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Addetto gestine sviluppo


Elenco delle migliori vendite addetto gestine sviluppo

ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
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SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
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Italia
Mansioni: ADDETTO/A SVILUPPO E GESTIONE CANALI AMAZON/E-COMMERCE Il/La candidato/a ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una significativa esperienza nello sviluppo e gestione di canali di vendita on line, nello specifico Amazon, E-Bay ed E-commerce su base Prestashop. Il/La candidato/a avrà in carico la gestione ordinaria di uno dei canali di vendita gestiti dall'Azienda che implica customer care, gestione dei rapporti con i Fornitori, approntamento delle spedizioni giornaliere, gestione dello stock di merce e pianificazione di campagne pubblicitarie per la movimentazione dello stesso. Requisiti richiesti: provata esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni. Conoscenza approfondita della piattaforma Amazon Seller e Vendor, E-Bay ed esperienza di gestione di siti e-commerce e relativa conoscenza dell'utilizzo di tecnologie e-commerce e web marketing. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte per IMOLA: Inseriamo 5 candidati dinamici e predisposti al contatto con il pubblico, per ampliamento della sede operativa. Posizioni per gestione clienti, assistenza pre e post vendita, sviluppo pubblicitario. Inquadramento FULL-TIME richiesta disponibilità immediata. Per i candidati senza esperienza specifica è previsto un primo percorso di affiancamento retribuito.
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Lucca (Toscana)
Arkigest, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca: ADDETTO SVILUPPO COMMESSA/PREVENTIVAZIONE IN STAGE Per azienda Multinazionale di Lucca, selezioniamo un Addetto allo sviluppo commessa/preventivazione in stage. La risorsa dovrà occuparsi di individuare i materiali, le attrezzature e tutto il necessario per la realizzazione del prodotto convogliando tutte le informazioni nella commessa di lavoro. Si richiede:- Laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale;- buona conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìInserimento: stage di sei mesi retribuito e finalizzato al tempo indeterminatoLuogo di lavoro: LuccaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A AL MARKETING Overtalent Consulting, società di formazione commerciale e manageriale in ambito B2B, appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale presente in 30 paesi, ricerca per la sua sede di Vimercate (MB) un ADDETTO/A AL TELEMARKETING, a cui affidare la presa di appuntamenti per i consulenti dell’organico aziendale. L’azienda offre: - formazione adeguata al ruolo - possibilità di sviluppo professionale - inquadramento part-time a 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - età compresa tra i 26 e 32 anni - provenienza dalla vendita telefonica di servizi B2B, preferibilmente di recruiting, certificazione o similari - capacità di contatto ad alto livello - conoscenza dell’inglese parlato e scritto - ottimo utilizzo di Linkedin. Gradita esperienza nel digital marketing Inviare curriculum con foto a: hr@overtalent.it
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Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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Italia
[Addetto Commerciale - Marketing] Corso gratuito a VICENZA con STAGE RETRIBUITO Hai mai pensato di lavorare nell'ambito commerciale-marketing? EQUASOFT, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Tecnico dei processi commerciali aziendali", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il corso si propone di approfondire le seguenti competenze professionali (che saranno successivamente messe in pratica durante i 3 mesi di tirocinio retribuito in azienda): Ideazione di campagne di marketing online, utilizzando i migliori strumenti di web marketing; Analisi e monitoraggio dei risultati delle campagne pubblicitarie; Sviluppo di una politica di customer satisfaction, utilizzando le leve del marketing mix e applicando gli strumenti fondamentali di marketing operativo; Elaborazione di una proposta/preventivo commerciale al cliente supportando il proprio responsabile con eventuali variazioni alle clausole e condizioni commerciali inizialmente preposte; Lingua inglese commerciale; Il tirocinio verrà svolto presso aziende di Vicenza e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione! Vuoi saperne di più? Visita questo link: http://bit.ly/2BesfSe Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 16 Febbraio 2018
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Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
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Vittorio Veneto (Veneto)
Addetto Ufficio Acquisti, ottimi tedesco, inglese, francese, spagnolo, esperto in mailings, telemarketing estero,scouting nuovi clienti, scouting e graduatoria fornitori, laureato in economia, si offre per sviluppo mercato tedesco ed europeo, oppure per gestione Ufficio Acquisti in piccola impresa.
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Ravenna (Emilia Romagna)
ADDETTO AL FRONT OFFICE MASSA LOMBARDA per attività di accoglienza e sviluppo commerciale della clientela. Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Massa Lombarda Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329.
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Italia
CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_PADOVA_178003202.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un Addetto/a allo sviluppo (area HR)Supporto al processo di valutazione della performance;EPERIENZE E QUALIFICHE•Laurea in discipline umanistiche o Master in Risorse Umane;•Forte interesse verso l'area dello sviluppo Risorse Umane;•Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare MS Excel)•Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nell'area Risorse Umane/Sviluppo/Consulenza;SOFT SKILLS SPECIFICHE •Spiccata proattività, motivazionee desiderio di apprendere;•Creatività e spirito di innovazione;•Precisione e attenzione ai dettagli.•Capacità di dare priorità alle attività; persona equilibrata (operativa ed innovativa).Contratto diretto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza.
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante realtà produttiva di Udine (settore metalmeccanico), facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo, un: ADDETTO AI CONTROLLI DI QUALITA' NON DISTRUTTIVI (NON DESTRUCTIVE TESTER) La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di controlli non distruttivi principalmente con liquidi penetranti (PT), particelle magnetiche (MT) ed ultrasuoni (UT). REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di un anno nel ruolo di 2 anni, maturata preferibilmente in ambito di carpenteria pesante, forgia, caldareria o fonderia in acciaio, ambito metalmeccanico - Patentino ISO 9712 e SNT-TC-1A - Diploma tecnico o affine - Esperienza nella movimentazione dei carichi (carrello elevatore o carroponte) OFFRIAMO - Possibilità concreta di crescita professionale - Piano di formazione - Inserimento diretto in azienda PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03 Tags: operaio specializzato, azienda metalmeccanica, Friuli Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoRUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante realtà produttiva di Udine (settore metalmeccanico), facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo, un: ADDETTO AI CONTROLLI DI QUALITA' NON DISTRUTTIVI (NON DESTRUCTIVE TESTER) La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di controlli non distruttivi principalmente con liquidi penetranti (PT), particelle magnetiche (MT) ed ultrasuoni (UT). REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di un anno nel ruolo di 2 anni, maturata preferibilmente in ambito di carpenteria pesante, forgia, caldareria o fonderia in acciaio, ambito metalmeccanico - Patentino ISO 9712 e SNT-TC-1A - Diploma tecnico o affine - Esperienza nella movimentazione dei carichi (carrello elevatore o carroponte) OFFRIAMO - Possibilità concreta di crescita professionale - Piano di formazione - Inserimento diretto in azienda PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03 Tags: operaio specializzato, azienda metalmeccanica, Friuli
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