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Amministrazione controllo


Elenco delle migliori vendite amministrazione controllo

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
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CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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Italia (Tutte le città)
Req Id 5582 - Posted 06/21/2018 - Experienced with more than 10years - Contract - Milano Se sei un professionista pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai una attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità. Siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB. Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono...
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Civitavecchia (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca IMPIEGATA/O AMMINITRATIVA/O La/Il candidata/o rispondendo si occuperà di scritture contabili, predisposizione note spese dipendenti, controllo scadenziari clienti, controllo scadenziari fornitori, controlli mensili registro iva fatture e vendite, archiviazione fatture, aggiornamento anagrafiche clienti. Requisiti richiesti: - Ottima capacità relazionali, predisposizione alla collaborazione - Disponibilità immediata - Diploma Si propone iniziale contratto a tempo determinato e orario full time. Zona di lavoro: Perugia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Per la candidatura inviare Cv aggiornato
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Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici a Pescara. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM) ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae solo e se realmente motivati.
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Campobasso (Molise)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di Campobasso.La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative.Si richiedono:- Ottimo uso dei principali sistemi informatici;- Possiede forti capacità relazionali;- Professionalità;- Disponibilità immediata e full-time;- Residenza in Molise.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.INVIARE CV SOLO SE REALMENTE INTERESSATI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricercano risorse che si occuperanno della gestione area amministrativa, del controllo delle pratiche e documenti contabili in generale.La figura in amministrazione necessita di:- diploma di maturità- residenza Roma e provincia- ottimo uso del pacchetto Excel e Office- ottime doti organizzative.Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di Campobasso. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. Si richiedono: -Ottimo uso dei principali sistemi informatici; -Possiede forti capacità relazionali; -Professionalità; -Disponibilità immediata e full-time; -Residenza in Molise. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. INVIARE CV SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
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Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Nota azienda di ristorazione con sede legale a Napoli, ricerca una figura di controllo operativo per le sedi di Napoli, Roma e Milano. La risorsa dovrà dare disponibilità a muoversi per tutte le sedi del territorio nazionale, svolgendo mansioni di controllo e garanzia delle procedure per la gestione ristorativa. Competenze richieste: Gestione del food cost Rispetto delle regole HACCP Affiancamento e formazione del personale Controllo delle procedure operative (check list, pulizie, amministrazione, magazzino, fornitori) Anni di esperienza richiesti: Minimo 2 anni nel ruolo richiesto
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Roma (Lazio)
La figura che seleziona la nostra consolidata società,per la sua sede in zona di Ostia lido, dovrà gestire con autorevolezza un gruppo di lavoro risolvere le varie problematiche tecniche che quotidianamente si presentano; Si occuperà del Controllo Qualità del prodotto calzatura, occupandosi in particolare del:avrà la responsabilità finale del controllo prodotto, prima del confezionamento finale.Programmazione del lavoro in tutte le sue fasi, sia interne che esterne, interfacciandosi con i vari lavoranti e appoggiandosi al personale attualmente impiegate, sia in produzione che in amministrazione.Attività di reportisticaSi richiede necessariamente:Ruolo orario pieno (8 ore lavorative giornaliere dal lun al ven); residenza nei comuni nelle immediate vicinanze ad Ostia; possibilità per eventuale assunzione immediata; ottime doti dialettiche; capacità di organizzazione del lavoro; competenze informatiche.Si propone regolare contratto a tempo determinato iniziale.Inviare il proprio curriculum vitae rispondendo al suddetto annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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Rimini (Emilia Romagna)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di b'"'investire finalmente in modo reciprocob'"' in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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Chieti (Abruzzo)
Azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca un impiegato amministrativo, di ambosessi, che si occuperà di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative.Sono richiesti:residenza in Abruzzo;disponibilità Full-Time;massime serietà ed affidabilità;conoscenza ed utilizzo del PC e dei principali applicativi.Inviare c.v. per colloquio conoscitivo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Azienda con sede in Terni ricerca impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili e fatturazione clienti. Si ricerca figura intraprendente,seria ed affidabile,disponibile ad acquisire competenze tecniche specifiche,provvista di diploma di maturità,risiedente in zona Terni e provincia. Siamo interessati a candidati anche alla prima esperienza,che abbiano buona padronanza del pacchetto Office/Excel,e garantiscano disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi,e a persone di tutte le nazionalità,che risiedano in Italia da almeno dieci anni. Per partecipare alla selezione si prega di inviare curriculum provvisto di recapito telefonico.
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Ancona (Marche)
POSIZIONE: Impiegata Amministrativa / Segretaria DESCRIZIONE E ATTIVITÀ: Mansioni amministrative di front/back office Gestione delle richieste dâ€(TM)informazione (Telefono, E-mail e Contatto Personale in Sede) Inserimento e controllo dei dati sul database Accoglienza clienti e gestione della posta elettronica PROFILO RICHIESTO Diploma di maturità o Laurea breve Ottime doti relazionali e buona presenza Capacità di comunicare con empatia sia allâ€(TM)interno (Team di lavoro), sia verso lâ€(TM)esterno (Clienti, Potenziali Clienti, Partners Commerciali e Fornitori) Eccellente capacità di organizzazione personale e di problem solving Eccellente capacità di imparare velocemente Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al FULL-TIME Senso di responsabilità, dedizione verso ciò che si fa e flessibilità di idee Ottima padronanza del computer e di Office Residenza ad Ancona o provincia COSA OFFRIAMO: Regolare contratto a tempo determinato Assicurazione eventuali infortuni legati all'attività svolta Orario: full time Affiancamento continuo e possibilità di crescita professionale Possibilità reale dâ€(TM)inserimento, qualora lungo la permanenza si raggiungano gli obiettivi prefissati (ottima gestione delle mansioni richieste e buona integrazione a livello umano) Esperienza in un contesto giovane e dinamico Se sei interessato/a a collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae specificando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Oggetto della mail: CV “tuo NOME e COGNOME” e titolo dellâ€(TM)annuncio “ Amministrazione e segreteria”. Verranno contattati SOLO i candidati selezionati per un colloquio conoscitivo SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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Roma (Lazio)
Importante azienda sita in ROMA, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in ROMA e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ariccia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede: -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile, Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico
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Catania (Sicilia)
Nuova azienda sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede: -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SEDE:ACIREALE.
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Roma (Lazio)
Number one srl importante azienda sita in Roma, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Roma e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONEImportante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Nuova apertura a Brindisi ricerca impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di controllo pratiche, ordini di fatturazione.Requisiti:-Massima serietà:-Disponibilità Full-time-STATO DI INOCCUPAZIONE.SEDE DI LAVORO: Brindisi e provincia.L'azienda offre: contratto con fisso mensileSe realmente interessati inviare CV con recapito telefonico mobile e corretto e sarete ricontattati per informazioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Imminente apertura Gross Market ad Alessandria, ricerchiamo personale.Verranno valutati profili solo full time.Per il reparto amministrazione/logistica necessitiamo di:un profilo con pregressa esperienza per la gestione ed il controllo della merce in arrivo, registrazione ddt, rapporti fornitori;un profilo anche alle prime esperienze da affiancare al precedente per mansioni di segreteria con la gestione del centralinoe della posta elettronica e l'archivio.La ricerca è finalizzata all'inserimento entro aprile 2019, le competenze necessarie sono una buona predisposizione al lavoro di squadra, volontà nell'apprendimento e buone competenze informatiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Importante azienda sita in Figline Valdarno (FI), ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in FIRENZE e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede determinazione, professionalità e forti capacità relazionali e comunicative. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia e provincia e possano offrire disponibilità immediata e full time per lâ€(TM)impiego. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio Inviare curriculum vitae aggiornato solo se realmente motivati e in possesso dei requisiti richiesti.
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Latina (Lazio)
Azienda sita in latina ricerca impiegati amministrativi. il candidato si occupera' di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. i seguenti requisiti sono: -residenza in latina e provincia; -esperienza pregressa in analoga mansione; -disponibilita' immediata full time -ottima conoscenza del pacchetto office/excel; offresi regolare contratto con fisso mensile. candidatura rivolta ad entrambi i sessi. inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Latina (Lazio)
JOB CONTACT,ricerca per nuova apertura, nella sede di LATINA, impiegati che si occupino dell'area amministrativa aziendale. Si ricercano figure che abbiano buona propensione al lavoro di gruppo, con buone capacità nell'utilizzo del PC (buon utilizzo del pacchetto Office/Excel), propensione al lavoro di gruppo. La figura dovrà occuparsi della gestione amministrativa legata ai prodotti, controllo delle pratiche, gestione buste paga e fatturazione clienti. Si richiede residenza in LATINA e provincia, stato di inoccupazione che permetta all'azienda regolare assunzione, età compresa tra i 18 e i 55 anni. Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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