-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia marketing


Elenco delle migliori vendite agenzia marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Preferiti EMMEVI' marketing srls operante da anni nel settore commerciale, cerca per la sede di Catania nuove figure professionali. Selezioniamo risorse che come ruolo iniziale svolgeranno attività promozionale in Stand all'interno di Negozi Commerciali e luoghi di grande affluenza. Verrà seguito un percorso di formazione orientato alla crescita professionale dei collaboratori nel ruolo di: -Coordinatore di squadra; -Formatore; -Organizzatore Eventi; -Recruiting; Offriamo: -Contratto a lungo termine; -Viaggi Nazionali e Internazionali; -Formazione Aziendale; -Prova retribuita; Richiediamo inoltre disponibilità immediata e full time su CATANIA. Se in linea con i requisiti richiesti, invia il tuo Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Chi Siamo: Agenzia di Marketing e Commerciale con sede a Roma. Chi Cerchiamo: • Agente Mono-Plurimandatario/a o Partner Commerciale B2B con esperienza e tanta competenza nel mondo della vendita alle imprese • Approccio di vendita Etica con un approccio verso la fidelizzazione del cliente più che al contratto mordi e fuggi • Non è richiesto portafoglio clienti. • Automunito/a Cosa offriamo: • Zona esclusiva di competenza • Assistente commerciale remoto con la funzione di effettuare chiamate a freddo e fissare appuntamenti nella propria zona di competenza • Rimborso per ogni appuntamento effettuato • Percentuali tra le più alte del settore con piani incentivanti • Prima formazione e affiancamento continuo di tutto il team • CRM Aziendale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi Siamo: Agenzia di marketing e comunicazione di Roma Chi Cerchiamo: Figura in grado di realizzare siti web anche con CMS o altri che abbia conoscenza piena di tutte le funzioni per realizzazione di siti web Completi. Conscenza di HTML e CSS per tutte le personalizzazione dei siti web. Quali le mansioni: Realizzazione siti web, ecommerce, portali web. Orario e tipologia di lavoro: lavoro da postazione in Ufficio. Libertà oraria inizialmente concordata. Come intendiamo inquadrare il rapporto di collaborazione: inizialmente sarà una collaborazione part-time con contratto alla persona. Si richiedono almeno 4/6 ore giornaliere con possibilità di arrivare ad 8 ore giornaliere. NON SIAMO INTERESSATI A: candidati che abbiamo già un lavoro e pensano di lavorare da Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco Socio programmatore per la realizzazione di progetti internazionali i progetti sono nell'ambito Editoriale e della pubblicità, del Marketing e dell'intero packaging per prodotti Si richiede un'ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione informatica, html5, css3, javascript, jquery, PHP e MySql, SEO, Visual Basic ecc... per la programmazione e gestione di siti come, e-commerce prestashop, djanco, woocommerce e altri Il Lavoro si potrà svolgere anche dal proprio domicilio oppure negli uffici di Milano o di Roma Non è necessario alcun investimento comune ! a parte il minimo irrisorio richiesto per la parte burocratica dispongo in parte del materiale professionale necessario software, Server pc, notebook ecc.. Non invio informazioni a persone anonime senza email, nr cell e CV gradirei avere una breve presentazione / interesse Astenersi Sognatori, Curiosi o perditempo
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Agenzia viaggi in Liguria cerca ex titolari o collaboratori di Agenzia Viaggi con proprio pacchetto clienti. Si offre una collaborazione commerciale, a provvigione e supporto operativo, amministrativo e di marketing. Contattare se realmente interessati ed in possesso dei requisiti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità cerca un Account per attività di comunicazione, PR e marketing. Retribuzione: 750 euro/mese Principali Attività - Gestione rapporti tra clienti e agenzia; – Realizzazione di comunicati stampa; - Monitoraggio dei media; - Cura della rassegna stampa; – Supporto nella gestione di Social Media. Requisiti: – Laurea triennale o di secondo livello; - Età: massimo 36 anni; - capacità organizzative e gestionali; - capacità di relazionarsi con gli altri; – Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese; – Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Salerno I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail: agenziaimmobiliaresa@libero.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Salerno I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia immobiliare, presente da anni nel territorio della Saccisica, seleziona un/una RAGAZZI/E da avviare alla professione per ampliamento organico. La persona che verrà inserita avrà un'iniziale formazione nella gestione di pratiche amministrative e di segreteria tipiche del settore immobiliare e potrà sviluppare competenze in: - gestione delle relazioni con i clienti - attività di acquisizione e di vendita - trattative commerciali - attività di marketing Viene richiesta indole commerciale, predisposizione ai rapporti interpersonali ed essere automuniti. Costituisce titolo preferenziale età inferiore ai 25 anni. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
Vista prodotto
Italia
MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
Vista prodotto
Italia
Siamo una digital agency specializzata nel mondo beauty, fashion e lifestyle www.figmenta.com Uniamo competenze di Digital strategy, content marketing e Digital PR in un ambiente giovane e internazionale. Ci siamo da poco spostati in un nuovo ufficio di 250mq, in Ripa di Porta Ticinese, sui navigli, di fronte alla nuova Darsena. Cerchiamo un grafico/a (anche neolaureato) che vuole crescere accanto a figure esperte. Verrai coinvolto in progetti per clienti italiani e internazionali. Imparerai a riconoscere i trend del momento e confrontarti con diverse professionalità del mondo web e marketing. Offriamo un tirocinio professionale della durata di 6 mesi finalizzato all’inserimento in agenzia, a neolaureati o specializzandi. Requisiti: - voglia inesauribile di imparare - conoscenza della suite Adobe (photoshop sopratutto). Perché Figmenta? § Siamo un posto aperto e libero dalle convenzioni, dove puoi crescere alla velocità della luce, indipendentemente dall'età. § Siamo aperti a tutte le forme di contaminazione artistica, con particolare attenzione al mondo multimediale, dalla VR alla fotografia e alla produzione video. § Potrai lavorare fianco a fianco con esperti di diverse aree della comunicazione e del marketing. Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo CV con allegato o linkato qualcosa che ci faccia notare il tuo talento.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerca 1 DIPENDENTI esperienza presedente presso società finanziarie, call center da inserire nel proprio organico presso la sede. Il candidato/a dovrà Coordinare e sviluppare Team di operatrici telefoniche x gestione portafoglio cliente con chiamate giornaliere, collaborazione e gestione marketing di agenzia anche sui social.. Disponibilità part time Possibilità di crescita e carriera commisurati al lavoro svolto. Per candidarsi: inviare curriculum in risposta all'annuncio. è richiesto impegno, costanza, continuità e serietà. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia
Società di comunicazione seleziona n° 1 account da inserire nella divisione comunicazione multimediale e digital marketing. Il profilo ricercato è un giovane neolaureato, preferibilmente di età tra i 24 e i 34 anni, abile conoscitore dei social network, con adeguate competenze informatiche e linguistiche, preferibilmente con esperienza da 1 a 3 anni in analoga posizione lavorativa. Il collaboratore selezionato dovrà occuparsi della stesura di comunicati stampa, della creazione e gestione di newsletter per il lancio e la promozione dei nostri brand partner, della realizzazione della rassegna stampa in formato cartaceo ed elettronico, dell'organizzazione di media event, di promuovere i nostri clienti attraverso l'uso dei più noti social network. Le candidature corredate da curriculum vitae devono essere inviate per mail a: trinacriacomunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specializzata in marketing e pubblicità cerca collaboratori per lavoro esterno. Fisso garantito più provvigioni. Ci occupiamo di creare e pubblicare negli store di google play / Apple store APP. La ricerca è limitata a 2 candidati, Inviare curriculum per selezione, non è richiesta esperienza ma, 100 % coi rapporti interpersonali si.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Cercasi collaborazioni con aziende o privati che necessitano di servizi di Social Media Management e Digital Marketing - Gestione pagine social - Creazioni contenuti grafici - Copywriting - Possibilità di servizi fotografici e montaggio video - Newsletter - Creazione sito web - Creazione logo - Creazione locandine - Gestione eventi - Ricerca collaborazioni con Sponsor
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SHOWbit is a photo/video agency whose core-business consists of fashion events coverages for press. In the last 20 of its 33 years SHOWbit built up a tagged Database of more than 2.5 millions photos and videos. SHOWbit ricerca una/o stagista con la funzione di: - Lancio nuove linee di servizi. - Ricerca aziende target. - Creazione database clienti. - Gestione di comunicazioni e trattative. - Archivio e predisposizione documentazione per presentazioni, mailings e social media. - Gestione newsletters. - Creazione contenuti di marketing per Social Media. Si richiedono studenti con - Disponibilità ad un tirocinio curricolare. - Buona conoscenza degli strumenti di Office. - Buona conoscenza gestione newsletters. - Buone doti organizzative, autonomia e gestione del proprio tempo. - Flessibilità e disponibilità all'apprendimento. - Autonomia nel completare un lavoro nei tempi previsti e secondo le modalità richieste. - Capacità di concentrarsi al massimo sugli obiettivi e i compiti richiesti. - Conoscenza sistemi di editing digitale. - Spiccato interesse per gli ambiti Fotografia, Video, Moda, Bellezza. - Ottima conoscenza lingua inglese. - Capacità di rapportarsi con clienti e possibili nuovi clienti anche a voce e di persona.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Importante realtà genovese nel ramo pubblicitario seleziona candidati per attività di promozione presso eventi fieristici, catene gdo e centri commerciali. Il candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche: Spiccate doti comunicative; Predisposizione al contatto con il pubblico; Puntualità. Il lavoro sarà sancito da regolare contratto a tempo indeterminato. Non occorre partita iva! Invia il tuo curriculum al nostro indirizzo mail, sarai contattato dalla responsabile delle risorse umane per concordare un colloquio conoscitivo con il datore di lavoro.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 1 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, (o tramite email per le piattaforme in cui si può inserire) un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 5 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia web italiana in forte espasione ricerca commerciali/agenti plurimandatari per ampliamento Rete di Vendita. DESCRIZIONE MANDATO Di cosa si occuperà il Commerciale che cerchiamo: - Procacciamento e acquisizione di clienti - Vendita di servizi di web marketing (design, sviluppo siti web/ecommerce tailor made, social media, growth hacking e servizi di makerting automation); - Gestione costante della fidelizzazione del cliente OFFERTA Si offre: - ottimo trattamento provvigionale - supporto tecnico e formativo - affiancamento dove necessario - massima disponibilità al dialogo ed alla reciproca collaborazione. PROFILO RICHIESTO Requisiti indispensabili perché il cv sia preso in considerazione: - ha una precedente esperienza commerciale di almeno 2 anni in qualsiasi settore; - è automunito; - possiede partita iva; - ha un’età compresa tra i 23 e i 50 anni; Per essere un buon Commerciale quali attitudini sono essenziali per noi: - Tenacia; - Iniziativa; - Programmazione del proprio lavoro; - Adattabilità e flessibilità; - Disponibilità ai rapporti personali; - Comunicazione efficace; - Fiducia in sé stessi. DESCRIZIONE PRODOTTO - Pacchetti di servizi combinati (design, sito web, social, web marketing) - Restyling siti web/ecommerce tailor made - Servizi web e di direct marketing - Servizi per portare clienti al ristorante (prenotazioni o delivery) o all'e-commerce Inviare Curriculum Vitae ed esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali come dal D,Lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia SpazioEventi cerca due Addetti Marketing e Organizzazione Eventi a Trento e provincia. Fai al caso nostro se: - Sei laureato; - Hai tra i 22 e i 36 anni; - Hai ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; - Conosci bene la lingua italiana e almeno una lingua straniera scritta e parlata (inglese, francese o spagnolo); - Conosci e sai utilizzare wordpress, excel, programmi di grafica e pacchetto office; - Sei disponibile ad effettuare trasferte. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto esperienza in questo campo ma verranno prese in considerazione anche le candidature che, pur non avendo maturato esperienza, abbiano un forte interesse per il settore. Se possiedi le caratteristiche richieste e ti ritieni idoneo inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e.mail: spazioeventi.agenzia@tiscali.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.