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Agenti digital social web


Elenco delle migliori vendite agenti digital social web

RISCO DIGITAL NA WEB 3.0
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    WEB CAMERA UNDERWATER CAMERA SPORT OUTDOOR MINI CAMERA WATERPROOF CAM SCREEN ACTION CAMERA COLOR WATER RESISTANT VIDEO SURVEILLANCE FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
    • 4K Video and 3MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
    • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
    • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
    • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
    • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
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    WEB CAMERA ACTION CAMERA ULTRA HD 4K WIFI 2.0-INCH SCREEN 170D UNDERWATER 30M GO WATERPROOF PRO HELMET VIDEO RECORDING CAMERAS SPORT CAM FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
    • 4K Video and 5MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
    • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
    • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
    • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
    • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
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    Caserta (Campania)
    Sei una persona dinamica, ingegnosa e motivata' La tua passione sono i social media, li conosci alla perfezione e sai usare l'advertising a livelli professionale' Sai bene cosa significano parole come SEO, SEM, PPC, Adword, Analitycs, Pixel, TAG, LAL, CPM' Bene, non cambiare canale: stiamo cercando proprio te! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata nella comunicazione digitale a tutto tondo. Il candidato ideale ha esperienza professionale, ed è in grado di gestire in maniera autonoma e proattiva le sue attività, in almeno due di queste verticalizzazioni: - Social Media Marketing e Advertising (Facebook, Instagram, Youtuber, etc) - Web site e Analitycs (Search Console, Sumrush, Analitycs, Hotjar, etc) - Google Youtube Display Ads - E-commerce - Bot Marketing - Funnel e Lead Generation - E-mail marketing - Affiliate marketing - Influencer marketing - Mobile marketing Requisiti: - preferibile una Laurea Marketing/Comun. - padronanza diversi tools - conoscenza inglese (B2) - entusiasmo, ambizione e intraprendenza - time management - Età 20-45 anni Sarà titolo preferenziale: - il possedimento di competenze in Content marketing, Copywriter e Grafica Pubblicitaria - aver maturato esprienza professionale come Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Web Analyst o similari. Sede lavoro: S. Maria C. V. (CE). Hai letto fin qui' Woow Per CANDIDARTI INVIA CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE (evidenzia le tue esperienze ed il matching delle tue skills con le ns. esigenze) a [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Mantova (Lombardia)
    RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Padova (Veneto)
    Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Account nell'ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l'attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l'opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell'ambito digital marketing - Prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione
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    Italia (Tutte le città)
    Area Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia POSIZIONE Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Manager nell’ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi Site By Site (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l’attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l’opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell’ambito digital marketing - Prospettive di crescita all’interno di una società in grande espansione - Preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Sistema premiante a raggiungimento obiettivi RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato.
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    Lecce (Puglia)
    PVK Srl, società specializzata in ambito fotovoltaico, ricerca un Social Media Manager. La risorsa si occuperà di operare in affiancamento nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca; - Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di web analytics; - Creazione di piani editoriali per i 3 principali social (Facebook, Instagram e Google My Business); - Realizzazione dei post (copy e immagini) - Gestione segnalazioni da parte dei clienti. La risorsa acquisirà delle competenze specifiche nell’area Social Content Creation dell'azienda e, rispetto alle proprie caratteristiche, capacità ed attitudini, potrà fornire un forte contributo condividendo idee o migliorie che possono agevolare il flusso e la gestione delle attività. Inviare curriculum vitae con liberatoria privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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    Italia
    Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
    24,89 €
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    Italia (Tutte le città)
    Web Up Studios La nostra Azienda crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online delle attività locali e nazionali. Gestione Social Network di Pagine Aziendali e Stampa Piccolo e Grande Formato Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Settore: Software - Internet - Pubblicità - Food - Marketing - Comunicazione Figura: Commerciale Recruiting agenti per la vendita di servizi digitali. L'obiettivo è quello di ottenere come risultato finale un consulente commerciale preparato. Per rinforzare ed espandere la Rete Commerciale, ricerchiamo agenti su tutto il territorio Nazionale per la presentazione e commercializzazione dei nostri servizi. La persona verrà inserita in un contesto dinamico dove avrà la possibilità di crescere gradualmente ed essere formata sia a livello tecnico che sul piano professionale, con la possibilità di crescere anche come capoarea, pertanto ricerchiamo le seguenti figure: ASPIRANTI AGENTI DI COMMERCIO - AGENTI PROFESSIONALI PLURIMANDATARI Requisiti base Età preferibile 25-45 anni; Buona presenza (ASPETTO/LINGUAGGIO); Capacità di relazionarsi con il pubblico; Propensione al lavoro di gruppo e ad operare per obiettivi; Disponibilità a seguire corsi di formazione; Massimo impegno per lo sviluppo del portafoglio clienti dell'area assegnata. Requisiti avanzati Elevata competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); Autonomia negli spostamenti (automunito/a); Possesso della partita iva se possibile Titolo di agente di commercio. Si offrono Corsi di formazione; Piano di crescita ben definito; Affiancamento sul campo; Struttura social marketing di supporto; Provvigioni tra le più alte del mercato e l’opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; Piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; Possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Principali attività: Sviluppo di relazioni per la crescita della clientela sul territorio Nazionale; Presentazione dei nostri servizi; Mandato alla sottoscrizione dei contratti; On-boarding dei nuovi agenti. Facilitazioni: Inviare Curriculum a www.webupstudios.com allegando il numero del cellulare anche nel corpo del messaggio
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    Italia (Tutte le città)
    SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
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    Lecce (Puglia)
    Web Up Studios a Lecce Per far fronte alla crescita della nostra azienda, avendo implementato i servizi quali stampa piccolo e grande formato ricerchiamo a Lecce, salento sud e salento nord Agenti di Commercio Plurimandatari e/o Monomandatari Requisiti Graditi: Esperienza di vendita di almeno 3 anni Partita Iva Capacità comunicative e di vendita Cosa Offriamo: Contratto a norma di legge Ottime provvigioni di settore Area geografica esclusiva Supporto ed Affiancamento Perché Lavorare Con Noi: Una volta acquisito un cliente, il tasso di rinnovo è estremamente alto, questo permette all'agente o venditore, di crearsi in poco tempo un portfolio di aziende fidelizzate, andando così a garantire una crescita personale ed economica di sicuro successo. Ambiente Giovane in un azienda in crescita Profili: Agente Monomandatario Agente Plurimandatario Settori: Web Grafica Social Network Aziendale Stampa Tipografico L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, si prega di allegare esclusivamente curriculum in formato doc, docx, pdf, txt ed odt.
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    Italia (Tutte le città)
    Web Up Studios.com Azienda attiva da due anni su Lecce, per ampliamento servizi ed apertura nuova sede seleziona: Agente di commercio con rimborso spese, provvigioni fisse e variabili. La nostra azienda nasce come Web Agency, progettazione siti web, E-commerce e gestione Social Network, ma per soddisfare le richieste del mercato abbiamo ampliato la nostra sede offrendo servizi di stampa, piccolo e grande formato, offrendo anche il servizio di Copisteria. Profilo ricercato: Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali (tablet). Preferibile diploma tecnico-commerciale. Curiosità e motivazione all'apprendimento. Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione. Competenza commerciale e imprenditoriale. Capacità organizzative e di pianificazione. Cosa proponiamo Rimborso spese, provvigioni fisse e variabili legate al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi della vendita. Catalogo e gestionale ordini su tablet sempre connesso per ottimizzare l'attività in zona. Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. Formazione continua e possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità di ciascuno. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Ci riserviamo di valutare una proposta economica specifica in base al profilo del candidato. Si prenderanno in considerazione solo i candidati domiciliati nella provincia di Lecce
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    Italia
    KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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    Milano (Lombardia)
    KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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    Italia (Tutte le città)
    Pubbliworks, Web Media Company, Leader nei servizi pubblicitari in Italia, nell'ambito di un piano di crescita della propria copertura nazionale, inserisce Agenti Pubblicitari su Palermo La posizione prevede un' attività di consulenza ai clienti business finalizzata alla vendita delle nostre soluzioni in ambito Web Marketing & Communication, attraverso: - La proposta e la vendita dei nostri prodotti pubblicitari; - L' ampliamento del portafoglio clienti; - Il supporto pre e post vendita. Si offre: - Rimborso Spese (In base all'esperienza) + Provvigioni - Piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Programma formativo in aula e on the job; - Possibilità di supporto degli appuntamenti in telemarketing; - Si Valuta eventuale pagamento start del portafoglio già in gestione del candidato. - Supporto continuativo nella vendita - Back office altamente specializzato - Serietà dei servizi offerti dall'azienda. Si richiede: - Ottima conoscenza di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); - Forte propensione alla vendita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC - Auto/Motomunito; - Provenienza da realtà digital o comprovata esperienza nel settore digital (web agency, internet company o affini); - Spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale; - Disponibilità pressoché immediata (full time); - Buona presenza; - Consolidata esperienza nella vendita di servizi o affini; - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità; Il profilo ricercato deve essere competitivo, dinamico, motivato, veloce, positivo, organizzato mentalmente, proiettato ad una crescita aziendale. Se ritieni che il profilo descritto ti appartenga inviaci il tuo curriculum a: curriculum@pubbliworks.it specificando in oggetto "AGENTE PUBBLICITARIO"
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