-
loading
Solo con l'immagine

Addetto telefonico


Elenco delle migliori vendite addetto telefonico

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Covisian leader nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Arzano (NA) ricerca Addetto telefonico Outbound I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - titolo di studio superiore; - esperienza pregressa nel settore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di ARZANO ricerca ADDETTO TELEFONICO OUTBOUND-SETTORE ENERGY Siamo alla ricerca di persone fortemente motivate a gestire un'attività outbound in ambito energia per una prestigiosa Azienda cliente, leader nella produzione, distribuzione e commercializzazione di energia elettrica e gas e che abbiano avuto almeno un esperienza Call Center in ambito energetico. Le persone selezionate contatteranno una customer base formata da possessori di una carta premi, che permette di accumulare punti e di usufruire di sconti presso punti vendita di varie catene di prestigiosi marchi al fine di proporre l'adesione a prodotti energetici. Caratteristiche desiderate: -Buona dialettica; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento ai risultati; Completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione. Cosa offriamo: - Retribuzione oraria fissa garantita - legata al 2° livello CCNL TLC - con fisso mensile tra i 700 e gli 800 €, in base alla disponibilità oraria; - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato; - Un coach dedicato, formazione iniziale e continua; - Flessibilità oraria ed organizzativa. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cerchi lavoro' Noi cerchiamo te! Azienda operante su tutto il territorio nazionale ricerca per settore Energia per la sede di Fuorigrotta (zona mostra oltre mare) OPERATORI TELEFONICI PER CALL-CENTER OUTBOUND. Offriamo: - Supporto e formazione continua gratuita - Fisso mensile garantito su base oraria - 650euro + provvigioni e bonus - Part time - Contratto a norma di legge - Possibilità di carriera CANDIDATI SUBITO: email [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* anche WhatsApp indicando: Operatore call center Fuorigrotta, Nome e Cognome Recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano ricerca Addetti Telefonici outbound- settore Assicurativo Le risorse selezionate si occuperanno di attività di vendita per una prestigiosa Azienda Cliente. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Capacità relazionale e fluidità di linguaggio; - Esperienza in ruoli analoghi sia in Call Center sia di persona; - Buona conoscenza degli strumenti informatici; - Dinamismo, positività, energia; - Motivazione e problem solving. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano Valtorta, ricerca Addetti telefonici Presa appuntamenti Le risorse selezionate si occuperanno di fissare appuntamenti per una prestigiosa Azienda cliente nel settore energetico. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - titolo di studio superiore; - esperienza pregressa nel settore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
    Vista prodotto
    Italia
    Hai fra 18 e 65 anni? Hai un’ottima conoscenza della lingua italiana? Vuoi un lavoro facile, ben retribuito che dia possibilità di crescita e con orari flessibili? Entra come addetto telefonico nella nostra segreteria dei tecnici commerciali! Esperienza di lavori telefonici gradita ma non necessaria. Offriamo fisso mensile con incentivi ai massimi livelli e contratto di 24 mesi rinnovabile con orario part-time 6h/gg dal lunedì al venerdì. Mandaci la tua candidatura entra a far parte di Fontenova® ed aiutaci a migliorare la salute di tutti !
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto/a alle pulizie Malcontenta Selezioniamo addetta/o alle pulizie, automunita/o con esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare il lunedì dalle ore 06.30 alle ore 07.30, il martedì dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e il giovedì dalle ore 06.30 alle ore 07.30 e dalle ore 12.30 alle ore 14.30. Inviare cv per e-mail o via fax completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ADDETTO ALLA CONTABILITAâ€(TM) AZIENDALE Per ampliamento dellâ€(TM)area amministrativa, azienda barese ricerca due figure da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento amministrativo-contabile. I reclutanti scelti ricopriranno ruoli come: - Registrazione fatture - Tenuta e controllo dei registri contabili - Aggiornamenti archivi Lâ€(TM)azienda richiede che le risorse abbiano i seguenti requisiti: - Residenza zona Bari e provincia - Disponibilità per full-time - Diploma di ragioneria o un minimo di esperienza nel campo Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto e un fisso mensile. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone realmente interessate. Per eventuali contratti mandare il CV con eventuale recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    ADDETTO TECNICO INSTALLATORE Si ricercano per importante azienda brindisina 3 tecnici installatori. La risorsa verrà inserita in area magazzino e si occuperà delle seguenti attività: - assistenza della clientela; - istallazione impianti; Requisiti: - padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Access; - buone capacità relazionali; - predisposizione a lavorare in team. Orario di lavoro: 09.00-13.00 / 15.00-19.00. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Brindisi I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il Curriculum Vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    ADDETTO LOGISTICA Azienda commerciale leader nel settore di impianti elettro-medicali cerca e seleziona un impiegato per lâ€(TM)ufficio logistica. La risorsa si occuperà della gestione di ordini e di spedizioni, gestione corrieri, verifica bolle, inventario. Eâ€(TM) prevista una formazione adeguata così da preparare il candidato ad assistere il cliente in ogni sua esigenza, gestire il magazzino, acquisire un linguaggio specifico da dover utilizzare nei rapporti con i tecnici. Sono fondamentali ottime capacità organizzative, problem solving, capacità analitiche, precisione e serietà e voglia di imparare. Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLE PULIZIE condominiali a Genova (Ge). Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata per lavoro. Requisiti: - esperienza lavoro nei condomini - Massima serietà Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Per candidarsi inviare breve descrizione con foto e recapito telefonico per celere contatto a: rosso7608@gmail.com
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ADDETTO CONTABILITAâ€(TM) Azienda in espansione è alla ricerca di nuove figure da inserire in dipartimento, che si occupino della contabilità aziendale. I requisiti richiesti dallâ€(TM)azienda sono: - Residenza a Bari e provincia - Buone capacità di apprendimento - Disponibile full time - Diploma Si offre inquadramento a norma con fisso. Se realmente interessato/a il candidato/a può inviare il suo CV completo di recapito telefonico per eventuali contatti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA SICUREZZA ROMA Azienda leader del settore sicurezza ricerca urgente addetti da inserire nel proprio organico per eventi e boutiques del lusso. La sede di lavoro sarà Roma centro. I candidati scelti dovranno avere preferibilmente esperienza del settore, conoscere perfettamente la lingua italiana e sarà gradita la conoscenza della lingua inglese. - Altezza minima 1,75 cm. - No tatuaggi e piercing evidenti. - Predisposizione a turni anche notturni se richiesti. - Voglia di lavorare. Inviare cv con FOTO agli indirizzi mail sotto indicati, citando nell'oggetto il vostro cognome e contatto telefonico: segreteria@msgservizi.com #sicurezza #lavoro #roma #cv #organico #moda #centro #doorman #accoglienzaclienti #portierato #luxurysecurity
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per primaria azienda con sede a Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) operante da più di 50 anni nella progettazione e realizzazione di macchinari automatizzati per l'industria della pietra, ricerchiamo un/a: Addetto/a al Service Telefonico La figura selezionata dovrà svolgere attività di assistenza tecnica telefonica di primo livello sui macchinari e gli impianti in uso presso i Clienti. Si occuperà di identificare la/le causa/e dei guasti sulla macchina a livello di componentistica hardware (inverter, quadristica) e software (PLC, CNC). Ci rivolgiamo a figure con formazione tecnica ad indirizzo elettrotecnico / elettronico (diploma di perito in elettrotecnica e automazione, diploma di perito in elettronica), solide conoscenze nell'ambito dell'elettrotecnica (funzionamento di inverter, quadristica elettrica, sensoristica, software PLC, controlli numerici), conoscenza del disegno tecnico meccanico e ottima padronanza della lingua inglese parlata e scritta. E' preferibile l'aver maturato una precedente esperienza, almeno biennale, in attività di assistenza tecnica telefonica su macchinari e impianti di automazione ad elevata complessità. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo e tedesco. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Cerca addetto per impiego al centralino telefonico. I candidati devono avere un’età uguale o inferiore ai 30 anni - Sapere gestire con buona padronanza le funzioni base del computer, avere buona conoscenza del S.O. Windows, Internet Chrome - Ottima capacità linguistica e alla conversazione telefonica - Serietà e senso di responsabilità. Tutte le specifiche competenze delle mansioni ordinarie le insegneremo noi tramite brevi corsi di formazione offerti dall'azienda stessa. Contratto di Apprendistato Per informazioni chiamare al 075.5000992
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Cercasi addetto alla manutenzione e tuttofare part time anche pensionato settore turistico/alberghiero per il periodo (gennaio-marzo) Richiesta bella presenza, serietà, dinamicità, umiltà e predisposizione al contatto con la clientela. Conoscenza base lingua inglese, buon utilizzo pc e disponibile a lavorare il sabato e nei giorni festivi. Residenza o domicilio in centro a Genova astenersi se privi dei requisiti richiesti. Inviare il proprio CV con foto e contatto telefonico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Il candidato/a interessato dovrà inviare una e-mail con breve C.V., fotografia,recapito telefonico e referenze; autorizzazione scritta ex art.13 dlgs 196/2003 e GDPR 679/2016 al trattamento dati personali alla mail: personalresearch.ge@gmail.com
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per ampliamento del proprio organico si ricerca un/a addetto/a alle pulizie a BIBIONE (VE) L'esperienza nella mansione può essere anche minima, ma certificabile e specifica del settore Si offre: Contratto: a tempo determinato Orario: PART TIME Zona: BIBIONE (VE) Inviare la candidatura tramite subito.it allegando il proprio CV munito di recapito telefonico, con il quale si procederà ad un primo colloquio conoscitivo telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La M&G cerca ADDETTO ALLE VENDITE SETTORE FERRAMENTA a FOSSANO (CN). La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza come addetto alle vendite nel settore ferramenta e nello specifico avere conoscenze nel settore elettrico e competenze nella gestione e riordino del magazzino. La risorsa ideale deve essere seria, dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata Full Time - Automuniti Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@megholdingsrl.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida e il luogo di riferimento M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Grande ditta barese che opera nel settore della produzione è alla ricerca di un/una: Addetto/a front office: Si ricerca 1 addetto front office per la nostra struttura sita ad Ostia. Necessaria ottima conoscenza del computer e della posta elettronica, ottima dialettica, bella presenza, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona Ostia o limitrofi, disponibilità per un impiego FULL-TIME e capacità organizzative. Le attività principali sono: booking check-in check-out front-office assistenza al cliente Le relazioni principali sono con il Responsabile front-office, con il Direttore di struttura, con i clienti, con i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Lâ€(TM)azienda Leader In Italia Nella produzione, rappresenta Una Realtà Solida, Dinamica E In Continua Crescita. Per la sede di Taranto Stiamo Ricercando Un/una: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI E ADDETTO/A AL MAGAZZINO Il Ruolo Prevede Il Ricevimento, Il Controllo E Lo Stoccaggio Della Merce In Arrivo, Il Riassortimento E La Cura Degli Spazi Espositivi E Del Magazzino, Lâ€(TM)assistenza Al Cliente. Il Profilo Ideale Dovrebbe Possedere Le Seguenti Caratteristiche: Esperienza Di Almeno 1 Anno In Analoga Posizione; Predisposizione Al Lavoro Di Squadra, Attitudine Al Contatto Con Il Cliente; Dinamicità E Flessibilità; Disponibilità Al Lavoro full-time (dal lunedì al venerdì); Stato di inoccupazione/disoccupazione; Residenza a Taranto o in provincia; Professionalità e gestione dello stress. Consigliamo Di Inserire La Candidatura Tramite Il Sito o via mail con recapito telefonico. Luogo del lavoro: Taranto, Puglia La Ricerca è Rivolta A Persone Di Entrambi I Sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi e Senior, cerca per il proprio organico 1 ADDETTO al BOOKING e CUSTOMER CARE di soggiorni turistici. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza e supporto al cliente durante la fase dei viaggi, del soggiorno. Si richiede: - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di front Office, vendita e supporto telefonico al cliente - Ottime capacità di comunicazione - Buona capacità di dialettica e di ascolto I candidati ritenuti più idonei saranno contattati per un incontro conoscitivo! Zona di lavoro: Ascoli Piceno, sede legale Giocamondo Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it specificando nel'oggetto della mail CANDIDATURA ADDETTO BOOKING. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi ADDETTO/A ALLE PULIZIE a ROMANO DI LOMBARDIA (BG). Requisiti: - massima puntualità e precisione - esperienza nel settore pulizie civili e/o industriali - patente B - disponibilità PART TIME (2-3 giorni di 8h) Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona ed automuniti. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it Indicare nell’oggetto della mail: “ADDETTO/A ALLE PULIZIE - ROMANO DI LOMBARDIA (BG)”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G HOLDING cerca UN ADDETTO AL BACK OFFICE DI OFFICINA MECCANICA-URBISAGLIA (MC) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza delle macchine - Conoscenza del pc - Preferibile esperienza in officine di meccanica come addetto al back office - Full time, 5 giorni su 7 ed un sabato al mese - Disponibilità immediata Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi ADDETTO/A PULIZIE a PADENGHE SUL GARDA (BS). La risorsa ideale è automunita, è precisa e puntuale, ed è disponibile per lavoro PART TIME (3h al giorno), flessibilità, dinamicità e serietà. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, è OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail ADDETTO/A PULIZIE - PADENGHE SUL GARDA (BS).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi ADDETTO/A PULIZIE a SIRMIONE (BS). La risorsa ideale è automunita, è precisa e puntuale, ed è disponibile per lavoro PART TIME (3h al giorno), flessibilità, dinamicità e serietà. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, è OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail ADDETTO/A PULIZIE - SIRMIONE (BS).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi ADDETTO/A PULIZIE a DESENZANO DEL GARDA (BS). La risorsa ideale è automunita, è precisa e puntuale, ed è disponibile per lavoro PART TIME (3h al giorno), flessibilità, dinamicità e serietà. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, è OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail ADDETTO/A PULIZIE - DESENZANO DEL GARDA (BS).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi ADDETTO/A ALLA VENDITA RICAMBI AUTO ad IGLESIAS (CI). La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o zone limitrofe. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato con possibili proroghe; ORARIO DI LAVORO: FULL TIME. (dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00, il sabato 9.00-13.00). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.sicilia@meggroup.it E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO ALLA VENDITA RICAMBI AUTO - IGLESIAS (CI)"
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona una figura di ADDETTO MANUTENZIONE a FIGLINE VALDARNO (FI). Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time su turni; 6 giorni su 7 Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana2@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO MANUTENZIONE a FIGLINE VALDARNO (FI)"
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si seleziona ADDETTO AL LAVAGGIO AUTO a FIRENZE La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Non è necessario l’aver maturato esperienza nella mansione - Disponibilità immediata per lavoro part time pomeridiano da Lunedì al Venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it indicando nell' oggetto della mail: "ADDETTO LAVAGGIO AUTO-FIRENZE”.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.