-
loading
Solo con l'immagine

Addetto amministrativo lingua inglese


Elenco delle migliori vendite addetto amministrativo lingua inglese

ALILO® HONEY BUNNY – DOLCE CONIGLIETTO EDUCATIVO CON INCLUSI RACCONTI E BRANI IN LINGUA INGLESE (ROSA FUCSIA)
  • Il dolce coniglietto Alilo, qui di colore rosa fucsia, è un ottimo compagno multimediale per i bambini. Il robusto materiale, la facilità di utilizzo e la multifunzionalità promuovono la creatività. E’ un regalo ideale per tutti i bambini.
  • Alilo, con le sue canzoni e storie in LINGUA INGLESE (per l‘elenco completo veda sotto) è sempre una fonte interessante ed emozionante d’intrattenimento per i bambini. Grazie alla lunga durata della batteria, questo dolce coniglietto può essere portato ovunque; è ideale per esempio per lunghi viaggi in macchina o per lunghe attese. Alilo può essere anche usato anche per esempio per rendere più divertente lavarsi i denti la sera oppure prepararsi per andare a scuola la mattina.
  • I bambini inseriscono naturalmente Alilo nei loro giochi. Il suo design amichevole fa si che il dolce coniglietto sia visto dai bambini, come figura, narratore, amico e intrattenitore. Grazie alla funzione di registrazione il gioco sarà incoraggiato attraverso la tecnologia. Per es. i nonni potranno registrare i loro auguri di compleanno sul coniglietto. Le canzoni ispirano a ballare e cantare insieme – la gioia al movimento rimarrà al bambino per tutta la vita.
  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Musica e racconti: una vasta scelta di canzoni e racconti per bambini in lingua inglese è già presente sul dispositivo. Funzione di registrazione: facile da usare. Luce notturna: al buio le orecchiette s’illuminano di colori diversi. Andare in bagno la notte non sarà più un problema. Batteria ricaricabile: la batteria incorporata può essere ricaricata facilmente tramite il cavetto incluso. ABS non tossico.
  • Si prega di notare che le canzoni ed i racconti inclusi nel coniglietto sono in LINGUA INGLESE cosicche‘ i bambini potranno fin da subito entrare in contatto con questa lingua. In questi video e recensioni troverete una presentazione del prodotto: https://youtu.be/vS0lBq99XFk https://youtu.be/fJjynlVsK8I
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALILO® HONEY BUNNY – DOLCE CONIGLIETTO EDUCATIVO CON INCLUSI RACCONTI E BRANI IN LINGUA INGLESE (ROSSO)
  • Il dolce coniglietto Alilo, qui di colore rosso, è un ottimo compagno multimediale per i bambini. Il robusto materiale, la facilità di utilizzo e la multifunzionalità promuovono la creatività. E’ un regalo ideale per tutti i bambini.
  • Alilo, con le sue canzoni e storie in LINGUA INGLESE (per l‘elenco completo veda sotto) è sempre una fonte interessante ed emozionante d’intrattenimento per i bambini. Grazie alla lunga durata della batteria, questo dolce coniglietto può essere portato ovunque; è ideale per esempio per lunghi viaggi in macchina o per lunghe attese. Alilo può essere anche usato anche per esempio per rendere più divertente lavarsi i denti la sera oppure prepararsi per andare a scuola la mattina.
  • I bambini inseriscono naturalmente Alilo nei loro giochi. Il suo design amichevole fa si che il dolce coniglietto sia visto dai bambini, come figura, narratore, amico e intrattenitore. Grazie alla funzione di registrazione il gioco sarà incoraggiato attraverso la tecnologia. Per es. i nonni potranno registrare i loro auguri di compleanno sul coniglietto. Le canzoni ispirano a ballare e cantare insieme – la gioia al movimento rimarrà al bambino per tutta la vita.
  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Musica e racconti: una vasta scelta di canzoni e racconti per bambini in lingua inglese è già presente sul dispositivo. Funzione di registrazione: facile da usare. Luce notturna: al buio le orecchiette s’illuminano di colori diversi. Andare in bagno la notte non sarà più un problema. Batteria ricaricabile: la batteria incorporata può essere ricaricata facilmente tramite il cavetto incluso. ABS non tossico.
  • Si prega di notare che le canzoni ed i racconti inclusi nel coniglietto sono in LINGUA INGLESE cosicche‘ i bambini potranno fin da subito entrare in contatto con questa lingua. In questi video e recensioni troverete una presentazione del prodotto: https://youtu.be/vS0lBq99XFk https://youtu.be/fJjynlVsK8I
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEAO LITTLE DOCTOR GIOCO INFANTILE DELL'OCULISTA E CONTROLLO DELLA VISTA CON ACCESSORI MEDICI GIOCATTOLO FUNZIONI DI LUCE, SUONI E PRATICA DELLA LINGUA INGLESE PER RAGAZZI E RAGAZZE (ROSA)
  • SET OCULISTA: Ispira i tuoi piccoli a prendersi cura di se stessi e dei loro cari con questo adorabile e originale set per oculisti mentre praticano l'inglese.
  • CARATTERISTICHE: Questo set per oculista giocattolo include una varietà di accessori medici e schede di controllo oculistico. Semplice interazione in lingua inglese (la lingua può essere impostata su inglese, cinese o russo) - Nota importante: quando si seleziona la lingua specifica all'inizio, non può essere modificata in seguito.
  • BENEFICI Ideale per attività ricreative, apprendimento cognitivo e concettuale precoce, consente ai bambini di comprendere e iniziare ad abituarsi ai diversi aspetti di una vita sana.
  • DIDATTICA: Suscita interesse e curiosità per le branche scientifiche in tenera età.
  • RACCOMANDAZIONI E AVVERTENZE: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Da utilizzare sotto la diretta supervisione di un adulto. Batterie non incluse nel set.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di - Emissione e registrazione fatture - Gestione e archiviazione dei dati anagrafici del cliente - Contabilità generale. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Ottima conoscenza lingua inglese - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigiosasocietà multinazionale cliente operante nel settore metalmeccanicoun/a: ADDETTO AMMINISTRATIVO CON INGLESE E SAP La risorsa inserita in un team e rispondendo al responsabile di funzione svolgerà attività di supporto in fase acquisti e post vendita, nello specifico si occuperà di gestione ed inserimento note spese, inserimento timesheet, invio presenze mensili, inserimento ordini, ordine ticket restaurant, inserimento di offerte a gestionale, fatturazione, gestione spedizioni. Il candidato ideale ha maturato biennale esperienze nello svolgimento di mansioni similari presso contesti modernamente strutturati, ha ottima conoscenza di Excel e di SAP e conoscenza avanzata della lingua Inglese, costituirà requisito preferenziale anche la conoscenza della lingua Spagnola. Sede di lavoro: Vicinanze Corsico Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)effettiva esperienza maturata Orario: Full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO LINGUA INGLESE Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia, un/una impiegato amministrativo lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi di fatturazione, bollettazione, gestione documenti doganali, certificati di origine e preventivi. Si richiede: - buona conoscenza della lingua inglese - diploma di ragioneria - precedente esperienza maturata nella mansione - disponibilità a lavoro full-time La figura verrà inserita come sostituzione per pensionamento. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Perugia Ponte san Giovanni ed Umbertide. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia lady di seleziona un impiegato amministrativo e gestione dei cleinti nel mondo degli eventi per inserimento nel proprio team. il ruolo richiesto prevede: • gestione dei clienti e ricerca dei nuovi clienti; capacità di problem solving • redazione dei preventivi • implementazione e gestione della reportistica; • formulazione delle fatture e tutti i processi contabili amministrativi esperienza minima: • di 1 anno nella gestione e ricerca de cliente e nell’ambito amministrativo; età compresa tra i 28 e i 35 anni laurea in giurisprudenza o economia requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). sede di lavoro: milano, zona portello. modalità di assunzione:il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE, compresa ottima pronuncia - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nella logistica ed una buona conoscenza della lingue inglese? Potremmo avere quel che fa per te! Responsabilità Per azienda cliente sita nel basso Biellese e operante nel settore tessile, siamo alla ricerca di un addetto alla logistica, con pregressa esperienza nella mansione, che gestisca i carichi di lavoro dei magazzinieri diretti e che gestisca i contatti con gli spedizionieri e gli autisti. E' previsto l'utilizzo di un gestionale interno, ma è richiesta un'ottima padronanza di Excel e la conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Si propone contratto di inserimento diretto in azienda di lungo periodo (CCNL TESSILE INDUSTRIA), finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.  Competenze Requisiti necessari: - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità ad un contratto iniziale di lungo periodo di 12 mesi. - ottima dimestichezza nell'utilizzo di microsoft Excel - ottima conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: vicinanze Cossato (BI)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di un/a addetto/a al customer service in lingua inglese per brand della moda. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti, dell’avanzamento dell’ordine, delle tempistiche di consegna, di gestire le spedizioni e i resi. Siamo alla ricerca di una risorsa che parli fluentemente inglese e che ha già maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di gestire scadenze serrate. È gradita la passione per il settore della moda. Si offre un inserimento diretto in azienda al con RAL di 25K. Luogo di lavoro: Firenze Nord Gli interessati possono rispondere all’annuncio o scrivere a firenze@mistertemp.it I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per espansione del proprio personale, Tour Operator a livello regionale in Toscana cerca da subito nuovi addetti per l’accoglienza e gestione della clientela internazionale e per mansioni interne di back office. Si cercano persone dinamiche, comunicative e abituate a lavorare al pubblico, preferibilmente con esperienza di accompagnatore turistico o come front office di hotel/agriturismo. Si richiede: - Flessibilità negli orari di lavoro - Ottima capacità di comunicazione, interazione con i turisti, attitudine al problem solving - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (parte del colloquio si terrà in inglese) - Conoscenza di usi e costumi del territorio e cultura locale - Dimestichezza con i comuni strumenti d’ufficio (pc con pacchetto office) - Automuniti con patente B Preferenziali: - Esperienza presso agenzie e tour operator - Patentino di accompagnatore turistico e/o licenza di guida turistica - Conoscenza fluente di una seconda lingua straniera oltre all’inglese - Residenza non oltre i 50 km dalla nostra sede operativa di Terricciola (PI) Oltre al CV, si richiede di inviare eventuali referenze per email
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Romana Servizi cerca n, 03 risorse, preferibilmente maschili, da inserire come adetti all' accoglienza presso un centro estivo di grande rilevanza, INDISPENSABILE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESEOrario di lavoro 10,00-18.00 dal lun alla domenica, a turnazione con un giorno di riposo settimanale. Contratto CCNL da giugno a settembre, paga netta comprensiva di 13ima e TFR € 1100 nette. Requisiti: diploma di scuola media superiore, LINGUA INGLESE,età compresa tra 20 e i 40 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente, un addetto alla segreteria appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere mansioni di segreteria e di sales assistant ai diversi punti vendita. Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Laurea triennale e/o Diploma Residenza a Torino e zone limitrofe Buona padronanza della lingua inglese Conoscenza del Pacchetto Office Si offre contatto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società attiva nel traporto persone cerca impiegato/a da inserire nella gestione della logistica operativa, gradita la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Sant Angelo di Piove di Sacco (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in zona Grisignano di Zocco un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE. La risorsa deve aver necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo. Si occuperà del coordinamento di tutta l’attività amministrativa (con il supporto di una risorsa): contabilità generale, adempimenti fiscali, predisposizione del bilancio d’esercizio; gestione del personale (presenze, pratiche di collocamento). E’ fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. GRI/RESP oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un tecnico di assistenza clienti che conosca bene l'Inglese. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento Responsabilità Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà dell'assistenza tecnica in remoto del prodotto dell'azienda, fornendo supporto ai clienti di Europa e Mondo. Competenze Sono richiesti un diploma di perito elettronico o equipollente, l'Inglese fluente, ottime capacità relazionali, problem solving e buona gestione dello stress.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO AMMINISTRATIVO per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive - prima nota - corrispettivi - mansioni di amministrazione ordinaria e straordinaria. Si richiede: - esperienza pregressa almeno quinquennale - conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di un'altra lingua (preferibile spagnolo) - disponibilità immediata Zona di lavoro: Prato (PO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: prato@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.