-
loading
Solo con l'immagine

Ambientale


Elenco delle migliori vendite ambientale

AKOZON LUCE AMBIENTALE DEL CRUSCOTTO, 3 COLORI DEL RIVESTIMENTO DEL CRUSCOTTO DEL PASSEGGERO LUCE AMBIENTALE PER MERCEDES‑BENZ CLASSE C GLC W205 X253 2015‑2018
  • ▶ Adatto per: il rivestimento del cruscotto del passeggero adatto per Mercedes-Benz Classe C W205 Sedan Pre-Facelift 2015-2018, per Mercedes-Benz Classe C C205 Coupe Pre-Facelift 2015-2018, per Mercedes-Benz Classe C A205 Pre-Facelift Cabriolet 2015-2018, per Mercedes-Benz Classe C S205 Estate Pre-Facelift 2015-2018, per Mercedes-Benz Classe GLC X253 Pre-Facelift 2015-2018, per Mercedes-Benz Classe GLC C253 Pre-Facelift 2015-2018. Solo sostituzione per modelli C/GLC-Class 205/253 Pre-Facelift 3-
  • ▶ Qualità premium: la luce ambientale della copertura del cruscotto lato passeggero destro è realizzata in materiale ABS e PC di qualità superiore, con trattamento superficiale cromato opaco, elegante e resistente. Aggiornamento facile e veloce per aggiungere un tocco di colore all'interno del veicolo.
  • ▶ Illuminazione ambientale a 3 colori: la luce ambientale del cruscotto con 3 colori chiari bianco, arancione e blu, buon effetto decorativo, migliora lo stile degli interni dell'auto. Questa luce ambientale ha un eccellente effetto decorativo, che può aggiornare lo stile degli interni dell'auto.
  • ▶ Installazione semplice: non sono necessari cablaggi e codifiche, perfettamente corrispondenti al sistema di illuminazione ambientale a LED a 3 colori originale. Prodotto per avere le stesse dimensioni, vestibilità e funzionalità del rivestimento della copertura del cruscotto originale.
  • ▶ Decorazione perfetta dell'auto: aggiorna la console centrale del copilota dell'auto originale con un aspetto diverso, squisito e lussuoso. La pregevole fattura e il design fanno sì che questo kit di pannelli luminosi per la luce ambientale migliori la struttura generale degli interni dell'auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QIILU LUCI AMBIENTALI INTERNE DELL'AUTO LUCE AMBIENTALE DEL CRUSCOTTO SOSTITUZIONE DELLA COPERTURA DEL CRUSCOTTO DEL PASSEGGERO A 3 COLORI PER LA SOSTITUZIONE DELLA LUCE AMBIENTALE PER BENZ C GLC-CLAS
  • [Modelli applicabili] Console cruscotto Led Luce ambiente per Mercedes-Benz Classe C W205 Berlina Pre-Facelift 2015-2018, Classe C C205 Coupe Pre-Facelift 2015-2018, Classe C A205 Cabriolet Pre-Facelift 2015 -2018, C -classe S205 Station Wagon Pre-Facelift 2015-2018, Classe GLC X253 Pre-Facelift 2015-2018, Classe GLC C253 Pre-Facelift 2015-2018 (sostituire solo C/GLC-Class 205/253 Pre-Facelift 3-Color 15 -18 modello)
  • [Lampada ambientale a tre colori] La lampada ambientale del cruscotto ha tre colori di bianco, arancione e blu, con un buon effetto decorativo e migliora lo stile degli interni dell'auto.
  • [Plug and Play] La copertura del pannello del cruscotto non richiede cablaggio e codifica, che si abbina perfettamente al sistema di illuminazione ambientale a LED a 3 colori originale.
  • [Alta qualità] La luce ambientale del cruscotto è realizzata con materiali ABS e PC di alta qualità e la superficie è cromata opaca, elegante e resistente.
  • [Uso affidabile] Dashboard Atmosphere Light ha prestazioni eccellenti ed è prodotto per avere le stesse dimensioni, assemblaggio e funzionamento del rivestimento originale del rivestimento del cruscotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QIILU 3 COLORI COPERTURA CRUSCOTTO PASSEGGERO TRIM SOSTITUZIONE LUCE AMBIENTALE PER MERCEDES‑BENZ C GLC‑CLASS W205 X253 2015‑2018
  • Alta qualità e durevole ---- Questo kit di illuminazione ambientale utilizza una sorgente luminosa di alta qualità, l'illuminazione è più chiara. Il corpo della lampada è realizzato in materiale PC + ABS, che ha una migliore durata, stabilità, resistenza agli urti e buone prestazioni.
  • Comoda sostituzione ---- Questo kit di illuminazione ambientale è un sostituto per Mercedes-Benz Classe C W205 Sedan Pre-Facelift 2015-2018, sostituzione per Mercedes-Benz Classe C C205 Coupe Pre-Facelift 2015-2018.
  • Luce d'atmosfera a 3 colori ---- Questo è un kit di luci d'atmosfera per interni auto perfetto, con i colori bianco, arancione e blu. Puoi cambiare il colore in base al tuo umore e creare più libertà. È facile rendere unica la tua auto.
  • Luce per auto multifunzione ---- Le condizioni sono complete. Installa questa luce ambientale della copertura del cruscotto sul lato destro del conducente del passeggero (LHD), che è facile da installare. Installazione più semplice significa illuminare rapidamente la tua auto.
  • Facile da usare ---- Non ci sono problemi di cablaggio, può essere facilmente installato sull'auto per garantire che l'intero veicolo sia illuminato da colori vivaci. Non c'è bisogno di preoccuparsi dei fili scoperti o dell'aspetto disordinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La Wise Srl, società affermata di consulenza aziendale e formazione per le piccole, medie e grandi aziende ricerca n.1 Ingegnere Ambientale per collaborazione professionale nel settore della Sicurezza sul lavoro, dell'Ambiente e della Qualità. La risorsa si occuperà prevalentemente di consulenza per le aziende in materia di sicurezza ambientale e sistemi di gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:15. Si richiede: -Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale -Esperienza pregressa nel settore della consulenza aziendale -Ottima conoscenza del Testo Unico Ambientale (D.Lgs 152/06) e della norma UNI EN ISO 14001:2015. -Buona conoscenza del pacchetto OFFICE -Ottime capacità relazionali e massima serietà Completano il profilo una spiccata attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi La risorsa dovrà essere automunita e residente in zone limitrofe Sede di lavoro: Pescara (PE) Per candidarsi inviare Curriculum Vitae a fuschi@wiseconsulting.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
INGEGNERE AMBIENTALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede su Perugia un ing. Ambientale per la gestione delle tematiche ambientali nell’ambito del sito produttivo. La figura dovrà: •Garantire la gestione amministrativa relativa alle pratiche per l'aggiornamento ed il mantenimento dell' Autorizzazione Integrata Ambientale; •Sovrintendere e vigilare sull'osservanza degli obblighi imposti dalla normativa vigente relativamente alla tutela dell’ambiente, in particolare per la gestione dei rifiuti, la gestione delle emissioni, degli scarichi e delle sostanze pericolose; •Elaborare Procedure ed Istruzioni Operative per il corretto svolgimento di tutte le attività con possibile impatto ambientale; •Sovrintendere e vigilare sull'osservanza delle specifiche indicazioni aziendali stabilite anche dal Sistema di Gestione per l’Ambiente adottato •Individuare e valutare gli aspetti ambientali di sito anche nelle fasi di progetto; •Supportare il Responsabile di riferimento nella gestione dei rapporti con gli Enti preposti al fine di mantenere aggiornata la documentazione del Sistema di Gestione Ambientale di competenza (istruzioni di controllo operativo e di sorveglianza); •Occuparsi della gestione e revisione delle schede tecniche e di sicurezza dei prodotti chimici in relazione alle valutazioni dei rischi in accordo con la legislazione vigente (D.Lgs 81/2008 e s.m.i.) Si richiedono le seguenti competenze specifiche •Laurea in ingegneria ambiente e territorio o affini •Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni •Esperienza nella gestione di aspetti ambientali (rifiuti, emissioni) Gradita conoscenza del regolamento Reach, della normativa ADR e della normativa CLP. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informa
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sei un giovane ingegnere ambientale e cerchi un lavoro che valorizzi la tua professionalità? Sogni di migliorare l’ambiente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per l’azienda ETC s.r.l., società specializzata in servizi di consulenza e progettazione nel settore dell’ingegneria ambientale, ricerca: INGEGNERE AMBIENTALE DA AVVIARE A COMMERCIALE Per l’ufficio a Bologna (BO) Il/la giovane che cerchiamo è laureato in ingegneria ambientale ed è portato alle relazioni. Verrà affiancato e formato da un collega ingegnere, responsabile commerciale Italia, che lo introdurrà dai clienti storici dell’Emilia Romagna diventando nel tempo un punto di riferimento per proporre nuove soluzioni e idee. Una volta autonomo svilupperà nuovi contatti nel mondo industriale, ampliando il portafoglio clienti esistente. Il suo percorso prevede, a fronte di una costante formazione a carico dell’azienda, una carriera nel ruolo di Capo area. Sei pronto/a ad inserirti in una realtà che valorizzi le persone e che ti permette di avere successo economico? Offriamo: collaborazione a partita IVA con ottimo compenso fisso ed incentivi mensili sul fatturato, rimborsi spese, auto, ambiente professionale, formazione continua sia professionale che tecnica, ed affiancamenti. Richiediamo: laurea in ingegneria ambientale, attitudini commerciali, buone capacità organizzative e relazionali.
Vista prodotto
Italia
La risorsa selezionata opererà all'interno dell'ufficio tecnico con attività di elaborazione di dati e documenti in materia ambientale in particolare:- supporterà l'Autorità ambientale del POR FESR per la redazione dei documenti inerenti la procedura di VAS (L.R. 32/2012) ai fini dell'integrazione di considerazioni ambientali nella predisposizione del POR FESR 2021-2027- supporterà lo staff tecnico nel processo di valutazione ambientale strategica (VAS) del PRIIMT (Piano regionale integrato delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti) attraverso:redazione di analisi e documenti;raccolta di dati; redazione di verbali/report relativi alla fase di consultazione. REQUISITI: Laurea Economia Ambientale - Laurea di primo o secondo livello in materia ambientale Esperienze specifiche negli ambiti di attività sopra indicatiEsperienza nell'elaborazione di dati ambientali e trasportistici.Esperienza nell'elaborazione di report tecnici.Disponibilità a interfacciarsi frequentemente con il committenteDisponibilità immediata. Luogo di lavoro: Genova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana, ricerca CONSULENTE AMBIENTALE. Il professionista si occuperà di legislazione ambientale, sistemi di gestione e formazione del personale presso aziende clienti. Il consulente ha esperienza nel medesimo ruolo e risponde ai seguenti requisiti: - Diploma di Perito e/o Laurea in Scienze ambientali o naturali, Ingegneria gestionale o ambientale - Conoscenza approfondita della normativa ambientale 152/06 e delle certificazioni UNI EN ISO 14001 ed EMAS - Buona padronanza delle procedure di gestione rifiuti, autorizzazioni ed emissioni in atmosfera, rischio chimico ed inquinamento acustico La ricerca si rivolge preferibilmente a professionisti in possesso di partita IVA Zona di lavoro: Bergamo I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1426 CONSULENTE AMBIENTALE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro importante cliente, cerchiamo con urgenza: INGEGNERE CIVILE AMBIENTALE SENIOR (FREE LANCE) PER SEDE ROMA La risorsa free lance senior sarà impiegata full-time presso il team di Disciplina Ambientale che lavora su impianti power da fonti rinnovabili. Requisiti essenziali: - Comprovata esperienza decennale nel settore delle energie rinnovabili in ambito ambientale, VIA, permitting e autorizzazioni. - L’ottima conoscenza della lingua inglese rappresenterà requisito preferenziale. - Di seguito l’elenco delle attività che la risorsa svolgerà, espresso a titolo indicativo e non limitativo: a) partecipazione alla definizione della strategia di permitting. b) revisione studi di impatto ambientale, e studi specialistici connessi. c) analisi, valutazione e predisposizione risposte a richieste di autorità ambientali. d) partecipazione a riunioni con progettisti, developer, enti pubblici e stakeholders. e) raccolta definizione e sistematizzazione impatti prescrizioni ricevute nei documenti autorizzativi finali e seguenti. f) revisione dell’ESMP. g) definizione delle attività specialistiche e follow up. Sede di lavoro: Roma Starting Date: 4 marzo 2019 Job duration: 12 mesi. Tipo di contratto: Free Lance. Codice Candidatura: P-CI-EN-ROM-06022019 Prego, inviare il proprio CV a: brigido@studiobfp.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MB Management ricerca per Azienda operante nel settore energia con sede a Milano un Analista energetico ambientale Dovrà svolgere attività di: - analisi vincolistica generale/ambientale - analisi catastali - progettazione preliminare layout Requisiti richiesti: - geometra ingegnere ambientale e/o elettrico nel settore: energia, fotovoltaico a terra, eolico - esperienza di 3/5 anni - residenza a Milano città o prima periferia - buona conoscenza della lingua inglese - buona dialettica, problem solving, empatia, team building - disponibilità a viaggiare Inquadramento e retribuzione saranno discusse in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto specificando: Analista energetico ambientale su Milano
Vista prodotto
Padova (Veneto)
INGEGNERE AMBIENTALE Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere ambientale anche senza esperienza per progettazione ambientale. Il candidato verrà inserito all’interno di un team di esperienza nell’ambito della valutazione d’impatto ambientale e negli studi acustici.  Inviare il curriculum a https://steamsrl.altamiraweb.com/ citando il riferimento A21.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Tecnico ambientale - Rif. FQ-TZ A proposito del nostro cliente L’azienda opera da numerosi anni nel settore ambientale ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: gestione documentale dell’attività svolta in ambito ambientale, mantenimento dei rapporti con i consorzi di appartenenza, produzione di reportistica periodica, aggiornamento della documentazione e delle procedure operative in base alle variazioni della normativa di riferimento, produzione di documentazione amministrativa e commerciale per la clientela e per la partecipazione a gare d’appalto. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in materia ambientale o in ingegneria gestionale •Esperienza lavorativa maturata nell’ambito delle normative ambientali •Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Capacità di produrre documentazione in ambito amministrativo La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda, la quale ricerca e garantisce stabilità occupazionale. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it.
Vista prodotto
Italia
Per nota azienda di trasporto di gas naturale cerchiamo un Ingegnere Ambientale da inserire all'interno della funzione Ingegneria e Costruzioni. La figura andrà a integrare il team di lavoro nell'ambito della progettazione e autorizzazione di gasdotti in alta pressione. Job TitleProject Engineer Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria, Ambiente e Territorio con votazione superiore a 100/110• Esperienza di 2/3 anni in studi di progettazione, in tirocinii o presso enti pubblici o privati (preferibilmente relativamente a procedimenti autorizzativi di opere lineari)• Competenze in cartografia e vincolistica ambientale/urbanistica • Conoscenza della legislazione ambientale e dei processi di VIA • Conoscenza della Legge 327/2001 e smi e dei procedimenti espropriativi • Nozioni di topografia e conoscenza relativa alle pratiche catastali Attività • Attività di supporto connesse con la progettazione di gasdotti e relativa pianificazione • Interfaccia con gli Enti Pubblici territoriali • Interfaccia per la gestione documentale con studi esterni di progettazione • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di valutazione ambientale • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di pubblica utilità • Documentazione grafica e di calcolo a supporto attività di sviluppo Completano il profilo • Utilizzo di Autocad / GIS / QGIS • Ottima conoscenza applicativi Office (in particolare Excel) Riporto GerarchicoIl candidato selezionato riporterà al Responsabile Ingegneria e Costruzioni e al Senior Project Engineer che coordina le attività SedeFrosinone/Chieti Retribuzione e InquadramentoCommisurati alla Seniortity Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1330 - INGEGNERE TECNICO AMBIENTALE per azienda operante nel commercio settore ambientale con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria ambientale o affini; -Esperienza pregressa, di 1-2 anni, in ruoli affini; -Buona conoscenza lingua inglese; -Capacità di relazioni con i clienti; -Conoscenza normativa ISO:9001; -Costituisce un plus conoscenza AUTOCAD; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale AS400; -Disponibilità a trasferte giornaliere su territorio Italia; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo al responsabile product service, si occuperà di: -Supporto tecnico ai colleghi ed interfaccia diretta con clienti creando disegni tecnici; -Creazione codici CAM e relative distinte base per sviluppo tecnico offerta; -Sopraluoghi c/o cliente per check up ambientale; -Creazione disegni tecnici, redazione schede tecniche di manuali, di etichette, dichiarazioni di conformità e certificati vari. Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Sistema di sanificazione e disinfezione ambientale - semplice, pratico, leggero e portatile - Safety Spot Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti e di tutti i materiali presenti. Tecno-Gaz dispone da anni di SterilAir Pro uno straordinario sistema di trattamento continuativo per il trattamento biologico dell’aria, ora completa questo programma di sicurezza ambientale con SafetySpot un sistema ULV che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo decontaminare e trattare ogni ambiente. Con questo prodotto Tecno-Gaz cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi. • Nelle aree extracliniche: Ingresso e sala d’attesa sono il punto di accesso di un’ampia varietà di infettanti Il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni e contiene o previene il loro transito verso le aree cliniche Molti arredi non sono pensati per una facile igienizzazione e quindi un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale • Nelle aree cliniche: Tessuti e fluidi dispersi nell’ambiente mediante aerosol o altri vettori sono potenzialmente altamente infettivi La dispersione in ambiente di questi residui ad alto rischio può arrivare in punti isolati e nascosti, o più semplicemente su superfici di uso frequente, esponendo pazienti e staff a rischi di infezione Sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi • Alla chiusura e alla riapertura: Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda alla riapertura. La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato dello studio L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate è eseguire autonomamente la disinfezione SafetySpot è un sistema in grado di creare disinfezione ambientale e delle superfici e se abbinato a STERILAIR Pro si ottiene una sicurezza che nessun altro sistema integrato è in grado di dare. A differenza di tutti gli altri sistemi, SafetySpot nasce con l’obiettivo di risolvere i veri problemi che l’odontoiatra vive quotidianamente. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido in dotazione, l’odontoiatra al termine di ogni intervento può trattare lo studio fra un paziente e l’altro e in meno di 15 minuti, (trattamento e stazionamento inclusi!!!) può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza. • Ideale per il trattamento tra un paziente e l’altro: SafetySpot è un nebulizzatore ULV che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza e 3 ugelli calibrati, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, SafetySpot è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 20 a 60 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 5 litri. • I principali vantaggi: - Massima portabilità per una disinfezione ottimale di ogni ambiente e superficie Gruppo di elettroventilazione ULV con ugelli calibrati per la nebulizzazione di appositi detergenti. - Semplice e pratico: l’utilizzo di SafetySpot è semplicissimo e il getto nebulizzato ha una lunghezza di circa 2 metri. Il circolo forzato d’aria è assicurato da speciali ventole silenziose. - Serbatoio da 5 litri, per lavorare efficacemente senza interruzioni - Massima efficacia riconosciuta in combinazione con il suo apposito liquido - Asciugatura rapidissima - Non lascia aloni dopo l'asciugatura - Può essere utilizzato su apparecchiature elettriche (previo scollegamento dala rete elettrica)
Vista prodotto
Italia
Ente Fauna Marina Mediterranea - delegazione Sardegna è alla ricerca di esperti in Educazione Ambientale e allo Sviluppo Sostenibile da inserire tra l'elenco dei suoi collaboratori. Si precisa che l’iscrizione all’elenco degli esperti non comporta automaticamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione né il tesseramento all'Associazione. Il presente avviso è finalizzato all'individuazione di soggetti qualificati in possesso dei requisiti riportati di seguito, ai quali poter eventualmente affidare specifici incarichi di collaborazione per progetti o attività programmate dall'Ente. Requisiti necessari: - Laurea (triennale, specialistica, magistrale o V.O.) in Scienze Biologiche, Ambientali, Naturali, Geologiche ed equipollenti. - Esperienza professionale in Educazione Ambientale e Sviluppo Sostenibile. Requisiti preferenziali: - corsi di formazione professionale attinenti all'attività professionale ricercata - corsi di formazione transversale all'estero - corsi di subacquea - corsi/titoli di guida turistica o ambientale - conoscenza lingue straniere Si invitano gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, datato e firmato a: mf_efmm@outlook.com
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALE Azienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici ambientali che si occupino: di studiare l’impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale; di raccogliere dati e campioni; di organizzare e monitorare progetti su sicurezza e ambiente; e fornire consulenza tecnica in materia di ambiente. Le principali competenze sono: •Precisione e accuratezza; •Capacità di lavorare in team; •Conoscenza delle situazioni ambientali. Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamocon carattere di urgenzaingegnere energie rinnovabili o ambientale per tirocinio / apprendistato settore energie rinnovabilicerchiamo un neolaureato/a in ingegneria ambientale o nel settore delle energie rinnovabili con qualche esperienza lavorativa nel settore fotovoltaico, fortemente interessato/a ad un concreto percorso di crescita nel settore. al di là delle competenze tecniche cerchiamo una persona volenterosa, interessata a crescere e produrre risultati di valore come parte attiva di un gruppo. e' previsto un inserimento con un apprendistato ed un percorso di crescita duraturo, che prevede formazione ed affiancamento. l'azienda è consolidata, opera nel settore delle energie rinnovabili, ha una significativa esperienza in diverse aree delle tlc, infrastrutture e delle energie rinnovabili e si occupa di progetti ad alto contenuto tecnologico. si prenderà cura di seguirti e farti crescere. mansioni:o gestione attività amministrativa in ufficioo sopralluoghi con brevi trasferte occasionali sul territorio nazionaleo dopo un periodo di formazione ed affiancamento sul campo la risorsa supporterà la struttura tecnica in queste attività:1. due diligence tecniche finalizzate all'acquisizione e vendita di impianti industriali per energie rinnovabili.2. monitoraggio della gestione di impianti di energia rinnovabili (fotovoltaico/biogas):3. asset management4. progettazione/sviluppo impianti di energia rinnovabilirequisiti:o laurea (anche laurea breve) in ingegneria elettrica/ambientale / energie rinnovabili. o ottima conoscenza della lingua inglese, per uso lavorativoo gradita esperienza di 1-2 anni nel settore fotovoltaico, con mansioni nell'installazione, progettazione, gestione impianti.o buon utente informatico, utilizzo ms office, utilizzo autocado auto-munito, disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionaleo risiede entro mezz'ora dalla sede a formello roma nordo ha i requisiti per un tirocinio o apprendistato l'azienda offre:azienda consolidata nel settore delle energie rinnovabili, che tratta progetti ad alto contenuto tecnologicoambiente giovane e dinamico, azienda in crescitainserimento con tirocinio (se applicabile), apprendistato, scopo inserimento a tempo indeterminato.concreta possibilità di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco filiale di Segrate sta ricercando per azienda cliente un Junior Buyer. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti trasporto e smaltimento, e si occuperà della selezione dei fornitori, della negoziazione delle condizioni di servizio e la predisposizione degli ordini di acquisto.REQUISITI:o Laurea, anche triennale, con indirizzo ambientale (es. ing. Ambientale)o Conoscenza della normativa rifiuti; o Lingua inglese, preferibile seconda linguao Disponibilità a trasferte SI OFFRE:Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione diretta a tempo indeterminatoData inizio prevista: 01/09/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Segrate (Milano)Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Civile e Ambientale (L-07) Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere ambientale anche senza esperienza per progettazione ambientale. Il candidato verrà inserito all’interno di un team di esperienza nell’ambito della valutazione d’impatto ambientale e negli studi acustici di grandi opere civili. Inviare il curriculum tramite il sito internet www.steam.it
Vista prodotto
Italia
Sistema di sanificazione e disinfezione ambientale - Tecno-Gaz mod: Nebula Prevenzione quotidiana per la massima sicurezza contro le infezioni negli ambienti odontoiatrici, ospedalieri e sanitari Sempre disponibile contro i rischi quotidiani: Nebula ha un utilizzo molto semplice, infatti l’operatore dotato di apposite protezioni (mascherina + occhiali protettivi o visiera) deve vaporizzare il liquido disinfettante nella stanza e sulle superfici. • Riduzione o eliminazione dei patogeni biologici che vengono immessi nello studio da pazienti e operatori • Riduzione o eliminazione dei patogeni biologici che vengono immessi nello studio da pazienti e operatori • In grado di raggiungere anche punti nascosti L’importanza di un ambiente sicuro Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti e di tutti i materiali presenti. Nebula è un sistema che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo decontaminare e trattare ogni ambiente. Con questo prodotto Tecno-Gaz cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi. Destinazioni d'uso: Nelle aree extracliniche • Ingresso e sala d’attesa sono il punto di accesso di un’ampia varietà di infettanti • Il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni e contiene o previene il loro transito verso le aree cliniche • Molti arredi non sono pensati per una facile igienizzazione e quindi un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale coprire una vasta gamma di esigenze di salificazione, disinfezione Nelle aree cliniche • Tessuti e fluidi dispersi nell’ambiente mediante aerosol o altri vettori sono potenzialmente altamente infettivi • La dispersione in ambiente di questi residui ad alto rischio può arrivare in punti isolati e nascosti, o più semplicemente su superfici di uso frequente, esponendo pazienti e staff a rischi di infezione • Sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi Alla chiusura e alla riapertura • Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda alla riapertura • La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato dello studio • L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate è eseguire autonomamente la disinfezione Il nuovo sistema Nebula Questo nuovo sistema è stato studiato per un facilissimo utilizzo da parte di tutte le persone. Ideale per qualsiasi tipo di ambiente, ha il fine di rendere ogni operatore autonomo, nella fase di disinfezione ambientale, sempre in massima sicurezza. Da oggi potete trattare tutta la vostra struttura, senza avere interventi esterni e ripetere questa attività quando vorrete. Con Nebula, possiamo nebulizzare il liquido disinfettante su tutte le aree dello studio e in qualsiasi interstizio Ideale per il trattamento tra un paziente e l’altro Nebula è un nebulizzatore aereosol che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, Nebula è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 10 a 50 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 3 litri. A differenza di tutti gli altri sistemi, Nebula nasce con l’obiettivo di risolvere i veri problemi che l’odontoiatra vive quotidianamente. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido, l’odontoiatra al termine di ogni intervento può trattare lo studio fra un paziente e l’altro e in meno di 20 minuti, (trattamento e stazionamento inclusi!!!) può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza. Detersanificante AMINOSEPT 10 (Acquistabile a parte) Nebula è un sistema composto dal dispositivo nebulizzante e da un apposito liquido AMINOSEPT 10. AMINOSEPT 10 è un detergente disinfettante basato su tecnologia triammina. Non contiene alcol né quaternari d’ammonio. Aminosept10 è un liquido concentrato che viene fornito in taniche da 10 litri e deve essere diluito in acqua al 2%. Il tempo di contatto è di soli 15 minuti.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEPer la nostra realtà ambientale sita in Taranto, ricerchiamo un tecnico ambientale.La risorsa sarà impegnata principalmente nel: o Fornire supporto tecnico/operativo nelle attività di gestione e coordinamento su progetti/cantieri di bonifica ambientale;o Garantire una corretta pianificazione e gestione delle attività, attraverso progetti tecnici, monitoraggi e campionamenti matrici ambientali;o Occuparsi delle procedure legate alla gestione imprese;o Attività di campionamento.La figura ideale ha un titolo di studio in discipline ambientali, anche prima esperienza.E' richiesta una minima conoscenza del pacchetto Office.Se interessati, inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Studio tecnico di ingegneria e architettura della provincia di lodi cerca: giovane ingegnere civile/edile/ambientale/meccanico (max 28 anni - prima esperienza) per periodo di stage finalizzato all'inserimento in organico all'interno di studio di ingegneria che si occupa di: sicurezza sul lavoro - prevenzione incendi - acustica ambientale e edile requisiti: spiccata attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità ad imparare
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Gruppo Elpehr agenzia per il lavoro di Biella seleziona per cliente n.1 INGEGNERE AMBIENTALE DESCRIZIONE: La risorsa si occuperà di ciò che concerne l'ingegneria ambientale e territoriale quindi progettazione, pianificazione, realizzazione e gestione di opere e sistemi di rilievo, controllo e monitoraggio dell'ambiente e del territorio, di difesa del suolo, di gestione dei rifiuti, delle materie prime e delle risorse ambientali. TIPO CONTRATTO: Scopo assuntivo SEDE LAVORO: Provincia di Biella ORARIO: Full time COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un'offerta sul nostro sito' Procedi allora con la registrazione e l'inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando per importante realtà manifatturiera di Pisa, azienda multinazionale, 1 risorsa da inserire tramite stage all'interno del reparto Salute e Sicurezza. La risorsa seguirà in affiancamento le seguenti ed altre attività: - gestione documentazione relativa alla sicurezza aziendale e sicurezza degli impianti; - aggiornamento documento valutazione dei rischi con stesura del piano di verifica; - attività di gestione dei rifiuti; - aggiornamento procedure del sistema di gestione ambientale e del testo unico sulla sicurezza Richiesta laurea in Ingegneria Ambientale o della Sicurezza conseguita da non oltre 24 mesi. Lo stage proposto è di 6 mesi con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Articolo1 Srl ricerca per Azienda Cliente del settore pulizie industriali una figura da collocare come ADDETTO/A ALLA DIVISONE AMBIENTALE PER COSTA DI MEZZATE RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Appalto, si occuperà di: Derattizzazione e disinfestazione dell'ambiente Pest control Relazionarsi con i clienti Requisiti: pregressa esperienza in ambito divisione ambientale conoscenza minima delle attività ambientali, di derattizzazione e disinfezione disponibile a lavorare da lunedì a sabato per interventi in orari mattutini e serali automunito Contratto: somministrazione a tempo determinato alle dipendenze della nostra Agenzia per il lavoro Orario di lavoro:Da Lunedì a Sabato, 8 ore al giorno Sede di lavoro: COSTA DI MEZZATE (BG) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda maltese (Sun lab Group Ltd) assume a tempo indeterminato Ingegnere ambientale presso sua sede e laboratorio di Life Sciences park - San Gwann Industrial estate (Malta). Il contratto prevede, come bonus, anche l'uso gratuito di alloggio in faresteria aziendale. Titolo preferenziale - buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Attività da svolgere - Elaborazioni dati derivanti da attiivtà di monitoraggio ambientale svolte dal laboratorio e gestione degli aspetti/impatti ambientali connesi con l'esercizio di specifiche attività industriali del territotio maltese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro di formazione altamente qualificato ricerca urgentemente docenti in ambito ambientale con i seguenti requisiti: Possesso di qualifica di Auditor ambientale ISO 14001 e svolgimento di attività di audit di prima, seconda, terza parte Incarichi e responsabilità nel quinquennio 2014-2018 in enti di ricerca nazionali in relazione a tematiche di Ambiente Inviare curriculum per email
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ingegnere ambientale -project manager-servizi Importante società di servizi, presente sul territorio da decenni, che fornisce SERVIZI TECNICI SU MN-MO-RE-MI ricerca INGEGNERE AMBIENTALE da formare come PROJECT MANAGER PER LE ATTIVITA' DI RIFERIMENTO. La risorsa sarà affiancata del responsabile ricerca e sviluppo per apprendere le dinamiche progettuale ed operation fino a rendersi autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni. Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica ed eccellenti capacità relazionali per soddisfare le esigenze di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni con gli operatori delle varie realtà di riferimento. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a CABI CONSULTING SRL MANTOVA con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda operante nel settore del Trasporto e Gestione Rifiuti Industriale,si ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico. La risorsa si occupera' di: Mantenere gli standard raggiunti per la certificazione qualità; Sviluppare quanto necessario per ottenere le certificazioni sicurezza e ambiente; Sicurezza; Redigere ed aggiornare la documentazione di sistema; Richiesta laurea in Ingegneria Ambientale o Chimica ed esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo: capacita' di uso dei consueti applicativi Office e degli strumenti tecnici Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time e retribuzione proporzionata al livello di esperienza Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiesta Laurea in Ingegneria Ambientale o Chimica e pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile Ambiente-Sicurezza-Qualità Tipo/Categoria lavoro Settore: Smaltimento Rifiuti Industriai Area: Qualità,Ambiente,Sicurezza Contratto: a Tempo Indeterminato Orario di lavoro: Fulltime Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEAzienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici ambientali che si occupino: di studiare l'impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale; di raccogliere dati e campioni; di organizzare e monitorare progetti su sicurezza e ambiente; e fornire consulenza tecnica in materia di ambiente.Le principali competenze sono:o Precisione e accuratezza;o Capacità di lavorare in team;o Conoscenza delle situazioni ambientali.Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi in Cremona figura tecnica di tipo ambientale con esperienza minima (Geometra, architetto o ingegnere ambientale). Richiesta preferenza uso applicativo Winwaste. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Achab Group (www.achabgroup.it), società leader nel settore della comunicazione ed educazione sui temi legati alla sostenibilità ambientale, seleziona n 10 -12 educatori per la realizzazione di laboratori con bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020 nelle zone delle provincie di VE, PD. I candidati ideali sono laureati (preferibilmente in facoltà scientifico/ambientali), hanno già maturato esperienze nell’educazione o gestione e animazione di gruppi di ragazzi in età evolutiva, hanno a cuore i temi della tutela ambientale, hanno disponibilità di tempo durante le mattinate, sono automuniti, possono mettere a disposizione dei progetti un PC portatile e sono domiciliati nelle zone di: Eraclea/Jesolo (VE); Este (PD); San Giorgio in Bosco/Campodarsego (PD); Le nuove risorse, dopo una formazione adeguata, saranno in grado di gestire autonomamente i laboratori con classi di ogni ordine e grado. Inviare la propria candidatura a aimepaola@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.