-
loading
Solo con l'immagine

Agente background giuridico


Elenco delle migliori vendite agente background giuridico

BACKGROUND APPS AND PROCESS LIST : MADE FOR FIRE TV AND FIRE TABLETS
  • Force close apps that are running in the background.
  • Works on Fire TV, Fire Tablets and Android Phone.
  • Helps save RAM and processing power of your device.
  • Be Careful while force stopping apps since it may affect your device adversely.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Società che opera interamente on line nell'ambito dei servizi professionali (per avvocati, commercialisti, notai) seleziona agenti con background giuridico (richiesta per lo meno laurea in giurisprudenza; apprezzata previa operatività come consulente legale / avvocato) per attività di supporto strategico-commerciale alla finalizzazione di contratti con enti di rappresentanza categorie professionali, istituzioni ed enti, individuazione per la conclusione di accordi e partnership commerciali e/o lo sviluppo di incarichi strategici di progetto informatico per la realizzazione di piattaforme digitali, in qualità di lavoratore autonomo (con riconoscimento economico proporzionato al lavoro svolto ed al risultato raggiunto). Durata minima accordo: 6 mesi Non viene dato seguito a candidature sprovviste di lettera di presentazione e cv.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Fatti formare da chi fa questo lavoro da oltre 25 anni! Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche giovani di che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Diplomato o Laureato. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo spese per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi. Ambizione Zona di ricerca Basso Veronese Verona e provincia CONTATTARE OD INVIARE CURRICULUM: Cell. + 39 329 46 78 999
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche coloro che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi.
Vista prodotto
Italia
Shedir Pharma seleziona sulle aree territoriali di Genova Agente / Informatore Scientifico Le risorse verranno inserite su canale specialistico presente sul territorio di riferimento, con target terapeutico di: Medici di Medicina Generale e Medici Specialisti. REQUISITI • Domicilio sul territorio di competenza; • Solido background scientifico, maturato durante il percorso di studi o in contesto farmaceutico; • Possesso di P.Iva o disponibilità all'apertura della P.Iva come Procacciatore d'Affari inizialmente o della posizione di Agente presso la Camera di Commercio, con iscrizione ENASARCO; • Patente B, Auto; CARATTERISTICHE PERSONALI • Motivazione per il ruolo commerciale e di Informatore scientifico; • Ottime Capacità di comunicazione e di ascolto attivo; • Proattività, imprenditorialità personale e iniziativa; • Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione del lavoro. CONDIZIONI DI INSERIMENTO Il sistema retributivo è basato sul sistema provvigionale del fatturato espresso dalla zona (in base ai dati IMS), con un minimo garantito, da valutare in base al livello di esperienza ed introduzione del candidato sul territorio e sul target terapeutico di riferimento. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ricerca per ampliamento proprio organico 1 agente di commercio PLURIMANDATARIO O MONOMANDATARIO a provvigioni, per zona MARCHE / ABRUZZO / UMBRIA che sarà l’interfaccia diretta e operativa tra l’azienda ed i nuovi clienti. Avrà come obiettivo l’ampliamento del pacchetto clienti e lo sviluppo del business aziendale. E’ aperto ad entrambi i sessi Nello specifico, la risorsa si occuperà di: 1. Promuovere e vendere prodotti o servizi a clienti nuovi o già acquisiti. 2. Sviluppare solide relazioni con i clienti per mantenere un alto livello di servizio e la fedeltà dei clienti. 3. Fare preventivi, valutare termini di accordi. 4. Svolgere varie attività amministrative, inclusa la preparazione di report delle provvigioni di competenza. 5. Mantenersi aggiornati sulle attuali variazioni e le tendenze di mercato. Requisiti A. Esperienza nel medesimo ruolo e gradita esperienza nella vendita di Servizi; Privacy e/o Sicurezza B. Avere un forte background di vendite e marketing con attitudine al raggiungimento degli obbiettivi C. Ottime capacità di gestione del business. D. Buona conoscenza del Pacchetto Office. E. Spiccata propensione alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative. F. Organizzazione, precisione, dinamicità G. Automunito H. Mentalità imprenditoriale I. Gradita solarità e bella presenza
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante digital agency stiamo ricercando un AGENTE DI COMMERCIO La risorsa, inserita in un’ottica di implementazione della rete commerciale, si occuperà di: -Definizione di strategie commerciali; -Sviluppo del business aziendale. Competenze richieste: -Significativa esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nei servizi; -Esperienza di vendita B2B; -Dimestichezza nel raggiungere gli obiettivi prefissati dall'azienda; -Buone doti comunicative e commerciali; -È gradito il possesso di un proprio pacchetto clienti; -Automunito. E' previsto un inserimento in P.IVA. Sede di lavoro: Treviglio (BG). Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV indicando nell'oggetto della mail il Rif: FM-AC-1811, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, KELIAMED MEDICAL SYSTEM è un’azienda italiana che si occupa della distribuzione di prodotti unici ed innovativi per la farmacia che è di recente diventata concessionaria unica a livello nazionale di un sistema rivoluzionario per la prevenzione ed la gestione delle più comuni problematiche cutanee. Per questo motivo, KELIAMED MEDICAL SYSTEM sta cercando risorse umane da inserire in un contesto lavorativo nuovo e stimolante nel settore farmacia. I candidati saranno inseriti come commerciali per la distribuzione e vendita di sistemi unici ed innovativi rivolti a ogni tipo di paziente. La ricerca si rivolge a risorse con comprovata esperienza in farmacia. REQUISITI: Dinamicità, autonomia, ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita, background scientifico e sensibilità alla formazione, lavoro per obiettivi e capacità di lavorare al raggiungimento dei risultati. FONDAMENTALE è l’introduzione nel canale di riferimento (FARMACIA) e portafoglio clienti. OFFRIAMO contratto con partita IVA in pluri-mandato. Si prega di mandare C.V. con indicazione della zona di interesse nell'oggetto della mail all'indirizzo info@keliamed.com. ZONA DI LAVORO: Perugia e zone limitrofe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, KELIAMED MEDICAL SYSTEM è un’azienda italiana che si occupa della distribuzione di prodotti unici ed innovativi per la farmacia che è di recente diventata concessionaria unica a livello nazionale di un sistema rivoluzionario per la prevenzione ed la gestione delle più comuni problematiche cutanee. Per questo motivo, KELIAMED MEDICAL SYSTEM sta cercando risorse umane da inserire in un contesto lavorativo nuovo e stimolante nel settore farmacia. I candidati saranno inseriti come commerciali per la distribuzione e vendita di sistemi unici ed innovativi rivolti a ogni tipo di paziente. La ricerca si rivolge a risorse con comprovata esperienza in farmacia. REQUISITI: Dinamicità, autonomia, ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita, background scientifico e sensibilità alla formazione, lavoro per obiettivi e capacità di lavorare al raggiungimento dei risultati. FONDAMENTALE è l’introduzione nel canale di riferimento (FARMACIA) e portafoglio clienti. OFFRIAMO contratto con partita IVA in pluri-mandato con reale possibilità di alti guadagni. Si prega di mandare C.V. con indicazione della zona di interesse nell'oggetto della mail all'indirizzo info@keliamed.com. ZONA DI LAVORO: Pescara e zone limitrofe
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L'Agenzia Generali Italia di Pisa Via Pascoli 7 seleziona risorse per potenziare la propria rete commerciale che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Offriamo: - Corso di formazione gratuito (RUI-IVASS) - Inserimento all'interno di un team manager con la possibilità di affiancamento al lavoro - Prospettive di carriera e di crescita professionale, scandita da obiettivi e risultati premianti - Fisso + provvigioni Requisiti dei candidati: - Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico - Predisposizione al lavoro in team - Ottime capacità relazionali e organizzative - Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ∙ Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ∙ Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ∙ Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ∙ Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ∙ Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ∙ Predisposizione al lavoro in team ∙ Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ∙ Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ∙ Orientamento al risultato e gestione dello stress ∙ Predisposizione a un lavoro dinamico
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ? Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ? Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ? Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ? Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ? Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ? Predisposizione al lavoro in team ? Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ? Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ? Orientamento al risultato e gestione dello stress ? Predisposizione a un lavoro dinamico
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per consolidato Gruppo Immobiliare: - 2 Consulenti immobiliari Il consulente si occuperà di: Valutazione immobili Acquisizione e gestione nuovi immobili Ricerca come Property Finder di immobili per clienti selezionati del Gruppo Si richiedono diploma di scuola superiore, ottime capacità relazionali e commerciali, gradita pregressa esperienza nel settore, professionalità, integrità e impegno Capacità di gestione del lavoro in autonomia e spiccata propensione al lavoro in team. - 1 Consulente immobiliare specializzato in Aste Giudiziarie Il consulente dopo apposita formazione, si occuperà della gestione del pacchetto clienti, la segnalazione degli immobili, della consulenza in tutte le fasi pre-asta e durante l'asta. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel settore immobiliare o titolo di studio in ambito tecnico e/o giuridico Per entrambe le posizioni i candidati dovranno essere automuniti. Si offrono ottime opportunità di crescita e formazione. Pacchetto clienti in ricerca. Massime provvigioni del mercato. No fisso Zona di lavoro Firenze e provincia, sede Firenze centro. Inviare CV La selezione è aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di macchine affilatrici e rettificatrici per lame, si ricerca un AGENTE PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA per la provincia di Bergamo Il candidato si occuperà di promuovere, nell'area seguita, la vendita dei prodotti attraverso i canali costituiti da FERRAMENTA CASALINGHI E UTENSILERIA. Requisito fondamentale: Il candidato dovrà avere in essere già altri mandati in questi ambiti di vendita Il candidato ideale proviene da un background professionale legato ai settori della ferramenta, ha unâ€(TM)esperienza pregressa consolidata nel settore, possiede ottime capacità di pianificazione della propria attività, ha un forte orientamento alla soddisfazione del cliente ed ha capacità di lavorare per obiettivi e risultati di vendita. La risorsa ha la responsabilità diretta del fatturato di zona: ha lâ€(TM)obiettivo dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza e del consolidamento del portafoglio clienti. ottime provigioni. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per importante azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di macchine affilatrici e rettificatrici per lame, si ricerca un AGENTE PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA per la provincia di Lecco Il candidato si occuperà di promuovere, nell'area seguita, la vendita dei prodotti attraverso i canali costituiti da FERRAMENTA CASALINGHI E UTENSILERIA. Requisito fondamentale: Il candidato dovrà avere in essere già altri mandati in questi ambiti di vendita Il candidato ideale proviene da un background professionale legato ai settori della ferramenta, ha unâ€(TM)esperienza pregressa consolidata nel settore, possiede ottime capacità di pianificazione della propria attività, ha un forte orientamento alla soddisfazione del cliente ed ha capacità di lavorare per obiettivi e risultati di vendita. La risorsa ha la responsabilità diretta del fatturato di zona: ha lâ€(TM)obiettivo dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza e del consolidamento del portafoglio clienti. ottime provigioni. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.