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Addetto segreteria


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
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  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
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  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda wik ricerca per ampliamento organico un addetto alla segreteria Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Rapporti con i clienti Inserimento dati Gestione delle richieste di informazioni e materiali di lavorazione Caratteristiche del profilo ricercato: Diploma Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime competenze comunicative e relazionali Predisposizione a lavorare in gruppo Capacità di gestire le emergenze e le priorità. Tipo contratto: a tempo indeterminato Disponibilità: Immediata e full time Sede: Frosinone E' previsto fisso mensile
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Bari (Puglia)
Service, Agenzia per il Lavoro ricerca per prestigiosa azienda cliente: Addetto/a segreteria La risorsa, inserita nellâ€(TM)ufficio amministrativo, si occuperà di: gestione telefonate e mail, relazioni e appuntamenti con i clienti, gestione di fatture e preventivi, organizzazione agenda, prima cassa e nota. Requisiti: - Diploma - Buone capacità organizzative e relazionali - Proattività - Ottimo standing Contratto: si offre un contratto d'inserimento a norma di legge, full time Luogo di lavoro: Bitonto I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca personale per il front/back office aziendale da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla direzione aziendale, svolgendo attività segretariale, nel dettaglio: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing), accoglienza clienti, organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti, gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita, elaborazione reportistica. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico, ottime capacità organizzative, precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di problem solving e di gestione dello stress. Verranno presi in considerazione solo profili che possano offrire disponibilità immediata full time e che abbiano residenza/domicilio in provincia di Perugia. Si offre: primo contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento.
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Roma (Lazio)
Ling srl, per una prestigiosa azienda nel settore dei servizi in provincia di Roma, ricerca: ADDETTA/O SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La risorsa avrà il compito di supportare la Direzione nella gestione quotidiana della attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Nel dettaglio si occuperà di: · organizzazione agende; · analisi della corrispondenza; · organizzare l'aspetto logistico delle trasferte lavorative; · predisposizione ed elaborazione di documenti (relazioni, reportistica). Il candidato ideale, diplomato, ha maturato almeno un anno di esperienza in ruoli analoghi, possiede ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona padronanza della lingua italiana, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, flessibilità e discrezione. Sede lavoro: Roma
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Bari (Puglia)
Wink, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico, una risorsa per segreteria di direzione. Tra le mansioni attinenti al ruolo, la risorsa avrà il compito di gestire l'agenda e la corrispondenza del Direttore, i rapporti con le Istituzioni e con i clienti direzionali, le telefonate, la prenotazione dei viaggi, la preparazione di testi per riunioni, presentazioni o altro sulla scorta di quanto indicato dal Direttore, organizzare eventi e meeting. E' richiesta una conoscenza fluente della lingua italiana, oltre a doti di riservatezza, autonomia, organizzazione, efficacia comunicativa. Offriamo ottima retribuzione mensile. La posizione richiede disponibilità full time. La sede di lavoro è Bari.
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Messina (Sicilia)
Azienda con sede di lavoro a Messina cerca addetti segreteria da inserire in organico.Contratto full time 8h giornaliere, determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Selezioniamo per azienda commerciale sita a BENEVENTO un addetto al front office per gestione database e archivi aziendali.Offriamo una retribuzione fissa mensile e contratto CNL indeterminato.Si richiede disponibilità immediata FULL TIME e diploma.ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Formamentis Srl., società di consulenza professionale e Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, operante nell’attività di intermediazione e di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO MEDICO La risorsa, riportando direttamente al responsabile di studio, svolgerà le seguenti attività: - Accoglienza clienti e gestione agenda appuntamenti; - Smistamento telefonate ed email; - Attività di marketing dei servizi sanitari; - Prima nota, fatturazione; - Commissioni e servizi generali. Si richiedono: - Ottime doti relazionali; - Nozioni di contabilità; - Conoscenza di programmi informatici (S.O. Windows, Office e Posta Elettronica) - Sarà requisito preferenziale l’utilizzo di social e la conoscenza di programmi video; - Gradita conoscenza in ambito sanitario. Titolo di studio: Laurea in ambito umanistico/marketing/economico Sede di lavoro: Bari Tipologia di contratto: tirocinio di 6 mesi con Garanzia Giovanifinalizzato all’assunzione Orario: Full time dal lunedì al sabato con orario spezzato Disponibilità: immediata Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it, citando nell’oggetto il riferimento “Segreteria Studio Medico”. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno convocati per un colloquio conoscitivo. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente, un addetto alla segreteria appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere mansioni di segreteria e di sales assistant ai diversi punti vendita. Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Laurea triennale e/o Diploma Residenza a Torino e zone limitrofe Buona padronanza della lingua inglese Conoscenza del Pacchetto Office Si offre contatto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
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Foggia (Puglia)
Azienda in via di espansione ricerca per nuova sede sita in Foggia un addetto alla segreteria amministrativa. COSA FA: si occupa della gestione del centralino e di attività di segreteria e back office. Svolge mansioni amministrative, in particolare bolle e fatture. Contribuisce alla gestione di ordini e acquisti. REQUISITI: Diploma di ragioneria (preferibile) Esperienza in ambito amministrativo ottimo utilizzo del pacchetto Office residenza in Foggia COSA GARANTIAMO: Ambiente stimolante, formazione, possibilità di crescita CONTRATTO: Full time finalizzato ad inserimento stabile in azienda
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Italia (Tutte le città)
La CiaoTech SRL, società di consulenza leader in Europa nella gestione dell'Innovazione e nell'ottenimento di Finanziamenti Pubblici, è alla ricerca di un/una Addetto/a Segreteria Amministrativa appartenente alle Categorie Protette legge 68/99. La risorsa, inserita in un contesto innovativo e stimolante, dovrà occuparsi della gestione del personale sotto il profilo amministrativo ed in particolare del controllo delle presenze dei dipendenti, curando la verifica degli straordinari, delle trasferte e dei rimborsi, gestendo le relazioni con lo studio paghe. Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Diploma di ragioneria Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo in aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2) Abilità avanzate di Excel Basi di contabilità (Prima Nota, fatturazione attiva e passiva) Completando il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative di precisione e problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
L'azienda Eurotec Scarl ricerca per la sede di Savigliano una figura nell’ambito della segreteria tecnica, la risorsa si occuperà di inserimento di contabilità di cantiere, rilevamento presenze dei dipendenti nei vari cantieri, analisi economica della commessa, e supporto al lavoro dei tecnici. Requisiti: _ Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico-commerciale. _ Ottima conoscenza dei sistemi informatici, del pacchetto Office ed utilizzo avanzato di Excel. _ Massima precisione nell’esecuzione del lavoro. Costituiranno requisiti preferenziali la conoscenza del sistema gestionale Erp e la vicinanza al luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/200.
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Brindisi (Puglia)
Affermata azienda cerca apprendista impiegato/a addetta alla segreteria da inserire nel proprio organico. Il candidato verrà inserito allâ€(TM)interno del reparto amministrativo e dovrà occuparsi principalmente della gestione delle pratiche, inserimento e controllo ordini, fatturazione e accoglienza clienti. Verrà seguito anche un percorso di crescita professionale attraverso lâ€(TM)apprendimento e lo sviluppo di nuove competenze applicate alla realtà amministrativa dâ€(TM)azienda. Competenze richieste: Il candidato deve avere buone capacità relazionali e una forte attitudine al lavoro in team, inoltre deve essere in grado di dimostrare: Buona conoscenza del computer e di Office; Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento; Disponibilità immediata e full-time; Residenza a Brindisi o in provincia; Stato di inoccupazione/disoccupazione; Bella presenza e ottima dialettica. Cosa offriamo: Il contratto e la remunerazione saranno definiti in sede di colloquio sulla base dellâ€(TM)esperienza del candidato, comunque in linea con quelli che sono gli standard del mercato. Sede: Brindisi (BR) Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita nell’area amministrativa si occuperà della preparazione del materiale amministrativo, inoltre gestirà l’attività della segreteria generale. Il candidato ideale possiede un diploma in linea con le mansioni richieste, ed ha esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta iscrizione alle categorie protette.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede sita in Foggia. Il candidato selezionato verrà inserito inizialmente con un contratto a tempo determinato con buone possibilità di conferma in azienda. La risorsa si occuperà della gestione dell'attività di segreteria generale: -gestione della posta elettronica, -gestione delle telefonate, -archiviazione documenti, -accoglienza clienti -inserimento ordini a gestionale Requisiti: capacità organizzative, attitudine a lavorare in team, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time
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Roma (Lazio)
Azienda romana con filiale di nuova apertura apre le selezioni per la scelta di un impiegato di segreteria che svolga mansioni quali accoglienza e assistenza al cliente, gestione archivi aziendali e database e gestione email. I requisiti richiesti sono diploma, buona dialettica e disponibilità nell'immediato. La tipologia di contratto offerto alla risorsa è un full time a tempo determinato a norma di legge.Se conformi ai requisiti allegare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda di impianti seleziona un impiegato alla segreteria.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:-gestione note spese-filtro chiamate-supporto nell'organizzazione viaggi e trasferte-gestione appuntamenti Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:-diploma-ottima conoscenza della lingua inglese-disponibilità immediata Sede di lavoro: Catania (CT) Si offre contratto iniziale a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per inserimento immediato, si ricerca una segretaria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Carrozzeria / Officina per automobili sita nel comune di Viterbo è alla ricerca di una figura neodiplomata, o diplomata recentemente, in ragioneria, per mansioni di segretariato e gestione contabilità. É gradita la conoscenza dei sistemi Windows e del pacchetto Office. I candidati sono pregati di inviare Curriculum Vitae
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Padova (Veneto)
Descrizione Offerta Selezioniamo DOCENTI per corso di formazione ?Addetto ai servizi di segreteria?. Ricerchiamo risorse che abbiano maturato un'esperienza come docente nel settore, con spiccata predisposizione all'insegnamento e alla comunicazione interattiva. Gli argomenti del corso dovranno riguardare l?accoglienza dei clienti; la gestione agenda, colloqui e centralino; la gestione front-office e back office. Sede di lavoro: Camposampiero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente produttrice di servizi logistici un ADDETTO ALLA SEGRETERIA IN CATEGORIA PROTETTA. La risorsa si occuperà di: -accoglienza ingresso -centralino -archiviazione semplice -gestione documenti di consegna Richiediamo: -appartenenza alle categorie protette -minima conoscenza della lingua inglese (capacità di rispondere telefonicamente a richieste di clienti) -proattività Zona di lavoro Castelfranco (Mo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Selezioniamo DOCENTI per corso di formazione “Addetto ai servizi di segreteria”. Ricerchiamo risorse che abbiano maturato un'esperienza come docente nel settore, con spiccata predisposizione all'insegnamento e alla comunicazione interattiva. Gli argomenti del corso dovranno riguardare lâ€(TM)accoglienza dei clienti; la gestione agenda, colloqui e centralino; la gestione front-office e back office. Sede di lavoro: Camposampiero. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio IAS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto della GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un team e si occuperà delle seguenti attività:addetto segreteria con mansioni di redazione documenti e lettere con contenuti standard sulla base di modelli predispostiaccoglienza clienti e filtro chiamatearchivista, schedaristaspedizioni postaliarchivio delle praticheRequisiti:- Laurea triennale preferibilmente in economia- Professionalità e affidabilità- Predisposizione al contatto interpersonale e al lavoro di squadraCaratteristiche dello stage:- Orario di lavoro full time- Sede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca urgentemente le seguenti figure: 1 addetto al front office 1 addetto al back office 1 addetto segreteria Disponibilità immediata Orari di lavoro: lunedì/venerdì part/full time Diploma di maturità, conoscenza pacchetto office, gestione outlook
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Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 1 SEGRETARIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Chiamate ai potenziali clienti con presa appuntamenti - Gestione dell'agenda del proprio commerciale - Organizzazione agenda - Supporto del proprio commerciale Requisiti Richiesti: - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI - ETA' APPRENDISTATO Si ricerca un addetto/a segreteria responsabilel del front office dell'ufficio di bologna. Si offre un periodo di prova di due mesi retribuiti part-time dalle 9,00 alle 12,30 a scopo assunzione con contratto di apprendistato. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Possiede inoltre ottime capacità interpersonali e relazionali. Completano il profilo passata esperienza in analoghe mansioni. Chi fosse interessato puo' scrivere una e-mail.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO PLURISERVIZI Addetto alle pulizie a 9€ all'ora. Offro anche servizi alla persona come pagamento bollettini, disbrigo pratiche personali. Servizi di segreteria e pratiche per persone anziane e non. Competenze ed esperienza anche per gestione case vacanze e affitti Airbnb. Ragazzo laureato in Amministrazione, serio, sveglio, giovane e disponibile. Simone Cell. 342 703 85 10
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Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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