-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio traffico nazionale


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio traffico nazionale

TRAFFICO EDILE, A2 594X420MM, COSTRUZIONE, RISTRUTTURAZIONE, CANTIERE DI SICUREZZA SEGNI
  • SEGNALE DI TRAFFICO DI COSTRUZIONE: informare chiaramente i visitatori e il pubblico del traffico costante del cantiere
  • Cartelli di alta qualità: i cartelli di sicurezza sono stampati in alta qualità su una vasta gamma di materiali, tutti adatti per uso interno ed esterno
  • DIMENSIONI: Scegli la giusta dimensione e materiale per le tue esigenze. Testo di facile lettura con tutti i simboli, ove applicabile, conforme alle norme di sicurezza BS EN ISO 7010
  • Facile installazione e rimozione: i cartelli sono facili da installare e rimuovere senza troppi sforzi
  • Progettato e realizzato nel regno unito: tutti i nostri cartelli di sicurezza sono progettati secondo le ultime linee guida e realizzati nel nostro studio a Dorset, nel Regno Unito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA SCUDETTO TRICOLORE BANDIERA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Italia Scudetto Tricolore Bandiera Italiana. Italia Calcio Camicia. Bandiera Italia Sports Team Italiano Nazionale Squadra sportiva merch per gli atleti e giocatori che amano calcio, baseball, basket, pallavolo, hockey, corsa, ciclismo, rugby.
  • Nazionale di Calcio Italiana - Italia Squadra Azzurra. Maglia Calcio Italia Divisa Sportiva. Mostra la tua eredità e le tue radici con la Merch Uomo e Donna con bandiera del Italia. Questa camicia è adatta come regalo per tutti i fan dell'Italia
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO POLO FFF - COLLEZIONE UFFICIALE, TAGLIA UOMO, UOMO, BIANCO, M
  • Collezione ufficiale della nazionale francese di calcio.
  • Polo FFF, tifosi.
  • 100% ufficiale. 100% FFF!
  • Materiale: cotone, taglia da uomo adulto.
  • Alta qualità, soddisfatti o rimborsati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Ricerca vettori / fornitori - affidamento viaggi - analisi performance e rispetto programmi di evasione viaggi - analisi delle spedizioni - inserimento dati acquisto / vendita delle prestazioni di servizio contatto diretto con i vari uffici spedizione della clientela si richiede lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento organico interno ricerchiamo: Addetto ufficio Import Competenze: Diploma o laurea; conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; lingua italiana fluente; Requisiti: Flessibilità e determinazione; Ottime doti organizzative e comunicative; Problem solving; Spiccate doti di negoziazione; Attitudine al lavoro in team. Mansioni: inserimento e controllo degli ordin i d'acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; pianificazione e gestione del traffico import con particolare attenzione al rispetto delle tempistiche definite di product flow; avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; pratiche doganali; interfacciamento attivo con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inquadramento commisurato alle concrete capacità; Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento Sede di lavoro: Civitavecchia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia
Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio tecnico. Requisiti indispensabili: - diploma di geometra o laurea in ingegneria civile ed affini; - capacità di sviluppare computi metrici/contabilità dei lavori; - capacità di comprensione e di lettura dei progetti; - conoscenza degli applicativi AUTOCAD 2D e 3D, Microsoft office e software informatici specifici. Completano il profilo: - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità di lavorare in autonomia; - ottima organizzazione del lavoro e di gestione dello stress; - capacità di problem solving; - doti di precisione, flessibilità ed affidabilità. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione. L'attività si svolgerà prevalentemente in ufficio. E' richiesta la disponibilità immediata. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Vista prodotto
Italia
Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà' delle attività' di back office e gestione clienti da sede, della gestione dei contatti diretti con i clienti e della ricerca di nuovi contatti. Requisiti: laurea ad indirizzo linguistico oppure diploma di scuola superiore, conoscenza fluente della lingua inglese, conoscenza dei sistemi operativi Windows, degli applicativi di office (Excel, Outlook, Word). Completano il profilo: Ottime capacità relazionali, flessibilità, precisione. E' richiesta la disponibilità immediata. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione Luogo di Lavoro: Roma provincia uscita casello Autostradale Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader a livello nazionale, che si occupa di trasporti e spedizioni, situata su Civitavecchia, ricerca per ampliamento organico, addetto allâ€(TM)ufficio merci. La mansione che verranno affidate al candidato saranno: lâ€(TM)avviso arrivi a clienti, istruzioni agli operatori doganali circa i regimi delle merci, gestione a sistema delle pratiche. Il candidato dovrà essere una persona con prima di tutta la residenza su Civitavecchia e province o Viterbo e province, con abilità nellâ€(TM)uso dei computer (sistemi gestionali, email, word, etc.) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Inviare CV se interessati all'offerta di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Brokeraggio Assicurativo presente su scala nazionale ricerca per la sua sede direzionale di Roma un Addetto per l'Ufficio Sinistri con competenze specifiche nel settore. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Giurisprudenza. Età inferiore a 29 anni. Disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Brokeraggio Assicurativo presente su scala nazionale ricerca per la sua sede direzionale di Roma un Addetto per l'Ufficio Gare con competenze specifiche nella predisposizione della documentazione amministrativa,offerta economica con padronanza della normativa in materia di appalti pubblici con riferimento alle procedure di acquisizione di servizi da parte della Pubblica Amministrazione. È richiesta comprovata esperienza nel settore e costituirà titolo preferenziale la laurea. Disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
La società leader nel settore dei trasporti per primaria clientela nazionale e internazionale è alla ricerca di una figura professionale da adibire all’ufficio legale che assolva alle seguenti funzioni: - Predisposizione delle contestazioni disciplinari e gestione dell’intero procedimento disciplinare sino alla conclusione sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio - gestione degli adempimenti documentali dei contratti clienti e fornitori sotto la supervisione del Responsabile con attività di compliance per la raccolta di tutta la documentazione aziendale - elaborazione della contrattualistica in materia di contratto di trasporto - supporto legale alle attività immobiliari della società - gestione adempimenti pratiche amministrative e legali della Società Requisiti: Titolo di studio in discipline Giuridiche Conoscenza lingua inglese Pregressa esperienza 3ennale nel settore specifico trasporto e logistica Disponibilità il prima possibile Occupazione Full Time Profilo Impiegato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un candidato da inserire nell'area Amministrativa - Pianificazione e Controllo, il quale si occuperà di: • verificare l'efficacia della procedure amministrative interne, individuando aree di rischio; • verificare la corretta applicazione delle direttive, fornendo consulenza sulla loro implementazione; • controllare le procedure relative alle autorizzazioni interne, valutare la rispondenza delle procedure e formulare eventuali correttivi; • supportare l'attività degli Organi Sociali (CdA, CS, OdV); • supportate l'attività dell'Amministrazione nel controllo di gestione e nella registrazione delle fatture; • redigere i budget; • redigere il bilancio dâ€(TM)esercizio. Principali Requisiti: • Esperienza pluriennale • Età 40 anni • Diploma di ragioneria o laurea in economia • Inglese parlato buono • Esperienza nell'ambito del dellâ€(TM)internal audit e del controllo di gestione in aziende strutturate del settore dellâ€(TM)Edilizia • Conoscenza dei sistemi operativi Windows, degli applicativi di office (Excel, Outlook, Word) • Conoscenza del Sistema di controllo di Gestione STR Vision Admin di TeamSystem • Completano il profilo spirito innovativo, creatività, orientamento al lavoro in team, flessibilità. Orario di lavoro: Full-time Luogo di Lavoro: Roma provincia uscita casello Autostradale Disponibilità immediata I candidati scelti saranno inseriti in un percorso di sviluppo professionale all'interno di un contesto sfidante e caratterizzato dall'eccellenza del know-how. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda affermata a carattere nazionale ricerca per nuova apertura a Civitavecchia 6 ambosessi disponibili nell'immediato. La risorsa dovrà occuparsi di mantenere attivi rapporti con la clientela sotto ogni aspetto. Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Si offre formazione retribuita; alti incentivi aziendali. Si richiede disponibilità immediata e in full time. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore Trasporti ricerca impiegato da inserire in ufficio traffico addetto alla collocazione. Esperienza richiesta triennale. Contratto proposto Tempo indeterminato. I trasporti sono esclusivamente camionistici, parziali e completi. La risorsa dovrà assegnare agli autisti i trasporti di merce precedentemente acquisiti dai clienti, dovrà avere maturato esperienza nel settore e aver ricoperto un'esperienza precedente analoga, sarà inserito in un ufficio con altri operatori e dovrà essere flessibile e predisposto al lavoro di squadra. Sede di lavoro Buonacompra FE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -gestione e organizzazione dei trasporti Terrestri su territorio Nazionale e Internazionale -pianificazione dei giri -organizzazione Trasporti Completi e Groupage -organizzazione dei mezzi -contatto diretto con clienti e vettori -monitoraggio della flotta -compilazione reportistica KPI -gestione dei piani di caricoResponsabile ufficio Traffico con Francese a MagentaOttima opportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore - padronanza del sistema informativo Excel - Ottima conoscenza della Lingua Francese - ottima conoscenza della geografia NazionaleAzienda Operante nel settore dei Trasporti Nazionali e Internazionali sita in zona MagentaOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.