-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ordini turno


Elenco delle migliori vendite addetto ordini turno

TURNO DI NOTTE DIVERSO RAZZA STETOSCOPIO DIVERTENTE INFERMIERA RN RT US MAGLIETTA
  • La maglietta Night Shift We're A Different Breed è l'idea perfetta per ogni ragazza che è orgogliosa di essere un'infermiera. Sorprendi personale medico e pazienti al lavoro con questa maglietta da infermiera pasquale, per uomini e donne. Perfetto per chiunque in campo medico.
  • Turno di notte Siamo una razza diversa ideale per infermieri di qualsiasi specialità, RN, LP, ICU, ER, LVN, NP, CNS, NICU, PICU, Night Shift, ecc. o studenti che allattano. Si prega di fare clic sul nostro marchio per ulteriori disegni che abbiamo. Sorprendi la persona amata della tua infermiera preferita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURNO DI NOTTE DIVERSO RAZZA STETOSCOPIO DIVERTENTE INFERMIERA RN RT US MAGLIETTA
  • La maglietta Night Shift We're A Different Breed è l'idea perfetta per ogni ragazza che è orgogliosa di essere un'infermiera. Sorprendi personale medico e pazienti al lavoro con questa maglietta da infermiera pasquale, per uomini e donne. Perfetto per chiunque in campo medico.
  • Turno di notte Siamo una razza diversa ideale per infermieri di qualsiasi specialità, RN, LP, ICU, ER, LVN, NP, CNS, NICU, PICU, Night Shift, ecc. o studenti che allattano. Si prega di fare clic sul nostro marchio per ulteriori disegni che abbiamo. Sorprendi la persona amata della tua infermiera preferita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURNO DI NOTTE DIVERSO RAZZA STETOSCOPIO DIVERTENTE INFERMIERA RN RT US MAGLIETTA
  • La maglietta Night Shift We're A Different Breed è l'idea perfetta per ogni ragazza che è orgogliosa di essere un'infermiera. Sorprendi personale medico e pazienti al lavoro con questa maglietta da infermiera pasquale, per uomini e donne. Perfetto per chiunque in campo medico.
  • Turno di notte Siamo una razza diversa ideale per infermieri di qualsiasi specialità, RN, LP, ICU, ER, LVN, NP, CNS, NICU, PICU, Night Shift, ecc. o studenti che allattano. Si prega di fare clic sul nostro marchio per ulteriori disegni che abbiamo. Sorprendi la persona amata della tua infermiera preferita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Unâ€(TM)importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un ADDETTO UFFICIO ORDINI E LOGISTICA. La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del contact center e si occuperà dellâ€(TM) inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore; - esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - ottime capacità organizzative; - orientamento al problem solving; - disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - buone doti relazionali; - ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - dinamismo. La sede di lavoro è in Foggia. Si prevede lâ€(TM)inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il nostro cliente è un'azienda dell'area barese che opera nel settore della produzione; Ricerchiamo un/una: addetto/a alla gestione degli ordini e al magazzino. La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Logistica e si occuperà delle seguenti attività: Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc...) Coordinamento e sistemazione della merce negli appostiti spazi Compilazione di bolle, ddt e pratiche doganali Attività di packaging Interfaccia con fornitori Gestione del magazzino Requisiti: Licenzia media/Qualifica o Diploma di maturità Proattività e capacità di gestione del lavoro in autonomia Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza nella zona di Bari/BAT o provincia Disponibilità a lavorare 8 al giorno (Full-Time) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di inviare CV solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si ricerca una figura da inserire in organico come figura che si occupi di ordini, gestione scaffali e inventario del deposito aziendale.Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico.Sede di lavoro: Catania (CT)Orario full timeContratto indeterminato e fisso mensile.Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
SI OFFRE LA POSIZIONE PER 1 ADDETTO ORDINI/MAGAZZINIERE IN AZIENDA COMMERCIALE, INIZIALMENTE A TEMPO PART-TIME. *MASSIMA SERIETÀ DA AMBO LE PARTI.* I DETTAGLI VERRANNO DEFINITI IN SEDE DI COLLOQUIO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca impiegato/a gestione ordini e offerte per azienda leader italiana sita a Napoli. Il/la candidato/a avrà la responsabilità di redigere offerte per clienti italiani e internazionali, gestire lâ€(TM)ordine interfacciandosi con le funzioni interne quali sales, produzione, magazzino. Supporterà inoltre il team sales fornendo analisi di vendita, reportistica. Il candidato ideale è diplomato/a, ha una conoscenza dellâ€(TM)inglese e buona conoscenza del pacchetto office. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA CATALOGAZIONE DELLE MERCI Per grande azienda commerciale leader nel settore trasporti & fornitura per enti privati e pubblici si ricercano operai addetti alla catalogazione degli articoli aziendali, ordinare il materiale suddividendone i componenti in gruppi da avviare alle rispettive destinazioni. In particolare le attività a cui si andrà in contro saranno le seguenti: Classificazione, distribuzione e occuparsi del riempimento del settore nei diversi scomparti aziendali, assicurandosi che il deposito aziendale non sia mai sprovvisto di merci. Gestire l’inventario e controllando gli ordini in arrivo e in uscita Assistenza tecnica al cliente (reso, reclamo o ordini in blocchi) Pulizia del magazzino al termine del proprio turno Mansioni generiche di settore Nel candidato saranno graditi i seguenti requisiti: Disponibilità a lavorare 8 ore al dì, che sappia lavorare in maniera autonoma e precisa, che sia puntuale e responsabile FILIALI DI RIFERIMENTO: Ladispoli, Civitavecchia, Viterbo
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto Logistica Ottimizzazione processi informativi magazzino la risorsa selezionata si occuperà di: - Gestioni ordini (Interfaccia costante con il magazzino per merce in entrata ed uscita) - Controllo KPIs magazzino in merito ad attività logistica (consegne, movimentazioni materiali ecc) - Gestione dei clienti assegnati e gestione delle criticità nell'erogazione del servizio - Attività di reportistica - Diploma o Laurea - Gradita provenienza da operatori logistici - Buona conoscenza della lingua italiana e dei principali gestionali Per strutturata realtà di trasporti e logistica in espansione sul territorio laziale, siamo alla ricerca di un Addetto all'ottimizzazione dei processi informativi logistici
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE: per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento ricerchiamo un/a addetto/a al customer service. La risorsa selezionata deve aver maturato pregressa esperienza di almeno un anno nel medesimo ambito ed avere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiedono inoltre doti di team working e di proattività. La figura si occuperà di gestione dei clienti di zona e degli area brand manager, inserimento di ordini e partecipazione alle fiere. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: ZANE' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE CON ESPERIENZA - AUTOFFICINA Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE con esperienza di almeno cinque anni in: • accettazione • fatture • ordini • offerte presso concessionarie o officine di autoriparazioni. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto inziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Full time 40 ore, con sabato, su turni.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda commerciale un addetto alla logistica e spedizioni, la figura dovrà occuparsi della movimentazione delle merci oltre a gestire spedizioni, inserire e controllare gli ordini. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.