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Addetto pianificazione


Elenco delle migliori vendite addetto pianificazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
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  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Italia
    Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura lefficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: La Programmazione la Produzione, Lemissione e gestione dei piani di produzione, La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, Il mantenimento della performance del processo produttivo, Il monitoraggio macchine, impianti e processi, Lottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata allinterno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, Conoscenza del processo e delle tecnologie, Capacità di gestione delle risorse umane, Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per lazienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. LAzienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Reggiolo (RE)
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    Italia
    Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura l’efficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: • La Programmazione la Produzione, • L’emissione e gestione dei piani di produzione, • La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, • Il mantenimento della performance del processo produttivo, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi, • L’ottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Conoscenza del processo e delle tecnologie, • Capacità di gestione delle risorse umane, • Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, • Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, • Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. • Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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    Novara (Piemonte)
    Work Agency, filiale di Novara, ricerca per importante azienda la figura di: ADDETTO PIANIFICAZIONE E CONTROLLO PRODUZIONE Requisiti richiesti: -Conoscenza dei processi aziendali e flussi produttivi -Conoscenza delle metodologie per la determinazione dei parametri di approvvigionamento -Conoscenza delle diverse tecniche di pianificazione e metodologie di base Lean -Implicazioni sulla produzione derivanti dallâ€(TM) applicazione delle regole di Assicurazione Qualità secondo i più moderni standard -Dimensionamento linee produttive e carico macchina -Microsoft Office -Sistemi ERP (SAP / Infor Ln10 o equivalenti) -Tool di pianificazione (Project) -Inglese (Parlato e scritto a buon livello) Il candidato ideale è in possesso di Laurea Indirizzo Tecnico/Gestionale - Perito Meccanico Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: zona Borgomanero (NO)
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia
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    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Pescara (Abruzzo)
    Per nostra Azienda Cliente ricerchiamo 1 ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per sostituzione maternità. Si tratterà di supportare la pianificazione specifica del plant e produrre reportistiche sui volumi produttivi (SAP, COMPASS, excel, ecc), monitorando ordini e scadenze. Requisiti fondamentali: almeno 1 ANNO DI ESPERIENZA; Laurea in Ingegneria (gestionale, informatica, elettronica). Sede di lavoro: provincia di PESCARA
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    Treviso (Veneto)
    Randstad di Castelfranco Veneto seleziona un candidato come te, addetto pianificazione produzione nelle vicinanze di Castelfranco Veneto. Il nostro cliente è una strutturata azienda del settore chimico, ben organizzata e con ottime possibilità di stabilità e crescita professionale. Ti occuperai di elaborare il programma di produzione attraverso l'estrazione dei dati dal gestionale aziendale in Excel, monitorare l'andamento della produzione attraverso un costante confronto con il capo reparto ed il capo turno, di determinare il fabbisogno di componenti e materie prime sulla base dei piani di produzione, definire i carichi di lavoro dei vari centri di lavoro e reparti necessari per modulare il fabbisogno di personale. Cerchiamo un profilo come te, dotato di flessibilità, capacità di mediazione, predisposizione all'apprendimento, con ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e conoscenza del gestionale SAP come requisito preferenziale. Completano il profilo un percorso di studio ad indirizzo tecnico eo amministrativo ad esempio Laurea in Ingegneria Gestionale oppure Laurea in Economia. Offriamo la possibilità di inserimento con iniziale tirocinio con finalità assuntiva oppure contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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    Mantova (Lombardia)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. prestigiosa azienda cliente ci ha incaricato di selezionare un addetto pianificazione produzione con comprovata esperienza nel ruolo. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi di: Pianificare e programmare la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive; Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione; interfaccia costante con ufficio acquisti e commerciale  Competenze Il/la candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, ha maturato pregressa  esperienza nel ruolo, ha un ottima padronanza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Treviso (Veneto)
    MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione.   Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To).   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia
    Azienda leader nel suo settore mi ha incaricato di selezionare un giovane di età inferiore ai 30 anni diplomato in ragioneria a cui affidare la pianificazione della produzione e la logistica aziendale. Si offre un inserimento a tempo indeterminato ed una remunerazione in linea con quanto previsto dal contratto nazionale. Il candidati selezionato dovrà dimostrare esperienza nella mansione e una capacità di risolvere i problemi che la mansione presenta giorno per giorno. La sede di lavoro è a Castenedolo.
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    Rovigo (Veneto)
    Ricerchiamo persona con studi di tipo tecnico preferibilmente meccanico ed esperienza anche minima nella pianificazione della produzione. L'azienda cerca una persona che rimanga in futuro. Zona Villamarzana. Ottima opportunita'!..
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    Roma (Lazio)
    SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS per sede operativa presso Cerveteri, ricerchiamo: un Magazziniere. Le attività principali della figura selezionata saranno: • Smistamento ordini; • Preparazione ddt e bolle; • Pianificazione consegne; • Stoccaggio di magazzino; • Preparazione spedizioni; • Ricevimento merce; • Attività di carico/scarico corrieri; • Verifica DDT di trasporto; • Coordinamento attività e personale di magazzino. Si richiede: diploma di scuola superiore, minima esperienza lavorativa nel settore, precisione e ordine, versatilità e capacità di gestione. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato full time, con finalità di inserimento in organico aziendale inquadramento da definire in base all'esperienza maturata ed infine formazione continua. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bari (Puglia)
    Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Milano (Lombardia)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1337 - ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza base dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto previo percorso di formazione, rispondendo al responsabile della produzione, si occuperà di: -Pianificazione della produzione; -Stesura dei cicli di lavorazione; -Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Gestione delle non conformità interne ed esterne. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda del settore servizi un ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività: - lavoro di ufficio finalizzato alla programmazione e gestione del lavoro nelle fasi inbound e/o outbound - utilizzo di sistemi informatici avanzati interfacciati con il cliente per lo scambio continuo dei dati, compresa la reportistica relativa a KPI - lavoro in team - relazione diretta con il cliente - utilizzo dell'inglese Si richiede: -diploma o laurea -minima esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Gattatico Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia
    Randstad Technical di Pavia ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio produzione di una solida azienda metalmeccanica del territorio. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito meccanico, ha maturato una breve esperienza nel settore, conosce la lingua inglese e possiede doti organizzative e di problem solving. Il candidato dopo aver svolto un percorso di formazione sul prodotto e i processi dell'azienda verrà inserito nell'ufficio programmazione produzione in ottica di ottimizzazione dell'efficienza produttiva. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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    Italia
    L3 Ricerca & Selezione cerca per un’ importante azienda della zona di Montecchio Maggiore. Ricerchiamo un addetto pianificazione e approvvigionamento che si occupi di assicurare il rifornimento del materiale necessario per la lavorazione del prodotto e dell’analisi e gestione dei fornitori di competenza. Tra le principali mansioni richieste: - Contatto con i fornitori e gestione ordini di acquisto - Emissione alla fatturazione - Gestione della trattativa (prezzo, modalità e tempi di consegna) con fornitori - Ricerca nuovi fornitori a seguito di nuove esigenze espresse dall'area R&D Si richiedono i seguenti requisiti: - Conoscenza prodotti chimici - Conoscenza processi e procedure del sistema certificazione qualità - Conoscenza ottima della lingua inglese - Conoscenza pianificazione e gestione supply chain Esperienza maturata: almeno 2/3 anni in aziende del settore chimico Titolo di studio: Laurea ingegneria gestionale, chimica o industriale Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Italia (Tutte le città)
    Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. Alla crescita dell'Azienda si è associata un'attenta diversificazione delle attività produttive e commerciali, che hanno reso Siretessile un gruppo industriale solido ed in continua espansione. Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - Ottime doti organizzative e comunicative; - Problem solving; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Gradita esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione al rispetto delle tempistiche definite; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - pratiche doganali; - interfacciamento con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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    Italia (Tutte le città)
    Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. SIRETESSILE assume un ragioniere per l’ufficio import Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - disbrigo pratiche doganali; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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    Roma (Lazio)
    Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
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    Italia
    ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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    Milano (Lombardia)
    Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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    Piombino Dese (Veneto)
    Addetto allo carico/scarico merci e taglio dei semilavorati. La mansione include il taglio dei semilavorati e la predisposizione alla lavorazione presso il reparto lavorativo; preparazione pezzi per l’invio ai terzisti ed ai clienti, incluso controllo materiale, imballaggio e preparazione alla spedizione; carico/scarico merci e pianificazione delle spedizioni.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
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    Brescia (Lombardia)
    Azienda manifatturiera settore plastica in forte espansione seleziona un addetto alla pianificazione della produzione che si occuperà principalmente di: • Pianificazione della produzione con sistema gestionale avanzato • Sovrintendere e monitorare l’avanzamento della pianificazione e della produzione • Analizzare procedure e tecniche di produzione proponendo miglioramenti che aumentino produttività ed efficienza, ottimizzando tempi e cicli • Garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione Competenze Saranno valutate solo le sole candidature di risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere modernamente strutturate • Conoscenza delle dinamiche di pianificazione e monitoraggio della produzione con sistemi gestionali avanzati • Esperienza in controllo di gestione di un'unità produttiva • Doti di leadership • Attitudine al teambuilding • Attitudine al lavoro per obiettivi, eccellenti doti organizzative e analitiche, atteggiamento proattivo orientato al problem solving • conoscenza della lingua inglese • Residenza nelle vicinanze (Brescia e provincia)
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    Vicenza (Veneto)
    Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Descrizione del ruolo: La risorsa dopo un iniziale affiancamento, si occuperà del controllo ordini e pianificazione della prodizione, etichettatura per la parte logistica delle spedizioni, controllo schede ed etichette ordini. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza in mansioni similari - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Disponibilità immediata Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale offerta: da valutare in sede di colloquio, possibilità di apprendistato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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