-
loading
Solo con l'immagine

Aeroporto internazionale dellumbria


Elenco delle migliori vendite aeroporto internazionale dellumbria

AEROPORTO GRANDE TEMPESTA: IL CIELO VOLO AEREO RADAR FOLLIA - FREE EDITION
  • piano di controllo
  • Evitare di schiantarsi con altri piani e illuminazione bullone
  • Raccogliere quanto semafori per fare un punteggio alto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERNAZIONALE SCACCHI SILICONE SAPONE STAMPO FIMO CLAY MOLD 12PCS UN SET SAPONE
  • ♥100% silicone alimentare con approvazione FDA, ecologico, flessibile e antiaderente.
  • ♥ Sicuro per stoviglie, microware, forno, congelatore, facile da pulire e rimuovere.
  • ♥ Dimensioni: King: 7,5 x 4,7 x 1,7 cm, regina: 6,7 x 4,4 x 2 cm, vescovo: 5,2 x 4,4 x 1,9 cm, cavaliere: 5,3 x 4,5 x 1,8 cm, pedona: 4,2 x 3,9 x 1,5 cm.
  • ♥ Attraverso test, salute, antibatterico naturale, può prevenire la crescita batterica e fungina.
  • ♥ Per creare: caramelle, cioccolatini, sapone, candele, caramelle dure, fondente, gelatina, decorazioni per torte, dolcetti yogurt surgelati, cubetti di ghiaccio con succo di frutta, bomboniere per compleanni e baby shower, e molto altro ancora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DICKIE  -SPIELZEUG 203743001 - MODELLINO DI AEROPORTO
  • Set di veicoli aeroporto da 13 pezzi
  • Lingua della direttiva sui giocattoli
  • 3 veicoli in metallo
  • 1 aereo
  • Accessori
  • Qualità Dickie Toys – i bambini ci amano i genitori ci affidano a noi, come produttore di giocattoli riconosciuto a livello internazionale, qualità e sicurezza sono al primo posto
  • Ruota libera
  • 3 veicoli, accessori
  • Età consigliata: a partire dai 3 anni
  • Marca: Dickie Toys
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Raggiungere l'Aeroporto di Treviso "Canova" non è mai stato facile: taxi costosi, noleggi auto lenti, battelli in ritardo e shuttle sbadati. BusForFun ha scelto per te i servizi bus più convenienti che operano direttamente da e per i Centri Città di Venezia, Treviso e dalla Stazione di Mestre: pianifica il tuo viaggio e punta sui più comodi, rapidi ed organizzati autoservizi per non perdere il tuo volo! Non partire con il piede sbagliato per le vacanze o rischiare di perdere il tuo appuntamento di lavoro: con 3 semplici click potrai prenotare subito online il tuo transfer per l'Aeroporto Internazionale Antonio Canova di Treviso (TSF).   LINEA AEROPORTO -  MESTRE / VENEZIA:AEROPORTO CANOVA DI TREVISO: Ritrovo alla Fermata Bus interna all'Aeroporto Canova -> VEDI ORARI  LINEA VENEZIA / MESTRE - AEROPORTO:VENEZIA PIAZZALE ROMA: Ritrovo alla Stazione Bus di Piazzale Roma, Fermata ATVO -> VEDI ORARI MESTRE: Ritrovo alla fermata dei Bus a fianco della Stazione Ferroviaria di Mestre -> VEDI ORARI   * Si prega di leggere le note sul biglietto per il corretto utilizzo del titolo di viaggio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Raggiungere l'aeroporto Fiumicino di Roma non è mai stato così semplice: taxi costosi, noleggio auto, barche lente e in ritardo.BusForFun ha scelto per te il servizio di autobus più conveniente che opera direttamente da e per i centri di Roma: pianifica il tuo viaggio e scommetti sui self-service più veloci, comodi e organizzati in modo da non perdere il volo!Non partire con il piede sinistro o perdere l'obiettivo di lavoro: con 3 semplici clic puoi prenotare il tuo trasferimento online attraverso l'Aeroporto Internazionale da Vinci di Fiumicino (FCO)  LINEA ROMA - AEROPORTO:STAZIONE TERMINI: In Via Marsala, davanti all'Hotel Royal Santina -> Dalle 04:45 alle 20:30 corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI) ZONA VATICANO:  In Via Crescenzio 2, davanti al Pub Tam O'Shanter -> Dalle 05:00 alle 20:45 corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI) CIRCONVALLAZIONE AURELIA 19: Davanti al Supermarket PAM -> Dalle 05:15 alle 21:00 corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI)  LINEA AEROPORTO - ROMA:AEROPORTO FIUMICINO: Uscendo dal Terminal 3, a destra in fondo alla Stazione bus, al primo Stallo N°12 (troverete lo staff ad attendervi) -> Dalle 07:15 alle 00:40 corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI)  *Si prega di leggere le note sul biglietto per l'uso corretto del titolo del viaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Airest Retail srl, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail ricerca per il proprio punto vendita in Aeroporto a Treviso risorse da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. Il ruolo prevede: -preparazione e vendita di cibi e bevande; -gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; -orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa -Buona conoscenza della lingua inglese -buone doti relazionali. E' richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con contratto a termine. Sede di lavoro: Aeroporto di Treviso Per effettuare la candidatura, è richiesta la registrazione al sito Lagardere Travel Retail Italia e la candidatura alla job opportunity baristi/banconieri aeroporto di Treviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lagardère Travel Retail, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail ricerca per i propri punti vendita in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. Il ruolo prevede: Movimentazione e sistemazione della merce. Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita. Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Precedente esperienza maturata nel settore retail come addetti/e vendite con utilizzo di cassa; Capacità di gestione del cliente; Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua; Disponibilità e flessibilità d'orario. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Aeroporto "Marco Polo" Tessera (Venezia) La ricerca ha carattere di urgenza e prevede un inserimento immediato. Le candidature devono pervenire attraverso il sito Lagardere Travel Retail Italia; è necessario effettuare la candidatura alla job opportunity addetti alle vendite travel essentials aeroporto di Venezia.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lagardere Travel Retail Italia, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, ricerca - per il proprio punto vendita in Aeroporto Catullo di Verona - risorse da inserire nel ruolo di commesso/a. Il ruolo prevede: Accoglienza clienti e vendita Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita. Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione. Buona conoscenza della lingua inglese. Affidabilità e buoni doti relazionali. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni (fascia 3.00-24.00) e part-time 24 ore settimanali. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Aeroporto di Verona Per candidarsi è necessario effettuare l'iscrizione al sito di Lagardere Travel Retail Italia candidandosi alla job opportunity addetti alle vendite Aeroporto di Verona.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società leader per l'offerta dei servizi nell'ambito del cambio valute con uffici distribuiti in tutto il territorio italiano e internazionale ricerca per i suoi punti vendita di Firenze Centro e Aeroporto 2 ADDETTO VENDITA CAMBIO VALUTA con esperienza nel settore maturata preferibilmente in contesto aeroportuale Requisiti imprescindibili sono: - aver maturato esperienza nell'ambito della vendita di servizi/prodotti; - avere una conoscenza fluente della lingua inglese; - disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi a rotazione; - doti di negoziazione e capacità di vendita anche in situazioni critiche; - ottima predisposizione al contatto con il pubblico; - aver maturato esperienza presso realtà aeroportuali; Costituiscono requisiti preferenziali: avere conoscenza della lingua spagnola o altra seconda lingua internazionale, propensione al team working, motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione, solarità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; Si offrono contratto del commercio di livello superiore e benefit aziendali, oltre ad un affiancamento costante per la crescita professionale della persona. Saranno prese in considerazione solamente candidature in linea con il profilo descritto. E' previsto un colloquio in lingua inglese. Inviare candidatura all'indirizzo indicato inviando il proprio curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Interlife Onlus ricerca 2 dialogatori (best performers) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto di Linate (Milano). L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente promotori e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sia sulle tematiche che come supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo. Interlife Onlus è una organizzazione umanitaria che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti umanitari nel sud del Mondo attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo. Requisiti: - Grande professionalità e concentrazione nel lavoro - Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative - Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team - Preferibili esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Sono previsti: - Compenso fisso più incentivi - concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione Unisciti a noi: visita il nostro sito web e invia il tuo CV oggi stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Milano Malpensa: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Milano Malpensa Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Milano Linate: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Milano Linate Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Torino: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Torino Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, addetti vendita settore Enogastronomia da inserire presso punti ristoro Aeroporto di Verona. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione settore ristorazione; - Orientamento al cliente e buone doti relazionali; - Dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Aeroporto di Verona I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni compresi nella fascia oraria 3.00-24.00; - Formazione nel settore della ristorazione o provenienza dal medesimo settore; - Uso affettatrice, macchina caffè e cassa; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Affidabilità e buoni doti relazionali. Si propone contratto inserimento diretto con azienda a tempo determinato 24h settimanali in azienda con retribuzione 6° livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1902-6085. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob Srl cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri da inserire presso punti ristoro Aeroporto di Treviso. Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Aeroporto di Treviso (TV) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Auto muniti; - Ottima conoscenza fluente della lingua inglese; - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time dal lunedì alla domenica (fascia oraria 6:00 - 23:00); - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - Affidabilità e buoni doti relazionali. Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo – FIPE. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1808-5548. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri da inserire presso punti ristoro presso Aeroporto. Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Tessera (VE) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Affidabilità e buoni doti relazionali. - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time su fascia orario 5:00- 24:00 Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri e camerieri da inserire presso punti ristoro Aeroporto Marco Polo. Ai candidati si richiede: - accoglienza e gestione della clientela; - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali. - preparazione sala; - servizio al tavolo. Luogo di lavoro: Tessera (VE) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni anche notturni e part-time. I turni sono stabiliti a rotazione su fascia 4.00-24.00. - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali. Si propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5781. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Altino (Abruzzo)
JSL Consultants sta cercando un dentista per lavorare in una clinica dentale a Persan, situata tra Parigi e l'aeroporto di Beauvais. Il datore di lavoro è un dentista portoghese che lavora in Francia da alcuni anni e cerca un collaboratore che lavori come dentista generale. Le condizioni offerte sono: •60% di fatturato (il candidato deve pagare il costo del laboratorio) •3 giorni a settimana •Clinica situata a 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Beauvais •Collegamento ferroviario diretto con Parigi (30 min) •Supporto con l’inscrizione presso all’Ordine professionale dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri in Francia Requisiti: •Almeno livello B1 di francese •Laurea in odontoiatria e protesi dentaria •Cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea Se e interessato/a a questa offerta, preghiamo di inviarci il proprio curriculum in francese con il titolo: "Dentista - Persan" a: sylwialopes@jsl-consultants.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.