-
loading
Solo con l'immagine

Addetto redazione manuali


Elenco delle migliori vendite addetto redazione manuali

MANUALI IT PER BEAUTY CENTER BIOSAN 212, 250 PROGRAMMI SPORT ESTETICA TENS
  • Manuali d'uso in Italiano per elettrostimolatore Beauty Center Biosan versione 212 e 250 programmi
  • Sport, Estetica, Tens Versione Cartacea, Non disponibili in file
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUALI NON ORIGINALE PER BIOSAN BEAUTY CENTER 1000 PROGRAMMI MP6 PLUS, SPORT, ESTETICA, TENS
  • Manuali d'uso NON originali in Italiano compatibili con Beauty Center 1000 programmi
  • Sport, Estetica, Tens. Versione Cartacea. Non disponibili in file
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Randstad Technical ricerca per azienda cliente un Ingegnere o un Perito Meccanico per attività di redazione documenti. Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e avrà la possibilità di conoscere e acquisire competenze in ambito redazione. Avrà la possibilità di imparare le seguenti attività: * redazione di fascicoli e manuali d'uso * preparazione di disegni e schemi per la stesura dei manuali si richiede: titolo di studio in ambito tecnico: meccanico o elettrico buona conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) passione per la grafica modellazione 3D e animazione video di dati CAD
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Redazione manuali d'uso e manutenzione e traduzioni chiavi in mano e valutazioni rischi secondo normative per marchio CE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio tecnico zona Fornovo Taro ricerca figura maschile/femminile per stesura manuali di istruzione e formazione nel settore sicurezza industriale. La figura deve risiedere non oltre un raggio di 10km dalla sede, avere buona dimestichezza con il computer. Richiesta conoscenza pacchetto office. Gradita la laurea. La richiesta è indirizzata verso persone che possono essere assunte con contratto di apprendistato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Brescia Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Verona Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetto alla contabilità Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto alla contabilità DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della gestione della contabilità: -preparazione documenti per redazione bilancio -plusvalenze -sopravvenienze attive e passive -mobilizzazioni -ratei -risconti -accantonamenti a fondi -gestione giacenze di magazzino Laurea in Economia o affine Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Ottima conoscenza gestionale SAP Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione con finalità assuntive Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto alla comunicazione e Giornalista iscritto all/'OdG, si propone a privati e associazioni come addetto stampa free-lance, per la redazione e diffusione di comunicati stampa e per l/'organizzazione di eventi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsidella movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo equalitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle dicarico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTO ALLA LOGISTICASi ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.