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Addetto informatico


Elenco delle migliori vendite addetto informatico

INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
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    ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
    • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
    • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
    • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
    • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
    • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
    • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
    • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda commerciale ricerca per la gestione informatica di sede un addetto informatico per gestire l'assistenza al parco macchine (100), assistenza ai colleghi sulla parte applicativa specifica software e sui tools Microsoft. Gestira' lo sviluppo del sito aziendale aggiornandolo periodicamente. Contratto part-time, retribuzione a partire da 750 euro. Sede Bergamo citta'. http://www.profiliecarriere.it/privacy.htm
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    Italia
    ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
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    Firenze (Toscana)
    Addetto Back Office: Per la nostra struttura PLUS Florence Hostel sita in Via S. Caterina d'Alessandria 15/17 Firenze, ricerchiamo una figura per Addetto Back Office. La Risorsa ricercata gestisce le prenotazioni provenienti da individui, tour operators aziende e portali, inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e conclude le transazioni di vendita. Attività: Gestisce le chiamate e cerca di concludere la vendita Inserisce le prenotazioni a sistema Usa tecniche specifiche collegate al ruolo che svolge Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
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    Italia (Tutte le città)
    Addetto Booking, Myho Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna,, ricerca per la sede di Pescara. La risorsa si occuperà di: •Gestione delle prenotazioni con i clienti diretti •Inserimento dati nel sistema informatico •Gestione dei canali OTA e aggiornamento portali •Programmazione turistica •Attività di ricerca di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi, eno-gastronomici e turistici dei territori in cui l’azienda opera •Supporto alla direzione Si richiede: •Esperienza pregressa nella mansione •Conoscenza della lingua inglese Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
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    Firenze (Toscana)
    ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI   Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese   Conoscenze informatiche:   conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology     Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo   Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda   Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, in collaborazione con importanti realtà del settore IT, ricerca risorse disoccupate ed interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione professionale finalizzato al reinserimento lavorativo come: ADDETTO/A ALLâ€(TM)HELP DESK INFORMATICO I candidati che supereranno la selezione seguiranno un percorso professionalizzante gratuito e finanziato dalla regione Veneto, costituito da corso di formazione della durata di 200 ore e tirocinio di 3 mesi comprensivo di rimborso spese. Al termine dello stage sarà valutata la successiva possibilità di assunzione. Le tematiche affrontate durante il progetto verteranno sugli argomenti quali: gestione del cliente, assistenza da remoto, manutenzione software, hardware, sistemistica e gestione database aziendali. Requisiti per partecipare: - Stato di disoccupazione; - Diploma; - Attitudine e/o interesse per il settore informatico. Sede del corso: Padova (PD) Sede del tirocinio: Padova o Mestre (a seconda del domicilio del candidato) Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NWEHD. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Roma (Lazio)
    Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
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    Italia (Tutte le città)
    Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi 15 punti vendita ed on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture. Per la nostra sede di Brescia, stiamo cercando un/una: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA - PICKING Riportando al Responsabile del Punto Vendita, l’addetto Picking lavorerà come tramite tra il negozio e il magazzino, occupandosi principalmente di: - Accogliere le richieste di prelievo del materiale - Prelevare il materiale dal magazzino in locazioni specifiche dettate dal sistema informatico - Depositare il materiale in apposito contenitore - Trasportare il materiale al banco e consegnarlo al cliente - Riportare correttamente sul sistema informatico l’avvenuta consegna Requisiti: - Buon approccio al cliente, aspetto curato e atteggiamento solare - Dimestichezza con la movimentazione della merce all’interno di un magazzino - Dimestichezza con l’utilizzo del pc Buona volontà, serietà e costanza completano il profilo. Si offre: Offerta economica e contrattuale commisurata all’effettiva esperienza del candidato e alla sua attuale situazione. Sede di lavoro: Sede Rexel di Brescia, Via Vergnano 2 Gli interessati possono inviare il CV in formato Word o PDF La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
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    Brescia (Lombardia)
    Per azienda cliente di Brescia ricerchiamo un addetto/a informatico, creatore siti web, social media ecc. Ottima conoscenza della piattaforma web, HTML, LINUS, PHOTOSHOP. Età massima 29. Inviare CV dettagliato.
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    Modena (Emilia Romagna)
    ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Risorse Umane e Amministrazione del Personale. La risorsa ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate per quanto riguarda l'amministrazione del personale. Nello specifico la figura si occuperà di: - Tenere le relazioni con il consulente del lavoro per quanto riguarda l'attivazione di nuovi contratti di lavoro, apprendistati e tirocini; - Essere il riferimento per il personale interno per quanto concerne il mondo dell'amministrazione del personale (congedi, interpretazione cedolini, etc); - Curare la documentazione di tutto il personale in assunzione ed interno attraverso gli strumenti di supporto informatico previsti dall'azienda; - Compilare le guide/procedure interne legate al mondo risorse umane ed amministrazione del personale; - Gestire l’agenda per i colloqui di selezione e partecipare ai colloqui stessi; - Compilare le guide/procedure interne legate al mondo risorse umane ed amministrazione del personale. Completano il profilo una buona conoscenza del CCNL Metalmeccanici Piccola Industria, precisione e buona dimestichezza con il mondo informatico. Costituiscono caratteristiche preferenziali sia la pregressa esperienza in aziende del settore metalmeccanico sia la buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
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    Rovigo (Veneto)
    Unoenergy ricerca un laureato o diplomato Perito Elettrico/Elettronico/Elettromeccanico - Informatico appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto/a alla programmazione dei dispositivi di automazione, PLC e dispositivi dedicati. La sede di lavoro presso la nostra unità operativa di Rovigo, per tale motivo è preferibile la residenza in zona. Richiesta attitudine al lavoro in team, volontà e passione per il settore informatico e ambienti di sviluppo. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
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    Italia
    Il candidato ideale è esperto in ambito informatico con capacità di gestire e risolvere le problematiche degli utenti e conosce i principali sistemi operativi Microsoft. E' gradita la conoscenza base dei protocolli di rete. DEFINIZIONE DEL RUOLO Assistenza help desk di primo livello Interfaccia con gli utenti interni per la risoluzione di problematiche in ambito informatico Smistamento delle richieste ai reparti di competenza Gestione attività di segreteria (corrispondenza e archivio) Predisposizione documentazione interna SKILLS Esperienza pregressa di Help Desk di primo livello Ottima conoscenza del Pacchetto Office, sistemi operativi Windows client Conoscenza di strumenti: Active Directory, Print Server, File Server, Sistemi di Ticketing IT Conoscenza di base Sistemi Operativi Windows Server Serietà, riservatezza, precisione, resistenza allo stress, adattabilità al lavoro in team
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    Santa Maria Vico (Campania)
    La risorsa inserita nel reparto Sistemi Informatici coprirà il ruolo operativo di tecnico informatico addetto all'Help Desk a supporto del team già esistente. Requisiti Richiesti: – Conoscenza base dei sistemi operativi; – Conoscenza Sistemi di posta elettronica; – Buona conoscenza di Excel, del pacchetto Office e Outlook; Si offre una posizione lavorativa aperta a tutti in grado di garantire una carriera anche a chi è alle prime esperienze.
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    Vicenza (Veneto)
    Nota Società operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo e creditizio, è alla ricerca per la propria Filiale di Bassano di un programmatore Java con un’esperienza di almeno un paio d’anni e Laurea triennale oppure di Diplomato ad indirizzo informatico per attività di assistenza telefonica ai Clienti. Per entrambe le posizioni è necessaria l’appartenenza alle categorie protette. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con orario part time 20/25 ore settimanali.
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    Vicenza (Veneto)
    Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
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    Italia
    Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a gestione dati server (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente neodiplomata in informatica o elettronica, da inserire come addetto/a gestione server dati. La risorsa si occuperà di gestire e preservare la struttura informatica dell’azienda. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma informatico o elettronico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo entusiasmo, problem solving e precisione. Disponibilità immediata e su orario full time Preferibilmente in età di apprendistato. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a442cdea-6608-4161-80b9-6854ef6195dc&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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    Vicenza (Veneto)
    Diventa Addetto punto vendita! Ti piacerebbe lavorare nel settore elettrico? Abbiamo un'opportunità per te nella più grande realtà italiana nella distribuzione di materiale elettrico con 100 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Selezioniamo candidati per l'Accademia Sonepar Italia, un importante percorso formativo per lo sviluppo di competenze indispensabili e spendibili nel settore elettrico in ruoli di addetto di punto vendita e commerciale interno. Temi trattati: cenni sull'illuminotecnica, illuminazione civile e industriale, conoscenze in ambito fotovoltaico, impianti di condizionamento, sistemi di cablaggio, controllo e automazione industriale, domotica, antennistica digitale e satellitare, sistemi di fissaggio, normativa sicurezza sul lavoro e dispositivi di sicurezza individuale. Durante i giorni d'aula saranno riconosciuti: vitto e alloggio (per chi proviene da più di 100 km), pranzo e rimborso di 3,50 €/ora per tutti i partecipanti. Il tirocinio in azienda prevede un rimborso spese mensile forfettario. L'Accademia prevede un periodo di formazione in aula presso la sede di Sonepar Italia a Padova della durata di 1 mese e mezzo (dal 4 novembre 2019 al 13/12/2019, 8 ore al giorno) e a seguire 5 mesi di tirocinio presso le filiali di Sonepar Italia. Al termine del periodo formativo saranno valutati gli inserimenti presso le filiali Sonepar Italia. Il candidato ideale è appassionato di elettrotecnica/elettronica ed è predisposto al rapporto con il pubblico. Requisito preferenziale è il diploma o qualifica in ambito elettrotecnico/elettronico, informatico e automazione industriale.
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    Padova (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO CONDUZIONE IMPIANTO La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente e si occuperà della conduzione dell'impianto produttivo e della gestione del personale addetto alla linea. Sono richiesti Diploma o Qualifica Tecnica, passione per la meccanica, disponibilità ad imparare. Requisiti: · Diploma o Qualifica Tecnica · Pregressa esperienza nella conduzione di impianti produttivi in ambito alimentare, chimico, farmaceutico, metalmeccanico. · Passione per la meccanica ed impiantistica · Preferibile esperienza pregressa nella gestione di risorse · Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo Sede di lavoro: Camposampiero (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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    Italia (Tutte le città)
    Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca mediante una selezione per esami e titoli figure professionali ai fini della redazione di una graduatoria per il ruolo di ADDETTO SISTEMI DI MISURA E SMART METERING da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa Sistemi integrati di analisi e modellazione della Direzione Tecnica. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. Il livello di inquadramento contrattuale, ai sensi del CCNL Gas Acqua vigente ed il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Acque Veronesi s.c.a r.l. ha affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l. Unipersonale Aut. Min. 0000140 del 15.11.2018 iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I, sede legale: Via Don Luigi Sturzo, 2 - sita in Pordenone, riferimento telefonico 0434 1860111, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. 3. POSIZIONE ORGANIZZATIVA L’Unità Organizzativa in cui verrà inserita la figura di Addetto sistemi di misura e smart metering si occupa di mantenere, aggiornare e sviluppare il Sistema Informativo Territoriale (SIT), di implementare i Modelli idraulici e sviluppare infrastrutture per il monitoraggio dei sistemi di distribuzione dell’acqua potabile e di smaltimento dei reflui. Il ruolo principale della figura selezionata sarà quello di seguire le attività di progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di m
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    Italia
    Teamsoft Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente: ADDETTO/A BACK-OFFICE Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo con le seguenti caratteristiche: • Ottimo utilizzo del PC, internet, posta elettronica, Windows, Pacchetto Office (Excel) • Capacità di lavorare sotto pressione • Ottime capacità organizzative e relazionali • Proattività Disponibilità: immediata Durata dell’attività: fino a fine anno Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento BO1017.
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    Padova (Veneto)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane. Per importante Azienda cliente leader nel settore elettronico selezioniamo: ADDETTO/A TECNICO COMMERCIALE Descrizione dell'attività: La risorsa sarà inserito in un programma di formazione, inizialmente su attività di vendita da banco. Requisiti richiesti: · Diploma di tipo tecnico · Ottima comunicazione · Buono standing · Orientamento commerciale Si offre: Contratto a tempo determinato con agenzia, scopo inserimento. Sede di lavoro: Padova sud Candidati sul sito di Infor Group IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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    Italia
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà del confezionamento di prodotti alimentari e del relativo inscatolamento e controllo. Requisiti richiesti: Si richiede precedente esperienza nella mansione e/o in produzione, ottima manualità; disponibilità a lavorare su due turni e su tre turni. Si offre: Contratto in somministrazione con rinnovi settimanali Luogo di lavoro: Zingonia Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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    Pescara (Abruzzo)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE Dâ€(TM)IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione dâ€(TM)impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dellâ€(TM)identità dellâ€(TM)impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della Comunicazione/Management and Business Communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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    Italia
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE D’IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione d’impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dell’identità dell’impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della comunicazione/Management and business communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Per info e candidature vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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    Italia (Tutte le città)
    Apis S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Ricerca per importante Cliente “ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT” La risorsa dovrà gestire gli ordini e fatturazione, contatto clienti, doumenti doganali per esportazione, Archiviazioni doc ecc. Si richiede: Diploma Linguistico o Laurea in Lingue, Ottima conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta, Seconda Lingua Francese o Altra. Precedente esperienza nel Settore. Completano il profilo buone doti organizzative e capacità di lavoro in gruppo. Luogo di Lavoro: Provincia di Cuneo Orario di Lavoro: Full Time Per Candidarsi inviare CV a selezione.cuneo@apisjob.it I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono inviatati a leggere sul sito www.apisjob.it informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
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    Teramo (Abruzzo)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo aziendale dove svolgerà principalmente attività di contabilità e fatturazione. Nello specifico dovrà occuparsi dei pagamenti di F24, liquidazione IVA, predisposizione dati di Bilancio e della gestione di Cespiti, Ammortamenti, Ratei e Risconti Requisiti richiesti: -Laurea Magistrale in materie economiche o assimilati -Capacità di rapportarsi con clienti e banche -Buon utilizzo del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Pregressa esperienza in analoga mansione in azienda o in studio commerciale Completano il profilo: spiccate doti comunicative, problem solving, organizzazione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Si valutano profili Junior. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente è la filiale italiana di multinazionale finlandese leader mondiale nella produzione di sistemi di automazione di fabbrica, software avanzati. L’Azienda, in espansione, si pone come punto di riferimento per molte realtà produttive vista la notevole gamma applicativa dei componenti industriali: officine manifatturiere, mondo automotive e aerospace in particolare. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare e selezionare: ADDETTO ASSISTENZA TECNICA - TRASFERTISTA- La risorsa, inserita nella divisione Engineering e rispondendo direttamente al Service Manager Italia, si occuperà dell’assistenza tecnica alle macchine utensili. Nello specifico: installazione, messa in servizio, training presso il Cliente dei componenti ed impianti, cura delle eventuali modifiche in base alle esigenze del Cliente stesso. Seguirà inoltre le problematiche legate ai guasti. Il ruolo, fortemente orientato sul Cliente, prevede una importante itineranza in Italia ed all’estero (Spagna, Portogallo, Francia in particolare). Interagendo con le diverse funzioni aziendali, avrà la responsabilità di stilare la documentazione tecnica sulle installazioni ed assistenza. Il candidato ideale, di età preferibilmente compresa tra i 23 ed i 28 anni, è in possesso di un Diploma di Perito Elettronico, o Meccatronico/ Informatico, ha esperienza e proviene dal settore delle macchine utensili, vanta una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo una marcata flessibilità, proattività e problem solving, unitamente alla capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Cerchiamo risorse da inserire in una realtà stimolante, tecnologica e caratterizzata da un forte respiro internazionale. Sede di lavoro: EMILIA. La ricerca è rivolta a donne e uomini e ha carattere di urgenza. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae con fotografia alla mail selezione@hrchange.it Tel. 02 91220080
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