-
loading
Solo con l'immagine

Allievo referente punto


Elenco delle migliori vendite allievo referente punto

PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE STARTER KIT- RAGAZZA CILIEGIA -11CT KIT DI ATTREZZI A PUNTO CROCE RICAMO USATO PER BAMBINI ADULTI E PRINCIPIANTI PER DECORAZIONE DOMESTICA REGALO DI FESTIVAL 40 * 50CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE PRESTAMPATO KIT- GALLO -11CT DIY RICAMO COMPLETO STARTER KIT PER PRINCIPIANTI CUCITO COLORATI ARTE CREATIVO HOME DECORAZIONE NATALE REGALO 40 * 50 CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Acquajoss ricerca un REFERENTE PUNTO RISTORAZIONE Si richiedono ottimo spirito di collaborazione e disponibilità a lavorare su turni diurni. La risorsa si dovrà occupare di controllare e gestire: - Procedure e Manuale di HACCP; - Coordinamento staff e gestione turni, sotto supervisione del responsabile del parco; - Ordini e magazzino; - Esperienza diretta in cucina; - Esperienza e abilità nell'utilizzo degli strumenti di BAR e caffetteria; - Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; - La risorsa dovrà inoltre avere capacità di gestione e naturali doti di comunicazione col cliente; Licenza o certificazione: - HACCP (Obbligatorio) - Un'esperienza nel ruolo di almeno due anni, Si offre contratto stagionale. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia
StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Ricerchiamo un/un’ALLIEVO/A STORE MANAGER per il punto vendita di Torino. La risorsa sarà formata rispetto a tutte le attività di gestione di un punto vendita, acquisendo le seguenti competenze: - Selezione, organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; - Coordinamento dell'attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli; - Raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, massimizzando la profittabilità attraverso un'attenta gestione del punto vendita; - Gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti; - Gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; - Rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell'intero team del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E' indispensabile anche una buona conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue straniere. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Vista prodotto
Italia
StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Siamo alla ricerca di: un/un'Allievo/a Store Manager per l'apertura di un nuovo Stellazeta Store a Nichelino (TO). La risorsa sarà formata rispetto a tutte le attività di gestione di un punto vendita, acquisendo le seguenti competenze: -selezione, organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; -coordinamento dell'attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli; -raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, massimizzando la profittabilità attraverso un'attenta gestione del punto vendita; -gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti; -gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; -rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell'intero team del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E' indispensabile anche una buona conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue straniere. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Vista prodotto
Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Vista prodotto
Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro negozio di Savona Cerchiamo Allievi Capo Settore Relazione Cliente Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per il nostro punto vendita di Mantova (MN) ad insegna "CADDY'S", si ricerca un/a referente di negozio addetto/a alle vendite Il referente di negozio risponde direttamente all'area manager e lo aiuta nella organizzazione del punto vendita. Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiorePredisposizione ai rapporti con il pubblico e forte orientamento alla soddisfazione del clienteBuon uso del PCForte responsabilità e ottime capacità di problem solving e di gestione del personale internoBuone capacità di lavoro in teamCompletano il profilo le seguenti caratteristiche: Precedente esperienza nel settore venditeBuone capacità relazionali e comunicativeSolarità, creatività e forte propensione alla crescitaIl trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.Per info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/caddys/mantova-(mn)-caddy's-referente-di-negozio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda leader nel settore ACCESSORI MODA ricerca per nuovo punto vendita di MARCON (VE) il profilo di: Referente di Negozio. Il ruolo comporta la gestione del punto vendita in funzione del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, la capacita di lettura e analisi dei dati di performance, conoscenze informatiche (pacchetto office e posta elettronica), la capacità di lavorare in team, la cura e la motivazione della squadra. Ã^ richiesta esperienza maturata nel ruolo, dinamismo, capacità organizzativa. Richiesta flessibilità di orario e disponibilità a brevi spostamenti. Inviare curriculum con foto, indicando il titolo dell'annuncio. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta offre la possibilità di reinventarsi, di piacersi di più, senza dover rinunciare a nulla. Stellazeta è il marchio di chi segue la moda, il mondo fashion alla portata di tutti, sempre. Siamo alla ricerca di: un/una SALES ASSISTANT PART-TIME per lo Stellazeta Store di CARPI. La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di vendita. Le saranno affidate le seguenti responsabilità: - Assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - Pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali; - Ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - Cura della manutenzione del punto vendita; - Controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali. Il/La candidato/a ideale ha un età tra i 20/30 anni ed è appassionato/a di moda. L' aver maturato un'analoga esperienza pregressa in catene del "fashion retail", una forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team, energia e dinamismo, sono requisiti ritenuti fondamentali. E' richiesta inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i week end ed i giorni festivi, l'essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro ed una buona conoscenza delle lingue straniere. La candidatura sarà intesa quale autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione?   Stiamo cercando uno/a store manager per l’apertura di un nuovo punto ristoro appartenente ad una rinomata catena operante nel settore della ristorazione. Responsabilità Ti occuperai della gestione amministrativa ed operativa del punto ristoro, mantenendo il contatto con la clientela. Lavorerai full time e sarai assunto con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte e/o trasferimento.   E’ prevista una formazione di 12 mesi su punti vendita nella zona del Triveneto. Competenze Se hai già maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione, possiedi ottime doti relazionali e manageriali e sei interessato all’opportunità candidati.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Per l'apertura del nuovo punto vendita di Alessandria ad insegna "L'ISOLA DEI TESORI", si ricerca un/a referente di negozio addetto/a alle vendite Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiorePredisposizione ai rapporti con il pubblico e forte orientamento alla soddisfazione del clienteBuon uso del PCForte responsabilità e ottime capacità di problem solving e di gestione del personale internoBuone capacità di lavoro in teamCompletano il profilo le seguenti caratteristiche: Precedente esperienza nel settore venditeBuone capacità relazionali e comunicativeAmore per gli animali da compagnia, grande propensione al loro benessere e alla loro curaSolarità, creatività e forte propensione alla crescitaIl trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.Per info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/isola-dei-tesori/firenze-referente-di-negozio-l'isola-dei-tesori-2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Per il nostro punto vendita di prossima apertura ad Asti ad insegna "L'ISOLA DEI TESORI", si ricerca un/a referente di negozio addetto/a alle vendite Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiorePredisposizione ai rapporti con il pubblico e forte orientamento alla soddisfazione del clienteBuon uso del PCForte responsabilità e ottime capacità di problem solving e di gestione del personale internoBuone capacità di lavoro in teamCompletano il profilo le seguenti caratteristiche: Precedente esperienza nel settore venditeBuone capacità relazionali e comunicativeAmore per gli animali da compagnia, grande propensione al loro benessere e alla loro curaSolarità, creatività e forte propensione alla crescitaIl trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.Per info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/isola-dei-tesori/asti-(at)-referente-di-negozio-per-l'isola-dei-tesori- Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Selezioniamo REFERENTE MINI CLUB per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza. Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente. A formarti pensiamo noi: non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di contabilizzazione e tracciabilità del nostro prodotto. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titlare accoglie gli ordini, le bolle e le fatture inerenti le movimentazioni di merci. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine all’uso di strumenti analitici, contabili e ottima capacità relazionale) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office • Resistenza allo stress • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore;
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per il nostro nuovo punto vendita di Torino in via Botticelli ricerchiamo un vice responsabile per il reparto gastronomia. Il candidato ideale è una persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative. Ha maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie, con una concreta motivazione all'apprendimento. Il ruolo prevede di essere in grado di garantire il migliore servizio ai clienti, occuparsi della formulazione dell'ordine, dell'allestimento del banco, del controllo qualità, del confezionamento e della pesatura del prodotto. Il ruolo richiede capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro nonché l'organizzazione ed il presidio del proprio reparto.Per info e candidature: https://bit.ly/1OigfVc Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.