-
loading
Solo con l'immagine

Addetto pubbliche


Elenco delle migliori vendite addetto pubbliche

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Per apertura nuovo ramo azienda, ricerchiamo su tutto il territorio del litorale romano, commerciali con la mansione di: - assistenza e gestione commerciale clienti - preparazione documenti/preventivi/ordini -fidelizzazione post vendita Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacita relazionali Disponibilità immediata e full time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (PR) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (settore moto) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Ricerca si ambosessi da adibire alla mansione di P.R. (pubbliche relazioni). - Si offre contratto con Legge 173/05; - Ottime Provvigioni Per informazioni più dettagliate potete inviare Vs richieste rispondendo a questa e-mail.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Elpe HR, Filiale di Lucca ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese la seguente figura: - ADDETTO/A UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE Titolo di studio in Marketing e Comunicazione di impresa o materie umanistiche con Master.Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata), ottima conoscenza di marketing e capacità di scrittura (copy writing, blogging ed elaborazione testi per la comunicazione interna ed esterna). Sarà in possesso di doti relazionali a vari livelli, time management e problem solving. La mansione richiede inoltre precisione, proattività e creatività.La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo del blog aziendale, pubbliche relazioni, sviluppo di piani comunicativi interni ed esterni. In alcuni casi si richiede lo spostamento a livello Italia ed Europa per la conduzione di interviste e sondaggi.Si richiede disponibilità allo spostamento e possesso di auto propria.Inserimento diretto in azienda previa stage o somministrazione in caso di risorsa con esperienza.Sede di lavoro: Lucca. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    La filiale Adecco di Cantù ricerca per azienda cliente un/a addetto/a commerciale junior di componenti elettronici Cerchiamo una persona che, riportando al collega senior, sia in grado di relazionarsi con aziende clienti e vendere prodotti tecnologicamente avanzati contribuendo allidentificazione di nuovi lead. E' richiesta una precedente esperienza nella vendita di componenti elettronici. Il candidato dovrà avere unalta attitudine alle pubbliche relazioni e la determinazione al raggiungimento di obiettivi commerciali assegnati. Ulteriori requisiti richiesti sono il possesso delle seguenti competenze trasversali: -Ottime doti di comunicazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Consolidate capacità di negoziazione e relazione -Ottime capacità di problem solving e analisi. Richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto a termine iniziale con prospettiva di inserimento successivo. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE Dâ€(TM)IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione dâ€(TM)impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dellâ€(TM)identità dellâ€(TM)impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della Comunicazione/Management and Business Communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Italia
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE D’IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione d’impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dell’identità dell’impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della comunicazione/Management and business communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Per info e candidature vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona ADDETTO ALLA VENDITA per la zona di CATANIA, con competenza ed esperienza nelle pubbliche relazioni,nella vendita e promozione di prodotti,attitudine alle public relations ed al social ed al web marketing, astenersi perditempo. Si offre contratto part time, nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo megufficiodelpersonale.catania@gmail.com, allegando un curriculum aggiornato con foto. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sereni Orizzonti, azienda leader nel settore socio-sanitario, ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI per la propria sede di Milano. Viene richiesta: Esperienza in aziende strutturate. Settore delle Residenze Sanitarie Assistenziali costituirà titolo preferenziale; Capacità di analisi del settore e di tutte le sue variabili (fattori normativi); Propensione ad abitudine allâ€(TM)attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; Flessibilità nella pianificazione del proprio lavoro; Controllo e supporto gestionale per le Residenze Area di riferimento; Capacità dellâ€(TM)attuazione e della realizzazione di piani strategici volti a raggiungere obiettivi; Disponibilità a trasferte, (in possesso di patente B);
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda strutturata di servizi sita nelle immediate vicinanze di Udine, ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa verrà inserita a fianco della direzione e si occuperà della gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, coordinamento delle agenzie esterne per le attività comunicative, pubblicitarie e di promozione della società, gestione della comunicazione aziendale, anche mediante i canali web, i social media e l’ufficio stampa, elaborando testi e contenuti informativi, gestione dell’immagine e dello stile aziendale garantendo riconoscibilità e coerenza (immagine coordinata, grafica delle divise, allestimento mezzi, allestimento sedi, etc.), gestione dei materiali di comunicazione esterna dell’azienda (ideazione e progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto all’area commerciale), gestione comunicazione interna (intranet, portali, etc.), coordinamento, organizzazione e gestione di eventi, fiere e meeting aziendali. Si richiede formazione in ambito comunicazione, pregressa esperienza di almeno 2/3 anni consolidata nel ruolo, ottima capacità di scrittura ed elaborazione di contenuti informativi, ottima conoscenza e padronanza degli strumenti di comunicazione, soprattutto quelli digitali, ottima capacità relazionale e comunicativa e ottima dialettica, proattività, flessibilità e creatività. Inoltre completano il profilo buona conoscenza programmi di grafica e fotoritocco (Illustrator, Photoshop…), ottima capacità di utilizzo del web e dei social media e buona conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: vicinanze di Udine Orario di lavoro: full time Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Descrizione Offerta Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 4 Addetti/e alla cassa da inserire nei propri punti vendita nei Paesi Vesuviani e a Napoli. Le risorse, con esperienza pregressa nel settore GDO, si occuperanno della gestione della cassa e relative operazioni di apertura/chiusura, conteggio incassi e controllo banconote, ticket e POS. Si richiede rapidità nel servizio di scanner dei prodotti, erogazione scontrini e orientamento al cliente. Supporto alla sala vendita. Ricerchiamo persone che abbiano i seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti GDO Residenza nei Comuni Boscoreale/Terzigno/Torre del Greco/ Napoli Buone doti relazionali e flessibilità oraria Corso per Alimentaristi Sede di Lavoro: Boscoreale  Terzigno  Torre del Greco  Napoli Orario di lavoro: Part-time Nel rispetto del Dpcm 09 Marzo 2020 recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche amministrazioni, Time Vision garantisce colloqui via Skype a tutela dei candidati. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il candidato si occuperà di gestire pratiche amministrative e legali relative alle gare d'appalto pubbliche. Requisiti: - (preferibile) laurea magistrale in Giurisprudenza. - ottima conoscenza pacchetto office. - attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Titolo: Ingegnere, Architetto o Geometra; Esperienza: almeno 5 anni nel ruolo in oggetto per commesse pubbliche; Luogo di Lavoro: cantieri nella Provincia di Milano; Contratto: a tempo indeterminato; Disponibilità: immediata; Livello e compenso: da concordare; Mansioni: Attua le direttive del Direttore Tecnico di Cantiere; Attua le misure di cui al D.Lgs. 81/2008; Vigila sull’attuazione di quanto disposto dal D.Lgs. 81/2008; Predispone documentazione Sicurezza.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente operante nel settore arte e cultura ricerchiamo impiegati addetti all'ufficio amministrativo/contabile per le sedi de L'Aquila La risorsa prescelta si occuperà di Fatturazione elettronica Fatturazione attiva e passiva Contabilità generale Titolo di studio richiesto.. Diploma di ragioneria o laurea magistrale in economia Sarà considerato un plus la conoscenza del bilancio e la conoscenza della contabiltà con le pubbliche amministrazioni Inserimento iniziale in somministrazione 4 livello ccnl commercio Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.00-17.00 Sede di lavoro: L'Aquila
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Marketing Il nostro cliente, importante gruppo attivo nella filiera della distribuzione edile dal 2004, ricerca una figura per la gestione della comunicazione interna con gli affiliati al fine di soddisfarne le esigenze tramite una corretta strategia di marketing. La figura si occuperà inizialmente di prendere dati dai consorziati per capirne le reali esigenze e portare a conoscenza del consiglio di amministrazione necessità, desideri ma anche sensazioni degli associati. Sulla base di quanto emerso, tenendo le fila delle comunicazioni interne, dovrà collaborare alla creazione di potenziali strategie di marketing per gli associati utili per poterli aiutare a far meglio. Suo vero obiettivo sarà mantenere le comunicazioni interne fluide e aperte. Riporterà direttamente al presidente del consorzio. Caratteristiche fondamentali saranno quindi: • Capacità di approntare sondaggi e relative tabulazioni • Capacità di gestione e realizzazione di una newsletter interna • Gestione della piattaforma per il sistema di comunicazioni interno • Capacità di creazione di strategie di comunicazione Il nostro candidato ideale ha ottime relazioni interpersonali e capacità di comunicazione, è preparato nel settore del marketing in una mansione simile e conosce o s’interessa del settore edile. Intelligente e capace di ascoltare, sa far passar bene il suo messaggio a tutti i suoi interlocutori. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage o tempo determinato (a seconda della preparazione del candidato) da trasformarsi in indeterminato a risultati portati, formazione e affiancamento tecnico. Se hai scelto il marketing e le pubbliche relazioni, sai veramente comunicare e ti stuzzica porre le basi per un progetto che può avere grandi sviluppi, inviaci il tuo cv con rif.DPR301. Sede di lavoro in provincia di Verona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA OPERAIO REFRATTARISTA â€" ADDETTO SIVIERE BS La risorsa inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro si occuperà di effettuare attività manutentive in ambito refrattario, presso i nostri clienti. La principale attività è quella di demolizione e rifacimento del materiale refrattario presente nelle siviere. Sono previste altresì attività di manutenzione ordinaria generica. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno nelle attività di manutenzioni refrattarie Richiesta conoscenza nelle attività di posa mattoni, intonaci, utilizzo martello demolitore. Richiesti attestati di formazione sicurezza di base e specifica. Idealmente in possesso del patentino per movimentazione carroponte. DISPONIBILITAâ€(TM) Si richiede disponibilità immediata, flessibilità oraria, lavoro straordinario festivo e domenicale. Lavoro a giornata; possibilità di attivazione di lavoro su 3 turni. SEDE DI LAVORO BRESCIA, per motivi logistici si richiede il domicilio nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico. CCNL applicato metalmeccanico industria 2/3° livello in base allâ€(TM)esperienza. Riconoscimento buoni pasto e indennità previste dalla mansione. Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “11.18 â€" refrattarista brescia” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D. Lgs. 101 del 10/08/2018.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
    Vista prodotto
    Sassuolo (Emilia Romagna)
    La Risorsa UMana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un ADDETTO/A UFFICIO GARE. La figura ricercata si occuperà di: • Ricerca e selezione sul web di gare pubbliche • Redazione della relativa documentazione tecnico/amministrativa Il candidato prescelto: • Ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione • E' preciso e orientato al raggiungimento degli obiettivi Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di prestigioso studio professionale: IMPIEGATO/A addetto alle PRATICHE CAMERALI che, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di consulenza e assistenza inerente gli adempimenti burocratici verso Enti e Istituzioni pubbliche ed in particolare alla predisposizione e invio di: Pratiche di iscrizione/cessazione/variazione in CCIAA; Pratiche di iscrizione all'INPS; Pratiche di iscrizione/cessazione/variazione all'INAIL; Pratiche di apertura/cessazione/variazione della P.IVA; Comunicazioni all'Agenzia delle Entrare; Utilizzo del portale SUAP. Si richiede: - immediata disponibilità, - pregressa esperienza nella medesima mansione. Contratto: da definirsi sulla base del profilo Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Recruit ricerca per azienda cliente che opera nel settore elettronico e dello smaltimento dei rifiuti un/a stagista per la sede di Milano. Il tirocinante, affiancato dal tutor aziendale, si occuperà di • gestire le dichiarazioni presso i Registri Nazionali dei Produttori (AEE e PILE) • collaborare nella direzione della Segreteria Soci attraverso consulenza telefonica e via mail • accogliere e assistere gli ospiti del Consorzio • curare la gestione dell’archivio e dei documenti • contribuire all’individuazione ed applicazione delle normative e delle procedure in materia ambientale • curare le pubbliche relazioni con particolare attenzione agli aspetti di comunicazione istituzionale Si richiede: • laurea in scienze Ambientali/Scienze della Comunicazione Pubblica/Ingegneria ambientale • conoscenza dei temi e normative ambientali • buona conoscenza della lingua inglese • ottime doti comunicative, relazionali e commerciali • disponibilità immediata Si offre: • stage iniziale di 3 mesi (con possibilità di proroga ed eventuale inserimento). • retribuzione di €600,00 mensili Per info e candidature: 055333034 oppure preselezionifirenze@recru.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La nostra azienda opera nel settore high-tech in Italia e all'estero. In vista della nostra partecipazione a fiere in Germania e Cina, siamo alla ricerca di due persone motivate, predisposte al contatto con il pubblico e alle pubbliche relazioni. L'attività prevede: - le attività di web marketing (o digital marketing) legate al social networking, l’editing di contenuti, sia per l’online che per l’offline, o anche il monitoraggio del posizionamento dell’identità aziendale online; - le attività di traduzione, interprete in lingua inglese e cinese rivolta alle relazioni/contenuti intra-aziendali e extra-aziendali - disponibilità a trasferte in Italia e all’estero secondo la programmazione aziendale con costi di viaggio, vitto e alloggio a carico dell’azienda. - interazione con clienti italiani ed esteri (Cina e Germania) Cerchiamo persone che abbiano: - intraprendenza a voglia di crescere professionalmente - flessibilità ed adattabilità - conoscenza fluente di una o più delle seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Cinese, con capacità di traduzione. - Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; Perfetto anche per universitari, sia part-time che full-time Contratto a tempo indeterminato di apprendistato (13 mensilità) con ferie e ROL pagati. Orario di Lavoro: PART TIME / FULL TIME Sede di Lavoro: Milano Allegare curriculum in pdf, possibilmente provvisto di foto recente.
    Vista prodotto
    Italia
    La risorsa sarà inserita nella Divisione Servizio Idrico - Servizi Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Autorizzazioni e si occuperà della gestione tecnico-amministrativa delle pratiche di coordinamento attivo, finalizzato all'ottenimento delle autorizzazioni alla manomissione suolo pubblico per la realizzazione degli allacciamenti utenza del SII e degli interventi di manutenzione straordinaria e/o potenziamento delle reti e degli impianti del SII nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità e dal Piano degli Investimenti. Contribuirà inoltre alle attività di coordinamento sottoservizi ai fini di una gestione integrata degli asset MM verso i vari Enti Gestori ed Enti Terzi competenti per attività di analisi e indagine per reti e impianti in gestione al Servizio Idrico, per il Reticolo Idrico Minore e per infrastrutture MM Ingegneria. L'attività comprende inoltre la gestione dei pareri di competenza MM rispetto ad interventi urbanistici e/o di realizzazione nuove infrastrutture da parte di Enti Terzi (Amministrazione Comunale, Città Metropolitana, Regione, Ministeri, Concessionari, etc.). Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: • preparazione delle domande autorizzative per invio al Comune di Milano, comprensive di iter completo di coordinamento sottoservizi con i diversi Settori Comunali competenti e i vari Enti Terzi presenti con reti e impianti nel sottosuolo milanese, ai fini dell'ottenimento autorizzativo per eseguire le opere MM sia per gli allacciamenti utenza del Servizio Idrico sia per gli interventi del Piano degli Investimenti MM, nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità (ARERA) • supporto alla redazione, anche attraverso attività di campo, dei pareri tecnici di coordinamento sottoservizi richiesti a MM dalle varie funzioni dell'Amministrazione Comunale e dai vari Enti Terzi gestori di reti presenti nel sottosuolo milanese • gestione delle richieste degli Enti e delle domande MM con aggiornamento e monitoraggio delle autorizzazioni e dei cantieri tramite database e software gestionali dedicati • supporto alla definizione di pareri di competenza in risposta a Conferenze dei Servizi e/o Titoli Edilizi Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea in settore tecnologico di costruzione edile e/o ambiente e territorio - Preparazione Professionale: costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza pregressa similare alle mansioni richieste con particolare attenzione alla capacità di gestione di pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento dei titoli autorizzativi da parte di Amministrazioni Pubbliche nonché buona competenza di tipo tecnico-professionale nel campo dei sottoservizi a rete (con preferenza per esperienze nel Servizio Idrico Integrato) - Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di utilizzo di Data Base per la gestione di pratiche tecnico amministrative, conoscenza dei sistemi AutoCAD e GIS, capacità di utilizzare il sistema Sister per le visure catastali - Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese - Competenze: ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, precisione, puntualità, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità di ascolto e tensione al risultato, buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento e capacità di adattamento
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Si ricerca addetto alle pubbliche affissioni, automunito, Contratto autonomo a ritenuta o a fattura. Il servizio, da svolgere eventualmente prevede una affissione per settimana, Non vi sono orari imposti, purchè l'affissione venga eseguita nei tempi previsti dalla legge. Non è richiesta esperienza, per quanto preferibile. Formazione in loco. Contratto di lavoro: Collaborazione Esperienza: addetto alle pubbliche affissioni o simili: 1 anno (Opzionale) Località: Bari
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Ida Secondo, laureata in Scienze dellâ€(TM)informazione editoriale, pubblica e sociale presso l'Università degli Studi di Bari con esperienza nel campo della comunicazione, delle pubbliche relazioni e nell'organizzazione di eventi. Propongo alla Vostra attenzione la mia candidatura su Torino e provincia come Addetta alla Comunicazione, Addetta Pubbliche Relazioni e Organizzatrice di Eventi in merito alla mia esperienza quinquennale e alla mia capacità di creare un contatto con gli altri stimolando ancora di più la mia crescita professionale. Ho anche collaborato come Addetta Ufficio stampa per redazioni web, ho curato gli aspetti comunicativi (direttamente con le persone, via telefono e via email) di unâ€(TM)Associazione Culturale organizzando eventi e nel contempo ho partecipato a Corsi Formativi tra cui: Addetto/a Marketing e comunicazione e Organizzazione di Eventi. Le esperienze lavorative hanno fatto si che in me si sviluppasse lâ€(TM)attitudine a lavorare anche in gruppo acquisendo sicurezza, capacità di problem solving e di gestione delle mansioni a me affidate. In attesa di un Vostro riscontro ringrazio per la cortese attenzione.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.