-
loading
Solo con l'immagine

Addetto sportello caf


Elenco delle migliori vendite addetto sportello caf

SPORTELLO DI ISPEZIONE 200 X 200 MM SENZA SPATOLE, 20 X 20 CM, PRONTO PER LA PITTURA, IN CARTONGESSO DA 12,5 MM, CON TELAIO IN ALLUMINIO, ADATTO PER AMBIENTI UMIDI, VERDE
  • Dimensioni: 200 x 200 mm (disponibile in molte misure)
  • Lo sportello di manutenzione WHITEGREEN è un telaio in alluminio verniciato a polvere con una lastra di gesso verde resistente all'umidità da 12,5 mm verniciabile con vernice. L'aletta è pensata per essere fissata al soffitto o alla parete. La porta si può rimuovere facilmente dal telaio. L'aletta ha una corda di sicurezza per aprire lo sportello in modo sicuro.
  • Il lembo ha una guarnizione molto pratica tra il telaio e la porta, che trattiene la maggior parte di aria e polvere. Per aprire e chiudere il coperchio vengono utilizzate serrature a pressione della migliore qualità e lo sportello viene attivato con una pressione. Montare il lembo sulla parete in modo che le serrature siano sul bordo superiore. L'apertura è molto comoda. In caso di necessità, la linguetta può essere facilmente rimossa dal telaio.
  • L'anta è priva di stucco e ha una porta pronta da dipingere. L'anta della porta può essere dipinta immediatamente con la parete o il soffitto della stessa tonalità. Poiché il coperchio può essere facilmente rimosso dal telaio, è molto facile dipingere lo sportello e il suo ambiente. Una volta montato, il lembo rimane quasi invisibile alla parete e al soffitto, è solo visibile la fuga. Allo stesso modo, il lembo si adatta a una parete in piastrelle e piastre in ceramica possono essere fissati allo sportello.
  • Inoltre, sono incluse le protezioni in gomma che si fissano alle viti di montaggio, in modo da non danneggiare le mani. Sul retro della scatola si trova uno stencil con le giuste dimensioni, con cui si può comodamente tagliare un'apertura nel soffitto o sulla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO DI MANUTENZIONE 00646776 ADATTO PER ASCIUGATRICE BOSCH SIEMENS CON POMPA DI CALORE 646776 KIT DI RIPARAZIONE
  • ✔️ Kit di riparazione per sportello di manutenzione con 6 viti per asciugatrice a pompa di calore, asciugatrice, asciugatrice.
  • ✔ ️ Dimensioni: 225 x 145 x 16 mm – Colore: grigio – Materiale: plastica, valvola di manutenzione Bosch asciugatrice e sportello di servizio Siemens.
  • ✔️ Lo sportello per l'inserimento nella parete frontale dell'asciugabiancheria, la valvola di manutenzione rende la pulizia del vostro scambiatore di calore un gioco da ragazzi. Facile da installare, si adatta perfettamente.
  • ✔️ Questo sportello di servizio è necessario per raggiungere lo scambiatore di calore dell'asciugatrice Bosch Siemens, per pulirlo.
  • ✔ ️ Adatto per dispositivi dei seguenti produttori: Bosch Siemens Balay Constructa Gaggenau Koenic Pitsos.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO FILOMURO A UNA ANTA CON APERTURA INVISIBILEO H50XL100
  • ECCO COME E' COMPOSTO LO SPORTELLO RASO MURO: ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete. TELAIO IN ALLUMINIO ESTRUSO sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite), consentendo al pannello di allinearsi al filo dell’intonaco eliminando cornici coprifilo. Una struttura molto robusta adattabile a tutti gli spessori di muro, munita di staffe perimetrali che ne facilitano l'ancoraggio alla parete.
  • Nucleo telaio in alluminio estruso passivato (lega EN AW 6060- Anticorodal 063) che sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite). ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete.
  • CERNIERE con angolo di apertura 105° o 155° CHIUSURA Di serie apertura Push Pull. può essere realizzato in tutte le misure e forme (trapezoidale, a due ante, a botte, arco) e inserito in qualsiasi spessore di muro o cartongesso. Il nostro sistema si presta principalmente nel campo della domotica, con la possibilità di chiudere e nascondere canalizzazioni d’impianti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Mansione Vuoi lavorare in una Banca autenticamente diversa? Vuoi focalizzarti sulle migliori soluzioni per i tuoi clienti? Vuoi un percorso di sviluppo professionale vero e strutturato? In Randstad Office Treviso stiamo cercando persone come te, per una posizione di   Addetto allo sportello bancario Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l’inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L’inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata. Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini, Giurisprudenza e Materie Umanistiche residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a inizi Aprile, tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un’occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro. Al superamento della selezione si offre inserimento diretto della durata iniziale di 12 mesi   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Treviso Office seleziona per istituto bancario   Addetto allo sportello Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l'inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L'inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata.     Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a metà Maggio tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un'occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
52 anni, perito commerciale operatore nel campo dei servizi anche con esperienza di vendita in attività commerciali e immobiliari,controllo qualità, sportello ascolto e soddisfazione clienti, responsabile sportello CAF e patronato, problematiche del lavoro, responsabile dei servizi presso società appaltatrici, ideatore di corsi di vario genere per conto di associazioni, esperienza nell'utilizzo ai fini pubblicitari dei social network, con preparazione pratica e tecnica nella manutenzione degli impianti b.t. e assistenza telefonia/PC attualmente residente a Viterbo esamino anche proposte temporanee anche da altri settori purchè serie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diamo la possibilita' a persone intraprendenti e motivate che abbiano gia' un loro Ufficio di implementare i Servizi offerti. Diamo assistenza, corsi di formazione e SW per apertura Sportello Caf e Patronato. Max serieta'
Vista prodotto
Prato (Toscana)
DESCRIZIONE Si ricerca nei lauriati in consulenza del lavoro per apertura nuova sede a prato 2 figura professionale per la mansione di addetto Caf e Patronato. La risorsa si occuperà di: accoglienza della clientela, attività di back-office e gestione pratiche, assistenza fiscale e gestione di pratiche CAF PATRONATO (stesura mod 730, ISEE, ICRIC e varie), la previdenza sociale, servizi per gli stranieri. Si richiede: - Competenze in Previdenza Sociale sia pubblica che privata e integrativa; - esperienza pluriennale nella mansione; - dimestichezza con la gestione amministrativa e documentale; - massima serietà, dedizione al lavoro; - capacità relazionale e organizzativa; - Residenza prato o limitrofe; - Disponibilità immediata. Sarà gradita la conoscenza della lingua Inglese. Tipologia contrattuale e retribuzione verranno concordati in fase di colloquio. Si prega di rispondere solo ai possessori dei requisiti indicati. Per candidarsi inviare c.v. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Working Tree, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca addetto/a cassa e sportello per importante realtà nel settore scommesse. La risorsa si occuperà di: gestione sportello e cassa; accettazione scommesse sportive e ippiche; gestione e assistenza alla clientela. Si richiede diploma di maturità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi; propensione ed attitudine a lavorare in team e in contatto con il pubblico. E’ indispensabile aver maturato esperienza nel settore. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cologno Monzese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per potenziamento del proprio organico seleziona personale addetto allo sportello informazioni. Requisiti richiesti:.Buone doti comunicative.Conoscenza del pacchetto office.Diploma.Buone capacità organizzative.Buona conoscenza del pacchetto Office. La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, si occuperà in completa autonomia del supporto clienti. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Napoli I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo determinato e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Mahan Srl, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti cerca: Chi cerchiamo: Addetto/addetta paghe e contributi Colf e badanti Preferibilmente under 25. Questo perché il ruolo prevedrà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - La risorsa prescelta gestirà in autonomia un pacchetto clienti, occupandosi di Rispondere alle email dei clienti, elaborazione cedolini, assunzione, fine rapporto e assistenza al cliente. Requisiti: diploma/laurea, conoscenza di webcolf; si richiede la conoscenza approfondita del CCNL Colf e una pregressa esperienza presso studi, patronato o CAF. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione e allega il tuo CV.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Sono un invalido civile di 54 anni, iscritto al collocamento mirato. Cerco opportunità lavorativa in ufficio. Ho un attestato di b'"'Addetto alla segreteriab'"' rilasciato da CNOSFAP della durata di 600 ore, finito come primo del corso. Sono possessore della certificazione EIPASS 7 MODULI USER. Ho praticato diversi tirocini presso sedi CAF e patronati con buone conoscenze del software Zucchetti. Ottimo uso del pacchetto Office (WORD,EXCELL, POWERPOINT etc..). Ottima capacità nell'uso del pacchetto wordpress per creare siti internet. Uso del PC avanzato CON problem solving A 360 gradi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 addetto/a alla gestione immobili comunali. E’ gradita l’esperienza nel campo gestione condominiale. La figura si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili coordinando i fornitori, deve essere a conoscenza delle procedure di gestione dei fornitori in base al regolamento comunale, saper utilizzare gli strumenti informatici messi a disposizione dal comune per svolgere tutte le procedure in modo digitale e gestire uno sportello. Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di mediazione, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving e adattabilità. Si propone un’assunzione iniziale a tempo pieno e determinato di 6 mesi al fine di essere integrato/a in organico. Zona di lavoro Travagliato, Pompiano e Lograto.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un/una addetto/a al front office da inserire nel nostro team per una nuova apertura di un negozio Enel nel comune di Martellago (Ve) PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - organizzare e gestire il front/back office tramite servizi di sportello, mail e chiamate (prevista formazione e affiancamento) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: -diploma di maturità COMPETENZE RICHIESTE: -doti comunicazionali -buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta -buone capacità relazionali -capacità di problem solving -predisposizione al lavoro per obiettivi -capacità di lavoro in team -buona conoscenza del pacchetto office il candidato deve essere automunito CONTRATTO DI LAVORO: -tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì -inizialmente contratto di stage (retribuito) finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato a tempo indeterminato RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: -bonus a raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Importante CAF – Patronato di Genova ricerca per la propria sede addetti alla compilazione dei modelli 730 per la campagna fiscale 2020 (marzo- luglio). ASSUNZIONE STAGIONALE A TEMPO DETERMINATO PREVIO SUPERAMENTO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO REQUISITI: diploma o laurea, buone competenze nell'utilizzo del PC, spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, buona propensione al lavoro in team, flessibilità e pazienza, precisione e disponibilità, capacità di problem solving. Precedenti esperienze in ambito amministrativo saranno gradite. Gradita disponibilità a trasferte. CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO: per accedervi è necessario il superamento di una selezione. Se interessati inviare CV a cafuci.ge@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Boomerang Srl, azienda leader nel nei servizi alle grandi imprese ricerca n. 3 operatori allo sportello da inserire nel centro assistenza. Le mansioni previste sono accoglienza clienti, gestione reclami, archiviazione dati e assistenza post vendita.Si offre corso di formazione retribuito con successivo contratto a tempo indeterminato. per la candidatura inviare cv
Vista prodotto
Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA' E MAGGIORE POSSIBILITA' DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA' SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E' GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA', USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA' DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L'ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com nelle tua zona di prato Cantagallo Carmignano Montemurlo Poggio A Caiano Vaiano Vernio agliana quarrata campi Bisenzio sesto fiorentino toscana Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA VIAREGGIO PRATO Prato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.