-
loading
Solo con l'immagine

Amministrazione b contabilita valuta


Elenco delle migliori vendite amministrazione b contabilita valuta

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
SERIO E DISTINTO 50ENNE DIPLOMA RAGIONERIA OTTIMA CULTURA GENERALE E CON PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRAZIONE b'&' CONTABILITA' VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE SEDI NAPOLI E PROVINCIA. DISPONIBILITA' FULL TIME. PER CONTATTI CHIAMARE IL NUMERO 3402989285 TARDO POMERIGGIO.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SERIO E DISTINTO 50ENNE DIPLOMA RAGIONERIA OTTIMA CULTURA GENERALE E CON PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRAZIONE & CONTABILITA' VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE SEDI NAPOLI E PROVINCIA. DISPONIBILITA' FULL TIME. PER CONTATTI CHIAMARE IL NUMERO 3402989285 TARDO POMERIGGIO.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per rinomato e storico cliente attivo nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una Specialista di Contabilità generale e Bilancio.La risorsa dovrà:- gestire in autonomia la tenuta delle scritture contabili ordinarie e analitiche della B.Unit vendita, predisponendo il bilancio separato (chiusura annuale, semestrale e trimestrale) completo di reportistica- provvedere alla gestione e tenuta dei libri fiscali per le società della B.U. vendita, emettendo la fatturazione atipica e contabilizzandola- eseguire gli adempimenti fiscali delle società di cui responsabile, collaborando con l'ufficio tributario per la fornitura di dati ed informazioni ai fini del calcolo delle imposte.Lavorerà in stretta cooperazione con i responsabili ed i referenti delle B.U. per l'analisi dei diversi scenari regolatori e/o di business e l'identificazione ed applicazione dei diversi impatti sul bilancio. Necessario aver conseguito la laurea in Economia (3+2 nuovo ordinamento) con esperienza in società di revisione o in dipartimenti Amministrazione e Tributario di società strutturate e complesse. Necessaria conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS/IAS) e dei sistemi di reporting, oltre che l'ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Power Point, Access) e la conoscenza di sistemi ERP (JdE o Sap). Costituisce titolo preferenziale avere esperienza in settori Energy e/o multiutilities.Metodo, precisione e problem solving completano il profilo del/la candidato/a ideale. Si offre un contratto di somministrazione (3/6 mesi) a tempo determinato con prospettiva di assunzione, inquadramento commisurato alla seniority - CCNL Gas Acqua.Sede di lavoro: Como, con disponibilità ad operare presso le altre sedi del Gruppo in caso di necessità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Absolute Yachts, azienda Leader nel settore della nautica da diporto, con distribuzione a livello mondiale, ricerca Impiegato Amministrativo con almeno 3 anni di esperienza in azienda di produzione strutturata. Si richiede competenza ed autonomia nella gestione della contabilità generale incluso chiusura Bilancio di fine esercizio e Bilanci infra annuali, Cash Flow (Euro e Valuta), IVA, Export CE ed Extra CE, Dogane, Intrastat, Black List e Plafond. Aggiornamenti periodici in ambito gestionale e fiscale, rapporti con consulenti esterni, stesura Budget e Reporting e Business Plan. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Sanremo
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Absolute Yachts, azienda Leader nel settore della nautica da diporto, con distribuzione a livello mondiale, ricerca Impiegato Amministrativo con almeno 3 anni di esperienza in azienda di produzione strutturata. Si richiede competenza ed autonomia nella gestione della contabilità generale incluso chiusura Bilancio di fine esercizio e Bilanci infra annuali, Cash Flow (Euro e Valuta), IVA, Export CE ed Extra CE, Dogane, Intrastat, Black List e Plafond. Aggiornamenti periodici in ambito gestionale e fiscale, rapporti con consulenti esterni, stesura Budget e Reporting e Business Plan. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Podenzano (PC)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
• attività di archiviazione e preparazione dei documenti • capacità basilari di contabilità quali registrazioni nota spese e movimenti bancari • gestione scadenziari (fornitori – assicurazioni – tributi) • gestione pagamenti • capacità organizzative (prenotazione di alberghi, viaggi, acquisto materiale di consumo) • gestione centralino, smistamento posta, spedizioni • tenuta casse valuta Soft skills: Riservatezza, precisione, discrezione, affidabilità, puntualità Conoscenze linguistiche: inglese essenziale- spagnolo gradito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISTINTO 50ENNE DIPLOMATO RAGIONERIA BUONA CULTURA GENERALE OTTIMA DIZIONE PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE UBICAZIONE CASERTA E PROVINCIA. OTTIME REFERENZE DISPONIBILITA' FULL TIME SERIETA' PROFESSIONALITA'. AUTOMUNITO. PER CONTATTI CHIAMARE IL 340 2989285 TARDO POMERIGGIO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata, segretaria.. Pluriennale esperienza per quanto riguarda il settore amministrativo oltre che quello contabile sino alla prima nota.. In possesso di patente ECDL Frequentato corso di contabilità e buste paga, corso di inglese Disponibile per colloquio conoscitivo Disponibile a trasferte e trasferimenti entro i 30 km In possesso di patente B, automunita
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio professionale in Milano zona piazza Firenze, cerca laureata/o-diplomata/o che abbia esperienza nel campo "amministrazione e contabilità ordinaria e semplificata". Si valuta anche personale laureato/diplomato privo di esperienza. Preferenza residenza zona Milano o limitrofe. Verranno prese in considerazione solo le candidature che soddisfano tutti i requisiti sopra elencati. Inviare CV a indirizzo mail: nicmerra@studiomerra.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISTINTO 50ENNE DIPLOMA RAGIONERIA OTTIMA CULTURA GENERALE BUONA DIZIONE E COMUNICATIVA VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE NAPOLI E PROVINCIA. PLURIENNALE ESPERIENZA MATURATA IN AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' GENERALE, INCARICHI DI FIDUCIA OTTIME REFERENZE. CONTATTARE IL NUMERO 3402989285.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per strutturata società di consulenza un impiegato che si inserirà nell'ufficio amministrazione e contabilità. Il candidato risponderà alla responsabile dell'ufficio e si occuperà delle seguenti attività: - ciclo attivo e passivo - gestione di pratiche contabili sino alla predisposizione dei dati per il bilancio - supporto alla amministrazione ed alla direzione generale Si richiede: - laurea in materie economiche (triennale o specialistica) - pregressa esperienza in ambito contabile - ottima conoscenza del pacchetto office e nello specifico di excel - conoscenza del sistema gestionale e B Point e Zucchetti - orientamento al lavoro, flessibilità negli orari, atteggiamento formale e spirito d'iniziativa. Offriamo inserimento diretto full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Verona
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda cliente con sede a Lamporecchio (PT) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE La figura ricercata sarà inserità nell'ufficio Amministrazione e Contabilità e supporterà i colleghi nella gestione amministrativa, contabile ed organizzativa dell'azienda. In particolare si occuperà della raccolta e della registrazione della documentazione amministrativa e della gestione della fatturazione e della contabilità. Si richiede: - Diploma o Laurea in materie economiche, - Esperienza di 2 anni nella mansione, - Buona conoscenza degli applicativi Office, - Iscrizione al collocamento mirato, categorie protette (Legge 68/99), - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.