-
loading
Solo con l'immagine

Altezza 120 m


Elenco delle migliori vendite altezza 120 m

PREMIUMCORD - ESTENSORE KVM HDMI CON USB A 120 M TRAMITE CAVO CAT5/6, SENZA RITARDO, ALLOGGIAMENTO IN METALLO, STATO LED, COMPATIBILE CON FULL HD 1080P@60HZ, HDCP, NERO
  • Estensore KVM HDMI con USB a 120 m di lunghezza tramite un cavo Cat5/6, senza ritardo - Con questo dispositivo è possibile trasferire segnali HDMI FULL HD 1080p senza ritardo tramite un cavo di rete e collegare periferiche USB fino a 120 m di lunghezza.
  • L'extender KVM (tastiera, video e mouse) consente di condividere il segnale a una distanza più lunga e controllare il computer o il server in remoto.
  • Supporta Full HD 1080p fino a 120 m con cavi UTP CAT6 di alta qualità con fili di rame AWG23 - Per una risoluzione di 1280 x 720 @ 60Hz, 1360 x 768 @ 60Hz, 1440 x 900 @ 60Hz, 1400 x 1050 @ 60Hz, 1680 x 1050 @ 60Hz, 1920 x 1080 @ 60Hz.
  • Bitrate: 10, 2 Gbps, HDMI 1. 3. Compatibile con HDCP1. 2 - Supporta audio PCM (44, 1 kHz, 48 kHz). L'extender trasmette anche USB, il trasmettitore dispone di una porta USB per il PC e il ricevitore dispone di due porte USB, ad esempio esempio un mouse e una tastiera.
  • Trasmettitore e ricevitore vengono alimentati tramite gli alimentatori da 230 V / 5 V, 2 A. Questo estensore consente di alimentare da un solo lato con un adattatore come mostrato nella foto allegata. - Dimensioni del trasmettitore e del ricevitore: lunghezza: 110 mm, larghezza: 90 mm, altezza: 26 mm - Peso: 170 g + 170 g - Temperatura di funzionamento: 0-50 °C - Alimentazione tramite adattatore in dotazione: 5V / 1A - Robusto alloggiamento in alluminio - Colore: nero - Contenuto della confezione: 1 unità di trasmissione 1 unità di ricezione 1 manuale di istruzioni 2 x 5V / 1A alimentatore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENAX TUTORE SINTETICO PER PIANTE, BAMBOO UP, ALTEZZA 120 CM, CONFEZIONE DA 6 PEZZI, COLORE SIMIL BAMBÙ, SOSTIENE ORTAGGI E FIORI, 1,20 M
  • Tutore sintetico in PVC, di aspetto naturale, simile alle canne in bambù
  • Cavo all'interno, realizzato con materiale di prima qualità, rigido e resistente
  • Non imputridisce, mantiene le caratteristiche nel tempo, di lunga durata
  • Indicato nell'orto e in giardino, per il sostegno di ortaggi, fiori e piante
  • La confezione contiene 6 tutori in altezza 120 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MYPIN EXTENDER KVM HDMI PER TRASMISSIONE DEL SEGNALE, 120 M, ULTRA HD 1080P A 60 HZ. VIA CAVO ETHERNET CAT5/5E/6/7, ROUTER SWITCH GIGABIT, TASTIERA E MOUSE USB
  • Trasmissione del segnale HDMI: fino a 120 metri (trasmissione del segnale: CAT5 80 m/CAT5E CAT6 100 m/CAT7 120 m).
  • Funzione KVM + amplificatore HDMI: controlla il computer con tastiera e mouse (tramite trasmissione LAN).
  • Trasmissione di segnale HDMI Ultra HD 1080p @ 60Hz Stabile e affidabile.
  • Tecnologia avanzata: l'adattatore di estensione KVM HDMI supporta protocolli STP e UTP compatibili con cavi CAT5/5e/6/7. La funzione EDID è adatta a molti tipi di dispositivi di visualizzazione. È conforme alla norma 802.3 Ethernet 10/100/1000Mbps. I LED indicano lo stato dell'alimentazione e della connessione USB
  • Utilizzo: gli adattatori KVM e HDMI over Ethernet hanno una lega di alluminio per la massima durata, mentre l'estensore con protezione anti-ESD integrata rende la trasmissione molto più sicura. È l'adattatore di espansione HDMI ideale per case di grandi dimensioni, fabbriche, cantieri edili, centri di controllo dati e altro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RIMINI - RIVAZZURRA - Locale commerciale sviluppato su due piani di circa 120 m² Posto sulla Via Flaminia, situazione ideale per chi desidera una posizione centrale tra Rimini e Riccione, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto, ad altissima visibilità grazie al totem insegna collocabile direttamente su strada e, non da meno, con uno scoperto di proprietà esclusiva in cui poter parcheggiare comodamente fino a 4-5 automobili. L'immobile si estende ad angolo con ben 6 vetrine, sviluppando una superficie di circa 120 m² su due livelli: 80 m² al piano terra dove troviamo anche un bagno con antibagno; 40 m² al piano soppalco, accessibile tramite scala a chiocciola interna. L'altezza del soppalco è tutta sfruttabile, con un'elegante pavimentazione in legno parquet. I locali sono tutti estremamente luminosi, complice anche la notevole altezza dei soffitti. Impianto di aria condizionata già installato e funzionante. L'immobile è di recente costruzione e si presenta in ottimo stato di manutenzione. Attualmente entrambi i piani si aprono in un unico open space senza alcuna suddivisione interna, ma viste le numerose aperture finestrali, si possono comodamente ricavare fino a 5 o 6 locali distinti. Altra proposta potrebbe essere quella di realizzare una zona operativa al piano terra e una sezione dedicata ad amministrazione/uffici al piano soppalco. Libero da subito. ID ANNUNCIO: A103 Per ulteriori informazioni potete contattare l’agenzia IMMOBILIARE SCANDELLARI, con sede a Rimini in Via Bonsi 43, Cell. 375-5255905, Uff. 0541-1743749 Mail: info@immobiliarescandellari.com www.immobiliarescandellari.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vendesi piccola palazzina di 2 piani piano terra garage di 120 mq co. Corta primo piano sempre 120 m.q con 3 Camera da letto grande 2 bagni cucina salone è tinello con terrazza... piano superiore con mansarda sempre 120 m q da rifinire
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto: Eu. 500 / mese Spazio abitabile: 120 m² In località Macchiabella, ReteImmobiliare.eu propone in affitto un appartamento di circa 120 mq, sito al primo piano di un palazzo di recente costruzione. La soluzione abitativa è così composta: ampio ingresso, cucina/soggiorno, due camere da letto e un bagno, terrazzo coperto di circa 80 mq. Disponibilità di aggiungere un garage (prezzo a parte). La comoda posizione permette di raggiungere facilmente il centro città e i servizi principali (l'appartamento è ubicato sopra un grande supermarket). Esigue spese condominiali. Classe energetica G EPgl > 170 kWh/m2anno. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92 Classe Energetica: G EPI: 170,00 kwh/m2 anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws5075 - I nostri uffici per 3-4 persone sono perfetti per lavorare in team e sviluppare nuovi progetti. Gli uffici di Spaces sono a tua disposizione quando ti occorre e pagherai solo l'utilizzo effettivo della struttura. I nostri contratti flessibili si adattano totalmente alle tue esigenze e all'espansione della tua società. Spaces XXXXXX è dotato di uffici ristrutturati completamente, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 100 m² comprende un ufficio privato di 13 m² per 3-4 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Spaces offre un ufficio privato e completamente attrezzato per te e il tuo personale a un prezzo conveniente. Questo ufficio sarà ideale per ricevere i clienti, organizzare riunioni o svolgere il lavoro quotidiano: troverai sicuramente uno spazio adatto alle tue esigenze. Intendiamo promuovere l'innovazione e stimolare le reti di contatti lavorativi. Per questo motivo abbiamo creato Spaces, un luogo in grado di favorire il lavoro creativo, ideale per innovare e sviluppare idee. Spaces XXXXXX è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 120 m² comprende un ufficio privato di 23 m² per 5-6 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: https://www.spacesworks.com/it/milano/turati/?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia
Corso San Giovanni a Teduccio, nei pressi del deposito ANM, in minicondominio, disponiamo di un deposito di 120 m² posto al piano terra, con spazio antistante di 75 m² e soprastante terrazzo di copertura di 80 m². Internamente la soluzione si presenta in discreto/buono stato, ideale per attività commerciali data l'ampia metratura. E' possibile visionare altre proposte immobiliari chiamando allo 0815592303 o presso il nostro ufficio al Corso San Giovanni a Teduccio 388.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISPONIBILE DA SUBITO AMPIA STANZA SINGOLA in via Appia Nuova (Zona Re di Roma). La stanza è di 30 m² ed è composta da LETTO ALLA FRANCESE, scrivania, cassettiera, armadio e BALCONE PRIVATO. Si trova all'interno di un appartamento completamente ristrutturato, ha una superficie di 120 m² ed è composto da 3 camere da letto, 1 bagno, cucina abitabile, ripostiglio e ascensore. Interamente arredato e dotato di riscaldamento centralizzato, lavatrice, portineria e connessione Wi-Fi. Zona ben servita, a soli 2 minuti a piedi dalla fermata metropolitana "Re di Roma". SOLO DONNE Animali NO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws3330 - Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci ora: https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-maciachini-center?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws1364 - Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-velasca?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws3603 - Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Maggiori informazioni: https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws4706 - Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci ora: https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-milanofiori-2?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws2880 - Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci ora: https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-milanofiori?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws3853 - Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci ora: https://www.regus.it/office-space/italy/napoli/naples-municipio?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws3948 - Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci ora: https://www.regus.it/office-space/italy/roma/rome-sturzo?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws4174 - Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci ora: https://www.regus.it/office-space/italy/roma/rome-prati?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IT5ws5039 - Spaces offre un ufficio privato e completamente attrezzato per te e il tuo personale a un prezzo conveniente. Questo ufficio sarà ideale per ricevere i clienti, organizzare riunioni o svolgere il lavoro quotidiano: troverai sicuramente uno spazio adatto alle tue esigenze. Intendiamo promuovere l'innovazione e stimolare le reti di contatti lavorativi. Per questo motivo abbiamo creato Spaces, un luogo in grado di favorire il lavoro creativo, ideale per innovare e sviluppare idee. Spaces XXXXXX è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 120 m² comprende un ufficio privato di 23 m² per 5-6 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: https://www.spacesworks.com/rome/eur-laurentina/?utm_source=getrix&utm_medium=portal
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.