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Addetto vendite brand lusso


Elenco delle migliori vendite addetto vendite brand lusso

ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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      ZAOPP HANDMADE BRAND BRAND LUSSO STAR PEARL TASSEL PENDENTE PENDENTE SPILLA DONNE BORSA DI ALTA QUALITÀ DOPPIO PIN SPILLE BADGE BADGE CORSAGE (METAL COLOR : B2)
      • Tipo di metalli: lega di zinco
      • Tipo di articolo: Spille
      • Stile: classico
      • Brooches Tipo: Spille
      • Bene o moda: moda
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      Roma (Lazio)
      Articolo1 Soluzioni H - Div. Fashion&Luxury - ricerca per prestigioso brand abbigliamento e pelletteria di lusso: Addetto/a alle vendite Brand Lusso Categorie Protette (L.68/99) art.18 – Roma Centro Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) - Gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente per brand di lusso - Ottime capacità relazionali, capacità di assistere la clientela nell'acquisto - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Buono standing Orario: Full-time Contratto: CCNL Commercio. Inserimento diretto in azienda tempo determinato (6-9 mesi) con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Roma Centro. se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it scrivendo in oggetto " Addetto/a alle vendite Categorie Protette (L.68/99) – Brand Lusso " Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
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      Firenze (Toscana)
      Per prestigioso Brand settore Moda Lusso a Scandicci siamo alla ricerca di: Addetto alla Preparazione KIT Pelletteria Missione del ruolo La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Tecnica Pelletteria e supporterà il team nella gestione del magazzino per la preparazione dei Kit dei componenti di prodotti di pelletteria. Principali attività ·Preparazione dei Kit dei componenti di tutti i prodotti di pelletteria (borse, valigie, cinture, portafogli) ·Gestione delle attività legate alla preparazione, approvvigionamento, movimentazione, stoccaggio dei materiali. ·Gestione delle giacenze e monitoraggio degli ordini ·Attività di inventario ed immissione dati a sistema attraverso apposito gestionale di magazzino Requisiti richiesti ·Gradita esperienza pregressa nel ruolo ·Buone competenze informatiche e buona conoscenza del pacchetto Office ·Gradita la conoscenza del gestionale AS 400/ Stealth 3000 ·Buone competenze organizzative ·Precisione e attenzione al dettaglio ·Ottime capacità relazionali e propensione all'attività in team ·Flessibilità e problem solving Previsto inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Scandicci (FI)
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      Firenze (Toscana)
      Per prestigioso Brand settore Moda Lusso a Scandicci siamo alla ricerca di: Addetto/a gestione accessori metallici prototipia e campionatura calzature L 68.99 La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Shoe Metal Hardware Product Development e collaborerà con il team alle varie fasi di sviluppo, acquisto e avanzamento degli accessori metallici per la realizzazione di prototipia e campionario calzature. Principali mansioni: · Codifiche accessori · Emissione ordini di acquisto per prototipia /campionatura / P.R. / Special Events · Monitoraggio e avanzamento delle consegne degli ordini con i fornitori nel rispetto dei tempi richiesti · Gestione rientro e controllo degli accessori, preparazione e invio al magazzino · Monitoraggio dei costi di gestione Requisiti Richiesti: · Diploma o Laurea in ambito economico · Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) invalidità superiore al 46% · Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel · Buone capacità organizzative, doti di precisione e attenzione al dettaglio · Ottime capacità relazionali e di lavoro di gruppo Previsto inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Scandicci (FI)
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      Verona (Veneto)
      Salcom SRL importante realtà, operativa nella gestione di negozi in franchising nel settore della telefonia è alla ricerca di STORE SPECIALIST. Il nostro candidato ideale lavorerà in team c/o lo Store Vodafone sito in uno dei centri commerciali della città, condividendone insieme ai colleghi la gestione e gli obiettivi di vendita. L'attività principale sarà quella di promuovere i prodotti e servizi legati al brand del negozio, Vodafone: i servizi voce mobile, rete fissa adsl, connettività mobile. Le risorse ideali dovranno possedere i seguenti requisiti: - Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela - Pregressa esperienza in attività di vendita diretta servizi telefonia/informatici di almeno tre anni continuativi. Importante aver maturato un elevato concetto di customer satisfaction del cliente. - Predisposizione al lavoro per obiettivi - Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile: full time (disponibilità a lavorare su turni ed il fine settimana) - Automuniti o Motomuniti Completano il profilo una forte empatia, flessibilità, dinamismo, spirito organizzativo, autonomia. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a VERONA/ BUSSOLENGO che raggiungano autonomamente il luogo di lavoro. OFFRIAMO Assunzione con contratto subordinato a tempo determinato con prospettive di inserimento continuativo, legato al raggiungimento anche degli obiettivi del team. Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91 Si terranno in considerazione dandone priorità le risorse iscritte al collocamento mirato (categorie protette L.68/99) Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
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      Italia
      Cercasi commesso/a per negozio di telefonia a Rho. La risorsa si occuperà della vendita e assistenza ai clienti dei principali brand di telefonia, con disponibilità di orario full-time. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza pregressa nella gestione di attività di promozione e vendita.
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      Brescia (Lombardia)
      Primario brand nel mondo del fashion, per il proprio punto vendita presso l' OUTLET FRANCIACORTA – RODENGO SAIANO – BS è alla ricerca di un Sales Assistant Part Time 16 ore da inserire con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi. Si prega di allegare copia del CV alla candidatura. PROFILO Ci piacerebbe entrare in contatto con profili fortemente motivati alla posizione, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro per obiettivi, che possiedano, nello specifico: - Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione - Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita e relativi KPI - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione - Sensibilità di prodotto e passione per la moda - Cura dell'immagine in termini di visual - Problem solving, entusiasmo e proattività - Ottima conoscenza della lingua inglese L'inserimento è previsto da metà gennaio/inizio febbraio, con contratto Tempo determinato di 6 mesi, part time 16h.
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      Bergamo (Lombardia)
      Primario brand nel mondo del fashion, per il proprio punto vendita di Bergamo è alla ricerca di un Sales Assistant Part Time 20 ore da inserire con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi. Si prega di allegare copia del CV alla candidatura. PROFILO Ci piacerebbe entrare in contatto con profili fortemente motivati alla posizione, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro per obiettivi, che possiedano, nello specifico: - Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione - Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita e relativi KPI - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione - Sensibilità di prodotto e passione per la moda - Cura dell'immagine in termini di visual - Problem solving, entusiasmo e proattività - Ottima conoscenza della lingua inglese L'inserimento è previsto da metà gennaio/inizio febbraio, con contratto Tempo determinato di 6 mesi, part time 20h
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante brand sportivo cerchiamo un ADDETTO VENDITE per il periodo dei saldi all'interno dell'Outlet di Noventa di Piave. Si occuperà di vendita assistita, allestimento merce a scaffale e magazzino rispondendo allo Store Manager. Il candidato ideale è sportivo o ha minima esperienza come addetto/a alle vendite settore abbigliamento. Richiesta disponibilita' ad un contratto part time di 24 ore in fascia oraria 09.00 - 21.00 (6/8 ore giornaliere), week end compresi.
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      Italia
      Per azienda settore abbigliamento in zona Vicolungo (NO) ricerchiamo n.1 ADDETTO VENDITE E MAGAZZINO con esperienza nel settore meglio se maturata in contesti di lusso. È richiesta disponibilità al lavoro full-time su turni e nei giorni festivi.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service/Addetta Vendite/Call Center; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
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      Firenze (Toscana)
      Per affermata pelletteria attiva nella produzione di borse per brand moda - lusso a Scandicci (FI) siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALL'AVANZAMENTO PRODUZIONE La risorsa gestirà in autonomia un importante Brand Cliente e avrà l'incarico di monitorare tutto il processo di sviluppo prodotto e avanzamento produzione della borsa. Responsabilità: - Ricezione e inserimento ordini cliente; - Seguire lo sviluppo dei prototipi e dei campioni coordinandosi l'ufficio stile; - Pianificare tutte le fasi dell'avanzamento della produzione, dall'ordine della materia prima ai fornitori sino alla spedizione del prodotto finito; - Generazione DDL e DDT di conto lavorazione; - Aggiornamento settimanale delle previsioni di consegna ai clienti; Requisiti: - Esperienza maturata nel ruolo di riferimento; - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; Completano il profilo: forte orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative, problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
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      Siena (Toscana)
      Sei una persona sorridente, educata e cordiale, e ti piacerebbe lavorare in un negozio prestigioso nel settore del lusso? Ti piace prenderti cura di una clientela esclusiva, facendo vivere loro un’esperienza di acquisto indimenticabile? Ecco l'opportunità che stavi cercando! FANI GIOIELLI, grazie alla passione e all’impegno delle titolari, è da molti anni la gioielleria (e concessionaria Rolex) di riferimento a Firenze e Siena. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerchiamo: ADDETTO ALLA VENDITA Per il punto vendita di SIENA La persona che stiamo cercando, dovrà essere cordiale, educata, disponibile e responsabile, dovrà occuparsi della vendita e dell’assistenza dei nostri clienti per quanto riguarda gli articoli di gioielleria e orologeria. Avrà spiccata propensione ai rapporti interpersonali e al contatto con un pubblico esigente. Offriamo: prospettiva di inserimento nell’organico a lungo termine dopo iniziale periodo di prova, ambiente professionale ed esclusivo, formazione specifica, supporto e motivazione a raggiungere gli obiettivi aziendali, oltre che per una notevole crescita professionale personale. Richiediamo: Esperienza nella mansione (anche in altri settori, ma costituirà una preferenza provenienza dal settore lusso o artigianato), buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità in termini di disponibilità oraria. Costituirà titolo preferenziale residenza a Siena o prima cintura. Se vuoi far parte dello staff di una gioielleria rinomata e di un progetto in espansione, inviaci il tuo CV completo di dati.
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      Italia (Tutte le città)
      GRUPPO FEMA. Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Vendite La Risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Vendite, gestisce le attività di back office commerciale (contatti telefonici, data entry…)  e di supporto post vendita per i Clienti Finali, con una particolare attenzione alla customer satisfaction. Si richiede: - un background commerciale e un’attitudine alla vendita telefonica - un’ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici, in particolare di excel; - un forte orientamento al risultato e al problem solving, buone capacità relazionali, negoziali e comunicative Si Offre: - Inserimento full-time con contratto a tempo determinato - ambiente dinamico - team motivato e stimolante - formazione e crescita La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)
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      Alessandria (Piemonte)
      GRUPPO SINTESI, azienda leader nel settore della telefonia in forte espansione, avente in totale 10 punti vendita e partner diretto del brand VODAFONE, è alla ricerca di uno/a: STORE SPECIALIST (addetto/a alle vendite) da inserire all'interno del proprio team Vodafone per i nostri store di TORTONA. Si richiede esperienza di almeno 6 MESI nella vendita di servizi nel settore della telefonia, presso brand quali Vodafone, WINDTRE, Tim oppure Fastweb. Verrà data precedenza alle candidature con esperienza. Il candidato ideale possiede: Capacità di vendita Buone competenze relazionali e comunicative nel rapporto con il pubblico e nella consulenza ai clienti Motivazione e predisposizione a lavorare in team Intraprendenza e propensione al raggiungimento di obiettivi Il candidato avrà la possibilità di partecipare ad una formazione certificata, di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro giovane e motivato tramite un Contratto full time come da regolare CCNL terziario a tempo determinato più forti provvigioni sulla produttività e successiva possibilità di proroga a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata e saranno discussi in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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