-
loading
Solo con l'immagine

Addetto uso


Elenco delle migliori vendite addetto uso

USO GENERICO BUBBLE FOIL ISOLAMENTO TERMICO AGGIORNATO AD ALTA DENSITÀ DOPPIO ALLUMINIO TETTO MANSARDA PARETE GARAGE CARAVAN CAMPER PAVIMENTI, CAPANNONI(DIMENSIONI: 1 M X 20 M X 4 MM)
  • Pellicola di alluminio a doppio strato ad alta densità: il film di alluminio superficiale può riflettere direttamente i raggi ultravioletti e il calore e i blocchi di pellicola di alluminio inferiore Calore parziale, protezione a doppio strato, buon effetto di isolamento termico
  • Isolamento termico: il prodotto adotta un foglio di alluminio riflettente + polietilene espanso, che è fatto dalla tecnologia meccanica. Strato laser a vuoto, buon effetto di isolamento termico
  • Il prodotto è impermeabile e resistente alla corrosione, ai vapori e al fuoco, consentendo di proteggere la vostra casa da muffe e umidità e lo spessore di 5 mm riduce anche l'impatto dell'inquinamento acustico.
  • Isolamento a bolle d'aria adatto per uso domestico e industriale nell'isolamento di tetti, pareti e pavimenti in casa, garage, serre, capannoni, cantine, camper, canili, capannoni e molto altro ancora.
  • Facile da installare: per ogni acquisto di prodotti da 20 m², un rotolo di nastro di alluminio da 4 cm x 20 m sarà dato come regalo. Quindi, è sufficiente tagliare su misura, fissare in posizione come richiesto e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USO GENERICO BUBBLE FOIL ISOLAMENTO TERMICO AGGIORNATO AD ALTA DENSITÀ DOPPIO ALLUMINIO TETTO MANSARDA PARETE GARAGE CARAVAN CAMPER PAVIMENTI, CAPANNONI(DIMENSIONI: 1 M X 10 M X 4 MM)
  • Pellicola di alluminio a doppio strato ad alta densità: il film di alluminio superficiale può riflettere direttamente i raggi ultravioletti e il calore e i blocchi di pellicola di alluminio inferiore Calore parziale, protezione a doppio strato, buon effetto di isolamento termico
  • Isolamento termico: il prodotto adotta un foglio di alluminio riflettente + polietilene espanso, che è fatto dalla tecnologia meccanica. Strato laser a vuoto, buon effetto di isolamento termico
  • Il prodotto è impermeabile e resistente alla corrosione, ai vapori e al fuoco, consentendo di proteggere la vostra casa da muffe e umidità e lo spessore di 5 mm riduce anche l'impatto dell'inquinamento acustico.
  • Isolamento a bolle d'aria adatto per uso domestico e industriale nell'isolamento di tetti, pareti e pavimenti in casa, garage, serre, capannoni, cantine, camper, canili, capannoni e molto altro ancora.
  • Facile da installare: per ogni acquisto di prodotti da 20 m², un rotolo di nastro di alluminio da 4 cm x 20 m sarà dato come regalo. Quindi, è sufficiente tagliare su misura, fissare in posizione come richiesto e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USO IL SARCASMO - FELPE UOMO CON ZIP E CAPPUCCIO DIVERTENTI FELPA CON CAPPUCCIO
  • Uso il sarcasmo perchè la violenza è illegale. Felpe con zip e cappuccio con scritte divertenti e frasi simpatiche ed ironiche. Felpe per uomo e ragazzo. Marca della felpa: LUMOMIX.
  • Questa felpa divertente e simpatica è un'ottima idea regalo per gli amanti della frasi ricche di ironia e per chi ama divertirsi con i giochi di parole. (Felpa con zip e cappuccio ID: S020035)
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
Per azienda del cremasco ricerchiamo 2 figure un addetto al maneggio, strigliatura dei cavalli pulizia box, distribuzione fieno e importante e necessario che sappia andare a cavallo un addetto uso macchine agricole, raccolta fieno cura e manutenzione dei mezzi Per entrambe le mansioni cerchiamo SOLO persone ESPERTE, massima serietà NO PERDI TEMPO contattare solo se veramente interessati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO SITO IN MILANO (ZONA NAVIGLI), RICERCA UN PROFILO DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO IN QUALITÀ DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI. REQUISITI: - DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE - ETÀ 18-20 ANNI - OTTIMO USO PC, PACCHETTO OFFICE (WORD-EXCEL), POSTA ELETTRONICA - FLESSIBILITÀ E DINAMICITÀ, OTTIME CAPACITÀ RELAZIONALI E COMUNICATIVE, PERSONA RISERVATA ED EDUCATA - NON È RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE LE CANDIDATURE POTRANNO ESSERE PRESENTATE INVIANDO COPIA DEL PROPRIO CV CON FOTO. NON SARANNO ANALIZZATE RICHIESTE PERVENUTE DA PROFILI PRIVI DEI REQUISITI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà MECCANICA (Zeiss) Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Fara Gera D’Adda (BG) un ADDETTO al CONTROLLO QUALITà MECCANICA. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; • Utilizzo macchina CMM ZEISS; • Capacità di taratura degli strumenti; • Preferibile esperienza nell’uso delle macchine zeiss CMM. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ADDETTO SERVICE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per lavanderia industriale un operaio addetto al service. La figura dovrà occuparsi della gestione del cliente e quindi del ritiro e della consegna della biancheria presso ristoranti ed alberghi. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore ed ottima conoscenza dell'uso di PC. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Erbusco (BS)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A MAGAZZINO/ CARRELLISTA LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B e dellattestato uso carrelli elevatori in corso di validità. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE PULIZIE/CAPOSQUADRA Società di servizi ricerca operatori addetti alle pulizie con eventuali mansioni di controller/caposquadra con consolidata esperienza. Richiedesi disponibilità part-time/full-time, serietà, puntualità, spirito di squadra, e capacità di gestire cantieri e relativi magazzini, squadre e controllo qualità.Sono richieste capacità nell’uso del pc, internet, office e posta elettronica e patente B. Per partecipare alle selezioni inviare CV e successivamente contattare il numero 039 2622241 e chiedere di Stefania
Vista prodotto
Italia
ADDETTO AL MONTAGGIOIl candidato ideale ha maturato esperienza lavorativa all'interno di un comparto produttivo in un reparto di montaggio, assemblaggio, riparazione meccanica e nell'uso gli strumenti da banco quali trapani, avvitatori, cacciaviti, mola, smerigliatrice, attività di saldatura in genere. Richiesta la conosenza del disegno meccanico tecnico. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Massa Marittima (Gr). Primo contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, filiale di camposampiero, cerca per azienda che produce macchine lavorazione lamiera, un addetto alle lavorazioni meccaniche Il candidato ideale è in possesso di diploma o qualifica ad indirizzo tecnico - meccanico. Completano il profilo le seguenti conoscenze: Uso Fresa CNC Attrezzaggio macchina e cambio parametri Uso tornio parallelo Uso trapano radiale a colonna Uso troncatrici a nastro per taglio metalli si propone contratto diretto finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione valutata in base alle competenze ed esperienze
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda trattamenti termici settore automotive ricerchiamo: ADDETTO/A PREPARAZIONE CARICHE FORNI E USO CARRELLO La risorsa avrà il compito di assicurare la corretta ricezione e immagazzinamento del materiale in ingresso e spedizione materiale; la risorsa sarà dedicata per la maggior parte del tempo come operatore/operatrice Forni ed addetto/a alla preparazione cariche. Mansioni principali: • Preparazione cariche destinate al Trattamento Termico in impianti industriali • Eseguire i carichi e scarichi in magazzino con carrello • Predisporre adeguatamente il materiale in uscita secondo le procedure e gli standard definiti dall’azienda • Ordinaria manutenzione degli spazi aziendali Requisiti: - possesso patentino carrello elevatore - disponibilità a lavorare sui tre turni - flessibilità e proattività Luogo di lavoro: Rivoli Contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo un/una ADDETTO/A MACCHINE IMBOTTIGLITRICI CON USO MULETTO. La risorsa si occuperà delle fasi di imbottigliamento e confezionamento, seguirà le piccole manutenzioni delle macchine, utilizzerà il muletto per servire le linee e per le movimentazioni all'interno del magazzino. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende alimentari/chimiche/cosmetiche - attestato per l'uso del muletto in corso di validità - disponibilità immediata Si offre contratto con agenzia Orario di lavoro: full time a giornata Sede di lavoro: Milano zona Lancetti
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Sono un invalido civile di 54 anni, iscritto al collocamento mirato. Cerco opportunità lavorativa in ufficio. Ho un attestato di "Addetto alla segreteria" rilasciato da CNOSFAP della durata di 600 ore, finito come primo del corso. Sono possessore della certificazione EIPASS 7 MODULI USER. Ho praticato diversi tirocini presso sedi CAF e patronati con buone conoscenze del software Zucchetti. Ottimo uso del pacchetto Office (WORD,EXCELL, POWERPOINT etc..). Ottima capacità nell'uso del pacchetto wordpress per creare siti internet. Uso del PC avanzato CON problem solving A 360 gradi.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Sono un invalido civile di 54 anni, iscritto al collocamento mirato. Cerco opportunità lavorativa in ufficio. Ho un attestato di b'"'Addetto alla segreteriab'"' rilasciato da CNOSFAP della durata di 600 ore, finito come primo del corso. Sono possessore della certificazione EIPASS 7 MODULI USER. Ho praticato diversi tirocini presso sedi CAF e patronati con buone conoscenze del software Zucchetti. Ottimo uso del pacchetto Office (WORD,EXCELL, POWERPOINT etc..). Ottima capacità nell'uso del pacchetto wordpress per creare siti internet. Uso del PC avanzato CON problem solving A 360 gradi.
Vista prodotto
Italia
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per azienda cliente del settore metalmeccanico cerca: ADDETTO A ROBOT DI SALDATURA La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo giovane e dinamico, dove imparerà a operare su robot di saldatura marca Panasonic e ABB. Nellì’ottica di un inserimento a tempo indeterminato, la risorsa verrà quindi formata nell’uso del robot per mansioni di saldatura di precision; programmazione, settaggio e attrezzaggio macchina. Il candidato ideale è un neodiplomato in materie tecniche (meccanica, manutenzione, meccanica meccatronica) che abbia voglia di specializzarsi nell’uso di macchinari complessi. Completano il profilo la buona conoscenza della lettura del disegno tecnico, rapidità d’apprendimento, capacità d’adattamento a diversi ruoli operativi, capacità di team building e work organization. Inserimento in base all’esperienza maturata Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerco lavoro Extra presso Agenzie di Sicurezza e/o Investigazioni per attività di Addetto ai Servizi di Controllo e delle attività di intrattenimento e spettacolo (Ex Buttafuori). Attualmente ricopro il ruolo di Addetto Sicurezza presso un Punto Vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) In Possesso di: Attestato Antincendio (Rischio Elevato) Attestato BLSD - FULL D Attestato Primo Soccorso Attestato Addetto ai Servizi di Controllo (Legge Maroni) Porto d'Armi (Uso Sportivo)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per strutturato gruppo del nord-est, leader nel settore metalmeccanico, ricerca: ADDETTO ALLA PRODUZIONE La risorsa verrà inserita in produzione, dove verrà seguita e formata nellâ€(TM)utilizzo di macchinari automatici per lavorazioni meccaniche con mansioni di setup macchine, montaggio, attrezzaggio e manutenzione con uso strumenti a banco. Gestione macchina da terminale. Il candidato ideale possiede titolo di studio (qualifica o diploma) preferibilmente di stampo tecnico (meccanico, meccatronico, manutenzione o similari) è in età apprendistabile ed è disponibile ai 3 turni di lavoro. Completano il profilo la predisposizione ad un lavoro produttivo e manuale, dimestichezza nellâ€(TM)uso del computer e la disponibilità ad avere un contratto di lavoro stabile e duraturo. Si offre contratto di inserimento in somministrazione finalizzato allâ€(TM)assunzione in azienda Il contratto prevede lâ€(TM)erogazione della 14°mensilità e del premio produzione annuo. Orario di lavoro su 3 turni Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente selezioniamo un ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO Il candidato si occuperà di: gestione commesse, liste di prelievo, inserimento dati, ordini, bolle su gestionale, preparazione ordini, uso muletto Il candidato ideale è un perito meccanico e elettrotecnico con esperienza pregressa in ambito logistico, uso muletto, liste di prelievo, gestione commesse, stoccaggio e gestione dei materiali; conoscenza sistema qualità nei processi industriali; conoscenza del disegno tecnico e delle distinte di base; conoscenza dei pacchetti office e windows Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: 10 km da Piacenza
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Centro scommesse di Usmate Velate (Monza-Brianza) cerca con urgenza un impiegato da inserire nel proprio punto vendita come addetto/a alle scommesse sportive. Il candidato ha già esperienza specifica nel ruolo, è preciso, affidabile e dimostra buone doti relazionali. La risorsa dovrà occuparsi dell’emissione dei ticket delle scommesse secondo le procedure aziendali, gestire i pagamenti e gli incassi, fornire informazioni sui servizi offerti e supportare il cliente nell'uso delle varie tecnologie presenti in sala. E' richiesto buon uso del PC e disponibilità a lavorare su turni; diurni, serali, festivi e weekend. Sede di lavoro: Usmate Velate Orario di lavoro: full time su turni
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: Primaria azienda operante nel settore cartotecnico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MAGAZZINO USO CARRELLO Il lavoro: Il lavoro consiste nel trasporto e impilatura ballotti cartone ondulato Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha un'età preferibilmente compresa tra i 22 e i 29 anni e ha maturato una pregressa esperienza nella mansione. E' gradita l'esperienza nella guida di carrello termico portata 80 Q.li con pinza porta bobine con possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori. Disponibilità ai tre turni di lavoro e flessibilità oraria. Precisione, affidabilità e motivazione al ruolo completano il profilo. Automunito/a. Il contratto: Si offre un inserimento in somministrazione con una retribuzione commisurata alle effettive esperienze e competenze. Zona di lavoro: Caramagna Piemonte (Cn)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un ADDETTO OPERATIVO AI SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA E AMBIENTE. Si richiede diploma di istituto tecnico, abilitazione all'uso del carrello elevatore, conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, conoscenza delle procedure di controllo qualità e normative UNI, ISO relativamente al disegno meccanico, conoscenza del pacchetto Office, pregressa esperienza nella mansione. Gradita abilitazione all'uso della piattaforma elevabile e conoscenza dei sistemi di gestione Qualità ISO 9001, Sicurezza ISO 45001 e/o Ohsas 18001 e/o Ambientale ISO 14001. Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi a Milano, ricerca personale maschile addetto alle pulizie in magazzino sito a Biassono, la persona sarà addetta alle pulizie degli uffici, dei bagni e della sala mensa e dello svuotamento carton box. Si richiedo uso muletto frontale con patentino aggiornato. Il lavoro è part time 4 ore al giorno dalle ore 07.00 alle ore 11.00 4 giorni a settimana. Si tratta di sostituzione per ferie dal 21 marzo al 19 aprile. Inviare curriculum solo se esperti nella mansione sopra indicata.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà di Mason Vicentino un/a ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti e attività di segreteria, - assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, - attività di telemarketing e di amministrazione, - ricevimento merci e spedizioni ed eventuale controllo merce con carico e scarico. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - buona capacità a lavorare in autonomia e in team, - disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, - attenzione, precisione e puntualità, - buone capacità organizzative, - uso PC e principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendite o telemarketing. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Mason Vicentino. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FAR QUADRARE I CONTI È LA TUA PASSIONE? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura per il ruolo di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO La persona che stiamo cercando si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese; gestirà le relazioni ammini-strative con i clienti banche. Offriamo: inizialmente CCNL a tempo determinato part-time di 30 ore, fisso mensile e premi raggiungimento risultati, affiancamento, formazione, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo preci-sione, capacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per un nostro negozio di Milano (MI) ad insegna L'Isola dei Tesori ricerchiamo un addetto reparto acquariologia. L'acquariofilo è una persona appassionata di cura dei pesci e acquari, amante dell'affascinante mondo dell'acquariologia, che voglia cimentarsi nella vendita di pesci e attrezzature per la manutenzione di acquari, trasformando il proprio hobby in un lavoro altamente specializzato. Gestisce il reparto in autonomia, mantiene i rapporti con i fornitori e si occupa in prima persona di vendita e assistenza alla clientela. L'addetto al reparto acquariologia risponde direttamente al referente del punto venditae lavora in stretta collaborazione con i colleghi all'interno del negozio.Mantiene contatti frequenti con il responsabile del settore acquariologia della catena. Frequenta corsi di formazione organizzati dai fornitori. Cosa ci si aspetta: Grande passione per il settore acquariologia e per gli animali in generaleCapacità di lavorare in teamDisponibilità a frequentare corsi di formazione periodiciCosa è richiesto: Diploma di scuola superioreBuon uso pcGradita precedente esperienza nella venditaIl trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.Per info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/isola-dei-tesori/milano-(mi)-addetto-reparto-acquariologia-acquariofilo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società del settore coupon e marketing, concessionaria di importante marchio internazionale, seleziona un addetto/a al sales office interno con contratto di 22 ore settimanali dal lunedi al venerdi con orario 9/12.30-14.30/15.30 venerdi solo mattina. La risorsa sarà assunta con contratto a tempo determinato che dopo alcuni rinnovi sarà, in presenza di adeguata professionalità della risorsa, trasformato in tempo indeterminato. Contratto settore commercio con 13a,14a,tfr, L’addetto del Sales Office si occupa di condurre trattative commerciali di vendita con aziende B2B, utilizzando i principali strumenti informatici, il telefono, pc, mail, al fine di acquisire nuovi clienti e di mantenere il pacchetto clienti attivi dell’azienda. Richieste: serietà, esperienza di vendita e commerciale, capacità di analisi, età compresa fra i 25 ed i 55 anni, residenza in un raggio di 15 km da Mogliano Veneto ottimo uso pc, desiderio di una posizione in ambito commerciale. Ottima retribuzione. Per risorse capaci che lo desiderano l'orario potrà essere amplitato fino al full time. Nella fase di selezione sarà assicurata la massima discrezione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.