-
loading
Solo con l'immagine

Addetto inserimento evasione


Elenco delle migliori vendite addetto inserimento evasione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EVASIONE TRIBUTARIA. INCONSISTENZA DELLE BANCHE DATI FISCALI COMUNALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pescara (Abruzzo)
    Per un programma di crescita dell'AREA SPECIALISTICA ICT, ricerchiamo per la sede di PESCARA centro: n°1 ADDETTO INSERIMENTO DATI - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE AMBITO INFORMATICA/ELETTRONICA/TELECOMUNICAZIONI da inserire nel nostro organico. La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Ricerca e Selezione del personale settori Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica e avrà i seguenti compiti, ovviamente in ordine di tempo e con costante affiancamento: 1- INSERIMENTO C.V. in database 2- PUBBLICAZIONE ANNUNCI di lavoro su portali e sito 3- COMPILAZIONE FILE DI MONITORAGGIO flusso cv e candidati 4- GESTIONE e SEGNALAZIONE candidature 5- RICERCA ATTIVA di personale in linea con le caratteristiche indicate dalle aziende 6- CONTATTO telefonico con i candidati Requisiti: diploma o laurea, forte passione per la tecnologia e il mondo ICT, predisposizione a memorizzare una grande quantità di informazioni, massima disponibilità nel portare a termine attività in modo metodico e preciso, buona dialettica e grande capacità di ascolto. Completano il profilo una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, facilità nel comprendere i colleghi e le situazioni, massima disponibilità e rispetto dei ruoli. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Durata del contratto 6m scopo assunzione Richiesta Inoccupazione attuale e disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Azienda ben strutturata, cerca per suo progetto un nuovo addetta/o per l’inserimento dati. Il candidato ideale sarà quello in grado di svolgere il lavoro con velocità e precisione. Sono richieste: Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o Tedesca Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto inserimento dati ”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente con sede in Bari n.1 ADDETTO INSERIMENTO DATI. Si richiede anche minima esperienza pregressa nella mansione, buon utilizzo pc e principali applicativi Office ed Excel. Orario: full time Luogo lavoro: Bari e provincia Contratto: tempo determinato con fisso mensile. Per candidarsi inviare CV aggiornato allegando Cv e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante' Synergie Italia, filiale di Frosinone, seleziona per azienda specializzata nel settore tessile ADDETTO/A GESTIONE ORDINI OLINEPosizioneLa risorsa, per incremento di lavoro, inserita in collaborazione con il Responsabile dell'area gestirà gli ordini online. La figura dovrà occuparsi di recepire e evadere ordini online, effettuati dai clienti. Per soddisfare la richiesta del cliente, dovrà controllare la merce in magazzino, effettuare il controllo qualità visivo del capo, preparare e piegare tutta la merce finalizzata alla consegna. RequisitiLa risorsa ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione o in attività simili. E' richiesta velocità e serietà. Inoltre, è richiesta una buona padronanza dei principali programmi informatici (Pacchetto Office).Altre informazioniL'attività lavorativa prevede 40 ore settimanali e nei giorni compresi dal lunedì al venerdì, su turni 8.00/ 17.00; 10.00/19.00 Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione; Inquadramento e retribuzione saranno commisurate sulla base della reale competenza del candidato e sarà applicato il CCNL Commercio; Luogo di lavoro: Fiano Romano L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Acireale (Sicilia)
    Azienda sita a Catania ricerca personale addetto al back office, che si occuperanno di inserimento dati e registrazione pratiche. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà, precisione, residenza a Catania e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, conoscenza PC. Sede di lavoro Acireale (CT). Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.
    Vista prodotto
    Acireale (Sicilia)
    Nota azienda sita a Catania ricerca personale addetto al back office, che si occuperanno di inserimento dati e registrazione pratiche. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà, precisione, residenza a Catania e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, conoscenza PC. Sede di lavoro Acireale (CT). Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per storica Azienda Romana, una figura che si occupi dell’inserimento dati. La candidata ideale ha maturato un’esperienza minima in ruoli di front office, gestione centralino, accoglienza e/o segreteria. Possiede una buona capacità relazionale e ottime doti comunicative, abituata a lavorare in team. La figura si occuperà di attività interne aziendali ovvero: - inserimento prima nota- registrazione fatture- inserimento ordini - elaborazione ed inserimento dati. L’azienda offre periodo di formazione retribuito con successiva assunzione in azienda a tempo indeterminato. Luogo del lavoro: Roma.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda situata a Bari ricerca personale per lavoro di back office. Tale figura si occuperà di inserimento dati e registrazione pratiche. E’ richiesto diploma di scuola superiore – conoscenza di programmi gestionali – residenza in Bari e provincia – stato di disoccupazione. L’Azienda offre contratto full-time a tempo determinato con fisso mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio curriculum vitae tramite il sito.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico n. 1 risorsa da inserire nell’ufficio aziendale come supporto. La risorsa sarà inserita nella sede di Perugia e si occuperà principalmente dell’inserimento dati e delle mansioni di back office (accoglienza clienti, gestione delle chiamate, controllo della posta). Si offe contratto a norma di legge determinato a scopo assuntivo, affiancamento e formazione iniziale a carico dell'azienda per chi non avesse alcuna esperienza precedente in tali mansioni. -Richiesta necessariamente disponibilità full time e immediata -Residenza nella zona di Perugia e provincia. Si valutano candidature anche prima esperienza Inviare curriculum e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Selezioniamo per showroom di impianti sita su Torino, n3 di impiegati d'ufficio.Si offre contratto un CCNL determinato con rinnovo a tempo indeterminato.L'orario è un full time.L'inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.