-
loading
Solo con l'immagine

Adetto dipartimento contabile


Elenco delle migliori vendite adetto dipartimento contabile

DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
    • Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
    • Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JXS REPLICHE DEL DISTINTIVO DELLA POLIZIA STATUNITENSE, DEL DIPARTIMENTO DEGLI STATI UNITI DEGLI AFFARI ESTERI E DEI DISTINTIVI DELL'AGENTE DI SICUREZZA, DEI DISTINTIVI DELLA LEGA DSS
    • Badge: Replica del distintivo della polizia statunitense, distintivo del Dipartimento di Dipartimento di Dipartimento di Stato del Dipartimento di Stato degli Affari Esteri e Sicurezza, 1: 1 Riproduzione.
    • Materiale: materiale in lega, non facile da sbiadire e ruggine; 7,4 × 5,3 cm.
    • Processo: processo di fusione, con buon colore di placcatura di superficie ..
    • Indossare: il design del perno, può essere facilmente fissato sulla superficie di vestiti e zaini, non cadrà naturalmente.
    • Oggetti applicabili: molto adatto per la raccolta, adatto per gli amici interessati alla storia militare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Per prossima apertura nel territorio pugliese, importante azienda assume personale. Lâ€(TM) operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in base alla normativa vigente, affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio, nel rispetto delle “missioni e programmi” assegnati. I compiti sono i seguenti: Prima nota Tenuta scritture contabili Predisposizione e deposito bilanci delle società Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali Elaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale ed il monitoraggio di fondi Luogo di lavoro: Bari+ Orario di lavoro: full time Offerta di lavoro:contratto a tempo determinato
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda sita in OSTIA, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in OSTIA.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali). Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale. Gradita residenza in Napoli. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in Napoli.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si selezionano impiegati contabili da inserire nell'organico in supporto nella filiale di Napoli.I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Napolio provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata.L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione conregolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenzaaggiornati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico, è alla ricerca di un candidato per il ruolo di adetto amministrazione e contabilità, avrà la responsabilità della gestione di tutta la documentazione relativa ai movimenti contabili dell’Azienda. Si occuperà quindi della registrazione e rendicontazione delle transazioni commerciali con meticolosità, affidabilità e riservatezza. Il candidato deve possedere le nozioni di: contabilità generale, bilancio d’esercizio, economia aziendale, diritto tributario e contabilità analitica. Nelle mansioni dell’addetto alla contabilità aziendale rientrano le registrazioni di ogni movimento contabile: In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: "• scritture di contabilità di base (Prima nota, banche, ecc); • scritture inerenti al ciclo attivo e passivo; • tenuta di libri contabili e fiscali; • stesura del bilancio; • adempimenti fiscali e previdenziali; • report periodici sulla situazione contabile; • rapporti con gli studi fiscali. " Si richiede: Laurea in discipline economico-finanziarie, o cultura equivalente con esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-5 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laureato in economia,rumeno,con esperienza in campo contabile ed economico,di bel aspetto,serio e onesto,responsabile e affidabile,adattbile alle esigenze del datore di lavoro,con reali capacita comunicative e relazionali sto cercando un lavoro compatibile con i miei studi. Acceto altre proposte di lavoro:custode,sicurezza,pulizie,lavapiatti,magazziniere,translochi etc.Massima serieta e disponibilita immediata.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    La persona ricercata verrà inserita in una solida realtà, strutturata ed in continua espansione. Il candidato verrà inserito nel dipartimento amministrativo contabile e si occuperà di gestire i fornitori, note spese, clienti. In particolare le mansioni assegnate saranno: • registrazione fatture • predisposizione e invio pagamenti • registrazione prima nota • scadenzario clienti ed emissione solleciti • Liquidazione mensile • Controllo e stampa registri Si richiedono diploma, buona dimestichezza con Excel, Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato, orario full time Sede di lavoro: Perugia
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si cerca in ambito amministrativo - contabile per impresa grande distribuzione con sede operativa a Brindisi.La risorsa da noi ricercata, in possesso di diploma, sarà inserita in un ambiente giovanile e dinamico nel dipartimento aziendale amministrativo.Mansioni da svolgere:gestione pratiche, fatture, documentazione aziendale; inserimento e controllo dati di gestione aziendale; contabilità interna; aggiornamento database; smistamento posta; corrispondenza e-mail e gestione chiamate.Si richiede una buona predisposizione alla collaborazione in team, professionalità, conoscenze contabili, padronanza del pc e applicativi informatici, pacchetti Office, Word, Excel.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia senza vincoli contrattuali e con disponibilità immediata.Orario previsto: Full-time.Sede lavorativa: Brindisi.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO FRONT OFFICE La Petra Group, società di servizi in ambito sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso la sede in zona Aventino. Attività Principali: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). - Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. - Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Disponibilità immediata, orario Full Time dal lunedì al venerdì. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. Il candidato ideale ha, preferibilmente, tra i 25 e i 29 anni ed un’esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Possiede ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. È una persona positiva, motivata, ambiziosa, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. Inviare curriculum e lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore retail un/una CONTABILE SETTORE RETAIL La risorsa inserita, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità fornitori, gestione dei pagamenti in collaborazione con il dipartimento di tesoreria, contabilizzazione degli affitti, gestione delle pratiche amministrative legate ai punti vendita, gestione reportistica. Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno quinquennale nel ruolo presso società del settore retail, ha dimestichezza con attività di chiusure contabili mensili e con le logiche di reporting secondo i principi contabili IFRS, possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Preferibile la conoscenza del software Navision. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Milano ovest Orario: Full time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO FRONT OFFICE Società di servizi che esercita nel settore sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso propria sede in zona Piramide. Il candidato ideale: • Non deve aver compiuto trent’anni; • Ottima capacità relazionale, dovendo rapportarsi con il pubblico; • Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese; • Flessibilità oraria; • Esperienza lavorativa minima di 6 mesi in attività simili; Attività Principali: • Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). • Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. • Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. - È una persona positiva, motivata, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. previsto rimborso spese mensile pari a 500 euro. Inviare curriculum e lettera di presentazione a: info.tirocinio.p@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ACCOUNTANT SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE MILANO Il nostro Cliente È un'importante Società di Revisione Contabile sita in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o preferibilmente Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: almeno buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000/35.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.