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Addetto magazzini interni


Elenco delle migliori vendite addetto magazzini interni

MAGAZZINI DEL CAFFE CRÈME BRÛLÉE, 48 CAPSULE COMPATIBILI NESCAFÈ DOLCE GUSTO DI PREPARATO PER BEVANDA AL GUSTO DI CREME BRULÉE, MADE IN ITALY, OGM FREE, SENZA OLIO DI PALMA E GRASSI IDROGENATI
  • ? CONTENUTO - A casa riceverà un Box contenente 3 astucci da 16 capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto al gusto di Crème Brûlée. Crema consistente, persistente e chiara. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva, senza OGM, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.
  • ☕️ CREME BRULEE - cioè crema bruciata in francese, è un dessert formato da una base di crema inglese cotta, sormontata da una sfoglia croccante di zucchero caramellato. La crema inglese utilizzata è completamente a base di panna liquida anziché di latte e, a differenza della crema pasticcera, non contiene alcun tipo di amido. Con le capsule Magazzini del Caffè potrete preparare questa delizia velocemente, ogni volta che ne avrete voglia! Una bevanda cremosa, dolce e sfiziosa.
  • ?? MADE IN ITALY - Magazzini del Caffè Spa nasce con l'esplicito intento di caratterizzarsi quale azienda italiana di torrefazione capace di gestire in modo diretto tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia. Il controllo diretto della intera filiera e la massima attenzione verso l'innovazione di prodotto, ci portano ad essere una straordinaria novità nel panorama caffeicolo italiano.
  • ?ARTIGIANI DEL CAFFE' - L'intervento diretto nella gestione e nel controllo delle attività di coltivazione, lavorazione e selezione del caffè verde, permette di assicurare i più elevati standard qualitativi della materia prima, mentre l'utilizzo esclusivo dell'impianto di Brescia per produzioni "gourmet" e la tostatura per singola origine, assicurano il mantenimento delle caratteristiche di "artigianalità", ritenute essenziali per ottenere pregiate miscele di caffè.
  • ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione totale della clientela. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!!
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MAGAZZINI DEL CAFFE CAPPUCCINO SOLUBILE, 48 CAPSULE COMPATIBILI NESCAFÈ DOLCE GUSTO DI PREPARATO PER BEVANDA AL GUSTO DI CAPPUCCINO, MADE IN ITALY, OGM FREE, SENZA GLUTINE, SENZA OLIO DI PALMA
  • ? CONTENUTO - A casa riceverà un Box contenente 3 astucci da 16 capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto Al gusto di Cappuccino. Crema consistente, persistente e chiara con tessitura fine, preparato con Spiccati aromi di latte fresco e panna accompagnati da sentori di pregiato caffè. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva, senza OGM, senza Glutine, senza grassi idrogenati, senza olio di palma e Coloranti.
  • ☕️ CAPPUCCINO - Il cappuccino è una bevanda di origine italiana composta da caffè e latte montato a vapore. In Italia, il Paese dove è più diffuso, viene consumato tradizionalmente nel corso della mattina, a colazione o dopo, mai durante i pasti. Il cappuccino è, indubbiamente, la prima bevanda creata alterando con il latte la razionalità di una delle creazioni più geniali nate in Italia: l’espresso.
  • ?? MADE IN ITALY - Magazzini del Caffè Spa nasce con l'esplicito intento di caratterizzarsi quale azienda italiana di torrefazione capace di gestire in modo diretto tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia. Il controllo diretto della intera filiera e la massima attenzione verso l'innovazione di prodotto, ci portano ad essere una straordinaria novità nel panorama caffeicolo italiano.
  • ?ARTIGIANI DEL CAFFE' - L'intervento diretto nella gestione e nel controllo delle attività di coltivazione, lavorazione e selezione del caffè verde, permette di assicurare i più elevati standard qualitativi della materia prima, mentre l'utilizzo esclusivo dell'impianto di Brescia per produzioni "gourmet" e la tostatura per singola origine, assicurano il mantenimento delle caratteristiche di "artigianalità", ritenute essenziali per ottenere pregiate miscele di caffè.
  • ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione totale della clientela. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!!
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MAGAZZINI DEL CAFFÈ, 50 CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO - MISCELA INTENSO - INTENSITÀ 12 CON RETROGUSTO DI CIOCCOLATO - 260 G
  • Capsule caffè compatibili con tutte le macchine Nespresso
  • Miscela intensa, dal persistente retrogusto cioccolato fondente e cereali
  • Capsule autoprotette (a barriera) per una durata del prodotto di 18 mesi
  • Piantagioni di proprietà di Magazzini del Caffè che controlla la qualità dalla pianta alla tazzina
  • Confezione risparmio da 50 capsule
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Macerata (Marche)
Nuova azienda ricerca figure per sistemare merci nei magazzini,non sono richieste esperienze nel settore
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Milano (Lombardia)
Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
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Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
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Perugia (Umbria)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda tessile un magazziniere addetto alla logistica. Si valutano persone con esperienza maturata all’interno di magazzini,in grado di utilizzare software per l’organizzazione della logistica. La figura verrà assunta inizialmente con contratto a tempo determinato,si richiedono candidati con età inferiore ai 29 anni per inserimento successivo diretto in azienda con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA LAVANDERIA Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile un addetto alla lavanderia. Si valutano profili con esperienza nella mansione o in alternativa figure da formare con un minimo di esperienza maturata in settori similari come lavanderie industriali o magazzini tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia.
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Napoli (Campania)
ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGADHR Group seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio un/una ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGIl candidato/a ideale ha maturato esperienza all'interno di magazzini nell'attività di prelievo, allocazione della merce e imballaggio.Si richiede: Disponibilità immediataAuto per raggiungere il posto di lavoroSi offre contratto in somministrazione lavoro scopo assunzione direttaLuogo di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIAOrario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE PULIZIE/CAPOSQUADRA Società di servizi ricerca operatori addetti alle pulizie con eventuali mansioni di controller/caposquadra con consolidata esperienza. Richiedesi disponibilità part-time/full-time, serietà, puntualità, spirito di squadra, e capacità di gestire cantieri e relativi magazzini, squadre e controllo qualità.Sono richieste capacità nell’uso del pc, internet, office e posta elettronica e patente B. Per partecipare alle selezioni inviare CV e successivamente contattare il numero 039 2622241 e chiedere di Stefania
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E GESTIONE GARANZIE SETTORE AUTO Ricerchiamo per officina con sede in Marsciano una figure da inserire nella gestione del magazzino e delle garanzie. Si valutano profili che abbiano maturato esperienza all'interno di concessionarie auto, magazzini ricambi auto, officine o carrozzerie in magazzino o nella gestione di garanzie. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato per sostituzione pensionamento. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
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Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO AI TRASPORTI INTERNI/ LOCALI E ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO/CAMPIONI. La figura dovrà occuparsi di trasportare casse e materiali nei magazzini limitrofi; trasporto di pallet e lastre presso terzisti; consegna merci nei cantieri della zona; supporto al reparto campioni, foto di filagne e pavimenti e controllo giacenze e gestione magazzino. Indispensabile requisito patente B. Il candidato ideale dovrà essere affidabile e preciso, saper svolgere in autonomia il lavoro ed avere un atteggiamento proattivo. Iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Affi.
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Frosinone (Lazio)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AOSTA (AO): COLLEGATI ANCHE AL LINK  https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alle-vendite/500278953  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
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Genova (Liguria)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM GENOVA: COLLEGATI ANCHE AL LINK  https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143 PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
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Agrigento (Sicilia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM  AGRIGENTO: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
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Varese (Lombardia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM CON ESPERIENZA VARESE: Sei un professionista esperto nella vendita assistita o in ruoli di consulenza e vuoi cambiare lavoro'  Stiamo cercando te!       Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di VARESE. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
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