-
loading
Solo con l'immagine

Allestimento agenzia


Elenco delle migliori vendite allestimento agenzia

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
E-work agenzia per il lavoro ricerca n.3 risorse come MONTATORI STAND per mercoledì 22 luglio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 circa. Si richiedono scarpe antinfortunische obbligatorie. Si offre contratto di somministrazione di 1 giorno. Luogo di lavoro: Pomezia (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A ALLESTIMENTO SCAFFALI La risorsa sarà inserita presso il nostro magazzino e sotto la supervisone del Responsabile, si dovrà occupare di: Attività di magazzinaggio; Gestione degli ordini in arrivo; Assistenza alla clientela; Attività di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Organizzazione/gestione del magazzino. Requisiti richiesti: Gradito possesso del Diploma; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Possedere la residenza in zona: (Ostia o zone limitrofe); Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro full-time; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.. Inserimento con regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. I candidati possono allegare il C.V. aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A ALLESTIMENTO SCAFFALI La risorsa sarà inserita presso il nostro magazzino e sotto la supervisone del Responsabile, si dovrà occupare di: Attività di magazzinaggio; Gestione degli ordini in arrivo; Assistenza alla clientela; Attività di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Organizzazione/gestione del magazzino. Requisiti richiesti: Gradito possesso del Diploma; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Possedere la residenza in zona: (Napoli o zone limitrofe); Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro full-time; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.. Inserimento con regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. I candidati possono allegare il C.V. aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia viaggi cerca segretaria part time/ full time da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, allestimento del negozio,calcolo preventivi. La candidata ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore, possiede un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è solare, dinamica, flessibile, disponibile a lavorare su turni. Contratto di lavoro: indeterminato. Invia la candidatura per questa posizione
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Assicurazioni low cost in franchising è lâ€(TM)unico network in Italia operante in consulenze per lâ€(TM)acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. Le assicurazioni non sono l'unico servizio che questo brand mette a disposizione. Da oggi sono disponibili due nuovi servizi da poter offrire alla clientela: - assistenza infortunistica stradale; noleggio a lungo termine per privati e imprese. Assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. AFFILIAZIONE Per aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano (non vi sono vincoli, royalty o diritti dâ€(TM)ingresso). L'adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • lâ€(TM)allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale. Per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, la cifra indicativa per l'investimento globale è di circa 30.000 euro, che consiste nell'allestimento di un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali di una protesi su impianti oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante Azienda 1 ADDETTO ALLESTIMENTO BANCO ORTOFRUTTA BIOLOGICO La risorsa, all'interno di un supermercato, sarà responsabile dell'isola dedicata all'ortofrutta biologica. Dovrà occuparsi della vendita assistita e avrà il compito di gestire e supervisionare l'area: conoscerà e curerà ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche e garantirne la freschezza e l'integrità. Si richiedono: doti organizzative e gestionali, esperienza nella vendita consulenziale, gestione del cliente, esperienza nella gestione stoccaggio cella e gestione ordini. Luogo di lavoro: Rozzano (MI) Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi È previsto un inserimento in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta. Per candidarsi inviare CV a selezione.salerno@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante Azienda 1 ADDETTO ALLESTIMENTO BANCO ORTOFRUTTA BIOLOGICO La risorsa, all'interno di un supermercato, sarà responsabile dell'isola dedicata all'ortofrutta biologica. Dovrà occuparsi della vendita assistita e avrà il compito di gestire e supervisionare l'area: conoscerà e curerà ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche e garantirne la freschezza e l'integrità. Si richiedono: doti organizzative e gestionali, esperienza nella vendita consulenziale, gestione del cliente, esperienza nella gestione stoccaggio cella e gestione ordini. Luogo di lavoro: Seriate (BG) Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi È previsto un inserimento in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta. Per candidarsi inviare CV a selezione.salerno@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante Azienda 1 ADDETTO ALLESTIMENTO BANCO ORTOFRUTTA BIOLOGICO La risorsa, all'interno di un supermercato, sarà responsabile dell'isola dedicata all'ortofrutta biologica. Dovrà occuparsi della vendita assistita e avrà il compito di gestire e supervisionare l'area: conoscerà e curerà ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche e garantirne la freschezza e l'integrità. Si richiedono: doti organizzative e gestionali, esperienza nella vendita consulenziale, gestione del cliente, esperienza nella gestione stoccaggio cella e gestione ordini. Luogo di lavoro: Seriate (BG) Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi È previsto un inserimento in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante Azienda 1 ADDETTO ALLESTIMENTO BANCO ORTOFRUTTA BIOLOGICO La risorsa, all'interno di un supermercato, sarà responsabile dell'isola dedicata all'ortofrutta biologica. Dovrà occuparsi della vendita assistita e avrà il compito di gestire e supervisionare l'area: conoscerà e curerà ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche e garantirne la freschezza e l'integrità. Si richiedono: doti organizzative e gestionali, esperienza nella vendita consulenziale, gestione del cliente, esperienza nella gestione stoccaggio cella e gestione ordini. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi È previsto un inserimento in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta. Per candidarsi inviare CV a selezione.cassino@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, agenzia per il lavoro - filiale di Novi Ligure - ricerca per cliente operante nel settore commercio articoli per la casa, un/una ADDETTO/A ALL'ALLESTIMENTO VETRINE. Si richiede pregressa esperienza in ruoli simili, anche breve, preferibilimente nel settore commercio articoli regalo e per la casa. Completano il profilo flessibilità e rapidità. Si offre inserimento in somministrazione full time, dal lunedì al venerdì con orario su giornata. Luogo di lavoro: Busalla (GE) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Avellino (Campania)
TERRENOCASA - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) - ricerca e seleziona candidate al ruolo di Segretaria/Coordinatrice.  OFFRIAMO:  - Contratto a tempo indeterminato  - Fisso mensile di Euro 500,00 + percentuale sul fatturato  - Corsi di formazione e crescita professionale  CERCHIAMO:  - Diplomata o Laureata  - Automunita  - Residente in zona e conoscenza del territorio  ATTIVITA':  - Accoglienza del cliente  - Predisposizione degli appuntamenti di vendita  - Gestione schedari  - Gestione informatica delle notizie ricevute  - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.)  - Corrispondenza clienti  - Redazione contratti  - Cura delle inserzioni pubblicitarie  - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati  - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione  - Redazione della proposta di acquisto  - Allestimento della pratica per il rogito notarile Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO
Vista prodotto
Italia
TERRENOCASA - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) - ricerca e seleziona candidate al ruolo di Segretaria/Coordinatrice. OFFRIAMO: - Fisso mensile + incentivi - Corsi di formazione e crescita professionale CERCHIAMO: - Diplomata o Laureata - Automunita - Residente in zona e conoscenza del territorio ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 sabato: 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Predisposizione degli appuntamenti di vendita - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€! Aprire in Franchising unâ€(TM)agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO, SENZA IL QUALE LA RISPOSTA ALL'ANNUNCIO NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) Ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Qualifiche - Competenze - Caratteristiche: - Residente a Lioni (AV) o Comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) Ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Qualifiche - Competenze - Caratteristiche: - Residente a Lioni (AV) o Comuni limitrofi (MAX 10 KM) - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro Conform Srl - Sede di Roma autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. allo svolgimento di attività di intermediazione domanda offerta di lavoro e ricerca e selezione del personale (autorizzazione del 26/06/2012, Prot. 39/0009267/MA004.A003) ai sensi del Decreto legislativo 10/9/2003, n. 276 (Gazzetta Ufficiale n. 235 del 9 ottobre 2003 - Supplemento Ordinario n. 159) per struttura alberghiera di lusso cerca: - CAMERIERE DI SALA riservato ESCLUSIVAMENTE a giovani di età compresa tra i 18 e i 39 anni. La risorsa si occuperà supervisionare e gestire l'allestimento sala per servizio, gestire e supervisionare le attività di camerieri e commis di sala, curare la mise-en-place dei tavoli ed il servizio, partecipare al lavoro e alle responsabilità del team di sala. E' richiesta: conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel ruolo in strutture con elevati standard di servizio, ottimo standing, disponibilità e flessibilità. Sede di lavoro: Roma centro Si offre contratto di lavoro da valutare in base all’esperienza. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali mettendo in oggetto: CAMERIERE DI SALA /CHEF DE RANG.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia di marketing operativo ricerca merchandiser/allestitori uomini. Prevista a VERONA attività di allestimento/disallestimento stand promozionale il 23 giugno. Se interessati mandare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Graant 2.0 cerca urgentemente merchandiser per allestimento a MERANO il 24 agosto in mattinata. Inviare cv se disponibili.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia marketing operativo ricerca merchandiser (personale per caricamento scaffali) per inserimento supermercato di conselve/ este, con i seguenti passaggi: ïf~ 1 volta al mese, di 1 h a passaggio, tranne nel mese di settembre e febbraio che occorre fare allestimento e reso di calzature per un tempo più corposo. la persona che ricerchiamo deve essere sveglia, in possesso di scarpe antinfortunistiche, la data per inizio lavoro è ancora in fase decisionale, ulteriori dettagli saranno poi comunicati in fase di colloquio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di Distribuzione Cosmetica ricerca personale sul territorio come addetti alla logistica, facchinaggio (no hotel), allestimento negozi e rifornimento merce per ampliamento del proprio personale. Il candidato ideale ha minima esperienza nella mansione. Requisiti: - Conoscenza di lingua italiana e possibilmente inglese; - Massima serietà; - Buona manualità; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro di squadra - Possesso di scarpe antinfortunistiche E’ strettamente necessario il possesso della patente B con esperienza in guida di furgoni. Bonus e incentivi per i possessori di un proprio mezzo di trasporto. Contratto: ccnl 13 mensilità Sede di Lavoro: Milano La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Esperienza: facchino magazziniere o simili: 1 anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di Marketing Operativo inserisce Merchandiser con esperienza che già svolga attività c/o Carrefour Assago o nelle vicinanze per allestimento nel reparto giocattoli primi giorni di Novembre e un passaggio settimanale periodo Novembre/ Dicembre. Richiediamo esperienza come merchandiser, se interessati e se avete i requisiti richiesti, inviate una mail con i vostri dati e il vostro recapito telefonico e sarete contattati
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località VALDAGNO il 12/11/2019 VICENZA il 12/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località RAVENNA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località PARMA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località PADOVA il 12/11/2019 PADOVA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località GORIZIA il 12/11/2019 GORIZIA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località GENOVA il 07/11/2019 GENOVA il 08/11/2019 GENOVA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località FIRENZE (zona via martiri del popolo) il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.