-
loading
Solo con l'immagine

Analisi advanced power


Elenco delle migliori vendite analisi advanced power

BRAUN ORAL-B ADVANCED POWER 400 - SPAZZOLINO ELETTRICO A BATTERIA (COLORI VARI)
  • Prodotto di marca Oral B
  • Spazzolino elettrico a batteria
  • Azione delicata su denti e gengive
  • Prodotto di ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POWER GUIDANCE PLYO JUMP BOX 3 IN 1 PLIOMETRICA SALTARE SCATOLA IDEALE PER ALLENAMENTO A CROCE 60/50/45CM
  • ✅ESERCIZI PLYOMETRICI - I movimenti pliometrici sono movimenti in cui un muscolo viene caricato e poi contratto rapidamente, utilizzando la forza, l'elasticità e l'innervazione dei muscoli per saltare più in alto, sprint più veloce, gettare più in là o colpire più duramente, usando il potere esplosivo in ultima analisi . E i salti delle casse sono un tipo di esercizio plyometrico
  • ✅DISPONIBILE IN 3 TAGLIE - 75/60/50CM, 60/50/40CM, 40/35/30CM, 3/4 pollici di plyowood spessore. Salva spazio con una sola scatola che puoi girare per variare l'altezza di salto 3 diversi livelli di altezza
  • ✅EXTREMELY SOLID - Realizzato in compensato di alta qualità, viene fornito con rinforzo interno (su 2 dimensioni maggiori) per la massima resistenza, carico massimo: 350pounds
  • ✅PROGETTAZIONE ADVANCED - Fori preforati lo rendono veloce da assemblare. E gli angoli sono arrotondati per ridurre il rischio di lesioni, poli rivestite all'esterno per proteggere l'esterno
  • ✅SODDISFAZIONE GARANTITATA - Al POWER GUIDANCE, siamo in pieno stare dietro i nostri prodotti. Se non ami il 100% i nostri prodotti, non esitate a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POWER GUIDANCE 3 IN 1 SCATOLA PLIOMETRICA IN LEGNO - IDEALE PER ALLENAMENTO A CROCE - 40/35/30CM - PLYOMETRIC JUMP BOX, PLYO BOX IN LEGNO, PLYO BOX
  • ✅ESERCIZI PLYOMETRICI - I movimenti pliometrici sono movimenti in cui un muscolo viene caricato e poi contratto rapidamente, utilizzando la forza, l'elasticità e l'innervazione dei muscoli per saltare più in alto, sprint più veloce, gettare più in là o colpire più duramente, usando il potere esplosivo in ultima analisi . E i salti delle casse sono un tipo di esercizio plyometrico
  • ✅DISPONIBILE IN 3 TAGLIE - 75/60/50CM, 60/50/40CM, 40/35/30CM, 3/4 pollici di plyowood spessore. Salva spazio con una sola scatola che puoi girare per variare l'altezza di salto 3 diversi livelli di altezza
  • ✅EXTREMELY SOLID - Realizzato in compensato di alta qualità, viene fornito con rinforzo interno (su 2 dimensioni maggiori) per la massima resistenza, carico massimo: 350pounds
  • ✅PROGETTAZIONE ADVANCED - Fori preforati lo rendono veloce da assemblare. E gli angoli sono arrotondati per ridurre il rischio di lesioni, poli rivestite all'esterno per proteggere l'esterno
  • ✅SODDISFAZIONE GARANTITATA - Al POWER GUIDANCE, siamo in pieno stare dietro i nostri prodotti. Se non ami il 100% i nostri prodotti, non esitate a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Con lo spazzolino elettrico Oral B Advance Power 400 e le quattro testine rotanti compatibili otterrai una maggiore rimozione della placca dentale rispetto allo spazzolino manuale tradizionale. Riscopri il piacere di un sorriso bello e sano!
19,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Assicurare le analisi 'day-by-day' relative all'esercizio degli impianti e al monitoraggio delle relative performances.Proporre, in una logica di 'miglioramento continuo', azioni correttive relative all'esercizio degli impianti e garantire il processo interno basato sulle 'lesson learnt' in collegamento con l'unità servizi tecnici e con gli stabilimenti produttivi.Garantire l'interfaccia con gli stakeholders interni per la gestione operativa dei contratti di tolling, con particolare riferimento ai dati relativi alla disponibilità degli impianti e contribuire, per quanto di competenza, all'ottimizzazione delle specifiche tecnico-economiche di tali contratti.Supportare le altre unità competenti nella gestione operativa delle attività connesse al servizio di dispacciamento in immissione e assicurare la gestione e l'aggiornamento delle banche dati societarie relative all'esercizio/monitoraggio performances degli impianti. Power Process EngineerEnipower sede di San DonatoRequisitiEsperienza pregressa di almeno 5/7 anni maturata nel ruolo su impianti produttivi e in attività di monitoraggio delle performance.Conoscenza avanzata degli strumenti Office (PowerPoint, Excel, Word, …).Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Titolo di studio Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica e/o ElettronicaMultinazionale leader nel settore power.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Spirobank II® Advanced: estrema cura nel design e tecnologia user-friendly per essere il nuovo standard nel campo della spirometria portatile! • Funzionamento veloce ed intuitivo con menu ad icone. • Test FVC e VC con i principali parametri sempre abilitati. Ideale per il medico di famiglia. • Schermo grafico ad alta risoluzione, retroilluminato per l’utilizzo in medicina d’urgenza. • Stima età polmonare (ELA) per misura immediata dei benefici dopo aver smesso di fumare. • Indicatore semaforico per una diagnosi immediata. • Analisi dei test effettuati direttamente sul display anche senza connessione al PC. • Capacità di memoria fino a 10.000 spirometrie. • Batteria ricaricabile con lunga autonomia (circa 40 ore). • Connessione USB. Nella versione Advanced è possibile effettuare un test in tempo reale con collegamento wireless (Bluetooth®). Spirometria completa, PRE e POST broncodilatatore, con oltre 45 parametri misurati e modulo ossimetrico opzionale che può essere aggiunto in un momento successivo in modo facile ed immediato. Il modulo Bluetooth®, di serie su questa versione, rende lo Spirobank II di facile integrazione su piattaforme esterne e tablet. Misuratore di flusso a turbina La turbina digitale MIR è un sistema meccanico semplice ed estremamente affidabile immune dalle variazioni di condizioni ambientali quali temperatura, umidità, pressione e viscosità dell’aria. Spirobank II® può utilizzare anche la turbina monouso FlowMIR. FlowMIR garantisce la massima accuratezza e igiene essendo testata e imbustata singolarmente. E' un brevetto esclusivo MIR che permette l’esecuzione di un test spirometrico completo (espirazione ed inspirazione) come prescritto dalle norme ATS e offre un grande vantaggio rispetto ai filtri antibatterici riducendo costi e tempi di gestione dello spirometro. Software WinspiroPRO E' il nuovo software, affermato in tutto il mondo, in dotazione con ogni spirometro MIR per la gestione dei test di spirometria e di ossimetria. Spirobank II® Advanced funziona sia autonomamente che collegato con PC in ambiente Windows® via USB o Bluetooth®. I test spirometrici e ossimetrici (opzionali) effettuati da Spirobank II si possono scaricare su WinspiroPRO, il software in dotazione con tutti i prodotti MIR, per un’analisi dettagliata (trend, esportazione…). Basta un click per selezionare e inviare i risultati del test spirometrico e i grafici via e-mail! • In una singola pagina del video è disponibile il sommario con tutte le evidenze grafiche e tabellari relative a tutti i test eseguiti dal paziente. • Include FVC, VC, MVV, test di provocazione bronchiale e tanto altro ancora. • Per ogni paziente è disponibile il trend grafico del parametro selezionato su tutto l’arco temporale disponibile in archivio e le curve spirometriche possono essere confrontate con il calcolo del delta di tutti i parametri. • Grafici delle curve e test in vari formati incluso Word, Excel, Adobe Acrobat, HTML. • WinspiroPRO è compatibile con Windows XP, VISTA, 7 e 8. • I driver del software WinspiroPRO sono stati certificati da Microsoft®.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Programs & Projects Consulting S.r.L., società di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Analisti Programmatori o Programmatori in ambiente Power Builder su Milano e provincia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Power Builder, Oracle, Pl/Sql. E' necessaria un'esperienza sul campo dai 2 anni in su, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacità di lavorare in team; Capacità di multitasking e gestione delle priorità; Attenzione ai dettagli e metodicità; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilità e adattabilità; Buone doti di comunicazione; Capacità di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e le attività hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Il sito di riferimento è www.p-pconsulting.it. La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente power center Consulente Power Center AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente Power Center. Descrizione attività: Attività Analisi/assessment dell'attuale infrastruttura dei sw della società Informatica Software installati presso il Cliente per la Data Discovery e il Data Masking. Supportare anche la predisposizione di un piano per la creazione di processi e procedure automatiche in questo ambito. Descrizione tecnica: Essenziali: PowerCenter, PowerExchange, Developer, tool Administrator, tool Analyst - Implementazione regole Data Discovery, Data Masking, ETL - Dimestichezza con Linux, Oracle 12, modelli EntityRelationship. Gradite: Esperienza in progetti di implementazione sia da un punto di vista organizzativo che tecnologico, di processi di Data Discovery e Data Masking, in ambienti eterogenei (Infrastrutture Mainframe e Distribuite) Sede: Milano Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence / Analytics (Microsoft Power BI) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Informatica e/o in Ingegneria Elettronica e/o in Matematica (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente e dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione, svolgendo attività di analisi, disegno e implementazione di sistemi BI. Il candidato avrà maturato esperienza/conoscenza in: - Microsoft Power BI. Gradita conoscenza di SSAS / Azure Analysis Services - SQL Server (versione 2008 R2 e successive) e dei suoi componenti: Microsoft Integration Services, Microsoft Analysis Services, Microsoft Reporting Services - Linguaggi (almeno uno): T-SQL, MDM, SQL, DAX - Metodologie di progettazione di Data Warehouse - Microsoft Visual Studio Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: ETL Informatica Power Center Specialist Requisiti tecnici: • analisi funzionale per utilizzo di ETL con Informatica Power Center Sede lavorativa: ROMA Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Enginium è una società di Servizi nell'ambito Telecomunicazioni, Ict, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil&Gas, facente parte del gruppo Gi Group. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che con le loro competenze e professionalità contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità.  Per importante progetto ricerchiamo: Collaudatore di apparati power - Aerospazio: La risorsa, inserita nel settore aerospazio e difesa, si occuperà di attività di collaudo di alimentatori per sistemi Radar. Requisiti indispensabili Diploma tecnico o laurea triennale in ingegneria elettrotecnica/meccatronica o equivalente; esperienza in attività di collaudo di alimentatori; conoscenza in ambito elettronica di potenza (DC/DC e componenti power electronics) conoscenza della lingua inglese Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving Proattività, energia e forte orientamento ai risultati Tipologia contrattuale Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente Microsoft Power BI da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Progetto e sviluppo di WF e dataset ETL - Sviluppo di query SQL complesse per automatizzare le estrazioni - Redazione di specifiche tecniche e documentazione a supporto delle attività - Raccolta e analisi dei requisiti funzionali e tecnici per le applicazioni di BI Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente Power Center. Descrizione attività: Attività Analisi/assessment dell'attuale infrastruttura dei sw della società Informatica Software installati presso il Cliente per la Data Discovery e il Data Masking. Supportare anche la predisposizione di un piano per la creazione di processi e procedure automatiche in questo ambito. Descrizione tecnica: Essenziali:PowerCenter, PowerExchange, Developer, tool Administrator, tool Analyst - Implementazione regole Data Discovery, Data Masking, ETL - Dimestichezza con Linux, Oracle 12, modelli EntityRelationship. Gradite: Esperienza in progetti di implementazione sia da un punto di vista organizzativo che tecnologico, di processi di Data Discovery e Data Masking, in ambienti eterogenei (Infrastrutture Mainframe e Distribuite) Sede: Milano Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso l’analisi avanzata di Big Data, Analytics e Machine Learning. Attività in cui la risorsa verrà inserita: • Acquisizione dati dai diversi sistemi banca (SQL server); • Analisi quantitativa ed elaborazione dei dati che sostengono i principali processi aziendali; • Creazione di reportistica e comunicazione dei risultati ottenuti mediante l’uso di opportuni strumenti di visualizzazione; • Attività di progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni analitiche, sia su architetture tradizionali sia su architetture Big Data; • Lavorare trasversalmente in team con altre unità dell’azienda cliente. Requisiti richiesti: • Laurea magistrale in matematica, statistica applicata, informatica o un discipline affini (STEM); • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; • Conoscenza di almeno uno dei principali linguaggi di programmazione (Python, R); • Ottima conoscenza di tools di analisi dati: Power BI, Tableau, Jupyter, Qlik; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); • Conoscenza del linguaggio SQL; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di problem solving e di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative. Tipologia contrattuale: • Full time Sede di lavoro: Padova (PD)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Financial and technical modeling of Renewables and if applicable, other projects for the Holdings This involves the commercial forecasts and analysis on cash flows, revenue streams and costs across its existing portfolio and new business, in order to make management decisions, together with a variety of ad hoc projects. Responsible for delivering financial planning as well as financial analysis on variance to plan; develop robust business cases to aid decision making. Provide support to Country Manager Analysis of individual projects, to assist company's analysis of business opportunities, and to help decision making as to which opportunities provide an attractive risk adjusted return for the Company Presentations to potential clients, highlighting attractiveness of our solutions Back-up commercial analysis required for permitting, approval, emission allowances, etc. Provide information and recommendations to the Country Manager Liaise with external consultants, where applicable Evaluating the securities of companies in one industry Compare the companies' financial reports with those of previous years and try to predict what will happen to the companies' earnings in the future. Test and suggest new reports in response to current business issues. Establish and maintain systems to analyze and report key performance metrics to aid management in the identification of improvement opportunities and internal best practices. Perform qualitative and quantitative analysis in connection with acquisitions and/or development within the power industry. Perform financial modeling, investment memos, presentations to clients, site visits, etc. Support Business Development team as well as Senior team. Financial Analyst with experience in the Energy sectorGreat career opportunityBachelor Degree in Finance + 3 years of experience within power, gas or oil markets. Must be able to manage multiple projects simultaneously. Must be able to understand key concepts of the power generation industry and in particular of quad-gen technology. Quick learner and a logical structured thinker. Advanced Excel and Power Point spreadsheet skills. Experience including Macros, Pivot Table, etc. Strong quantitative and analytical skills and attention to detail. Ability to work under time constraints and meet aggressive deadlines. Demonstrated ability to work effectively under little supervision. Excellent written and oral communication skills, as this position will have routine interaction with top company management. Ability to solve problems and develop creative recommendations in an environment with limited standardization. Effective communication skills including the ability to listen to the needs of others, research and comprehend complex matters, articulate issues in a clear and concise manner, and present findings as well as recommendations in oral and written presentations. Our client develops, acquires and operates electric power and district heating businesses around the globe with a particular focus upon high-growth, under-served markets and innovative niches within developed markets.Great career opportunity.
Vista prodotto
Italia
Azienda facente parte di una multinazionale operante nel settore aereospaziale, ricerca un Trainee HR BUSINESS PARTNER SUPPORT/PROJECTS. Main activities Support the HR team to implement the full range of Airbus HR policies and processes within the subsidiary. The trainee will have the opportunity to learn how to deliver HR services across the subsidiary with a constant focus on continuous improvement of the solution offered within the Italian context. The main areas of activities will be on: • Recruitment & On Boarding • Performance, Talent and Career Development • Organisational Analysis (OM and Grading) • Monitoring of Labour costs and HC Planning • Change Management and Communication Competences Master degree in Business Administration, Social Sciences or Human Resource Management. Knowledge of Italian Labour Law. Some experience Human Resources will be considered as a plus. Passion for innovative HR processes. Advanced skills with MS Office (Power Point and Excel) and ability to handle the management of sensitive data. Project Management and Change Management skills. Hands on approach and ability to adapt to a fast changing environment. Ability to act on feedback. Positive attitude, ability to communicate effectively and to work in team, striving to achieve common objectives. Fluent in Italian and advanced level of English.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.