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Addetto normativa


Elenco delle migliori vendite addetto normativa

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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NORMATIVA PER RADIOAMATORI: TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE PER USARE E TRASMETTERE NELLE BANDE RADIOAMATORIALI. UTILE PER LA PREPARAZIONE ALL’ESAME DI PATENTE DI RADIOAMATORE RIGUARDO LA NORMATIVA
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Normativa Settore Elettronico con una conoscenza ed esperienza in contesti normativi di controllo e di gestione delle certificazioni e dei Comitati Tecnici in contesti elettronici e elettrotecnici. La figura professionale ideale ha esperienza professionale in ambito tecnico-normativo nel settore elettrotecnico, o che abbia maturato un percorso formativo in contesti specifici provenienti dalla Ingegneria elettrica/ elettrotecnica/elettronica o equivalente. Requisiti del posto: Conoscenza delle Normative e dei Comitati Tecnici di settore Conoscenza iter certificativi dei prodotti del settore Conoscenza istituti di certificazione e rispettive procedure Capacità relazionali Capacità di redigere documenti sintetici da trasmettere alle altre funzioni Gestione dei lavori in modo da rispettare i target temporali definiti Utilizzo pacchetto Office e gestionale aziendale SAP R/3 moduli di competenza Autonomia operativa Disponibilità trasferte Italia (3-4 volte mese) ed all’estero (circa 6-8 volte anno) Inglese fluente Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Salario commisurato all’esperienza Sede di lavoro: Provincia di Bergamo con disponibilità a trasferte in Italia
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Venezia (Veneto)
    ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
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    Italia (Tutte le città)
    Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia
    Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in azienda, ricerca per azienda operante nel campo della meccanica di precisione per il settore Automotive un ADDETTO QUALITA' ACCETTAZIONE ARRIVI E PROVE DI LABORATORIO Rispondendo al Responsabile della Qualità, la risorsa inserita si occuperà di alcune attività relative alla parte di Qualità Accettazione Arrivi e alle Prove di Laboratorio (Qualità e Trattamenti Termici) utilizzando macchine di misura tridimensionale (Zeiss) e strumenti di misura da banco (rugosimetro, calibro, micrometro, durometro, profondimetro, etc). L'attività verrà disciplinata dalla normativa relativa e facendo riferimento a valori in micron. Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata in analoga mansione presso aziende operanti nell'ambito della MECCANICA DI PRECISIONE. - Buona conoscenza di fondamenti di metrologia, - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensional (Zeiss); - Ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D, - Disponibilità immediata; - Preferibile titolo di studio in ambito tecnico; - Disponibilità al lavoro sui tre turni; Tipologia di contratto e retribuzione verranno commisurati alla reale esperienza pregressa. Sede di lavoro: cintura sud di Torino. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
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    Italia
    Orienta seleziona per società di eventi un addetto all'amministrazione del personale Mansioni da svolgere e requisiti: la risorsa verrà inserita nel reparto amministrativo e dovrà avere esperienza in paghe (presa presenza, conteggio supplementari, ferie, permessi e normativa di riferimento), contrattualistica e adempimenti relativi (unilav di assunzione, cessazione). Coordinato dal referente del reparto si troverà a gestire le presenze di circa 500 persone distribuite su 3 società; dovrà essere di supporto all'area operativa per quanto riguarda la normativa dei rinnovi e di turnazione del personale. Non occorre saper chiudere i cedolini o l'elaborazione di Uniemens. Gradita esperienza con Zucchetti web. Disponibilità immediata Buona flessibilità RAL 5°/4° livello CCNL COMMERCIO, ovviamente disposti a valutare anche in base alle effettive competenze. Sede di lavoro Roma Viale Tiziano- Roma Orario Full time dal lunedi al venerdi
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    Italia (Tutte le città)
    MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
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    Cuneo (Piemonte)
    HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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    Lucca (Toscana)
    NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore GDO un Addetto/a alla cassa e rifornimento scaffali Sede di lavoro: Castellammare Tipologia: stage retribuito Orari: 6 giorni su 7, su turni DESCRIZIONE Il candidato ideale è un/una giovane ragazzo/a con voglia di imparare e lavorare. La risorsa ricercata ha una minima esperienza come addetto/a alla cassa, è in grado di gestire il contatto con il cliente ed provvedere al rifornimento degli scaffali. Cerchiamo una persona con entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, che accetta uno stage retribuito con prospettive di inserimento. REQUISITI - Esperienza di circa un anno nella mansione - buona capacità di gestire lâ€(TM)apertura/chiusura cassa - predisposizione al rapporto con i clienti - attestato HACCP in corso di validità - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
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    Lecco (Lombardia)
    NETMI Agenzia per il Lavoro, filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca per cliente un/a Addetto/a al controllo qualità. DESCRIZIONE Selezioniamo per azienda un/a operaio/a addetto/a al controllo qualità presso torneria di precisione. Utilizzo strumenti di misura come calibro, proiettore profili, micrometro, altimetro) e ottima conoscenza del disegno meccanico. Lavorerà a stretto contatto con il Resp. della qualità interno. Fondamentale conoscenza del disegno meccanico. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Annone di Brianza (LC) CONTRATTO DI LAVORO: T. determinato iniziale, scopo assuntivo REQUISITI - essere automunito/a - diploma di maturità in linea con la mansione - conoscenza ottima del disegno tecnico Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli art. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile sul nostro sito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Vicenza (Veneto)
    Diventa Addetto punto vendita! Ti piacerebbe lavorare nel settore elettrico? Abbiamo un'opportunità per te nella più grande realtà italiana nella distribuzione di materiale elettrico con 100 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Selezioniamo candidati per l'Accademia Sonepar Italia, un importante percorso formativo per lo sviluppo di competenze indispensabili e spendibili nel settore elettrico in ruoli di addetto di punto vendita e commerciale interno. Temi trattati: cenni sull'illuminotecnica, illuminazione civile e industriale, conoscenze in ambito fotovoltaico, impianti di condizionamento, sistemi di cablaggio, controllo e automazione industriale, domotica, antennistica digitale e satellitare, sistemi di fissaggio, normativa sicurezza sul lavoro e dispositivi di sicurezza individuale. Durante i giorni d'aula saranno riconosciuti: vitto e alloggio (per chi proviene da più di 100 km), pranzo e rimborso di 3,50 €/ora per tutti i partecipanti. Il tirocinio in azienda prevede un rimborso spese mensile forfettario. L'Accademia prevede un periodo di formazione in aula presso la sede di Sonepar Italia a Padova della durata di 1 mese e mezzo (dal 4 novembre 2019 al 13/12/2019, 8 ore al giorno) e a seguire 5 mesi di tirocinio presso le filiali di Sonepar Italia. Al termine del periodo formativo saranno valutati gli inserimenti presso le filiali Sonepar Italia. Il candidato ideale è appassionato di elettrotecnica/elettronica ed è predisposto al rapporto con il pubblico. Requisito preferenziale è il diploma o qualifica in ambito elettrotecnico/elettronico, informatico e automazione industriale.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per primaria e solida azienda cliente del territorio bolognese, un/a Addetto/a Assistenza Tecnica. La figura, riportando direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica, avrà le seguenti responsabilità: - attività di installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche presso clienti nazionali ed internazionali; - assistenza del cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta; - compilazione dei rapporti di verifica/manutenzione; - conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico e schemi elettrici; - effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati in sede, da remoto e presso il cliente. Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica, deve avere maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, buon inglese e disponibilità a brevi trasferte nel territorio nazionale ed internazionale completano il profilo. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato/a. Rif. ADDETTO ASSISTENZA TECNICA -MSC-S1229 Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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    Cuneo (Piemonte)
    CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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    Ancona (Marche)
    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Senigallia (AN): Per il nostro negozio di Senigallia (AN) ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di ADDETTO ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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    Campobasso (Molise)
    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Termoli (CB): Per il nostro negozio di Termoli (CB) ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di ADDETTO ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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    Pavia (Lombardia)
    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Pavia (PV): Per rafforzare il nostro team del punto vendita di Pavia (PV), ricerchiamo un ADDETTO VENDITA.  I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze nel retail. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offre contratto a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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    Alessandria (Piemonte)
    1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore  o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
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    Italia (Tutte le città)
    OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
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    Italia
    Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per punto vendita di azienda appartenente alla grande distribuzione un ADDETTO BANCO SALUMERIA / GASTRONOMIA. Sede di lavoro: Salerno. REQUISITI Significativa esperienza di gestione del banco salumi e gastronomia, capacità di utilizzo delle affettatrici, buone conoscenze delle tecniche di confezionamento e taglio di salumi e formaggi. Predisposizione ai rapporti con la clientela, buone capacità organizzative e disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica, completano il profilo. Il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità e la disponibilità immediata saranno considerati requisiti indispensabili. Tipologia di contratto: tempo determinato. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
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    Italia
    Kairos Mestieri srl impresa sociale ricerca per importante azienda: addetto macchine utensili a controllo numerico La risorsa si occuperà di: - Lettura disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura - Conoscenze informatiche di base Requisiti richiesti: - Diploma o qualifica triennale in ambito tecnico - Età compresa tra i 15 e 29 anni (requisito indispensabile) - Residenza in Torino e provincia (requisito indispensabile) - Essere inoccupati o disoccupati (requisito indispensabile) - Non essere iscritti a corsi di istruzione e/o formazione (requisito indispensabile) - ISEE inferiore ai 25.000 euro - motivazione alla mansione Per candidarsi inviare CV a Torino1@kairosmestieri.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
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    Napoli (Campania)
    Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore aeronautico un/una Addetto controllo qualitàâ€" Settore aeronautico Sede di lavoro: provincia di Napoli Contratto: diretto con lâ€(TM)azienda Retribuzione: commisurato allâ€(TM)esperienza DESCRIZIONE Il candidato ideale ha una minima esperienza pregressa nella mansione, ha un diploma tecnico e/o laurea in ingegneria aeronautica. La risorsa ha una buona conoscenza della lettura di disegni tecnici complessi, è in grado di utilizzare gli strumenti di misura (profondimetro, calibro, alesametroâ€?). Sa stabilire gli standard di qualità, la politica di controllo e coordinarne lâ€(TM)attuazione, fissare i limiti di tolleranza e individuare le apparecchiature di controllo più appropriate, saper proporre le misure correttive. Eâ€(TM) una persona curiosa ed ha conoscenza del CATIA V5 25. REQUISITI - diploma tecnico e/o laurea in ingegneria aeronautica/aerospaziale/meccanica - ottima conoscenza della lettura di disegni tecnici complessi - ottimo utilizzo dei vari strumenti di misura del settore (profondimetro, calibro, alesametroâ€?) - conoscenza del CATIA V5 25 Completano il profilo molta curiosità, elasticità e proattività CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
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    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo un/a addetto/a alla vendita da inserire in stage nei nostri punti vendita di Milano. Lo Stagista, affiancando il nostro team, acquisirà competenze specifiche sulle tecniche di vendita dei nostri prodotti unici nel loro genere e sarà attivamente coinvolto nelle attività di accoglienza al cliente; vendita assistita e somministrazione, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività e, soprattutto, voglia di crescere professionalmente. E' infine gradita una buona conoscenza della lingua Inglese. Lo Stage avrà durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese come da normativa vigente.
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    Salerno (Campania)
    Ricerchiamo n.1 addetto ala cassa ed alla vendita senza esperienza specifica da formare secondo esigenze aziendali. E' richiesta conoscenza basilare dei sistemi informatici più comuni. Il candidato deve essere automunito ed avere la propria residenza stabile nelle vicinanze della sede di lavoro. Incarico part time, assunzione, inquadramento e retribuzione secondo normativa vigente. Inviare oppure consegnare di persona presso la sede dell'azienda il proprio curriculum vitae. Divina Regina Pizza Verace Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Manpower ricerca un Addetto Conduzione centrale termoelettrica Mansioni Conduzione della centrale termica in ottemperanza alla normativa vigente. Supervisionare gli impianti Utilities mediante sistema Scada. Effettuare manutenzioni di base sugli impianti utilities. Requisiti Esperienza in contesti produttivi strutturati. Capacità a lavorare in team. Senso di responsabilità e proattività. Conoscenza e gestione degli impianti di produzione vapore,trattamento acque. Conoscenza e gestione degli impianti di trattamento aria (HVAC). Conoscenza e gestione impianti produzione acqua refrigerata (Chiller +torri evaporative). Conoscenza e gestione centrali produzione Aria Compressa. Conoscenza sistema di supervisione (Scada). Disponibilità a lavorare su turni nelle 24 ore. Titolo di studio: Diploma Tecnico o equivalente esperienza
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    Italia
    Società Cooperativa operante nel settore dellassistenza sanitaria e sociale seleziona: 1 Addetto/a fatturazione passiva La risorsa si occuperà di gestire principalmente la fatturazione passiva, la contabilizzazione delle note spese, le liquidazioni iva, le certificazioni dei lavoratori autonomi e laggiornamento del libro cespiti. Requisiti. Diploma di ragioneria/Laurea in discipline economiche;. Esperienza solida in ambito contabile con provenienza da realtà strutturate o studi professionali;. Competenze approfondite nellimputazione contabili per centri di costo;. Conoscenza della normativa IVA (in particolare reverse charge);. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office);. La conoscenza del programma AD HOC è requisito preferenziale;. Si richiedono autonomia nello svolgere il proprio lavoro, precisione, serietà e capacità di lavorare in team;. Disponibilità full time; Sede di lavoro: Roma (Settecamini)
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