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Agenti incaricati vendite sa


Elenco delle migliori vendite agenti incaricati vendite sa

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Italia (Tutte le città)
Azienda per la propria Rete Commerciale ricerca: Agenti / Incaricati alla vendita per proporre offerte di energia elettrica, gas e telefonia per il mercato consumer e business. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Si offre Fisso mensile, Provvigioni, Bonus settimanali, Auto aziendale. Per colloquio
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Livorno (Toscana)
Cerchiamo persone motivate interessate ad una opportunità nel settore nutrizione, guadagni interessanti garantiti, affiancamento e formazione. solo 3 posti disponibili questo mese
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Bergamo (Lombardia)
Italia Gas e Luce punta ad ampliare il proprio Team in tutta ITALIA. Ricerchiamo Agenti di Vendita e Capi Struttura in grado di creare e gestire una propria rete Vendita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona volontà nel raggiungere i propri obiettivi. Capacità di gestione del cliente e delle trattative, spirito di negoziazione. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta nel settore Energia Luce e Gas Occuparsi della ricerca di nuovi incaricati per creare la propria rete vendita Cosa offriamo? Inserimento immediato. - Portale personale per carico contratti e gestione pratiche + gestionale per la gestione della propria rete di incaricati diretti e indiretti. - Gettone provvigionale di 40€ per dual luce e gas - Rendita mensile sui consumi dei propri clienti - Gettone provvigionale sui propri incaricati fino a sei livelli di profondità su incaricati diretti € 20,00 sulle prime 3 bollette dalla quarta in poi € 5,00 a contratto su incaricati indiretti in seconda linea € 4,00 a contratto su incaricati indiretti in terza linea € 3,00 a contratto su incaricati indiretti in quarta linea € 2,00 a contratto su incaricati indiretti in quinta linea € 1,00 a contratto su incaricati indiretti in sesta linea € 0,50 a contratto + rendita mensile sui consumi di tutti i contratti in struttura (da clienti personali da clienti di incaricati diretti e da clienti di incaricati indiretti) - extra bonus su gare periodiche. - Mandato diretto sia per Te che per gli incaricati diretti e indiretti. - Pagamenti entro il 10 di ogni mese su Approvato - Nessun storno provvigionale Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa. Contratto di lavoro: Incaricato alle vendite legge 173/2005. (puoi iniziare anche senza P.IVA)
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Roma (Lazio)
Meta Media Srl, agenzia di consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca n.5 agenti immobiliari abilitati e già iscritti al Ruolo per vendite su progetto di immobili in costruzione. Gli incaricati svolgeranno le proprie mansioni all’interno dell’ufficio vendite predisposto in prossimità dei cantieri in costruzione. Requisiti: - Patentino agente immobiliare; - Esperienza nel settore della vendita immobiliare; - Partita IVA; - Disponibilità full time. Offriamo: - Fisso di 800/1000€ + percentuale sulle vendite; - Appuntamenti prefissati; - Strumenti di vendita innovativi (rendering, shooting fotografico, progetto cartaceo e multimediale, esposizione materiali). Luogo di lavoro: Roma Candidature a: metamediasrl@gmail.com
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Ancona (Marche)
Il nostro cliente è una dinamica Azienda operante nel settore ricambi auto. Per il potenziamento della rete agenti siamo stati incaricati di selezionare: AGENTI DI VENDITA MONOMANDATARI ZONA: PROVINCIA DI PESARO I professionisti inseriti si occuperanno della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti costituito da utilizzatori professionali (officine meccaniche, gommisti, carrozzerie). RICHIEDIAMO: • Iscrizione Enasarco o disponibilità ad iscriversi • Ottime abilità relazionali, di negoziazione, di organizzazione e pianificazione e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo • Pregressa esperienza in ambito vendite preferibilmente nel settore ricambi • Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) OFFRIAMO: • Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale • Automezzo aziendale • Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job • Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità • Strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale Sede Azienda: Senigallia
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Treviso (Veneto)
• Avete mai pensato alla possibilità di lavare il bucato in lavatrice senza più lâ€(TM)uso dei detersivi? • Avete mai pensato al bucato morbido senza più ammorbidenti? • Avete mai pensato ad un bucato disinfettato senza più additivi? • Avete mai pensato di lavare il bucato totalmente a freddo (già a 30°) ? • Avete mai pensato alla possibilità di lavare il bucato in lavatrice con un Risparmio di acqua calda ed energia elettrica fino a - 90% ? DEEP BLUE Azienda leader in Italia specializzata nel settore dellâ€(TM)igiene e della detergenza domestica in contemporanea al lancio ufficiale di una nuova tecnologia rivoluzionaria per il trattamento del bucato in completa assenza di detersivi e/o additivi (zero plastica, zero detersivi), per ampliamento della propria rete vendita nazionale e internazionale ricerca Agenti e incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore dei prodotti per la pulizia e manutenzione della casa. Grazie a un innovativo sistema di lavaggio del bucato intendiamo eliminare totalmente lâ€(TM)utilizzo di detersivi, ammorbidenti e candeggina in tutte le case degli italiani attraverso quello che sarà il Prodotto dai più elevati standard di sicurezza per lâ€(TM)ambiente circostante con elevati risparmi di energia, acqua calda e tempo. La grande tradizione ed esperienza produttiva, maturate sino ad oggi in questo settore, ci permettono di garantire ai consumatori italiani una elevata qualità del ns prodotto coperto da brevetto e da presidio medico sanitario. Primi in Italia ! Target di mercato a disposizione: 16,5 ML di famiglie. TUTTE ! Lâ€(TM)unico vero business nel settore domestico in grado di contenerne in realtà 2 ! Chi vogliamo con NOI: - Agenti con esperienza nel settore delle vendite dirette; - Capacità di lavorare in gruppo; - Autonomia organizzativa; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Buoni rapporti interpersonali; - Doti di comunicazione e di leadership; Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dellâ€(TM)attività attraverso un format collaudato; - Ottimi compensi provvigionali altamente superiori alle medie nazionali, premi e incentivi; - Bonus di sicuro interesse al raggiungimento di obiettivi programmati; - Loyalities ricorrenti annuali su clienti domestici; - Prodotti di ultima generazione e certificati. Gradite inoltre strutture o reti vendita già operanti con Agenti e call center interno al seguito. Il lavoro verrà svolto in piena autonomia ma in comunicazione costante con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con o senza Partita IVA o partita IVA door to door. Astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare dettagliato CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà del settore vitivinicolo in forte espansione, con un fatturato complessivo superiore ai 10 milioni, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE VENDITE DI AREA. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Aziendale, avrà inizialmente la responsabilità delle vendite in una ampia area in Italia. L’attività, oltre che la gestione, la motivazione e al supporto alla rete di agenti, comprende anche le scelte per eventuali sostituzioni o integrazioni della forza vendite e la consunzione di rapporti diretti con alcuni clienti del canale interessato. Si tratta di una funzione che prevede intensi spostamenti sul territorio nazionale, con l’obiettivo di applicare le strategie commerciali concordate con la Direzione Aziendale per i raggiungimenti degli obbiettivi concordati. La posizione prevede anche un percorso di sviluppo verso una direzione commerciale Italia. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata presso case vinicole organizzate di medio – alto posizionamento, nel ruolo di capo area o di responsabile vendite; - Esperienza maturata nella gestione e motivazione della forza vendite, agenti e agenzie; - Ottima conoscenza delle dinamiche del canale Horeca; - Ottime capacità relazionali; - Ottime capacità negoziali; - Leadership; - Piena disponibilità ad effettuare gli spostamenti necessari per adempiere il ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa cantina, in continua fase di sviluppo anche qualitativo in una posizione di elevato contenuto professionale e con una interessante prospettiva di crescita di ruolo e di responsabilità. Si prevede l’inserimento, previo periodo di prova contrattuale, con rapporto a tempo indeterminato con una interessante retribuzione fissa e una parte variabile. La sede di lavoro è in provincia
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. Inoltre con il nostro portale che diamo a tutti i nostri incaricati, puoi tranquillamente lavorare sia da casa che recandoti presso i potenziali clienti. Ecco alcuni nostri punti di forza: - Provvigioni e bonus di sicuro interesse. - Guadagno immediato (PAGHIAMO OGNI SETTIMANA). - un esempio di guadagno immediato pari - - ad un minimo di 250 euro a settimana - Hai una rendita mensile a vita sui consumi dei tuoi clienti. - Hai la possibilità di crearti una tua rete di incaricati dove noi gli facciamo il contratto li formiamo e li paghiamo e tu guadagni le differenze sulle provvigioni e le rendite sui consumi dei loro clienti. - Non hai nessun costo per iniziare. - Hai un tuo ufficio online per caricare contratti e controllare lo stato dei contratti sia tuo che di tutta la tua rete di incaricati. - Hai tutta la formazione con la nostra Academy online gratuita. - Hai una tua personale pagina web. - Hai un contratto a norma di legge (legge 173/2005) da incaricato alle vendite. - Decidi tu le zone e gli orari in cui lavorare
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Italia (Tutte le città)
ENERCOM, azienda leader nel settore Luce e Gas appartenente al Gruppo ENERGEI, presente da 60 anni in circa 250 comuni del Centro-Nord Italia, con 15 negozi di proprietà e 140.000 clienti, RICERCA Agenti sul territorio: • Requisiti: - Esperienza Commerciale e di Vendita - Preferibile provenienza da settore "servizi" - In possesso di partita iva o disposti ad aprirla • Offriamo: - Supporto e strumenti Marketing - Guadagno: gettoni + premi + ricorrente (rendita su fatturato) - Formazione costante - Portale WEB per monitorare, controllare e gestire portafoglio clienti - Condivisione del Progetto
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Italia (Tutte le città)
AMCT WIND S.r.l., azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti eolici e impianti solari termici e fotovoltaici ricerca per potenziare la rete vendita nelle regioni Campania, Lazio e Basilicata AGENTI DI COMMERCIO ed INCARICATI ALLE VENDITE Si offre: • appuntamenti prefissati da call center interno all’azienda • formazione su processi/prodotti e sulle tecniche di vendita • affiancamento costante da parte della Filiale di zona • provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato e possibilità di crescita professionale • solidità economica e pagamenti sempre puntuali Si richiede: • conoscenza del territorio (la zona di attività sarà il più possibile limitrofa al proprio domicilio) • esperienza nella vendita diretta al consumatore finale anche se non nel settore specifico • doti di comunicazione • volontà di raggiungere gli obiettivi • automobile Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). Le candidature non in linea col profilo ricercato non saranno prese in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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Brescia (Lombardia)
GardaJoint s.r.l.s. - Azienda leader nel settore della canapa, a seguito di un'espansione del mercato ricerca n° 6 incaricati alle vendite per le zone di: Milano, Emilia Romagna Est, Trentino Alto Adige e Piemonte. La risorsa, dopo un periodo di formazione in sede, dovrà occuparsi di: ampliare il portafoglio clienti nelle summenzionate aree e di gestire, in contatto diretto con la direzione, quelli già acquisti. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Incensurato -Automunito -Conoscenza del territorio in cui svolgerà l'attività -Pregressa esperienza nel settore della vendita B2B -Capacità nella presa appuntamenti via telefono -Disponibilità a trasferte da/per sede aziendale (Brescia - BS) con cadenza quindicinale -Conoscenza del pacchetto office L'Azienda offre: -Formazione gratuita in sede completamente spesata (vitto e alloggio) -Affiancamenti con la Direzione Commerciale -Fisso -Provvigioni (pagate con cadenza settimanale/quindicinale/mensile, a scelta della risorsa) -Bonus mensili extra -Rimborso spese (carburante, cancelleria, costi autostradali, pasti, pernotti) con cadenza quindicinale o mensile; sempre a scelta della risorsa -Crescita verticale di carriera Avranno carattere preferenziale le risorse che soddisfano i seguenti requisiti: -Pregressa esperienza nel settore della vendita della canapa -Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca -Possessori di P.Iva (Incaricati alle Vendite, Agenti di Commercio, Procacciatori di Affari, etc) -Dimostrabile pacchetto clienti settore Tabaccai Per candidarsi, inoltrare la propria candidatura
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all'esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca un/una: Stagista giovane neo laureato/a che inserito/a all'interno dell’ufficio si occuperà, in supporto, della gestione amministrativa e commerciale dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà, in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Gestione fatturazione attiva e passiva; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatture attive; • Supporto all'attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Contatto con la clientela. Requisiti fondamentali: • Laurea in discipline economiche (preferibile); • Conoscenze amministrative di base; • Buon livello di Conoscenza di Excel, Word, Power Point. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze del candidato. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla privacy (nuovo GDPR).
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Commerciale Amministrativa che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); • Conoscenze amministrative; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie allâ€(TM)esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. Lâ€(TM)azienda ricerca uno/a: Impiegata Commerciale Amministrativa che inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto allâ€(TM)attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Laurea in discipline economiche e gestionali; • Conoscenze amministrative; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. Lâ€(TM)inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 â€" Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto allâ€(TM)indirizzo e-mail inserito nell'annuncio, autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Back Office e Assistenza Tecnica che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: - Contatto con la clientela, per presa appuntamenti assistenza tecnica; - Apertura e Chiusura rapporti di intervento tecnico dal Gestionale; - Gestione problematiche e prima assistenza tecnica con il cliente; - Gestione Agenda e appuntamenti della Rete Tecnica; - Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini; - Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); - Conoscenze amministrative; - Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Requisito preferenziale è la provenienza da aziende operanti nel settore elettronico ed elettronico di consumo, dove è previsto un processo di vendita e di assistenza post vendita. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative,spiccate doti comunicative e di PROBLEM SOLVING. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie allâ€(TM)esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. Lâ€(TM)azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto allâ€(TM)attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Requisiti personali: - buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. - Precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. - Capacità di auto organizzarsi il lavoro. Lâ€(TM)inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 â€" Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo indicato nell'annuncio autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale per appuntamenti; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo email autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Lucca (Toscana)
MYBESTMARKETING RICERCA per le seguenti zone: Lombardia, Emilia Romagna Toscana Lazio Campania Puglia Sicilia AGENTI E INCARICATI ALLE VENDITE Si richiede: conoscenza del territorio (la zona di attività sarà il più possibile limitrofa al proprio domicilio); esperienza nella vendita diretta; doti di comunicazione, capacità di raggiungimento degli obiettivi e autonomia; automunito. Si offre: appuntamenti; formazione su processi/prodotti e su tecniche di vendita; affiancamento; provvigioni, premi ed incentivi; crescita professionale. Inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto la Provincia di riferimento OFFERTA - Inquadramento a norma di legge - Provvigioni - Alte percentuali Requisiti conoscenza del territorio esperienza nella vendita diretta doti di comunicazione capacità di raggiungimento degli obiettivi e autonomia Verifica la tua candidatura attraverso WhatsApp al numero 3519006081
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Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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