-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia artisti wedding eventi


Elenco delle migliori vendite agenzia artisti wedding eventi

PARTENOPEAUTENSILI® CATENA LUMINOSA LED CATENARIA CON 10 PORTALAMPADA PENDENTI E27 DA 10 MT IMPERMEABILE IP65 PROLUNGABILE RETRÒ (LAMPADINE ESCLUSE) VINTAGE WEDDING EVENTI MATRIMONIO BY ROYAL
  • Illumina e rendi magiche le tue notti d'Estate in giardino e nei tuoi ambienti all'aperto con la nostra magnifica catenaria.
  • La catenaria è lunga 10 metri, dotata di 10 portalampada pendenti con attacco per lampadine a LED con attacco E27 (NON INCLUSE)
  • Questa catenaria è un'ottima soluzione per uso esterno di giardini, viali, sentieri grazie al suo grado di protezione IP65
  • La catenaria è dotata di presa schuko ed è prolungabile fino a un raggiungimento di 1000w
  • Cavo di colore Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTENOPEAUTENSILI® CATENA LUMINOSA LED CATENARIA CON 15 PORTALAMPADA PENDENTI E27 DA 5 MT IP65 RETRÒ VINTAGE WEDDING EVENTI MATRIMONIO PROLUNGABILE FINO 1000W
  • Illumina e rendi magiche le tue notti d'Estate in giardino e nei tuoi ambienti all'aperto con la nostra magnifica catenaria.
  • La catenaria è lunga 5 metri, dotata di 15 portalampada pendenti con attacco per lampadine a LED con attacco E27 (NON INCLUSE)
  • Questa catenaria è un'ottima soluzione per uso esterno di giardini, viali, sentieri grazie al suo grado di protezione IP65
  • La catenaria è dotata di presa schuko ed è prolungabile fino a un raggiungimento di 1000w
  • Cavo di colore nero - Predisposta di anelli passacavo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDDING BRIDESMAID DRESS STYLISH ELEGANT BRIDE WEDDING DRESS WOMEN’S VINTAGE WEDDING DRESSES CHURCH GARDEN BEACH WEDDINGS EVENING DRESS (COLOR : WHITE SIZE : 8) (WHITE 8)
  • Ideal for church weddings, weddings, beach weddings, special occasions!
  • Size:please refer to our size chart and product description carefully before you place order.
  • Washing Tips:both gently hand wash and dry-clean are recommended,use mild detergent and hang dry, but do not bleach and use hot water.
  • Feature:Lace,floral embroidered design,three-dimensional slim fit,the back strap can be adjusted freely.
  • Adjustable lace-up back,wedding dress style is the best choice for wedding event at chapel,cathedral,garden,beach,home.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia eventi seleziona artisti per imminenti eventi nazionali. Cerchiamo qualsiasi artista. Inviare presentazione e foto del vostro spettacolo, tipologia servizio, altro. Sarete inseriti nel nostro data base e ricontattati per lavori effettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia spettacolo Blasi Management - Artisti anni 80 per concerti, ospitate, serate, eventi e convention. Tutte le più grandi stars degli anni 80 per eventi nei vostri locali. Blasimanagement
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La “Marta Decente – Save The Date” è un’azienda di organizzazione matrimoni e grandi eventi. Si occupa di organizzare ogni aspetto delle Vostre nozze, battesimi, compleanni, Prime Comunioni, cresime, inaugurazioni, congressi. Ogni dettaglio è coordinato dalla wedding & events planner Marta Decente. Attraverso i servizi offerti dall’azienda è possibile definire ogni particolare del vostro ricevimento. Si avvale della collaborazione di catering d’eccellenza e di location selezionate, andando incontro alle esigenze e alle richieste del cliente. Marta Decente coordina l’attività dell’intero staff, interno ed esterno. Semplicità, raffinatezza ed armonia sono le parole chiave che caratterizzano la realizzazione di ogni evento, puntando alla ricerca del dettaglio e all’eleganza. La maison dispone di diversi servizi di vasellame, tovagliato, posateria fra i quali è possibile scegliere per la realizzazione dei vostri ricevimenti. All’interno dell’organizzazione dei matrimoni e degli eventi, Marta Decente curerà la definizione di ogni allestimento richiesto, dall’illuminazione agli arredi interni ed esterni, all’allestimento floreale e fornitura dei confetti. Si avvale della collaborazione di fotografi specializzati, musicisti e artisti di diverso genere, transfer con auto moderne e d’epoca. L’azienda dispone di un servizio di accoglienza con hostess specializzate nella gestione di ricevimenti con catering. Inoltre, grazie al possesso delle licenze hccp, Marta Decente può collaborare con i catering e gli chef alla creazione del menu per gli sposi. La maison ospita mensilmente corsi di formazione per wedding & events planner, affiancando lezioni teoriche ad ore di esercitazioni pratiche per gli allestimenti degli eventi. Contatti Marta Decente – Save The Date Via Torrearsa, 1 90139 Palermo info@martadecentewedding.it www.martadecentewedding.it - tel.392/2957743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TOUR EVENTI CAMPANIA agenzia di Comunicazione, Progettazione e Organizzazione eventi sta cercando in tutta la Campania, per i propri eventi d'arte, artisti di Strada - Teatro - Danza - Musica – Dj - Cabaret - Canto Artisti Emergenti e Non da inserire nel proprio organico per tutta la stagione 2011 e 2012 Cosa offriamo? Ottimi guadagni su ogni singolo evento, Visibilità, Partecipazione di pubblico e PUBBLICAZIONE SU VARI SocialNetwoek Si richiede: - disponibilità - serietà - dinamismo - se in possesso documentazione artistica del singolo/gruppo invio Curriculum toureventicampania@libero.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La nostra agenzia di eventi cerca nuovi artisti di strada da proporre ai nostri clienti. Se sei un artista, una ballerina, uno sputafuoco, un trampoliere o tu abbia qualsiasi altra forma d'arte da proporci, non esitare a farlo. Dacci l'opportunità di inserire il tuo nome tra il nostro elenco di artisti da proporre ad eventuali clienti.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La CP Production agenzia specialista nella produzioni di eventi e non solo, produce dalla A alla Z il tuo matrimonio, info e preventivo in ufficio al 3481018160. Professionalità e puntualità sono le nostre basi solide per un servizio impeccabile
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La CP Production agenzia specialista nella produzioni di eventi e non solo, produce dalla A alla Z il tuo matrimonio, info e preventivo in ufficio al 3481018160. Professionalità e puntualità sono le nostre basi solide per un servizio impeccabile
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzia di organizzazione eventi operante sul territorio da 10 anni cerca animatori per feste,compleanni e artisti (trampolieri, giocolieri, maghi) da inserire nel proprio organico per eventi principalmente nel territorio umbro. Per candidarsi inviare il proprio cv con foto a: agenziaeventualmente@libero.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dellâ€(TM)azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dellâ€(TM)azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Italia
Sensazioni Musicali è un'agenzia di Organizzazione Eventi, specializzata nell' organizzare Serenate e Matrimoni, ma anche altri eventi musicali in genere. Dell'agenzia fanno parte i migliori musicisti, cantanti, intrattenitori, animatori e desainer del Salento. Sensazioni Musicali di Eugenio e Eloisa ha un repertorio molto vasto che abbraccia tutti i generi musicali e tutti i più grandi artisti e le più belle canzoni della musica italiana e straniera dagli anni '60 ad oggi. Piano Bar, Liscio, Balli di Gruppo, Disco anni '70-'80-'90, Divertentismo e Karaoke, per soddisfare le più svariate richieste e rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile! Organizziamo il tuo matrimonio dalla serenata, alla musica in chiesa e al ristorante, offrendo vent'anni di esperienza al vostro servizio. Essendo dei professionisti del settore Eugenio e Eloisa possono consigliarvi nella scelta della location e di una wedding designer, nella scelta degli abiti e degli anelli, nella scelta dell'addobbo floreale e dei fuochi d'artificio, delle bomboniere e dell'auto, del fotografo e delle partecipazioni e su tutto ciò che occorre per organizzare un Matrimonio. Potete richiedere un preventivo gratuito tramite facebook, tramite posta elettronica o telefono oppure compilando la scheda di contatto presente sul nostro sito www.sensazionimusicali.com. Partendo da un duo di base costituito da voce maschile e pianoforte con voce femminile si possono creare diverse formazioni secondo il gusto e le richieste dei futuri sposi. Possiamo aggiungere sax, violino, chitarra, batteria, arpa, flauto, un mago, una coppia di ballerini di pizzica, di balli latini, di balli da sala, di liscio, di balli di gruppo, una coppia di ballerini brasiliani, cabarettisti, dj e altre voci. Potrete richiedere preventivi gratuiti di tutte le formazioni possibili con i vari collaboratori e concordare nei dettagli tutto il da farsi. Potrete inoltre, scaricare le foto del vostro matrimonio o della vostra serenata in HD dai nostri account facebook "Musica Per Matrimoni Lecce" e "Musica Per Matrimoni Salento" già dal giorno successivo e avrete la possibilità di scegliere brani dalla lista del nostro repertorio presente sul nostro sito www.sensazionimusicali.com. Su richiesta gli sposi potranno acquistare anche il dvd con le foto del proprio evento. Contattaci Per: - Serate di Piano Bar & Karaoke - - Serate di Liscio e Balli di Gruppo - - Matrimoni & Serenate - - Compleanni & Anniversari - - Comunioni & Cresime - - Cerimonie Varie - - Presentazione Libri - - Serate Predisco e Disco - - Feste e animazione per bambini - - Servizio baby sitter durante i ricevimenti - - Feste e manifestazioni scolastiche o comunali. Tel 3889340870; email eloisaspada@libero.it; www.sensazionimusicali.com
500 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
New Promos nuova agenzia di organizzazione eventi seleziona Artisti da inserire nel suo database. Si cercano: Cantanti, Band, Dj, Ballerini, Cabarettisti Inviateci il vostro cv e foto sarete ricontattati New Promos organizzazione eventi Grazie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.