-
loading
Solo con l'immagine

Addetto tecnico gestione produzione


Elenco delle migliori vendite addetto tecnico gestione produzione

GESTIONE PRODUZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'ALLEVAMENTO DELLA CAPRA. GESTIONE, PRODUZIONE E TRASFORMAZIONE DEL LATTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
      • Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
      • Grundfos - Gestione della pressione
      • Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
      • Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
      • Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE selezioniamo per nostra azienda cliente con sede in zona Grantorto (PD). La figura ricercata collaborerà con l'ufficio acquisti per l'approntamento delle materie prime, si occuperà dell'organizzazione e gestione della produzione delle varie commesse garantendo il rispetto delle tempistiche comunicate ai clienti. Coordinerà una squadra di 12 operai. Completano il profilo: esperienza in ruoli analoghi residenza in zona Grantorto (PD) diploma tecnico.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Manpower srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore gomma e materie plastiche ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa si occuperà della preparazione del piano di lavoro della produzione garantendo la fattibilità della programmazione degli ordini acquisiti nel rispetto degli standard aziendali e delle date di consegna; supervisionerà il processo produttivo apportando modifiche migliorative. Si richiede diploma tecnico, esperienza nel settore produzione, conoscenza di SAP Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04.www.manpower.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda del settore metalmeccanico zona San Giovanni Lupatoto cerchiamo un/una Addetto/a pianificazione produzione. Il candidato/a ideale è in possesso di diploma o Laurea, anche triennale, e ha maturato esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della programmazione della produzione, rapportandosi col magazzino, l'ufficio tecnico e la produzione. Gestirà gli approvvigionamenti della merce, analizzerà i flussi produttivi, analizzando tempi e metodi, per apportare migliorie al ciclo produttivo. Si offre contratto full-time.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      La Divisione Search & Selection selezione per importante azienda in zona Maserada sul Piave, una figura di addetto/a programmazione produzione. La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione, in realtà strutturata; formazione in ambito tecnico. Richiesto utilizzo del software Cyber Plan. Inserimento diretto a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
      Vista prodotto
      Italia
      ADDETTO ALLA GESTIONE DI UN IMPIANTO INDUSTRIALE Stiamo cercando, per azienda manifatturiera, un tecnico gestione impianti che si occupi di eseguire le analisi sul campo, le diagnosi e le verifiche delle problematiche riscontrate sugli impianti durante l'esecuzione delle proprie attività, della gestione della linea produttiva, di inserire i parametri della macchina e di verificherare il corretto funzionamento della stessa. Il candidato ideale è: Diplomato o laureato in materie tecniche; Ha avuto precedenti esperienze di lavoro dove ha maturato la capacità di gestire impianti industriali da un punto di vista tecnico; E' in possesso della capacità di gestire il personale dal punto di vista operativo; Ha un domicilio in zona Grosseto dove è il luogo di lavoro. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al sabato. CCNL di categoria. E' richiesta la disponibilita al lavoro su tre turni a ciclo continuo. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura lefficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: La Programmazione la Produzione, Lemissione e gestione dei piani di produzione, La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, Il mantenimento della performance del processo produttivo, Il monitoraggio macchine, impianti e processi, Lottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata allinterno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, Conoscenza del processo e delle tecnologie, Capacità di gestione delle risorse umane, Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per lazienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. LAzienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Reggiolo (RE)
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura l’efficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: • La Programmazione la Produzione, • L’emissione e gestione dei piani di produzione, • La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, • Il mantenimento della performance del processo produttivo, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi, • L’ottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Conoscenza del processo e delle tecnologie, • Capacità di gestione delle risorse umane, • Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, • Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, • Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. • Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda strutturata, cerchiamo un Addetto alla Programmazione della Produzione. Il candidato risponderà, direttamente, al responsabile di produzione e si occuperà delle seguenti mansioni: elaborazione dei nuovi codici e relativo inserimento a gestionale; gestione della distinta base; pianificazione delle distinte base; lancio MRP; analisi sei risultati del gestionale; approvazione degli ordini di acquisto e di produzione; lanci di produzione; gestione dei cicli di lavorazione; analisi dei carichi previsti; gestione delle scorte di magazzino, floor stock e conto deposito; gestione dell'inventario; supporto alla definizione dei cicli di lavoro. Si richiedono: esperienza nel ruolo di due/tre anni; laurea in ingegneria gestionale; conoscenza dei cicli produttivi; buone capacità comunicative; buona conoscenza dei sistemi ERP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca uno/a addetto/a alla gestione delle commesse per la propria sede di Cambiano (TO). La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Supporto ai controlli per Fatturazione attiva relativa alle varie commesse • Assistenza amministrativa ai Project Manager delle diverse divisioni; • Interfaccia con i responsabili per allineamento mensile della fatturazione • Supporto ai controlli per produttività giornaliera e mensile degli operatori sulle rispettive commesse ed andamento della commessa in generale; • Supporto ufficio gare per produzione della documentazione utile per la partecipazione ai bandi di gara. La complessità del ruolo è da ricercare nei diversi e paralleli piani d’intervento: quello della produzione, dell’amministrazione e del controllo di gestione. L’obiettivo di questa risorsa è quello di mantenere le varie aree allineate sugli obiettivi economici delle commesse, supportando la produzione, raccogliendo i dati relativi alle commesse ed elaborando report per i colleghi della contabilità e del controllo di gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma/laurea in ambito economico e/o gestionale • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel • esperienza in mansione analoga • buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità • buona dialettica • automunito ed in possesso di patente B • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE E GESTIONE QUALITA’ che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire le fasi di pianificazione e programmazione della produzione, nonché delle scorte di materie prime e prodotti finiti, con l’obiettivo di ottimizzare i processi. Sarà incaricato inoltre di assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore delle guarnizioni in gomma. Conoscenza dei processi produttivi nel settore delle guarnizioni, capacità di programmazione e organizzazione e conoscenza della lingua inglese rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a Addetto/a Programmazione della Produzione.La risorsa affiancherà il responsabile di produzione nelle attività di gestione della programmazione della produzione, verifica dei kpi ed implementazione di attività legate alla Lean Production, analisi tempi e metodi, industrializzazione e gestione delle turnistiche in produzione.Si richiede pregressa esperienza nella posizione di almeno 2-3 anni nel ruolo.Si offre inserimento diretto in azienda, percorso di crescita e formazione.Data inizio prevista: 01/02/2021Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriCittà: Santa Lucia Di Piave (Treviso)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: laurea in ingegneria meccanica o gestionale; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.