-
loading
Solo con l'immagine

Addetto pr


Elenco delle migliori vendite addetto pr

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Parma (Emilia Romagna)
    Addetto taglio laser lamiera per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR). Si richiede maturata esperienza e una buona predisposizione al lavoro in team giovane e dinamico. Retribuzione commisurata all'esperienza. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio temporaneo.Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico. Inviare CV con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (PR) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona, seleziona per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A MENSA in zona PARMA (PR). La risorsa inserita all'interno della mensa aziendale si occuperà della preparazione delle pietanze, sporzionamento, servizio ai tavoli... Gradita precedente esperiena nella mansione, corso sulla sicurezza generale e Patente B. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato. Orario PART TIME dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 11.30-15.30 zona di lavoro PARMA (PR)
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Il profilo ideale ha conseguito la laurea in Economia o in Lingue e ha già maturato esperienza nella mansione di Addetto Back Office Commerciale / Customer Service. Si occuperà del contatto con clienti e della coordianzione degli agenti. Si riechiede provenienza dal settore dell'industria, conoscenza delle norme Cee ed extra Cee, delle pratiche di dogana e di reso. Competenze linguistice richieste: Ottimo Inglese e tedesco buono. Buone doti interpersonali, pazienza e capacità comunicative completano il profilo. L'appartenenza alle categorie protette (Art. 1 - L. 68/99) costituisce un requisito preferenziale. Si propone iniziale inserimento in somministrazione con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad HR Solutions ricerca per conto di un'azienda cliente leader nei servizi di ristorazione, candidati per il ruolo di: ADDETTO ALLA RISTORAZIONE L'addetto alla ristorazione è il primo punto di contatto con i clienti. Si ricercano persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire un'esperienza memorabile ai clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità. Principali attività: · Accogliere i clienti seguendoli nell'ordinazione e nel pagamento. · Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente · Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. · Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. · Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: · Diploma di scuola media superiore. · Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. · La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. · La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. È necessario essere automuniti e disponibili per turni notturni. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sede di Lavoro: Fiorenzuola d'Arda
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Langhirano (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO CONTROLLO METROLOGICO Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore in ambito meccanico o metallurgico ed ha già maturato pregressa esperienza nella mansione su macchine CNC Dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -dimestichezza con i più comuni strumenti per il controlli di processo -conoscenza del disegno meccanico, strumenti di misura, macchine controllo, tarature strumentazioni. Zona di lavoro: Borgolese di Sorbolo (PR) Si offre contratto di somministrazione iniziale I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente cerchiamo urgentemente un/una addetto/a alla bilancia, etichettatura e spedizioni per la linea affettati. Il profilo cercato ha già maturato esperienza nella mansione in ambito alimentare, nello specifico presso prosciuttifici. Si richiede preferibilmente ottima conoscenza della bilancia Bizzerba e ampia flessibilità oraria. Si propone inserimento iniziale in part time in somministrazione. Sede di lavoro: vicinanze Collecchio (PR)
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo un ADDETTO UFFICIO RICAMBI Il profilo cercato ha appena conseguito un titolo di laurea o di diploma a pieni voti e sarà inserito presso l'ufficio ricambi dell'azienda cliente. Si occuperà di attività di data entry, assistenza clienti e predisposizione delle offerte della ricambistica. Indispensabile avanzata conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua. Precisione, pazienza e flessibilità oraria completano il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione con sede di lavoro nella zona di Fornovo di Taro (PR).
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda del settore chimico cerchiamo un ADDETTO/A ALLA LOGISTICA CATEGORIA PROTETTA (Art. 1 L. 68/99) Il profilo ideale ha conseguito come titolo di studio la Laurea ed è iscritto al collocamento mirato in qualità di disabile. La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico e si occuperà in team della gestione ed organizzazione delle spedizioni, emissione DDT, pratiche di reso, Sdoganamento, contatto con gli spediizonieri. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese in quando all'occorrenza la risorsa coprirà la posizione in reception. Buone doti interpersonali, pazienza e capacità comunicative completano il profilo. L'appartenenza alle categorie protette (Art. 1 - L. 68/99) costituisce un requisito fondamentale Si propone iniziale inserimento in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente del settore chimico cerchiamo un ADDETTO AL MAGAZZINO La risorsa cercata ha maturato esperienza nella mansione di magazziniere ed è in possesso del patentino per l'utilizzo del carrello. Si richiede esperienza pregressa di 3-5 anni sia nella gestione operativa del magazzino e nella movimentazione merci sia nella gestione di carichi e scarichi a sistema e nell'emissione di documentazione e bollettazione logistica. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e il sabato. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Offriamo possibilità di Stage/Tirocinio area Media - per attività di Addetto Stampa, Social TV, Social Media Marketing, Digital PR e Content Marketing. Inviare cv con foto. Allegare lettera motivazionale che evidenzi le conoscenza già acquisite ed esperienze fatte. E' previsto rimborso spese mensile in linea con quanto previsto dalla normativa sui tirocini extra-curriculari
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (settore moto) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda operante nel settore alimentare cerchiamo un addetto alle pulizie industriale / facchinaggio in regime di collocamento mirato. La risorsa sarà inserita in azienda con la mansione di supporto alle pulizie industriali e ai piccoli interventi a supporto di magazzino e produzione. Il requisito dell'iscrizione al collocamento mirato (categorie protette - Art. 1) rappresenta un requisito fondamentale. Orario spezzato dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Filiale di Reggio Emilia seleziona: ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI REQUISITI: Fondamentale il domicilio in zona o al massimo a 15 km dal luogo di lavoro. Automunito. In grado di svolgere dal punto di vista fisico l'attività di pulizia che riguarda sia gli uffici sia lo stabilimento. Disponibilità a straordinari se richiesti. RUOLO: La persona, inserita si occuperà di svolgere l'attività di pulizia presso uffici e locali. LUOGO DI LAVORO: Sanguinaro (PR) ORARIO: Dal Lunedì al Venerdì orario Full-time TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Assunzione in somministrazione a tempo determinato con successivo scopo assunzione. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012” Si prega di mandare il proprio curriculum vitae all'indirizzo: selezione.reggioemilia@lavorint.it
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE Il candidato si occuperà del rifornimento della merce negli appositi scaffali, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla clientela. Ricerchiamo persone con o senza esperienza pregressa nel medesimo ruolo, che siano alla ricerca di un lavoro che li porti quotidianamente a contatto con il pubblico. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Parma (PR). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro Srl, ricerca per azienda cliente ADDETTO/A AL BANCO SALUMERIA La risorsa inserita si occuperà della gestione del banco salumi e formaggi e della vendita assistita alla clientela. Si richiedono: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo presso supermercati o negozi di alimentari;Disponibilità immediata Si propone iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro Busseto (PR) Orario di lavoro Part time 30 ore settimanali. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, per azienda metalmeccanica di Parma sta ricercando 1 ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO CATEGORIA PROTETTA La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico all'interno del reparto logistica, occupandosi di confezionamento, siglatura, marcatura e blisteratura dei prodotti, movimentazione degli stessi e posizionamento sugli scaffali. Rientrerà tra i suoi compiti anche l’attività di smistamento merce, etichettatura, imballaggio e preparazione ordini. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Iscrizione alle liste di collocamento mirato; - Esperienza pregressa in attività di confezionamento, imballaggio e movimentazione merci; - Capacità di utilizzo del transpallet elettrico e manuale e del carrello elevatore; - Preferibile il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore; - Competenze informatiche di base. Completano il profilo precisione, rapidità e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione da commisurare all’esperienza. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO PANETTERIA -PASTICCERIA GDO La risorsa, nel rispetto del ricettario aziendale, si occuperà dell’impasto e produzione dei prodotti da forno; della lievitazione, della cottura, dell'assemblaggio dei prodotti di pasticceria e del confezionamento. Fornirà consigli alla clientela circa le modalità di consumo e conservazione dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa nella mansione, anche breve, presso forni tradizioni o industriali, pasticcerie, pizzerie ristoranti o grande distribuzione Gradita qualifica/ diploma scuola Alberghiera o aver svolto corsi come operatore della ristorazione o pasticcere; Preferibile la conoscenza delle merceologie di forno, panetteria, pasticceria e delle relative attrezzature; Preferibile la conoscenza delle tecniche di lievitazione e cottura dei prodotti. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Parma (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER in per assistenza clienti. I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking. Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale. E' richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    iziwork ricerca Operai Addetti alla Produzione per un'azienda cliente a Traversetolo (PR) Mansioni: Caricamento della linea di affettamento Controllo qualità visivo Posizionamento affettato all'interno della vaschetta Orario: Full Time con disponibilità a lavoro su 2 turni da Lunedì a Venerdì 6.00-13.30/13.30-21.00 Prerequisiti: Disponibilità ad effettuare straordinari e al turno notturno Disponibilità al lavoro a basse temperature 10 gradi centigradi Esperienza pregressa nel medesimo ruolo Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata. Iziwork è un'agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
    Vista prodotto
    Italia
    COOPERATIVA JOB SYSTEM SELEZIONA PER AZIENDA ALIMENTARE SITA A TRAVERSETOLO (PR) CARRELLISTA PREFERIBILMENTE MUNITO DI PATENTINO E CON ESPERIENZA. VI PREGHIAMO DI INVIARE VOSTRO CURRICULUM VITAE AL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL. jobs.pr@libero.it.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata nel settore agroalimentare e gastronomia 01 ADDETTO/A UFFICIO STAMPA & PR. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -mappa i media territoriali (tv, giornali, siti web, radio) e valuta quelli che possono essere interessanti per l’organizzazione -elabora la rassegna stampa, -avvia e gestisce i contatti con giornalisti, redattori e blogger, -organizza e gestisce mailing list e newsletter, -redige e distribuisce comunicati stampa, articoli, schede informative ed inviti, insieme ad ogni altra comunicazione destinata ai media e al grande pubblico e con attività di recall, -sviluppa legami con i media per contribuire a generare opportunità di visibilità, -monitora il corretto utilizzo dei comunicati stampa da parte dei media, -organizza conferenze stampa, -partecipa, se opportuno, a incontri o convegni su tematiche di particolare interesse, -gestisce le relazioni con enti istituzionali, autorità, associazioni di categoria, stakeholders, -gestisce di tutti gli aspetti delle diverse attività e strategie di Relazioni Pubbliche per gestire l’immagine pubblica dell’azienda, -partecipa ad eventi di networking e media, nonché ad incontri con clienti, fornitori, organizzazioni partner per discutere i diversi aspetti delle campagne e delle attività di PR. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo -Conoscenza fluente della lingua inglese Previsto iniziale contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore termoidraulico Descrizione Posizione Lavorativa ADDETTO AL MONTAGGIO E MANUTENZIONE CLIMATIZZATORI La risorsa inserita nella squadra dei tecnici dovrà occuparsi della manutenzione ed installazione impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione - lettura del disegno tecnico e utilizzo di chiavi inglesi - TASSATIVA patente B per utilizzo quotidiano del furgone aziendale - disponibilità a trasferte giornaliere sulle province di RE, MO e PR - dinamicità, voglia di imparare e formarsi in un ruolo tecnico. In caso non se ne fosse provvisti, l'azienda finanzierà corsi per il patentino F-GAS. Si valutano profili con esperienza, ma anche profili junior interessati al ruolo. Sede azienda: Bagnolo in Piano (RE) Operatività giornaliera sulle provincie di RE, MO e PR. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita a BORGOTARO (PR) sta cercando: 1 GIOVANE senza esperienza per STAGE DA ADDETTO/A ALLE VENDITE Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI ST CONSULENZA PARMA Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito nei pressi di Fidenza e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (4° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time ingresso 8.30/9.00 uscita massimo ore 18.30 (1 ora di pausa pranzo) Sede di lavoro: nei pressi di Fidenza (pr) Data prevista per l’inserimento: Settembre o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    La Club House "Al Travacon" di Colorno (PR) ricerca addetto/a pulizia e lavaggio piatti. Non è richiesta esperienza. Gli interessati possono inviare i propri dati alla nostra e-mail o al nostro numero di telefono. Si darà precedenza ai lavoratori delle zone limitrofe. No limiti di età.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda del settore Food Technology MAGAZZINIERE ESPERTO ADDETTO ALLA MINUTERIA MECCANICA, AI SEMILAVORATI E COMPONENTISTICA DI RICAMBIO (Rif. IR-35FBF) Il candidato/a ideale è una figura proveniente dal settore metalmeccanico, con almeno 10 anni di esperienza, che si occuperà di fornire alla produzione interna all'azienda tutti i materiali utili alla costruzione delle macchine (componentistica meccanica e semilavorati). Avrà la responsabilità di gestire il magazzino attraverso un software gestionale e di coordinare 2 collaboratori, capacità di gestire e organizzare il ricevimento dei materiali all'ingresso, mantenimento della corretta localizzazione fisica, utilizzo dei supporti informatici, responsabilità sulla congruenza tra le giacenze fisiche e le quantità sul sistema gestionale. Per ricoprire al meglio tale posizione sarà necessaria: •?una buona capacità di lettura del DISEGNO MECCANICO, fondamentale per comprendere quali sono i pezzi che dal magazzino dovranno essere forniti alla produzione. •?una buona conoscenza dei SISTEMI INFORMATICI legati alla gestione di un magazzino (qualsiasi gestionale + word + excel). Il candidato/a che andrà a ricoprire questo ruolo deve essere ordinato/a, metodico/a e appassionato/a di meccanica. L’azienda offre un inquadramento di lavoro subordinato di tipo indeterminato in funzione dell’esperienza maturata in ruoli analoghi. Sede di Lavoro: Fidenza (PR). Inviare CV dettagliato a deliveryhr@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di consulenza di Modena si cerca un ADDETTO BUSTE PAGA PART-TIME Il candidato si occuperà di: -elaborare le buste paga e adempiere alle mansioni amministrative connesse -presenze e calcolo paghe e contributi, controllo cedolini -compilazione modulistica e comunicazioni varie agli enti pr evvidenziali e assicurativi, autoliquidazione Inail -Certificazioni Uniche e gestione 770, - Diploma in Ragioneria - Dinamismo e serietà Zona di lavoro: Modena
    Vista prodotto
    Sorbolo (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca Per industria molitoria, leader mondiale nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione del grano ricerchiamo ADDETTO ALLA CONDUZIONE IMPIANTI MOLITORI con competenze in ambito elettrico, meccanico e in automazione industriale. La persona inserita si occuperà della gestione della produzione attraverso gli impianti, controllo carichi materie prime, manutenzione e attenzione al corretto funzionamento. Requisiti Richiesti: - Diploma Perito Tecnico Industriale e/o equivalente preferibilmente con titolo di specializzazione in ambito produttivo - Competenze in ambito elettrico, meccanico e automazione industriale - Disponibilità a trasferimenti Italia/Estero Saranno considerati requisiti preferenziali esperienza pregressa in ambito molitorio e la conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati, capacità di problem solving e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Si valutano persone iscritte alle Categorie Protette Legge 68/99 Luogo Di Lavoro: SORBOLO (PR) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto a
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.