-
loading
Solo con l'immagine

Addetto telecomunicazioni


Elenco delle migliori vendite addetto telecomunicazioni

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECOMUNICAZIONI. ARTICOLAZIONE INFORMATICA. (ADOZIONE TIPO B). PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Addetto CallCenter Rende Fisso a 6,68€/ora + provv Novadirect, leader nel settore teleselling Ricerca per la sede di Rende: 80 consulenti telefonici. Si offre: - compenso orario previsto da CCNL telecomunicazioni, con retribuzione del 100% delle ore di presenza - soglie valori con pagamento delle provvigioni sui contratti maturati Si richiede: - predisposizione al lavoro -buone capacità comunicative - forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    Addetto alla promozione stand Kena Mobile Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: - Centro Commerciale Val Vibrata, Colonnella (TE); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro Torino La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci Rif Giulia Bcs C.A.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro San Biagio di Callalta La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci infopersonal.tim@gmail.com Con Oggetto San Biagio di callalta pdv
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro Grandate La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci infopersonal.tim@gmail.com Con Oggetto Grandate pdv
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Per un programma di crescita dell'AREA SPECIALISTICA ICT, ricerchiamo per la sede di PESCARA centro: n°1 ADDETTO INSERIMENTO DATI - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE AMBITO INFORMATICA/ELETTRONICA/TELECOMUNICAZIONI da inserire nel nostro organico. La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Ricerca e Selezione del personale settori Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica e avrà i seguenti compiti, ovviamente in ordine di tempo e con costante affiancamento: 1- INSERIMENTO C.V. in database 2- PUBBLICAZIONE ANNUNCI di lavoro su portali e sito 3- COMPILAZIONE FILE DI MONITORAGGIO flusso cv e candidati 4- GESTIONE e SEGNALAZIONE candidature 5- RICERCA ATTIVA di personale in linea con le caratteristiche indicate dalle aziende 6- CONTATTO telefonico con i candidati Requisiti: diploma o laurea, forte passione per la tecnologia e il mondo ICT, predisposizione a memorizzare una grande quantità di informazioni, massima disponibilità nel portare a termine attività in modo metodico e preciso, buona dialettica e grande capacità di ascolto. Completano il profilo una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, facilità nel comprendere i colleghi e le situazioni, massima disponibilità e rispetto dei ruoli. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Durata del contratto 6m scopo assunzione Richiesta Inoccupazione attuale e disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    GRUPPO PERFORMA, azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni, per importante azienda cliente nel settore telefonia e telecomunicazioni, seleziona un addetto/addetta vendita Eolo. La risorsa si occuperà della gestione a 360° del cliente al fine di rispondere alle sue esigenze. Ai nostri venditori proponiamo quota garantita di 1000 euro + provvigioni, formazione e Sales Coach in loro supporto tutti i giorni Quali competenze chiediamo? Capacità di lavorare per obiettivi Orientamento al cliente Buone doti comunicative e commerciali Altre informazioni Si offre inserimento immediato, disponibilità full time o part time Luogo: Mediaworld di Cremona
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione NEXTsrl azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, parte di una rete aziendale che eroga servizi per imprese e privati, con oltre 60 strutture su tutto il territorio nazionale, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia è alla ricerca di 10 figure che andranno a ricoprire il ruolo di: ADDETTO/A ALLA VENDITA RESPONSABILITA’: L’Addetto/a alla Vendita che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: - Consulenza di gestori Energetici - Accoglienza, consulenza e assistenza alla clientela - Organizzazione e gestione dei nostri clienti COMPETENZE: Desideriamo entrare in contatto con un/una Addetto/a Vendite in possesso di questi requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - Spiccata attitudine al problem solving - Approccio cordiale ed efficiente OFFRIAMO: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno Lavorativo di 5 ore (mattina o pomeriggio) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Dedica te stesso a costruire e mantenere relazioni di vendita di alta qualità con ogni cliente o potenziale tale.”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei alla ricerca di un lavoro flessibile e dinamico? Emmerre Group, azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni e dei Servizi, ricerca Operatori Call Center per la sede di Nardò (LE). Le risorse selezionate si occuperanno di contattare un database profilato di clienti per proporre loro l'adesione a servizi di Gas & Luce o Telecomunicazioni. Si offre: Contratto di collaborazione a norma di legge; Bonus sulle vendite; Turni flessibili. Requisiti: buona dialettica e propensione alla vendita; buone conoscenze informatiche; livello di studio: diploma/ laurea. Disponibilità Part-time/ Full-time. Entra a far parte di Emmerre Group
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo un addetto alla vendita da inserire al reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita, inserimento contratti al computer del punto vendita. E' previsto un contratto diretto con l'azienda (NO partita iva) e possibilità di crescita professionale. Indispensabile massima serietà, affidabilità, dimestichezza nell'uso del PC, età compresa tra i 20 e 30 anni. Non è necessaria esperienza specifica. Formazione gratuita ed inserimento immediato.
    Vista prodotto
    Italia
    Per conto del nostro cliente, leader nel settore Telecomunicazioni, cerchiamo Addetto vendita con esperienza nel settore di servizi. Il lavoro svolgerà presso un temporary store all'interno dei centri commerciali Roma Est e Torvergata. Per un impegno Part Time, offriamo fisso + provvigioni. Se interessati inviare Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo un addetto alla vendita da inserire al reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita, inserimento contratti al computer del punto vendita. E' previsto un contratto diretto con l'azienda (NO partita iva) e possibilità di crescita professionale. Indispensabile massima serietà, affidabilità, dimestichezza nell'uso del PC, età compresa tra i 18 e 30 anni. Non è necessaria esperienza specifica. Formazione gratuita ed inserimento immediato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo un addetto alla vendita da inserire al reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita, inserimento contratti al computer del punto vendita. E' previsto un contratto diretto con l'azienda (NO partita iva) e possibilità di crescita professionale. Indispensabile massima serietà, affidabilità, dimestichezza nell'uso del PC. Non è necessaria esperienza specifica. Formazione gratuita ed inserimento immediato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore telecomunicazioni ricerca per il suo punto vendita sito a Castellanza, addetto alle vendite anche con prima esperienza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore telecomunicazioni ricerca per il suo punto vendita sito a Montanaso Lombardo, addetto alle vendite anche con prima esperienza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing). Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative Si offre: -massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un addetto al Front/Back Office. Il profilo ricercato si occuperà di: attività di centralino, caricamento dati contratti, attività di back office. Eâ€(TM) prevista un affiancamento durante il primo periodo dellâ€(TM)attività lavorativa. Si offre un periodo iniziale in somministrazione e a seguire contratto di apprendistato. Si richiede: - Titolo di laurea o diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona dialettica - Esperienza nel centralino/reception - Età di apprendistato - Conoscenza Word/Excell e applicazioni via web
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.). Avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica; - Raccoglie e verifica i dati del cliente; - Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali; - Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect; - Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente. - Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata. Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni. Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 28/01/2019
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia, Speciatly Office di Roma Eur, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un profilo junior di Addetto Ufficio Gare. Il candidato si occuperà di: - Sviluppo progetti di gare d'appalto; - Sopralluoghi ed analisi di bandi di gara; - Gestione di pratiche legali/amministrative legate alle gare e predisposizione della documentazione necessaria; - Gestione dell'iscrizione dell'azienda ai vari Albi Fornitori; - Gestione di pratiche amministrative collegate alla stipula di contratti diretti e in sub-appalto; - Verifica delle gare in corso, gestione dello storico delle gare presentate, gestione database delle referenze aziendali, predisposizione di reportistica e presentazioni ad hoc. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza o a indirizzo umanistico; - Esperienza di 1/2 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza della lingua inlgese; - Conoscenza avanzata del pacchetto office. Precisione, capacità organizzative, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra sono le caratteristiche ricercate a livello personale. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di Lavoro: Roma sud
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda multi site del settore telecomunicazioni con sede principale a Firenze un/a addetto/a al controllo di gestione senior. Si ricercano persone con una precedente esperienza del ruolo di almeno 6 anni che abbiano sviluppato importanti capacità di pianificazione, controllo e reporting. La risorsa in riporto diretto alla proprietà, si occuperà della predisposizione del bilancio preventivo (budget) e dei rapporti di analisi, della verifica dei costi e dei ricavi, dell’elaborazione di report periodici sull’andamento dell’attività. Si offre un inserimento diretto in azienda con RAL pari a 40 K. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o scrivere a firenze@mistertemp.it I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Manpower, per importante azienda nel settore della telefonia, ricerca un/una addetto/a vendita. Il candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: Milano
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Cleo s.r.l che opera nel settore delle Installazioni Apparati Telefoni e nella manutenzione Apparati Impianti Eolici ricerca un Addetto al Magazzino con orario full time, dal lunedì al venerdì. Si richiedono: • Buone capacità relazionali e comunicative, precedenti esperienze nel ruolo e in settori merceologici similari, predisposizione ad apprendere velocemente, carattere solare e spigliato, capacità di lavorare in Team. • Provenienza settore servizi telecomunicazioni • Spiccate capacità di lavorare sotto stress e problem solving Il candidato selezionato si occuperà: Gestione Operativa Magazzino Carico Scarico merci, ricezione merci, verifica e stoccaggio Il Candidato dovrà avere: Conoscenza Pacchetto Office e capacità utilizzo software di gestione Conoscenza base lingua Inglese Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto ai servizi generali che si occuperà di varie attività in questo ambito. In particolare la risorsa sarà dedicata ad attività quali: • Supporto agli interventi di piccola manutenzione ordinaria; • Attività di pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro comune; • Piccole commissioni fuori ufficio (es. posta); • Attività amministrative in supporto ai vari dipartimenti aziendali; • Allestimento sale riunioni per meeting ed eventi quando necessario; • Eventuale supporto alle funzioni di centralino/accoglienza alla reception. Si richiede: • Conoscenza base del pacchetto Office (excel e word) • Conoscenza della posta elettronica (outlook) • Una pregressa esperienza nella mansione verrà considerata un forte plus • Disponibilità, serietà e flessibilità • Spirito di collaborazione
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
    80.000 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing). Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative, massima serietà Si offre: -massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.