-
loading
Solo con l'immagine

Aggiornamento primo


Elenco delle migliori vendite aggiornamento primo

PRIMO 1 ° COMPLEANNO DECORAZIONI PER RAGAZZA RAGAZZO, 3 PEZZI SCATOLE DI PALLONCINI TRASPARENTI BIANCHI CON UNA LETTERA, BLOCCHI DI PALLONCINI PER LO SFONDO DEL PRIMO COMPLEANN
  • ?DECORAZIONI PER IL PRIMO COMPLEANNO: Usa scatole di palloncini QIFU ONE per le decorazioni del primo compleanno del tuo bambino. Tre cubi trasparenti compongono UNA lettera per indicare questa gioiosa pietra miliare nella vita di tuo figlio.
  • ?LA CONFEZIONE COMPRENDE: 3 scatole trasparenti bianche unisex da 11,81 x 11,81 x 11,81 pollici con 3 lettere bianche "O" "N" "E". La scatola di palloncini può essere riempita con palloncini di qualsiasi colore (da te forniti), lucine o altri decori per feste di compleanno.
  • ?FORNITURE PERFETTE PER FESTE: decorazioni per feste di compleanno perfette per bambine di un anno, decorazioni per camerette, decorazioni per baby shower per creare ricordi speciali del tuo piccolo principe e principessa.
  • ?ALTA QUALITÀ: queste scatole per feste sono realizzate con carta di alta qualità, innocua per mamme e bambini incinte. Le scatole di palloncini per baby shower sono molto versatili, leggere e possono essere riutilizzate più e più volte per creare espositori per feste unici nel loro genere.
  • ?FACILE DA ASSEMBLARE: le forniture per blocchi di palloncini sono pre-piegate, facili da installare come mostrano le nostre istruzioni illustrate, quindi incolla le lettere sulla scatola con la colla inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO SCALA-HARRY BIDGOOD #1 RECORDED 1927 - 1950 BY PRIMO SCALA AND HIS ACCORDION BAND
  • Primo Scala-Harry Bidgood #1 Recorded 1927 - 1950 by Primo Scala And His Accordion Band
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO SUPPLY - ORGANIZER DA SCRIVANIA PER CASA E UFFICIO, CON 4 CASSETTI, IN LEGNO
  • L'organizzatore perfetto da tavolo per i fan vintage: gli amanti di tutte le cose vintage, rustico o tradizionale in legno ameranno sicuramente l'organizzatore da scrivania in legno Primo Ford. Non solo una splendida decorazione da scrivania con quel vecchio classico che ti piace, ma soprattutto, un armadio affidabile per i tuoi accessori da scrivania, documenti, oggetti d'arte e altri oggetti. Con questo organizer da scrivania dotato di 4 ampi cassetti, è ora possibile sistemare facilmente e riporre qualsiasi cosa in modo bello.
  • Una scatola organizer ideale per cassetti da scrivania per piccoli spazi: mentre il nostro organizer da scrivania in legno con cassetti è specificamente progettato per organizzare e riporre oggetti in casa e ufficio, sappiate anche che questo scaffale rustico è fatto per risparmiare spazio prezioso sulla scrivania. Misura 24,9 cm di altezza, 24,9 cm di larghezza e 17,3 cm di spessore, questo intelligente strumento da scrivania è perfetto sulla scrivania della tua piccola casa, per completare il tuo comò asiatico, all'interno del tuo armadietto medicinale, sul tuo tavolo artigianale o mobili antichi.
  • Scatola in legno versatile per l'organizzazione e lo stoccaggio: che tu sia un insegnante, un impiegato, un artigiano, un collezionista o un lavoro da un professionista, questa classica scatola in legno con cassetti è davvero un must have. Questa scatola in legno tradizionale ed elegante è abbastanza versatile da servire come organizer per gioielli, cassetto per armadietto, armadietto da bagno, armadietto, cassettiera, organizer per comò, organizer per carta, cassetti per armadi, organizer per artigianato e molto altro ancora.
  • Armadietto da tavolo a 4 cassetti realizzato per la vostra soddisfazione: qui Primo Supply, è la nostra missione principale per rendere la vostra vita più facile. Ma soprattutto, ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti per la risoluzione dei problemi siano durevoli e affidabili. Detto questo, se c'è qualcosa sui nostri organizer da scrivania in legno e gli accessori che non sono al pari delle vostre aspettative, basta contattarci in modo da poter migliorare le cose. Questo organizer da tavolo è realizzato appositamente per la vostra soddisfazione.
  • Cassetti da scrivania in legno ben realizzati che non hanno bisogno di installazione: l'organizer Primo Supply con cassetti non è il tuo normale contenitore in legno. Una cassettiera vintage orientale multistrato realizzata in legno massello di alta qualità, questa mensola rustica preassemblata è elegantemente verniciata in marrone scuro per dargli un look più classico. Può servire come portagioie vintage, armadietto per catalogo o armadietto per medicinali, essere sicuri che questo comò in legno rimarrà durevole per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Si ricerca un Formatore per la gestione di un corso di formazione Aggiornamento Primo Soccorso rivolto ai dipendenti di un’azienda cliente sita in Genova. Il profilo ideale deve avere competenze nell’ambito della materia richiesta, laurea in medicina, iscrizione all'albo dei medici ed esperienza nella formazione d’aula. Si invita ad inviare il proprio CV al nostro indirizzo email con oggetto "Docente aggiornamento primo soccorso GE".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un Formatore per la gestione di un corso di formazione Aggiornamento Primo Soccorso rivolto ai dipendenti di un’azienda cliente sita in Genova. Il profilo ideale deve avere competenze nell’ambito della materia richiesta, laurea in medicina, iscrizione all'albo dei medici ed esperienza nella formazione d’aula. Si invita ad inviare il proprio CV all'indirizzo email [email protected] con oggetto "Docente aggiornamento primo soccorso GE".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Foggia Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso e rispetto del decreto 81/08. possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] citando il riferimento Foggia- Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Tavernola Bergamasca (BG). Il corso è di 6 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. Inoltre, si richiede domicilio o residenza in zona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Peschiera Borromeo (MI). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Eupilio (CO). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Legnano(MI). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Peschiera Borromeo (MI). Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Foggia Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso e rispetto del decreto 81/08.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Foggia. Il corso è di 4 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di primo soccorso per azienda cliente di Tavernole Bergamasca. Il corso è di 6 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. Inoltre, si richiede domicilio o residenza in zona. È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo lavoro.brescia@akoformazione.it citando il riferimento Tavernole Bergamasca - Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di primo soccorso per azienda cliente di Domodossola Il corso è di 8 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] citando il riferimento Domodossola - Docente primo Soccorso chiamare allo 0302942429.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AGGIORNAMENTO DATABASE Birka Events per incremento database seleziona nuove HAIRMODEL disponibili a taglio e/o colore per prossimi casting per IMPORTANTE cliente settore hair nelle seguenti regioni: ABRUZZO PUGLIA SARDEGNA TOSCANA LAZIO CAMPANIA Se sei disponibile inviaci foto (primo piano, figura intera con capelli sciolti e in ordine)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ergongroup, Società di Formazione e Consulenza Aziendale con sedi in Veneto, Friulia Venezia Giulia e Toscana ricerca medico per corso di Primo Soccorso e Aggiornamento Primo Soccorso. La parte teorica sarà erogata in modalità FAD. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - abilitazione a tenere corsi di primo soccorso; - il medico dovrà essere in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso; - ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Milano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1381 - DOCENTE PRIMO SOCCORSO MILANO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl ricerca un docente per un corso di aggiornamento primo soccorso presso azienda cliente sita a Vogogna (VCO); il corso si svolgerà a settembre. Si richiede un’esperienza nella formazione d’aula e una buona conoscenza delle tematiche oggetto della docenza, sia della parte teorica che della parte pratica. Se interessato/a potrà inviare curriculum vitae a lavoro.milano@sirioconsulenza.it citando il rif. MI- Docente di Primo Soccorso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, ricerca per un azienda cliente su Massalengo (LO) un docente di primo soccorso. E' richiesta Laurea in Medicina e abilitazione alla professione di medico. Il corso di Aggiornamento Primo Soccorso Gruppo A (6 ore) si terrà tassativamente nella giornata del 26/04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETÀ DI FORMAZIONE PROFESSIONALE RICERCA MEDICO PER CORSO DI AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO CHE SI SVOLGERÀ A TORINO IN DATA 18-4, h.14/18. SE INTERESSATI E DISPONIBILI INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO A: INFO@FORMYOU.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento primo soccorso per azienda cliente di Sondrio. Il corso è di 16 ore presso l’azienda. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione, e possibilmente il possesso del manichino. Inoltre, si richiede domicilio o residenza in zona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, ricerca medico per corso di Aggiornamento Primo Soccorso – Gruppo B. Il corso si svolgerà il giorno 14/05 presso la nostra sede di Milano, Via Vitruvio 38. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, l’abilitazione alla professione. Importo garantito 100 euro per le 4 ore di corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MI– Docente di Primo Soccorso Sirio Srl ricerca un docente per un corso di aggiornamento (6ore) primo soccorso presso azienda cliente sita a Massalengo (LO); il corso si svolgerà il 23 o 30 ottobre. Si richiede l’abilitazione alla professione e una buona conoscenza delle tematiche oggetto della docenza, sia della parte teorica che della parte pratica e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl, società di consulenza e formazione, ricerca un docente di Primo Soccorso per un corso di aggiornamento BLSD di 6 ore che si terrà presso un’azienda cliente sita a Genova (GE). Si richiede Laurea in Medicina e Chirurgia ed Abilitazione alla professione medica. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento GE- Docente di primo soccorso
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aletheia S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca personale laureato in medicina e chirurgia per l’erogazione dei corsi di formazione per addetti al primo soccorso e relativo aggiornamento. La figura ricercata dovrà avere esperienza come formatore, professionalità, flessibilità e propensione alla didattica. Requisiti • Livello di istruzione: Laurea in Medicina e Chirurgia • Abilitazione a tenere corsi di primo soccorso • Attività formativa pregressa inerente i contenuti del corso • Ottime capacità relazionali e di gestione d’aula Contratto di lavoro: Lavoro a progetto, Collaborazione, Partita IVA Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare il cv a: apl@aletheiasrl.it specificando il rif: Med_Bls_Rm NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON INERENTI O SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE! *Si precisa che è necessario riportare all’inizio del curriculum trasmesso la dichiarazione, quale: Il/La sottoscritt……… consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità. Inoltre, si ricorda di inserire nella parte finale del curriculum: Il/La sottoscritto/a dichiara di aver preso visione delle informazioni contenute nella presente domanda e di autorizzare la Alètheia s.r.l. al trattamento dei dati personali per le finalità dell’Agenzia, ai sensi del D.L.gs. 196/2003 e del regolamento G.D.P.R. N 679/2016 I cv che non rispetteranno tali requisiti saranno cestinati.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
AGGIORNAMENTO DATABASE Birka Events per incremento database seleziona nuove HAIRMODEL disponibili a taglio e/o colore per prossimi casting per IMPORTANTE cliente settore hair nelle seguenti regioni: ABRUZZO PUGLIA SARDEGNA TOSCANA LAZIO CAMPANIA Se seii disponibile inviaci foto (primo piano, figura intera con capelli sciolti e in ordine) a birka.hairmodelitaly@gmail.com mettendo in oggetto la città d'appartenenza
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi di "SICUREZZA SUL LAVORO D.lgs.81/2008" a MALNATE (VA). Nello specifico gli interventi formativi da erogare prevedono: - Formazione generale e specifica lavoratori - Aggiornamento lavoratori - Aggiornamento RLS - Aggiornamento Dirigenti - Formazione e aggiornamento addetto al primo Soccorso - Formazione e aggiornamento addetto antincendio La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, stiamo cercando: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; • coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È laureata in Ingegneria Gestionale / Meccanica / Elettrica; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Il pacchetto retributivo sarà commisurati all’effettiva esperienza maturata nel settore. Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita. Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
nte di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca DOCENTI per: - Corso di Management per dirigenti - Corso in materia di anticorruzione e trasparenza - Corso di aggiornamento informatico (MS Office) - Corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso e alla prevenzione incendi - Corso in materia di Building Information Modelling - BIM - Corso di formazione sull'ordinamento finanziario e contabile degli enti locali - Corso di formazione e aggiornamento sugli appalti a NAPOLI. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nel proprio settore un/a ADDETTO/A SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) (Rif. IB-1BE0A) In accordo con le direttive dellâ€(TM)RSPP, il/la candita/a si occupa di garantire la corretta gestione ed implementazione di tutti gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza nel luoghi di lavoro, anche relazionandosi con eventuali società esterne. Le attività previste sono: - Controllo sulla corretta applicazione in azienda di tutte le procedure e normative in tema di sicurezza e prevenzione, informando il responsabile su eventuali inadempienze, presidiando costantemente la sicurezza di macchine e impianti e intervenendo direttamente nel caso di reale pericolo. - Organizzazione dei piani di formazione del personale interno, partecipando alla realizzazione di tutte le attività e ai test di apprendimento (curando la relativa documentazione sia per il personale inserito che per i neo-assunti). - Aggiornamento, e nel caso modifica, del Documento di Valutazione dei Rischi. - Organizzazione delle prove di evacuazione di emergenza; assieme allâ€(TM)RSPP, aggiornamento dei piani di evacuazione, nonché degli elenchi addetti al primo soccorso e squadra antincendio. - Supporto ai consulenti esterni durante le rilevazioni ambientali o tecniche in ottemperanza alle disposizioni legislative. - Gestione della riservatezza riguardante i processi lavorativi di cui viene a conoscenza nellâ€(TM)esercizio delle proprie funzioni. La persona che stiamo cercando ha una esperienza di circa 2-4 anni in ruoli analoghi. Sarà considerata un plus lâ€(TM)esperienza in società di consulenza. Eâ€(TM) richiesta una preparazione adeguata, preferibilmente con una laurea in Ingegneria. Sono richiesti: - Ottima conoscenza del Testo Unico sulla sicurezza (D.lgs n. 81 del 2008). - Buona conoscenza delle normative legate alla sicurezza in ambito metalmeccanico. - Esperienza nella gestione ambientale. - Inglese buono. - Conoscenza di SAP. Completano il profilo buone doti comunicative e organizzative, oltre che unâ€(TM)attenzione verso eventuali criticità o problematiche legate alla sicurezza dei luoghi di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Mantova â€" zona casalasco. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)ELABORAZIONE delle BUSTE PAGA rappresenta il tuo quotidiano? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di uno Studio di Consulenza del Lavoro in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storico e rinomato Studio di Consulenza del Lavoro sito nelle vicinanze di Valdobbiadene (TV), specializzato da oltre quarantâ€(TM)â€(TM)anni nelle attività di assistenza e consulenza contabile e giuslavorista, ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA futuro/a ESPERTO AGGIORNAMENTI NORMATIVI a CLIENTI DIREZIONALI La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. Si occuperà di elaborare cedolini paga per le aziende clienti dello Studio nonché di portare a compimento adempimenti periodici quali Modelli 770, CU, Autoliquidazione Inail, F24, pratiche di assunzioni/proroghe/cessazioni ed invii telematici vari. La persona verrà affiancata fin dal primo giorno di attività e godrà di una formazione tecnica specifica, dedicata al settore Paghe. Diverrà inoltre la principale referente degli Aggiornamenti Normativi e degli Aggiornamenti Software Gestionale, acquisendo autonomia e leadership nella gestione del rapporto con alcuni clienti direzionali. In collaborazione con il titolare, infine, la persona getterà le basi per la creazione di una nuova rete di contatti atti a sviluppare, a potenziare e a far crescere lo Studio. Se ami il tuo lavoro e le attività di consulenza ed aggiornamento continuo ti affascinano, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in Studio, inziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche giuslavoristiche e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.