-
loading
Solo con l'immagine

Addetto it ced


Elenco delle migliori vendite addetto it ced

IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A BILES THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND SURNAME NAME MAGLIETTA
  • You are a member of the Biles family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Biles Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Use this distressed design yourself or give it as a gift to someone with the last name Biles. They will love it and use it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, Filiale di Pesaro, per azienda settore legno ricerca 1 HELP DESK con pluriennale esperienza. La risorsa deve aver maturato significativa esperienza in strutture ICT e dovrà garantire supporto all’area it. Il candidato ideale possiede: - Un’ottima conoscenza e competenza sul networking in particolare protocollo TCP/IP e relativa configurazione; - Ottima conoscenza piattaforma microsoft; Le risorsa dovrà essere in possesso di: - diploma ad indirizzo tecnico informatico/elettronico; - ottima conoscenza principali sistemi operativi client (Windows 8/ Windows 7/ Windows XP); - ottima conoscenza pacchetto Office; - ottime capacità ed esperienza in ambito hardware; complesse e dinamiche, pertanto buone doti relazionali, propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative, autonomia operativa, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre inserimento diretto in realtà solida e strutturata. Sede di lavoro: Vallefoglia. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici e alla Manutenzione ordinaria - zona TORINO Azienda leader nel settore del vending è alla ricerca di un Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici da inserire nella propria filiale di Torino. L’attività consisterà nella sostituzione della merce dei distributori automatici, nel recupero dei relativi incassi, nonché nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei distributori automatici. E' gradita esperienza pregressa nel settore ristorazione collettiva. Completano il profilo un background scolastico di tipo tecnico, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e precisione. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it. Gradita certificazione Carichi Pendenti in fase di colloquio conoscitivo. Si accettano solo CV in linea con quanto richiesto e verranno considerati solo candidati che risiedono nella provincia di Torino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A AL MARKETING Overtalent Consulting, società di formazione commerciale e manageriale in ambito B2B, appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale presente in 30 paesi, ricerca per la sua sede di Vimercate (MB) un ADDETTO/A AL TELEMARKETING, a cui affidare la presa di appuntamenti per i consulenti dell’organico aziendale. L’azienda offre: - formazione adeguata al ruolo - possibilità di sviluppo professionale - inquadramento part-time a 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - età compresa tra i 26 e 32 anni - provenienza dalla vendita telefonica di servizi B2B, preferibilmente di recruiting, certificazione o similari - capacità di contatto ad alto livello - conoscenza dell’inglese parlato e scritto - ottimo utilizzo di Linkedin. Gradita esperienza nel digital marketing Inviare curriculum con foto a: hr@overtalent.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLE PULIZIE TREVISO Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle pulizie. La risorsa si occuperà di pulizia uffici, condomini,ambienti comuni. Requisiti richiesti: • Preferibilmente pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavoro dal lunedì al venerdì part-time e/o su turni • Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro • Patente B Inserimento con contratto a tempo determinato scopo assunzione. Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Sede di lavoro: Treviso Inviare curriculum, indicando in oggetto “PULIZIE TREVISO”, alla mail: selezionetreviso@nuovefrontierelavoro.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
It ricerca per azienda cliente, importante gruppo operante nella GDO, un ADDETTO/A BANCO MACELLERIA.La risorsa dovrà occuparsi delle varie fasi di lavorazione della carne: disossamento, sezionamento, taglio, confezionamento, preparazione prodotti pronto-cuoci e rifornimento del banco/servito.Sarà inoltre sua responsabilità curare l’allestimento del banco espositivo, servire e relazionarsi con la clientela.Il candidato ideale è una persona precisa e motivata al lavoro.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
ADDETTO AL FRONT OFFICE MASSA LOMBARDA per attività di accoglienza e sviluppo commerciale della clientela. Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Massa Lombarda Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Addetto al Controllo di Gestione / Analista Dati, Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per la sede di Pescara. Preferibile precedente esperienza in ambito alberghiero. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ADDETTO STEWARD – FORLI' Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Forlì e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ADDETTO STEWARD – UDINE Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Udine e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
ADDETTO STEWARD – BELLUNO Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Belluno e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ADDETTO STEWARD – CAGLIARI Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Cagliari e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ADDETTO STEWARD – CATANIA Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Catania e provincia. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto alla vigilanza e servizio di portineria La persona selezionata avrà il compito di: – Controllare gli accessi. – Effettuare chiusura e apertura del centro commerciale. – Assistere i clienti. – Controllare gli allarmi antintrusione e antincendio. – Gestire le aree di parcheggio. Il lavoro si svolgerà su turni H24 anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato. Requisiti – Età compresa tra 23 e 45 anni. – Automuniti con patente di guida tipo B. – Diploma di scuola secondaria di II grado. – Disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Per inserire la propria candidatura compilare il form sul nostro sito quickparking.it o inviare C.V. con foto a
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.