-
loading
Solo con l'immagine

Agenti tecnico


Elenco delle migliori vendite agenti tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Italia
AGENTI SETTORE PACKAGING PER COLLABORAZIONE COMMERCIALE CON AZIENDA PRODUZIONE ETICHETTE Cerchiamo professionisti, agenti, consulenti che operano nel settore del packaging industriale interessati ad attivare una collaborazione commerciale seria e continuativa come segnalatori con un`azienda storica che produce e vende etichette per uso industriale. Questo prodotto tocca molteplici settori di produzione ed è parte integrante dei diversi processi produttivi, pertanto deve essere gestito in modo professionale. Questa azienda è specializzata e tratta da decenni la produzione di etichette autoadesive per uso industriale in bobina, usando diverse tecnologie di stampa, che soddisfano le diverse richieste necessità con ottima qualità di stampa e permettono di produrre sia in grandi quantità che piccol lotti. Non ci si aspetta che il partner commerciale gestisca tutta la trattativa (a meno che non lo desideri) ma che segnali l’esigenza, che verrà poi gestita anche nell’aspetto tecnico da chi conosce bene il prodotto, le diverse problematiche tecniche e sa cosa proporre. Sono in grado di curare la qualità e sanno adattarsi velocemente alle diverse richieste dei clienti. Sono in grado di consegnare in tempi rapidi. La loro prima politica aziendale è quella di mantenere quello che promettono. Possono avorare con piccole, medie e grandi aziende. Questi sono alcuni dei settori in cui operano: Casa e Cura del corpo, Anticontraffazione, Informative in generale, Ecologia, Logistica, Enologia, Alimentare, Farmaceutica, Cosmetica Se operi già uno o più di questi settori e vorresti un partner affidabile per aiutare i tuoi clienti, puoi segnalare le esigenze riguardanti la stampa di etichette per uso industriale. L`azienda si impegna a gestire in modo professionale la trattativa con i tuoi contatti, in trasparenza, a soddisfare le loro necessità e costruire un rapporto continuativo. Si impegna anche a prendere accordi chiari e trasparenti con te, perchè questa collaborazione possa durare nel tempo. Grazie a questa collaborazione (i cui termini verranno concordati per iscritto) saprai di poter risolvere le necessità dei tuoi clienti, generare delle relazioni durature e delle commissioni di segnalazione interessanti e continuative sull’ordinato. Questa collaborazione potrebbe rappresentare una buona occasione per chi conosce il prodotto etichetta e/o i settori che ne hanno necessità, che stia valutando una integrazione o il passaggio graduale ad altra azienda o se vuole gradualmente rientrare nel settore senza correre rischi. REQUISITI: Hai esperienza nella vendita alle aziende Hai contatti presso le aziende Conosci il tipo di prodotto etichetta per uso industriale e/o le aziende che potrebbero avere necessità. Sei disponibile ad esplorare la possibilità di un accordo di collaborazione commerciale che prevede provvigioni di segnalazione continuative L’AZIENDA OFFRE Azienda seria, che produce e vende etichette per uso industriale, presente sul mercato da decenni. Tempi di consegna rapidi Rapporto di collaborazione commerciale chiaro e duraturo L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Assicurati di rispondere alle pochissime domande relative a questa ricerca e competa il tuo profilo.
Vista prodotto
Italia
AGENTI SETTORE PACKAGING PER COLLABORAZIONE COMMERCIALE CON AZIENDA PRODUZIONE ETICHETTE Cerchiamo professionisti, agenti, consulenti chje operano nel settore del packaging interessati ad attivare una collaborazione commerciale seria e continuativa come segnalatori con un`azienda storica che produce e vende etichette per uso industriale. Questo prodotto tocca molteplici settori di produzione ed è parte integrante dei diversi processi produttivi, pertanto deve essere gestito in modo professionale. Questa azienda è specializzata e tratta da decenni la produzione di etichette autoadesive per uso industriale in bobina, usando diverse tecnologie di stampa, che soddisfano le diverse richieste necessità con ottima qualità di stampa e permettono di produrre sia in grandi quantità che piccol lotti. Non ci si aspetta che il partner commerciale gestisca tutta la trattativa (a meno che non lo desideri) ma che segnali l’esigenza, che verrà poi gestita anche nell’aspetto tecnico da chi conosce bene il prodotto, le diverse problematiche tecniche e sa cosa proporre. Sono in grado di curare la qualità e sanno adattarsi velocemente alle diverse richieste dei clienti. Sono in grado di consegnare in tempi rapidi. La loro prima politica aziendale è quella di mantenere quello che promettono. Possono avorare con piccole, medie e grandi aziende. Questi sono alcuni dei settori in cui operano: Casa e Cura del corpo, Anticontraffazione, Informative in generale, Ecologia, Logistica, Enologia, Alimentare, Farmaceutica, Cosmetica Se operi già uno o più di questi settori e vorresti un partner affidabile per aiutare i tuoi clienti, puoi segnalare le esigenze riguardanti la stampa di etichette per uso industriale. L`azienda si impegna a gestire in modo professionale la trattativa con i tuoi contatti, in trasparenza, a soddisfare le loro necessità e costruire un rapporto continuativo. Si impegna anche a prendere accordi chiari e trasparenti con te, perchè questa collaborazione possa durare nel tempo. Grazie a questa collaborazione (i cui termini verranno concordati per iscritto) saprai di poter risolvere le necessità dei tuoi clienti, generare delle relazioni durature e delle commissioni di segnalazione interessanti e continuative sull’ordinato. Questa collaborazione potrebbe rappresentare una buona occasione per chi conosce il prodotto etichetta e/o i settori che ne hanno necessità, che stia valutando una integrazione o il passaggio graduale ad altra azienda o se vuole gradualmente rientrare nel settore senza correre rischi. REQUISITI: Hai esperienza nella vendita alle aziende Hai contatti presso le aziende Conosci il tipo di prodotto etichetta per uso industriale e/o le aziende che potrebbero avere necessità. Sei disponibile ad esplorare la possibilità di un accordo di collaborazione commerciale che prevede provvigioni di segnalazione continuative L’AZIENDA OFFRE Azienda seria, che produce e vende etichette per uso industriale, presente sul mercato da decenni. Tempi di consegna rapidi Rapporto di collaborazione commerciale chiaro e duraturo L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnico Formatore - Canale Ho.re.ca. Multinazionale del settore food operante su diversi canali Il Bakery Specialist, a diretto riporto dell'Area Manager per l'area del Centro Italia, sarà responsabile di: - promuovere il prodotto mediante la formazione continua di Distributori, Agenti e Clienti diretti (Baristi e Ristoratori); - gestire aule, seminari e workshop dedicate alla formazione; - supportare costantemente le richieste tecniche di prodotto interne ed esterne; - mantenere un rapporto costante con i Top client sui quali promuovere aggiornamenti e formazione continua. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi, con background di formazione tecnica sul prodotto. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Vuoi dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente assieme ad un gruppo in forte espansione? Stai cercando la tua opportunità in un'azienda unica e all'avanguardia che vuole cambiare la cultura di fare edilizia? EdiliziAcrobatica® S.r.l., la prima azienda italiana che da oltre 20 anni è specializzata in lavori di edilizia su corda e fune in quota e che interviene senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerca per la filiale in Sicilia: TECNICO/COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti nell'ambito delle amministrazioni condominiali, svilupperà in autonomia computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. Offriamo: inserimento diretto in azienda con partita iva con fisso più provvigioni, possibilità di carriera a livelli manageriali, legata al raggiungimento di obiettivi personali e del gruppo, zona in esclusiva, accesso ad esclusivi corsi di formazione legati alla crescita professionale e personale. Richiediamo: esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, tipo (Rivendita e rappresentanti materiali edili, esperienza di vendita diretta in cantiere, agenti immobiliari, agenti di commercio in campo tecnico, sales engineering), propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali, capacità di mantenere alti ritmi di lavoro costanti nel tempo. Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? Questa è la tua grande occasione!! Se vuoi far parte di un’azienda solida, dinamica, in forte espansione che vuole cambiare la cultura di fare edilizia Invia subito il CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto TECNICO COMMERCIALE EDAC SICILIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale avrà la responsabilità di:Gestire a livello commerciale i clienti presenti sull'area assegnata (Nord Italia) Gestire i clienti in coordinamento con gli agenti Visitare costantemente i clienti assegnati Affiancare gli agenti nelle visite tecnico commerciali Redigere offerte tecnico-economiche in relazione alle richieste dei clienti Sviluppare potenziali nuovi clienti Proporre soluzioni applicative rispetto alle esigenze dei clienti Partecipare alle più importanti fiere di settore Società per Azioni ItalianaSettore HVACIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Perito Tecnico o Laurea triennale (preferibile laurea Tecnica) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di vendita tecnica di componentistica HVAC Ottime capacità relazionali Buona conoscenza della lingua inglese Predisposizione a viaggiare Dinamicità Il nostro cliente è una storica realtà Italiana, specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazione e sensoristica per il controllo e la misura dei fluidi. L'azienda, operativa su a livello globale, opera con un focus specifico nei settori HVAC, Industry e Marine. Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web Up Studios La nostra Azienda crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online delle attività locali e nazionali. Gestione Social Network di Pagine Aziendali e Stampa Piccolo e Grande Formato Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Settore: Software - Internet - Pubblicità - Food - Marketing - Comunicazione Figura: Commerciale Recruiting agenti per la vendita di servizi digitali. L'obiettivo è quello di ottenere come risultato finale un consulente commerciale preparato. Per rinforzare ed espandere la Rete Commerciale, ricerchiamo agenti su tutto il territorio Nazionale per la presentazione e commercializzazione dei nostri servizi. La persona verrà inserita in un contesto dinamico dove avrà la possibilità di crescere gradualmente ed essere formata sia a livello tecnico che sul piano professionale, con la possibilità di crescere anche come capoarea, pertanto ricerchiamo le seguenti figure: ASPIRANTI AGENTI DI COMMERCIO - AGENTI PROFESSIONALI PLURIMANDATARI Requisiti base Età preferibile 25-45 anni; Buona presenza (ASPETTO/LINGUAGGIO); Capacità di relazionarsi con il pubblico; Propensione al lavoro di gruppo e ad operare per obiettivi; Disponibilità a seguire corsi di formazione; Massimo impegno per lo sviluppo del portafoglio clienti dell'area assegnata. Requisiti avanzati Elevata competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); Autonomia negli spostamenti (automunito/a); Possesso della partita iva se possibile Titolo di agente di commercio. Si offrono Corsi di formazione; Piano di crescita ben definito; Affiancamento sul campo; Struttura social marketing di supporto; Provvigioni tra le più alte del mercato e l’opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; Piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; Possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Principali attività: Sviluppo di relazioni per la crescita della clientela sul territorio Nazionale; Presentazione dei nostri servizi; Mandato alla sottoscrizione dei contratti; On-boarding dei nuovi agenti. Facilitazioni: Inviare Curriculum a www.webupstudios.com allegando il numero del cellulare anche nel corpo del messaggio
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando AD ASCOLI PICENO E PROVINCIA AGENTI DI COMMERCIO DESCRIZIONE DEL LAVORO Stiamo ricercando talenti della vendita che promuovano i nostri servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri agenti di commercio sono supportati da un ufficio tecnico all’interno del quale progettatori e creativi studiano e realizzano le soluzioni migliori per le esigenze del cliente legate a comunicazione e marketing. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Mantenere relazioni di business positive con i clienti già acquisiti - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento provvigionale varierà a seconda dell’esperienza maturata, e verrà stabilito in sede di colloquio. Anche per agenti di commercio alle prima esperienza è comunque previsto un fisso provvigionale ad obiettivi. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando AD ANCONA E PROVINCIA AGENTI DI COMMERCIO DESCRIZIONE DEL LAVORO Stiamo ricercando talenti della vendita che promuovano i nostri servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri agenti di commercio sono supportati da un ufficio tecnico all’interno del quale progettatori e creativi studiano e realizzano le soluzioni migliori per le esigenze del cliente legate a comunicazione e marketing. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Mantenere relazioni di business positive con i clienti già acquisiti - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento provvigionale varierà a seconda dell’esperienza maturata, e verrà stabilito in sede di colloquio. Anche per agenti di commercio alle prima esperienza è comunque previsto un fisso provvigionale ad obiettivi. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Premetto che sono consapevole che è difficile lavorare bene se non si lavora con una certa serenità. Parlo al singolare, sono convinto che bisogna presentarsi per ciò che si vuole trasmettere. Cerco agenti di commercio, con P.IVA o che vogliono cominciare a lavorare in autonomia avendo un supporto tecnico e commerciale, per il settore della telefonia ed energia. Il mio ufficio ha sede ad Arzano in provincia di Napoli, ma l'offerta è valida a livello nazionale. Lavoro con i quattro maggiori operatori di telefonia fissa e mobile ed alcuni brand di energia; insieme possiamo offrire varie soluzioni ai nostri clienti in base alle loro esigenze, potendo presentare un offerta anche in base all'operatore già attivo nella propria sede. La possibilità di iniziare è immediata, quello che occorre è conoscerci di persona, non è richiesto un curriculum, ma se già redatto è bene presentarlo. Cosa occorre: - Trasparenza con i clienti - Buona dialettica e predisposizione al rapporto con il pubblico - Un minimo di organizzazione nel ricercare nuovi clienti e seguirli per il futuro - Un pc ed una stampante Cosa offro: - Buone provvigioni e puntualità nei pagamenti - Formazione individuale e/o di gruppo - Supporto tecnico e commerciale Per fissare un appuntamento puoi contattarmi telefonicamente (no chiamate anonime), inviarmi whatsApps o rispondere a questo annuncio. Aspetto un tuo contatto. Grazie
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Italia
Azienda in forte espansione ricerca tecnico commerciale per inserimento nel proprio organico. La figura ricercata, dopo un adeguato periodo di formazione, dovrà svolgere in autonomia la propria mansione In particolare cerchiamo una risorsa che svolga le seguenti attività: Formulazione Preventivi Esplosione commesse Disegno tecnico Gestione squadre di posa Supporto tecnico ad agenti e clienti Monitoraggio preventivi Requisiti: Diploma o laurea (indirizzo tecnico) Ottima conoscenza del pacchetto office Ottima Conoscenza di AutoCad 2d e 3d Proattività e problem solving Ottima predisposizione ad acquisire autonomia nelle proprie attività Costituirà titolo preferenziale la conoscenza pregresse esperienze in analogo ruolo o in carpenterie, presso serramentisti o simili. Offriamo: Formazione negli ambiti e nelle attività sopracitate, elevate possibilità di crescita. Retribuzione adeguata alle reali capacità Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dilfam srl, azienda italiana di prodotti cosmetici e di ricercati accessori per capelli (spazzole, pettini, forcine) a marchio Di Luca Milano, nell'ottica dell'ampliamento della nostra rete di vendita, ricerca agenti mono/plurimandatari per le regioni PIEMONTE, VENETO ed EMILIA ROMAGNA. Le persone che vorremmo incontrare sono agenti mono e plurimandatari, con precedenti esperienze nel canale farmacie-parafarmacie e profumerie. Requisiti: • conoscenza del canale di vendita Farmacia, Parafarmacia e Profumeria • automunito • partita Iva • conoscenza ed utilizzo del PC e dei principali applicativi; Si offre: • provvigioni sul fatturato e incentivi legati ai target di vendita • formazione e supporto tecnico per presentazioni prodotti. • contratto di lavoro: agente • zone di esclusiva Inviare CV dettagliato e foto con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
AdVenture Digital Company, azienda che opera nel settore della comunicazione digitale e del webmarketing per le PMI attraverso e-commerce, gestione social e web site, con uno staff dall'esperienza decennale nella fornitura di servizi atti alla promozione online di imprese commerciali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Pur essendo il nostro un settore molto tecnico e specifico, la presenza a listino di prodotti entry-level semplici (siti web), rende sin da subito agevole e fruttuoso il lavoro dei nostri commerciali. Cerca per la zone di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Bat, Napoli e relative provincie: Agenti di Vendita e/o Team Manager, preferibilmente provenienti dalla vendita di servizi di marketing, pubblicità e comunicazione alle imprese. Ricerchiamo figure motivate, determinate, attive e volenterose, desiderosi di crescere in un contesto dinamico e stimolante. Il candidato deve essere: - automunito/a; Requisiti preferenziali ma non obbligatori: - esperienza pregressa nel mondo della vendita di servizi; - possesso della partita iva; - iscrizione all'albo degli agenti di commercio. Si offre: - inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva - iscrizione previdenziale ENASARCO; - fisso mensile quale rimborso spese; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - premi ed incentivi mensili al raggiungimento degli obiettivi; - Formazione settimanale in aula e training sul campo; - gestionale online dei contratti e della modulistica tramite CRM; - back office interno altamente specializzato; - settore in forte espansione. Importantissima è la grande attenzione rivolta al guadagno dei nostri collaboratori e dei nostri clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hangar, azienda innovativa e dinamica in forte sviluppo, cerca agenti commerciali e venditori mono mandatari, che ambiscano ad un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo. Gradiremmo, inoltre, entrare in contatto con agenti commerciali e venditori esperti ed introdotti nel settore dei servizi relativo ai vari settori commerciali, B2B, con pacchetto clienti consolidato. Operiamo con successo nei seguenti settori: ? area bagno: - lavamani sia manuali che no-touch; - profumatori automatici; - asciugamani in carta con dispenser automatici bellissimi - carta igienica e sistemi innovativi per grandi comunità; - gettacarta; - strofinacci in bobine carta ad alta assorbenza e lavamani per industria pesante; - Linea completa prodotti Gojo / Purell e relativi dispenser per ogni tipologia di articolo. Con successo proponiamo i nostri articoli destinati a tutte le attività commerciali e produttive, industrie piccole e medie. ? area tappeti: - Antiscivolo ed eleganti da ingresso - Cattura sporco - Antipioggia - Antifatica per il mondo del lavoro - In alluminio con o senza rampa e tutti in possesso delle piu’ importanti certificazioni antincendio. Con successo proponiamo i nostri tappeti destinati a tutte le attività commerciali e produttive (aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, farmacie, bar, ottici, gioiellerie, istituti di bellezza, ecc.). SI RICHIEDE: - Buone doti comunicative - Auto propria - Esperienza, anche minima, nella vendita - Capacità organizzativa - Massima serietà professionale DESIDERIAMO COLLABORARE CON PERSONE: che vogliono un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo Si offre: - concorso spese mensile; - Telemarketing: servizio di presa appuntamenti, alla conferma della collaborazione; - addestramento tecnico e specifico sui nostri prodotti; - affiancamento sul campo; - provvigioni incentivanti, liquidate puntualmente al 15 di ogni mese; - parco clienti, ove disponibile; - premi ed incentivi al raggiungimento di obiettivi fattibili; - Esclusività di zona; - Completa autonomia nella gestione dei clienti; - Inquadramento ENASARCO; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, Società di ingegneria operante nel settore della Consulenza Ambiente Qualità e Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e Organismo di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto ricerca un ingegnere o tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro con esperienza almeno triennale in Salute e Sicurezza sul lavoro e nell'ambito della formazione dei lavoratori. In alternativa saranno presi in considerazione anche candidati in possesso del diploma di perito tecnico industriale o di geometra, se dotati di valida esperienza almeno triennale nel medesimo settore. Requisti richiesti: Il candidato ideale presenta capacità di indagine di tipo tecnica, capacità di redazione di elaborati tecnici (relazioni tecniche), padronanza del software autocad 2D, capacità espressiva e doti comunicative buone ed ha esperienza almeno triennale di docenza in corsi di formazione, oltre al possesso dei requisiti di formatore ai sensi del D.M. 6/03/2013. Costituiscono requisiti particolarmente apprezzati le seguenti competenze e titoli: - Tecnico Competente in Acustica Ambientale L.447/95, - RSPP D.Lgs 81/08 - Professionista antincendio iscritto negli appositi elenchi del Ministero dell’interno art. 16 D.L. 8/03/06 n. 139. Disponibilità: - A Tempo pieno - A spostamenti sul territorio Dettaglio Attività: -Sopralluoghi di verifica degli ambienti di lavoro; -Predisposizione Piani di Emergenza; -Progettazione e Gestione Emergenza; -Interventi per la gestione di problematiche SSL negli ambienti di Lavoro; - CPI - Formazione Lavoratori - Addestramento Addetti Emergenza. - Prove Antincendio; - Valutazioni Rischi - Monitoraggio Agenti Fisici - Valutazioni di Acustica Ambientale ed Edilizia - Consulenza Marcatura CE Macchine - Consulenza ISO 90001/OSHAS18001/ISO14001/L.231 Si offre retribuzione e inquadramento commisurato al livello di esperienza. Si prega di inoltrare CV con oggetto [ING/TPALL]
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per ampliamento organico e potenziamento della propria rete commerciale, VICLA srl, azienda giovane, dinamica e una delle principali realtà italiane specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per lamiera, ricerca due Agenti di Vendita Plurimandatari per le seguenti regioni: • Lombardia • Emilia-Romagna Mansioni: • Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando e ingaggiando nuovi potenziali clienti; • Creare relazioni con i prospect, comprendendone le esigenze e trasformandole in nuove opportunità • Fidelizzazione portafoglio clienti attivi • Visite clienti e partecipazione a fiere • Scouting nuovi clienti; • Elaborazione offerte e preventivi • È già presente un interessante portafoglio cliente che genera una copertura dei costi iniziale IL CANDITATO IDEALE possiede una formazione preferibilmente tecnica ed una esperienza pregressa (anche breve) nel settore commerciale e vendite di prodotti o impianti con contenuto tecnico e di valore unitario tra i 50.000 – 700.000 € PERCHÉ SCEGLIERE VICLA - RESPONSABILITÀ: diventare il volto della nostra azienda è un aspetto cruciale. Sarai il protagonista della parte sales e il tuo contributo sarà determinante per lo sviluppo aziendale. Che tu sia agli inizi oppure che tu sia già un esperto del settore, ti forniremo sempre un training specifico in ambito tecnico e commerciale. - AUTONOMIA: sarai responsabile di una tua area commerciale sul territorio nazionale. Diventerai il Brand Ambassador di VICLA; parteciperai a fiere ed eventi e gestirai un tuo portafoglio clienti. - TEAM: sarai circondato da una squadra di tecnici e commerciali esperti dai quali potrai imparare molto. Inoltre, ti forniremo tutto il supporto necessario per svolgere il tuo lavoro al meglio: dal training specifico, al supporto sull’utilizzo del crm aziendale, fino alla consegna di materiali promozionali dedicati. - CRESCITA: VICLA ha grandi ambizioni e ha bisogno di persone come te per migliorarsi. COSA OFFRIAMO: • Portafoglio clienti • Premi raggiungimento obiettivi • Ottime provigioni • Training specifico in ambito tecnico e commerciale • Formazione ed aggiornamento continui • Affiancamenti regolari • Supporto del back office • Materiali di comunicazione (brochure, catalogo prodotti, gadget…)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Piccola ma dinamica azienda che si occupa della commercializzazione e assistenza tecnica di macchine utensili per asportazione di truciolo, distributore esclusivista di prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, al fine di far fronte al costante trend di crescita ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE zona Emilia Romagna Il ruolo: il candidato selezionato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire il mercato affidato. La clientela attuale e potenziale è costituita da aziende dei settori meccanico, plastico e materiali compositi che necessitano per la propria produzione di macchine utensili ad elevata automazione. La vendita riguarderà impianti nuovi, retrofit e servizi di manutenzione. La persona inserita si potrà avvalere del supporto di una rete di agenti e di un ufficio commerciale interno. Requisiti richiesti: -Diploma o laurea triennale, preferibilmente in ambito tecnico -Esperienza di almeno 2-3 anni nella vendita di prodotti e servizi complessi in mercati b2b del settore meccanico e/o plastico. -Ottima capacità di muoversi in autonomia -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio regionale Sede di lavoro: Bologna Note: la retribuzione, di sicuro interesse, sarà costituita da una parte fissa e da un variabile legato ai risultati commerciali ottenuti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per azienda metalmeccanica della zona di Cittadella (PD) che realizza prodotti specifici per l’edilizia industriale e commerciale, un tecnico commerciale italia Responsabilità La risorsa verrà inserita in un team già strutturato e si occuperà di: sviluppo del portafoglio clienti prevalentemente del Triveneto  gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti sopralluoghi presso clienti  preventivazione e redazione offerte commerciali supporto e gestione agenti   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di geometra o a indirizzo tecnico Esperienza di almeno 3 anni in ruolo commerciale di vendita prodotti tecnici Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale e ottima capacità organizzativa     Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione fissa commisurata all’esperienza e parte variabile sulle vendite. Altri benefit da concordare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Inseguire, leader nel mercato per le soluzioni tecnologiche per la sicurezza personale, cerca agenti/ consulenti commerciali per la vendita di prodotti tecnologici ed accattivanti. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - età dai 25 ai 45 anni; - auto/motomunito; - spigliato, con buona dialettica e predisposizione all' ambito commerciale; - esperienza pluriennale in ambito commerciale (preferibilmente proveniente dal settore tecnico, dei prodotti tecnologici durevoli); Il lavoro si svolgerà nella sede di: - Via Barbaresco 23, Torino (zona Nizza Millefonti; estremamente accessibile sia alle macchine che ai mezzi di trasporto- pullman e metro soprattutto); Offriamo: - Formazione gratuita e costante in azienda; - Ambiente dinamico e stimolante; - Possibilità concreta di crescita e sviluppo carriera. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: - appuntamenti da database e provenienti già da telemarketing; - procacciare autonomamente ulteriori clienti; - recarsi direttamente dai clienti per imbastire la trattiva e chiuderla autonomamente; - essere munito di tablet per mostrare ai clienti la gamma di prodotti in maniera dettagliata ed efficace; - effettuare ogni giorno reportistica dell' andamento della giornata. Trattamento economico: - ottimo trattamento provvigionale su ogni vendita portata a termine (variabile a seconda del prodotto e della singola trattativa imbastita); - al raggiugimento ed al superamento degli obiettivi prefissati, oltre alle provvigioni si riconoscono ulteriori benefits e premi.
Vista prodotto
Italia
Siamo una consolidata società che opera, in forte crescita, nel settore delle telecomunicazioni. Il nostro core business è sviluppare progetti tailor made ad alto valore aggiunto in banda ultralarga garantita, destinati a Clienti Corporate che necessitano di connessione ad alte prestazioni. All’interno del piano di sviluppo per l’ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo 2 AGENTI SENIOR da inserire immediatamente nell’area Milano, a diretto riporto del Direttore Commerciale. La selezione avrà luogo nel mese di gennaio e sarà gestita direttamente dallo HR Fastcon, presso la Sede operativa di Gropello Cairoli (PV). OFFERTA • Provvigioni elevate, a partire da 3-4.000 Euro mensili e oltre • Fisso mensile, Piano Incentivi e obbiettivi multilivello • Formazione professional selling skills in aula e in campo • Zona costituita da clienti nominativi su cui operare • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda ed inoltre • Supporto commerciale di back office pre e post vendita • Analista tecnico dedicato per l’elaborazione delle offerte commerciali REQUISITI • Forte orientamento commerciale e alla vendita • Patente e disponibilità di auto propria • Disponibilità immediata Saranno valutati sia candidati “skilled” sia candidati “potenziali”. Invia il tuo CV oggi stesso, ti risponderemo entro due giorni lavorativi.
Vista prodotto
Italia
NEW SOLUTIONS SRL Agenzia Master settore energia / gas e telecomunicazioni di prestigiosi marchi a livello nazionale, ricerca agenti, zona Lombardia per ampliamento proprio organico. Il profilo ideale dell'agente prevede: Residenza nella zona operativa, disponibilità full-time, mezzo proprio, capacità nel gestire relazioni con clienti. All' agente commerciale si offre: - Ambiente di lavoro attivo e stimolante - Importanti sostegni all'attività di vendita quali,: formazione tecnico commerciale, affiancamento operativo - Elevato livelllo provvigionale in grado di soddisfare le candidature più esigenti Requisiti desiderati: precedente esperienza di vendita nel settore aziendale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita per il potenziamento della propria rete di vendita, cerca AGENTI Mono o Plurimandatari nell'ambito di prodotti (giochi e arredi per parchi-pubblica amministrazione, etc,) con o senza esperienza nel settore per zone libere sul territorio italiano. Preferibile con esperienze di vendita nelle pubbliche amministrazioni, anche plurimandatari del settore pubbliche amministrazioni. Auto sufficienti per organizzare la propria attività in coordinamento con azienda produttrice. Le persone verranno inserite in una struttura tecnico commerciale giovane, dinamica ed efficiente, predisposta al supporto ed all'introduzione presso la Clientela. La selezione è orientata ad assumere persone motivate ed abituate a lavorare in team.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Oj Eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n° 3 AGENTI PLURIMANDATARI. Le figure ricercate dovranno procacciare sponsor e contattare attività commerciali proponendo visibilità e/o collaborazioni sui nostri canali social (Verona Eventi, Venezia Eventi, Milano Eventi, Padova eventi ecc.). Saranno inoltre incaricate di vendere strumenti digitali (siti e app) e consulenze social (Facebook ed Instagram). Sei la persona che stiamo cercando se hai: • Buona conoscenza del lavoro commerciale; • Buone capacità di organizzazione e gestione autonoma del proprio lavoro; • Forte senso di responsabilità e rispetto della puntualità; • Capacità di individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese; • Capacità di individuare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; • Ottime capacità relazionali per interagire sia con il team di lavoro che con i clienti; • Dimestichezza con nuove tecnologie e piattaforme social; • Ambizione, voglia di crescere, curiosità intellettuale ed apertura alla possibilità di imparare cose nuove. Non è richiesta obbligatoriamente esperienza pregressa in ambito di vendita ma è fondamentale la voglia di fare. Il candidato dovrà essere automunito, il possesso di P.IVA / Enasarco verrà considerato come titolo preferenziale. Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Formazione tecnico-commerciale e costante assistenza da parte dello staff; • Possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sigisoft S.r.l., Società operante nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, seleziona nell’area della Campania: Consulente Commerciale da inserire all'interno di un programma di crescita e sviluppo finalizzato alla vendita di prodotti e servizi dedicati alla Clientela Business. Il consulente, lavorerà sia su appuntamenti prefissati già dal nostro Call Center, sia con referenze proprie, con il costante supporto dell’area Formazione e del Back Office interni. Requisiti richiesti: Precedente esperienza di Agente di vendita (possibilmente nel campo Telecomunicazioni e/o Energia); Disponibilità full time Agli Agenti selezionati verrà corrisposto: Fisso mensile più Provvigioni ai massimi livelli di mercato più premi al raggiungimento degli obiettivi; Tool di vendita dedicati; Importanti sostegni all’attività di vendita quali: formazione tecnico/commerciale ed affiancamento inziale. I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb@sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Chiama 800125763 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda nel settore del risparmio energetico, per ampliamento della propria rete commerciale ricerca Agenti commerciali che abbiano come requisiti fondamentali: - buona dialettica - forti capacità comunicative e relazionali - spiccate doti organizzative - ottima capacità di vendita Si offrono: - affiancamento e formazione aziendale tecnico/professionale continua - possibilità di crescita nel nostro team - benefit aziendali - fisso mensile + provvigione - assunzione con contratto - NO PORTA A PORTA, NO CALL CENTER Costituisce caratteristica preferenziale l aver già svolto un ruolo simile, le persone realmente interessate possono contattare il numero 08118754445 oppure inviare il proprio CV a p.nenna2018@libero.it,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CBDexpress società di delivery di cannabis light seleziona 3 agenti per affiliazione di rivenditori (tabacchi, svapo store, grow shop) OFFRIAMO: - Formazione tecnico commerciale; - Lavoro stabile e duraturo; - Possibilità di crescita; RICERCHIAMO: - Passione per il lavoro; - Determinazione e ambizione; - Problem solving; Per candidarsi inviare il CV a selezione@cbdexpress.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART PEOPLE SRL, OFFICIAL PARTNER ENEL, SELEZIONA AGENTI CON ESPERIENZA SETTORE ENERGIA PER AFFIDARE AGENDA APPUNTAMENTI BUSINESS L'Azienda offre: -Pagamenti mensili -Provvigioni ai massimi livelli di mercato -Incentivi di produzione e gare mensili -Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco -Pacchetto appuntamenti presso clientela business prefissato da Call Center interno -Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale dei candidati selezionati e affiancamenti sul campo -CRM per la gestione automatizzata del portafoglio clienti e il controllo della produzione -Progetto di crescita professionale Sono richieste flessibilità oraria e mobilità territoriale. Completano il profilo la pregressa esperienza nella vendita diretta, intraprendenza, determinazione, ambizione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati Precedenti esperienze di vendita nel settori dell’energia costituiranno un titolo preferenziale, ma non indispensabile NOI VEDIAMO UN’OPPORTUNITA’ DOVE GLI ALTRI VEDONO SOLO DEI COSTI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.