteria. Il Candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Ottima padronanza nell’uso del pc - Precisione e passione per il lavoro - Buone capacità dialettiche e di ascolto - Determinazione, serietà, dinamismo e problem solving Completano il profilo spirito di squadra e capacità relazionali. Contratto: part-time di 4 ore a tempo determinato con obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata. INVIARE CV CON FOTO. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; rassegna stampa e aggiornamento mailing list; redazione di comunicati stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: agenzia.eventinveneto@gmail.com.
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