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Agente mediazione


Elenco delle migliori vendite agente mediazione

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Torino (Piemonte)
Mediazione creditizia Torino e Provincia Azienda leader nel settore della mediazione creditizia seleziona N. 2 candidati anche senza esperienza nel settore da inserire allâ€(TM)interno del nostro organico come mediatore creditizio. OFFRIAMO: - Massima serietà - Formazione di alto livello - Crescita professionale - Fisso più provvigioni RICHIEDIAMO: - Diplomati/Laureati - Automuniti Inviare cv con foto
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Torino (Piemonte)
Mediazione creditizia Torino Sud e Provincia Azienda leader nel settore della mediazione creditizia seleziona N. 2 candidati anche senza esperienza nel settore da inserire allâ€(TM)interno del nostro organico come mediatore creditizio. OFFRIAMO: - Massima serietà - Formazione di alto livello - Crescita professionale - Fisso più provvigioni RICHIEDIAMO: - Diplomati/Laureati - Automuniti Inviare cv con foto
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Roma (Lazio)
CB GROUP- Chi siamo: La CB Group è uno studio di consulenza e mediazione immobiliare, che sceglie di porre particolare attenzione nelle valutazioni tecniche di immobili/ aziende e in percorsi di vendita e di acquisto personalizzati per i suoi clienti. È specializzata in cessioni di azienda e immobili commerciali, è un ambiente giovane, in espansione e sta volgendo lo sguardo al campo residenziale e a quello delle aste immobiliari. Rimane di sua competenza tutto il campo legato alla consulenza relativa all’immobiliare sia nel campo delle compravendite che degli affitti e delle gestioni. Cosa si offre: La CB Group inizialmente offre al candidato un pacchetto clienti già attivo, al fine di formarlo affinché possa fare concretamente esperienza in tutti i settori che lo vedranno operativo e che compongono il lavoro dell’agente d’affari in mediazione, dalla gestione della domanda esterna all’acquisizione, dalla valutazione al percorso di vendita e acquisto, supportato da un costante affiancamento e dalla formazione tecnica interna allo studio volta a preparare e a strutturare il collaboratore come professionista del settore. Il candidato dovrà poi espandere e creare una nuova rete di clienti e dovrà raggiungere degli obiettivi programmati che gli consentiranno di crescere come professionista. Il trattamento economico riservato è quello legato alle provvigioni ed esplicato di seguito. Figure professionali richieste: La CB Group ricerca figure già formate o da formare da avviare alla professione di agente d’affari in mediazione. Posizioni ricercate: Le posizioni richieste sono quelle di responsabile di zona/sezione. Le sezioni trattate sono Residenziale – Commerciale – Attività. Le zone trattate sono Roma e provincia Requisiti necessari: La richiesta è rivolta a persone di entrambi i sessi, che abbiano compiuto la maggiore età, in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità), automuniti, in possesso dell’abilitazione professionale o disposti entro un anno dall’inizio della collaborazione ad avviare la formazione necessaria e prevista dalla normativa vigente in base alla l.39/1989. Si richiede: Disponibilità full-time, lavoro anche da casa, possesso di pc con connessione internet e smartphone, disponibilità a spostamento su Roma e Provincia, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Raggiungimento degli obiettivi prefissati e raggiungimento target. Verranno prese in considerazione solo candidature inviate per mail
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo ricercato è quello di Agente Immobiliare e valutiamo candidati anche senza esperienza pregressa. Il lavoro rientra nell'ambito dell’intermediazione immobiliare, pertanto l’ attività da svolgere è principalmente la ricerca di nuovi clienti venditori/locatari e clienti acquirenti/conduttori. Requisiti richiesti al candidato: - diploma di scuola media superiore - disponibilità full-time - auto-munito. Alcune tra le competenze personali, invece, sono impegno, puntualità, precisione, ordine e attitudine ai rapporti interpersonali. L'agenzia Tecnocasa Treviso Centro offre uno specifico percorso di formazione per i nuovi assunti, volto al conseguimento dell’attestato regionale propedeutico al conseguimento dell’iscrizione al Ruolo di Agenti in Affari e Mediazione (patentino Agente Immobiliare). L’attività formativa prevista comprende sia attività d’aula (con frequenza variabile, da tenersi presso la sede regionale Tecnocasa di San Martino Buon Albergo - VR), sia il training on the job e il coaching erogati quotidianamente all'interno dell’agenzia stessa. In questo modo la nuova risorsa potrà acquisire le competenze tecniche necessarie per portare a termine una mediazione in maniera autonoma, svolgendo al meglio questo lavoro (competenze in materia urbanistica, catastale, legale e commerciale). Garantiamo compenso fisso mensile oltre alle provvigioni.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 17 anni. E’ situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - Per l’offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l’opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell’innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato Diploma o Laurea Età preferibilmente 25 – 45 Standing Ottime capacità relazionali Umiltà e flessibilità Propensione alla gestione dei problemi e concretezza Grande motivazione e spirito imprenditoriale Residenza esclusivamente in Milano o provincia Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito Sviluppo professionale di crescita interno Affiancamento operativo del Field Trainer Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità Compenso mensile + provvigioni Bonus economici ulteriori Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L’Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull’applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell’offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. www.kersimmobiliare.it Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all’azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Milano (Lombardia)
L'Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo pertanto cercando persone di talento interessate a diventare i "nostri" BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell offerta di mediazione; - l'offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l'ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 ai 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare. Contatto rif. Kers Immobiliare: Silvia Marcon
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Milano (Lombardia)
L'Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i "nostri" BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell offerta di mediazione; - l'offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l'ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 ai 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare. Contatto rif. Kers Immobiliare: Silvia Marcon
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Milano (Lombardia)
L’Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i “nostri” BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - l’offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l’ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 – 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare. Contatto rif. Kers Immobiliare: Silvia Marcon
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Milano (Lombardia)
L’Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i “nostri” BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - l’offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l’ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 – 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare.
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Milano (Lombardia)
L'Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i "nostri" BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell offerta di mediazione; - l'offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l'ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 ai 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare.
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Verona (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Fatti formare da chi fa questo lavoro da oltre 25 anni! Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche giovani di che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Diplomato o Laureato. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo spese per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi. Ambizione Zona di ricerca Basso Veronese Verona e provincia CONTATTARE OD INVIARE CURRICULUM: Cell. + 39 329 46 78 999
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Treviso (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche coloro che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi.
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Milano (Lombardia)
V.R.I.L., Gruppo internazionale di gestione fondi patrimoniali, per il suo Dipartimento immobili Italia (Open Asset), con sede in Milano, piazza Quattro Novembre, ricerca un/a agente immobiliare abilitato/a al ruolo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: 1) abilitazione e iscrizione al REA con qualifica di agente di affari in mediazione immobiliare; 2) ottimo "standing" e padronanza della lingua italiana; 3) intraprendenza, capacità di "problem solving" e di lavorare per obbiettivi; 4) capacità di "work-life balance"; 5) costituisce un "plus" la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente russo, inglese o francese); Il rapporto lavorativo sarà di collaborazione professionale e saranno garantiti compensi di assoluto interesse commisurati all'effettiva esperienza nel settore, con possibilità di guadagno ai massimi livelli. La risorsa ideale è un/a professionista in grado di affiancare, anche a distanza, il Titolare di Dipartimento nei processi di acquisizione e vendita immobiliare. I nostri valori aziendali: rispetto, onestà, competenza, meritocrazia e smart working. In V.R.I.L. Group NON troverai: 1) meccanismi di studio associato (condivisione costi, forniture ecc.); 2) meccanismi di business o carrierismo piramidale; 3) politiche di business scorrette o “legally borderline”. Entra a far parte di un Gruppo internazionale, dimostra sul campo le tue capacità e comincia ad avere successo. Facciamo business insieme! Non aspettare, mandaci il tuo Curriculum Vitae con foto!
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Milano (Lombardia)
Il nostro team immobiliare è un'azienda consolidata, che opera nel settore dellâ€(TM)intermediazione immobiliare da 10 anni. Operiamo nella zona centrale di Milano, ma non abbiamo alcun limite di zona. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro appositamente studiato e provato per essere efficace e remunerativo, che unito al valore dei nostri collaboratori, porta alla realizzazione di una costante crescita aziendale nonostante le congiunture di mercato; - Per la strategia commerciale di comunicazione che ci differenzia sul mercato offrendo una gamma di servizi differenziati e riconoscibili; - Per i criteri meritocratici dei piani di carriera interna mirati a soddisfare i più meritevoli e ambiziosi; - Per lâ€(TM)alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Il nostro è un team solido, che ha basato il suo successo sulla creazione di un ambiente di lavoro di eccellenza, fatto di condivisione e piena collaborazione. Negli ultimi anni siamo riusciti ad ottenere risultati sempre in crescita, grazie alla determinazione e allâ€(TM)innovazione che ci prefissiamo di perseguire in un ambito sempre in evoluzione, come quello dellâ€(TM)immobiliare. Crediamo nella differenza che ogni singolo componente del nostro team possa apportare, in quanto i risultati del gruppo sono la somma del lavoro di ognuno. Il nostro motto è lâ€(TM)esperienza del singolo, la forza del gruppo. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dellâ€(TM)intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post-vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. Abbiamo progettato la nostra Team Academy per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, al fine di sviluppare le competenze necessarie per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato • Diploma o Laurea • Età preferibilmente 25 â€" 45 • Standing • Ottime capacità relazionali • Umiltà e flessibilità • Propensione alla gestione dei problemi e concretezza • Grande motivazione e spirito imprenditoriale • Residenza esclusivamente in Milano o provincia • Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits • Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito • Sviluppo professionale di crescita interno • Affiancamento operativo del Field Trainer • Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità • Compenso mensile + provvigioni • Bonus economici ulteriori • Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità Invia la tua candidatura Se hai voglia di metterti in gioco direttamente con un ambiente di lavoro motivante e sfidante ogni giorno, invia il tuo CV. Saremo lieti di fare la tua conoscenza.
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Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore della mediazione creditizia seleziona N. 2 candidati anche senza esperienza nel settore da inserire all’interno del nostro organico come mediatore creditizio. OFFRIAMO: - Massima serietà - Formazione di alto livello - Crescita professionale - Fisso più provvigioni RICHIEDIAMO: - Diplomati/Laureati - Automuniti Inviare cv con foto
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Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore della mediazione creditizia seleziona N. 2 candidati anche senza esperienza nel settore da inserire all’interno del nostro organico come mediatore creditizio. Attività lavorativa svolta prevalentemente nelle zone di Chivasso, Torino - mirafiori, Torino Madonna del Pilone, Torino - Gran Madre, Leinì e Settimo Torinese. OFFRIAMO: - Massima serietà - Formazione di alto livello - Crescita professionale - Fisso più provvigioni RICHIEDIAMO: - Diplomati/Laureati - Automuniti Inviare cv con foto
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Bergamo (Lombardia)
Nato nel 1986, il Gruppo Tecnocasa è il primo e più diffuso network immobiliare in Italia e offre servizi di intermediazione nella vendita, acquisto e locazione di immobili attraverso una rete specializzata di agenzie in franchising. Oggi è il Gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.250 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia di cui 37 nella provincia di Bergamo. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. SI OFFRONO: - stipendio fisso più provvigioni e premi produzione; - bonus annuale, obbiettivi settimanali e mensili; - percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti; - affiancamento costante; - metodo professionale strutturato e consolidato da oltre 40 anni; - tecnologia avanzata e su strumenti innovativi; SI RICHIEDE: - diploma di scuola media superiore; - forte ambizione e spiccata attitudine per i rapporti interpersonali; - disponibilità dal lunedì al sabato; - spinta a crescere professionalmente. Inviaci il tuo Curriculum Vitae, potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Nato nel 1986, il Gruppo Tecnocasa è il primo e più diffuso network immobiliare in Italia e offre servizi di intermediazione nella vendita, acquisto e locazione di immobili attraverso una rete specializzata di agenzie in franchising. Oggi è il Gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.250 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia di cui 37 nella provincia di Bergamo. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori per crescere e diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. SI OFFRONO: - stipendio fisso più provvigioni e bonus annuale; - obbiettivi settimanali e mensili; - premio produzione; - percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti; - affiancamento costante; - metodo professionale consolidato e strutturato; - tecnologia avanzata e su strumenti innovativi; SI RICHIEDE: - diploma di scuola media superiore; - forte ambizione e spiccata attitudine per i rapporti interpersonali; - disponibilità dal lunedì al sabato; - spinta a crescere professionalmente. Inviaci il tuo Curriculum Vitae, potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Sei un agente immobiliare? Affiliato Tecnocasa- Milano zona centro, ricerca giovani con età compresa tra 30 e i 35 anni con esperienza già maturata nel settore. Il candidato/a dovrà intraprendere lâ€(TM)attività di mediazione immobiliare e consulenza al cliente. Dopo un periodo di prova il candidato potrà essere indirizzato alla crescita professionale, gestendo un team di collaboratori. Per info inviare curriculum vitaeâ€?
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Brescia (Lombardia)
CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da oltre 35 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, ricerca personale giovane da formare ed avviare alla professione di agente immobiliare. Si richiede disponibilità nelle sedi lavorative di Breno e Darfo Boario Terme per lavoro sul territorio dell'Alto Sebino e della Valle Camonica. Per il ruolo sono richiesti: diploma di maturità o laurea, buone doti relazionali, capacità organizzative e di pianificazione, determinazione e ambizione. Se realmente interessati, inoltrare il proprio curriculum via e-mail.
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Italia (Tutte le città)
Hai consolidata esperienza nella mediazione immobiliare delle locazioni? Questo è il tuo momento! Diventa agente immobiliare con Engel & Völkers a Roma In Engel & Völkers, azienda immobiliare leader con più di 40 anno di successo prestigio internazionale, stiamo ampliando la nostra squadra di agenti immobiliari freelance Cerchiamo professionisti ambiziosi, con talento commerciale e passione per il settore immobiliare. Persone con ottime capacità comunicative, oneste ed empatiche, capaci di essere consulenti per i nostri clienti Cosa ti offriamo? Le commissioni più interessanti del settore Metodo e chiavi di successo per raggiungere i tuoi obiettivi La forza di un brand consolidato Forte investimento in pubblicità e marketing personalizzato Coaching e formazione continua su misura Un'ampia rete di contatti (network) Tutto questo con libertà e autogestione. Sarai tu la tua impresa
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando 5 AGENTI IMMOBILIARI. Il candidato/a ideale si distinguerà per: ottime capacità di vendita, forti abilità comunicative, capacità di lavorare in modo autonomo con grande impegno e motivazione. Dovrà poi essere in grado di svolgere le seguenti mansioni: -Acquisizione e vendita di proprietà immobiliari -Valutazione e presentazione di proprietà immobiliari -Fornire assistenza ai clienti nel corso di tutto il processo di vendita/locazione Si richiedono: -diploma e/o laurea -ottima dialettica -serietà e motivazione Costituisce titolo preferenziale l'abilitazione di agente di affari in mediazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare C.V. con foto
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Geocasa Servizi Immobiliari,società operante nel settore della mediazione immobiliare da oltre 25 anni, per lo sviluppo della rete commerciale ricerca - Responsabili di agenzie e Responsabili di zona con gestione di un gruppo di lavoro. - Agenti immobiliari abilitati o in fase di formazione (anche prima esperienza di lavoro) - Consulenti immobiliari (anche prima esperienza di lavoro) -Responsabili di zona con gestione di un gruppo di lavoro. -Giovani Diplomati o Laureati con predisposizione a lavorare in Gruppo e per obiettivi (anche prima esperienza lavorativa) COSA OFFRIAMO -Un metodo assolutamente nuovo nel settore immobiliare -Stage di inserimento completamente gratuito -Corsi di Formazione e strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia La piattaforma Geocasa Lab per la gestione delle vendite che semplifica il lavoro dell’agente e aumenta le opportunità di business. -Trattamento economico di sicuro interesse con fisso mensile e provvigioni in base all'incarico professionale ricoperto -Reali possibilità di crescita professionale Si richiede: - Diploma di maturità e/o laureati. - Impegno full time; - Massima serietà - Predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team
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Milano (Lombardia)
Società internazionale leader nella mediazione di beni immobili di lusso (no franchising), in virtù di uno sviluppo capillare su tutto il territorio italiano è alla ricerca di AGENTI IMMOBILIARI per le prossime aperture a Porto Cervo, Napoli, Milano, Roma, Firenze e Venezia. Offriamo: - Ambiente di lavoro esclusivo - Ufficio stampa, ufficio marketing - Accesso a portafoglio immobiliare già esistente - Clientela selezionata internazionale Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nell’attività di intermediazione e consulenza immobiliare Iscrizione all’ex Ruolo di Agente Immobiliare Ottimo standing Ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale Attitudine al problem solving Forte determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi Grande attenzione all’eccellenza del Servizio rivolto ad una clientela High demanding Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Napoli (Campania)
Direzione casa, azienda leader nel settore immobiliare in Campania, con oltre 13 anni di esperienza, seleziona personale da implementare presso per la sua sede commerciale sita in zona Arenaccia - via Geronimo Carafa 2G/2H, Napoli. Funzionario/ Agente Immobiliare: esperto in intermediazione immobiliare, si occuperá dell'acquisizione di nuovi clienti, della gestione degli incarichi e dello sviluppo del portfolio giá acquisito con l'inserimento in un'Azienda consolidata nell'area di preferenza ed in incessante crescita e miglioramento della sua metodologia di mediazione e compravendita. Requisiti richiesti: > Pregressa esperienza maturata nel settore immobiliare; > Pregressa esperienza maturata nel settore commerciale; > Spiccate capacitá relazionali e di intermediazione; > Competenza di marketing e compravendita; > Capacitá di lavorare per obiettivi; > Disponibilitá al lavoro full-time.
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Torino (Piemonte)
Gruppo Monviso Immobiliare ricerca personale per ampliamento della propria struttura. Siamo presenti sul territorio saluzzese con cinque filiali operative nei comuni di Barge, Bagnolo Piemonte, Paesana, Saluzzo, Sampeyre. Ci occupiamo di mediazione immobiliare relativa alla vendita e alla locazione di immobili con particolare riferimento al segmento "seconde case", di cui siamo leader di mercato. Offriamo stipendio fisso mensile, provvigioni e premi produzione. Offriamo la partecipazione gratuita alla Gruppo Monviso Academy, scuola per agenti immobiliari i cui corsi sono tenuti dai più importati formatori immobiliari a livello nazionale. (http://salvatorecoddetta.it/) (https://www.gianluigisarzano.com/) Offriamo gratuitamente ai nostri candidati servizi di segreteria, una propria postazione operativa, una banca dati aggiornata, pubblicità sui più importanti portali immobiliari, modulistica, corsi di aggiornamento, corso per patentino di agente immobiliare, servizi tecnici quali visure e planimetrie online, registrazione contratti, consulenze fiscali, notarili e legali, consulenze creditizie e la possibilità di entrare a far parte della più attiva social community immobiliare d'Italia attraverso le nostre pagine social. Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità e/o Laurea - Automunito/a - Spiccata predisposizione ai contatti umani. - Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team. L'inserimento in azienda avverrà attraverso l'affiancamento di un tutor che seguirà passo a passo la crescita del candidato. Inviare curriculum dettagliato a personale.gruppomonviso@gmail.com
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Agrigento (Sicilia)
Per ampliamento organico agenzia immobiliare ricerca agente desideroso migliorare propria posizione economica.Giovane, dinamico, motivato, predisposto contatti umani.Richiedesi iscrizione ruolo agenti affari in mediazione, disponibilità immediata, automunito.Inviare curriculum vitae
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Viterbo (Lazio)
Noi di Med-Imm stiamo crescendo e abbiamo la necessità di inserire nuovi collaboratori nello staff. Siamo alla ricerca di Agenti di mediazione immobiliare che abbiano doti innate di comunicazione, senso estetico, dinamismo e autonomia. Un agente immobiliare non ha a che fare solo con degli immobili, ma con le persone! Ciò che ha consentito a Med-Imm di attraversare senza problemi i grossi momenti di crisi e fluttuazione del mercato, è proprio il bagaglio di competenze relazionali che caratterizza tutto lo staff. Pertanto, se sei una persona cordiale, socievole, che ama ascoltare e capire le persone, sei in grado di lavorare per obiettivi gestendo il tuo tempo e sei intraprendente, è davvero probabile che questa professione faccia per te. Lavorare per Med-Imm significa presentarsi come collaboratore di un'agenzia affermata e con ottima reputazione. Siamo in grado di affiancarti se non sei esperto, per farti acquisire i segreti del mestiere. Siamo tecnologicamente avanzati e gran parte del lavoro viene svolto attraverso il web e software dedicati. Chiamaci o inviaci il tuo CV!
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Crotone (Calabria)
Gruppo Monviso Immobiliare ricerca personale per ampliamento della propria struttura. Siamo presenti sul territorio saluzzese con cinque filiali operative nei comuni di Barge, Bagnolo Piemonte, Paesana, Saluzzo, Sampeyre. Ci occupiamo di mediazione immobiliare relativa alla vendita e alla locazione di immobili con particolare riferimento al segmento "seconde case", di cui siamo leader di mercato. Offriamo stipendio fisso mensile, provvigioni e premi produzione. Offriamo la partecipazione gratuita alla Gruppo Monviso Academy, scuola per agenti immobiliari i cui corsi sono tenuti dai più importati formatori immobiliari a livello nazionale. (http://salvatorecoddetta.it/) (https://www.gianluigisarzano.com/) Offriamo gratuitamente ai nostri candidati servizi di segreteria, una propria postazione operativa, una banca dati aggiornata, pubblicità sui più importanti portali immobiliari, modulistica, corsi di aggiornamento, corso per patentino di agente immobiliare, servizi tecnici quali visure e planimetrie online, registrazione contratti, consulenze fiscali, notarili e legali, consulenze creditizie e la possibilità di entrare a far parte della più attiva social community immobiliare d'Italia attraverso le nostre pagine social. Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità e/o Laurea - Automunito/a - Spiccata predisposizione ai contatti umani. - Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team. L'inserimento in azienda avverrà attraverso l'affiancamento di un tutor che seguirà passo a passo la crescita del candidato. Sedi di lavoro: Bagnolo Piemonte - CN Barge - CN Per candidati fuori sede offriamo alloggio + stipendio fisso + provvigioni. Inviare curriculum dettagliato a personale.gruppomonviso@gmail.com
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Cuneo (Piemonte)
Gruppo Monviso Immobiliare ricerca personale per ampliamento della propria struttura. Siamo presenti sul territorio saluzzese con cinque filiali operative nei comuni di Barge, Bagnolo Piemonte, Paesana, Saluzzo, Sampeyre. Ci occupiamo di mediazione immobiliare relativa alla vendita e alla locazione di immobili con particolare riferimento al segmento "seconde case", di cui siamo leader di mercato. Offriamo stipendio fisso mensile, provvigioni e premi produzione. Offriamo la partecipazione gratuita alla Gruppo Monviso Academy, scuola per agenti immobiliari i cui corsi sono tenuti dai più importati formatori immobiliari a livello nazionale. (http://salvatorecoddetta.it/) (https://www.gianluigisarzano.com/) Offriamo gratuitamente ai nostri candidati servizi di segreteria, una propria postazione operativa, una banca dati aggiornata, pubblicità sui più importanti portali immobiliari, modulistica, corsi di aggiornamento, corso per patentino di agente immobiliare, servizi tecnici quali visure e planimetrie online, registrazione contratti, consulenze fiscali, notarili e legali, consulenze creditizie e la possibilità di entrare a far parte della più attiva social community immobiliare d'Italia attraverso le nostre pagine social. Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità e/o Laurea - Automunito/a - Spiccata predisposizione ai contatti umani. - Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team. L'inserimento in azienda avverrà attraverso l'affiancamento di un tutor che seguirà passo a passo la crescita del candidato. Sedi disponibili: Saluzzo - CN Sampeyre -CN Inviare curriculum dettagliato a personale.gruppomonviso@gmail.com
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