-
loading
Solo con l'immagine

Addetto istallazione impianti condizionamento


Elenco delle migliori vendite addetto istallazione impianti condizionamento

IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE E CONDIZIONAMENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO NELLE STRUTTURE SANITARIE. NOZIONI FONDAMENTALI ED ESEMPI PROGETTUALI. CON CD-ROM
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO SPECIALI: AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Randstad Italia Specialty Technical di Casalecchio di Reno sta ricercando per azienda cliente un installatore di impianti di condizionamento. il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 3 anni come operaio addetto all'installazione ed al montaggio di impianti di condizionamento. Ricerchiamo una persona immediatamente disponibile; offriamo contratto fulltime scopo assunzione
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo per azienda cliente di Perugia un Tecnico addetto agli Impianti di Caldaie e Condizionatori. La risorsa si occuperà di: Installazione di caldaie e impianti di condizionamento Effettuare revisioni controlli e manutenzioni di caldaie e impianti di condizionamento Il profilo selezionato in un primo periodo collaborerà con un dipendente senior per apprendere le procedure aziendali e le specifiche tecniche, successivamente lavorerà in autonomia su interventi di manutenzione e riparazioni presso clienti nella provincia di Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia Orari di lavoro full time dal lunedì a venerdì (possibile sabato straordinario)
        Vista prodotto
        Bastia Umbra (Umbria)
        Ricerchiamo per azienda cliente di Bastia Umbra un Tecnico addetto agli Impianti di Caldaie e Condizionatori. La risorsa si occuperà di: Installazione di caldaie e impianti di condizionamento Effettuare revisioni controlli e manutenzioni di caldaie e impianti di condizionamento Il profilo selezionato in un primo periodo collaborerà con un dipendente senior per apprendere le procedure aziendali e le specifiche tecniche, successivamente lavorerà in autonomia su interventi di manutenzione e riparazioni presso clienti nella provincia di Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG) Orari di lavoro full time dal lunedì a venerdì
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        ADDETTO TECNICO INSTALLATORE Si ricercano per importante azienda brindisina 3 tecnici installatori. La risorsa verrà inserita in area magazzino e si occuperà delle seguenti attività: - assistenza della clientela; - istallazione impianti; Requisiti: - padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Access; - buone capacità relazionali; - predisposizione a lavorare in team. Orario di lavoro: 09.00-13.00 / 15.00-19.00. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Brindisi I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il Curriculum Vitae con recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Manpower Srl ricerca e selezione per azienda cliente del territorio un ADDETTO AL MONTAGGIO DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO. La risorsa si occuperà, affiancando il team di addetti, dell’istallazione di impianti di condizionamento e di riscaldamento per nuovo supermercato in costruzione. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in qualità di idraulico ed elettricista ed è in possesso di patentino per la piattaforma aerea. Si offre contratto a tempo determinato, full time. Luogo di Lavoro: Perugia (PG)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per punto vendita, leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) stiamo ricercando UN Addetto garden stagionale garden tecnico con conoscenza di impianti di irrigazione e macchine da giardino. Il ruolo prevede l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Il candidato ideale è in possesso di un diploma, preferibilmente ad indirizzo agrario, possiede buone capacità relazionali, flessibilità, affidabilità, precisione e problem solving. Si richiede inoltre che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office. Deve, inoltre, aver maturato un'esperienza dai 3 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini. In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle fitopatologie, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d'irrigazione nonché delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio. E gradita la conoscenza dei prodotti di arredo giardino come piscine, bbq, gazebo, zanzariere ed impianti di condizionamento. Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente siamo alla ricerca di: ADDETTO ALLE VENDITE VIVAISTA FULL TIME L'Addetto alle Vendite Vivaista svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in attività di giardinaggio e manutenzione. In particolare ha una comprovata conoscenza degli impianti d'irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino. E’ gradita la conoscenza dei prodotti di arredo giardino come piscine, bbq, gazebo, zanzariere ed impianti di condizionamento. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario; Conoscenza del pacchetto Office; Capacità relazionali e negoziali; Flessibilità, affidabilità e precisione; Problem Solving; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. Previsto inserimento diretto in azienda.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Mansione Randstad Saronno Technical ricerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi un Responsabilità Addetto al Cambio Stampi La necessità è legata ad un incremento dell'organico all'interno del reparto stamperia. Il Cambio Stampi eseguirà operazioni di attrezzaggio delle presse e di preparazione delle stesse alla produzione e risponde al Responsabile Produzione e al Responsabile Cambio Stampi. Si occuperà del montaggio e trasferimento in attrezzeria secondo programmi di manutenzione.  I principali compiti previsti dalla mansione sono:  montaggio stampo smontaggio stampo attivazione apparati ausiliari (centraline, ecc) Competenze Preferibile una risorsa che abbia conseguito un diploma di scuola professionale o tecnica.  Si richiede esperienza professionale in analoga posizione preferibilmente di almeno 5 anni. Conoscenze: meccanica degli stampi, caratteristiche e funzionamento delle presse, interfaccia utente impianto, diversi tipi di condizionamento dello stampo tipologie e funzionamento degli apparati ausiliari, istruzioni di lavoro e specifiche tecniche. Capacità: avvio/fermo impianto, accensione/spegnimento presse di stampaggio e avvio ciclo, consultazione pannello di controllo pressa e robot, utilizzo pulsantiera e comandi impianti, impostazione impianti ausiliari, mantenimento dell'ordine fisico nell'area operativa, consultazione e comprensione dei programmi di produzione.  Competenze: reperibilità, reattività, tempestività, focalizzazione sul problema specifico, orientamento alla soddisfazione del cliente/committente interno dell'intervento richiesto.  Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Orario di lavoro: full-time, da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Saronno (VA)
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Diventa Addetto punto vendita! Ti piacerebbe lavorare nel settore elettrico? Abbiamo un'opportunità per te nella più grande realtà italiana nella distribuzione di materiale elettrico con 100 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Selezioniamo candidati per l'Accademia Sonepar Italia, un importante percorso formativo per lo sviluppo di competenze indispensabili e spendibili nel settore elettrico in ruoli di addetto di punto vendita e commerciale interno. Temi trattati: cenni sull'illuminotecnica, illuminazione civile e industriale, conoscenze in ambito fotovoltaico, impianti di condizionamento, sistemi di cablaggio, controllo e automazione industriale, domotica, antennistica digitale e satellitare, sistemi di fissaggio, normativa sicurezza sul lavoro e dispositivi di sicurezza individuale. Durante i giorni d'aula saranno riconosciuti: vitto e alloggio (per chi proviene da più di 100 km), pranzo e rimborso di 3,50 €/ora per tutti i partecipanti. Il tirocinio in azienda prevede un rimborso spese mensile forfettario. L'Accademia prevede un periodo di formazione in aula presso la sede di Sonepar Italia a Padova della durata di 1 mese e mezzo (dal 4 novembre 2019 al 13/12/2019, 8 ore al giorno) e a seguire 5 mesi di tirocinio presso le filiali di Sonepar Italia. Al termine del periodo formativo saranno valutati gli inserimenti presso le filiali Sonepar Italia. Il candidato ideale è appassionato di elettrotecnica/elettronica ed è predisposto al rapporto con il pubblico. Requisito preferenziale è il diploma o qualifica in ambito elettrotecnico/elettronico, informatico e automazione industriale.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        azienda settore allestimenti fieristici ricerca tecnico impianti elettrici addetto anche al montaggio tendostrutture / allestimenti fieristici / impianti di condizionamento minimo di esperienza come elettricista disponibilita' a trasferte e flessibilita' orari sede Rezzato
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Sei un giovane appassionato di Cablaggio? Vorresti inserirti in produzione? Randstad Specialty Technical di San Bonifacio è alla ricerca di un operatore addetto al montaggio e al cablaggio elettrico per azienda di medie dimensioni specializzata in impianti di condizionamento La risorsa sarà inserita nel reparto elettrico e si occuperà dell'assemblaggio e cablaggio elettrico. Una tua esperienza precedente come addetto al cablaggio o assemblaggio in aziende del settore metalmeccanico potrebbe risultare vincente. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile una precedente esperienza maturata in produzione preferibilmente nel settore metalmeccanico, elettrico, elettronico. E' gradito un diploma o una qualifica in ambito elettrico e la lettura di schemi elettrici. E' richiesta la disponibilità al lavoro a giornata e su i due turni giornalieri dal Lunedì al Venerdì.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        A.R.T. TERMOTECNICA S.R.L. Azienda operante nel settore riscaldamento e condizionamento cerca apprendista da formare e integrare nel nostro organico, addetto all’installazione e manutenzione impianti e riparazione caldaie.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.