-
loading
Solo con l'immagine

Analista junior supply


Elenco delle migliori vendite analista junior supply

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Trofarello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 srl - Soluzioni HR ricerca per azienda cliente un/una Analista Junior - Pre vendita (madrelingua francese) Il candidato selezionato si occuperà dell'analisi e dello studio dei bisogni dei clienti (sul territorio nazionale e estero) per poi proporre soluzioni strategicamente più vantaggiose. In particolare sarà necessaria la collaborazione con le divisioni tecniche ed informatiche per elaborare le soluzioni più adatte per ogni cliente e con il reparto marketing per la realizzazione dei supporti tecnici a fini commerciali. Mansioni · Preparazione delle presentazioni e delle dimostrazioni delle soluzioni sia tecnologiche che operative · Configurazione delle funzionalità per dimostrare la validità delle soluzioni rispetto alle esigenze del cliente · Presentazione dei contenuti predefiniti ed esecuzione dei demo · Capacità di risoluzione delle problematiche proposte dal cliente · Supporto al team commerciale nell'analisi delle esigenze dei clienti per identificare la soluzione più adatta al contesto Requisiti richiesti: · Laurea in ingegneria, matematica, fisica o equivalenti · Eccellenti capacità logiche / analitiche e di sintesi · Eccellenti capacità comunicative ed organizzative · Capacità di lavorare in gruppo · Buona conoscenza del pacchetto Office · Ottima padronanza dell'inglese (scritto e parlato) · Sarà apprezzata la conoscenza di altre lingue (francese, tedesco e spagnolo) · Ottima capacità di problem solving e di gestione dello stress Esperienza di lavoro: · Minimo un anno di esperienza nel settore IT (Information Technology) - Consulenza Industria FSI (Full Service Industry) · Esperienza in una posizione simile a quella proposta · Gradita conoscenza del settore assicurativo Sede di lavoro: Torino, disponibilità a trasferte anche all'estero Contratto: da definire
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RM Progetto Azienda srl, società di ricerca e Selezione del Personale, per conto di Explora Risorse srl ricerca per azienda leader nel settore della gestione dei servizi ambientali un/a: ANALISTA JUNIOR La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà ed in affiancamento al titolare dovrà occuparsi di: - Gestire la rendicontazione dei ricavi delle commesse/cantieri e la relativa fatturazione ed un sistema di rendicontazione delle ore di lavoro per commessa / attività - Analizzare i costi e ricavi delle gare dâ€(TM)applato - Analizzare il costo del lavoro e redigere report che possano aiutare la direzione nella gestione del personale e relativi costi - Essere in grado di predisporre e gestire la sistematica raccolta dei dati e di definire gli strumenti e le procedure più efficaci per la loro rilevazione al fine di ottenere i risultati sopra elencati. - Elaborare tecniche di analisi e rapporti periodici sullâ€(TM)andamento delle varie strutture aziendali REQUISITI DEL CANDIDATO Si richiede • Laurea Specialistica in Economia e Commercio o in Ing. Gestionale, • Minima esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale • Ottimo excel, • Ottime capacità organizzative Inserimento diretto: Full Time Sede di Lavoro: provincia di Bergamo Inviare CV (Rif. ZA- an1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al DLgs 196/03. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
La ricerca è volta ad individuare un candidato ambosessi, da inserire negli organici per operare all’interno delle strutture preposte alle attività di Logistica e Controllo Operativo per tutte le Società, in particolare: - Analisi, controllo e contabilizzazione fatture ciclo passivo - Elaborazione report mensili costi per acquisto e trasporto - Predisposizione Primo Margine contabile Sono richiesti: • laurea Vecchio Ordinamento o Nuovo Ordinamento 1° o 2° livello nelle seguenti discipline: Economia Commercio, Economia Aziendale, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica. • Laurea conseguita da non più di sette anni. • Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare MS Excel • Residenza/domicilio dichiarati nel raggio di 50 km dalla sede di Pieve di Soligo A completamento del profilo si richiedono ottime attitudini relazionali per lavorare in team, forte senso di responsabilità e capacità di pianificare e organizzare le proprie attività e quelle del team, predisposizione all’analisi numerica e spirito critico nell’interpretazione dei risultati. I possibili candidati verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail per stabilire data e ora del colloquio, che probabilmente si effettuerà a cavallo dei mesi di febbraio/marzo 2018. L'assunzione è prevista il prima possibile. Le condizioni economiche e contrattuali verranno esplicitate nel corso del colloquio. Gli assunti lavoreranno alle dirette dipendenze del responsabile Logistica – Controllo Operativo. Rappresenteranno requisiti preferenziali: • l’aver maturato esperienza in attività commerciali • Esperienza maturata in tema di scritture contabili e/o comunque in ambito amministrativo • Esperienza nell’utilizzo di applicativi contabili (es. SAP R/3) • Esperienza nell’utilizzo di sistemi di analisi e di reporting (es. SAP BPC) • La conoscenza dei principi economici di base (stato patrimoniale, conto economico, partita doppia)
Vista prodotto
Italia
JUNIOR PROJECT MANAGER Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato inserito, che riceverà unadeguata formazione sul campo, avrà un ruolo chiave nella gestione di tutta la delivery del prodotto. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti; Interfacciarsi con i programmatori e i sistemisti; Supportare il team di delivery; Requisiti Minimi: Esperienza di 1-2 anni maturati come analista funzionale/programmatore; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
Vista prodotto
Italia
  Description de l'emploi - Supply chain - Project manager Junior (46904) Description de l'emploi  Supply chain - Project manager Junior - 46904  Description   L'innovation scientifique et technologique est au cœur de la stratégie de bioMérieux. Acteur mondial dans le domaine du diagnostic in vitro depuis 50 ans, bioMérieux conçoit, développe, produit et commercialise des solutions de diagnostic (réactifs, instruments,logiciels et services) destinées à des applications médicales et industrielles, qui déterminent l'origine d'une maladie ou d'une contamination pour améliorer la santé des patients et assurer la sécurité des consommateurs. Fidèle à sa mission d'amélio...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Performance Growth Profit sono caratteri distintivi del nostro cliente operante nel settore della logistica. La continua innovazione in tecnologia e sviluppo prodotti hanno reso tale realtà una dei principali player nel panorama italiano, portando al continuo ampliamento del business sul territorio nazionale. Il progetto aziendale di forte espansione territoriale richiede lâ€(TM)inserimento di un Junior Logistics Manager. Inserito allâ€(TM)interno del Centro di Distribuzione, la risorsa si occuperà della gestione operativa della Supply Chain, dal coordinamento delle attività con il servizio preposto al trasporto merce, alla definizione delle priorità di movimentazione. Avrà modo di mettere a disposizione le competenze maturate in almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, e acquisirà sempre maggiori spazi di autonomia e responsabilità. Si occuperà di definizione del budget del personale dipendente; monitoraggio dei costi di magazzino; gestione e coordinamento dei capiturno. Garantirà la corretta applicazione dei contratti di appalto nel magazzino, supportando i capiturno nel mantenimento dei rapporti con le società appaltatrici e supervisionerà il rispetto della normativa antinfortunistica supportando il Responsabile del Ce. Di. e il R.S.P.P. Infine, collaborerà nello studio del miglioramento dei processi organizzativi e tecnologici del magazzino e si confronterà con gli Acquisti e le Vendite in relazione alle tematiche di approvvigionamento e supply chain. Sede di lavoro: Lombardia Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate Requisiti: La risorsa, a seguito di un percorso di formazione universitaria, deve aver maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 3 anni in Logistica/Magazzino/Supply Chain. Per la copertura della posizione, è richiesta la disponibilità a lavorare a sabati alterni ed allo straordinario.
Vista prodotto
Italia
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR (1-3 anni di esperienza) Requisiti: Laurea in: Informatica, Ingegneria gestionale/informatica/ elettronica, Economia, Matematica Conoscenza di base di DB relazionali Conoscenza di base del linguaggio SQL Conoscenza del pacchetto Office Sede di lavoro: ROMA Avangarde offre un inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato allinnovazione ed alla continua crescita professionale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore servizi: ANALISTA/SVILUPPATORE JUNIOR La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: - Analisi ed implementazione di soluzioni relative ai sistemi informativi aziendali; - Analisi dei processi ed implementazione soluzioni informatiche; - Supporto nello sviluppo di evolutive e manutenzione dei sistemi in essere: - Sistemi di supporto all’IT; - Sistemi di fabbrica; - Sistemi gestionali (ERP SAP, Business Intelligent, Documentale); - Analisi e sviluppo nuovi progetti legati all’IT ed alle nuove tecnologie disponibili; - Supporto operativo sui sistemi di competenza; - Coinvolgimento nell’analisi e modellazione dei processi aziendali; - Supporto agli utenti. Requisiti: - Laurea in informatica o ingegneria; - Conoscenza linguaggi di sviluppo principali (SQL,DELPHI, JAVE) e tecnologie web/ mobile (php, JavaScrpt, web service SOAP/REST apps Android/IOS/Win10); - Esperienza di 2/3 anni nell’analisi e sviluppo di soluzioni informatiche; - Conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi dell’azienda; Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente su Milano, attiva in ambito IT, siamo alla ricerca di un Analista funzionale junior. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, dove collaborerà ad un progetto internazionale in ambito Media. Tra le sue attività vi sarà supportare il team di sviluppo nella definizione di nuove funzionalità nonché partecipare alla stesura della documentazione di progetto. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche breve – in analoghe mansioni; - Laurea o formazione equivalente in materie economiche e/o informatiche; - Ottima conoscenza delle principali metodologie di analisi funzionale; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, buone capacità di problem solving e di team working, predisposizione a imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti ad alto contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale junior per attività in ambito automotive con le seguenti competenze/caratteristiche: - esperienza pregressa nella mansione oppure anche neo laureato in Informatica, Ingegneria o materie matematiche - buona conoscenza della lingua inglese - buone doti analitiche - buone doti relazionali Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca un’analista funzionale junior in ambito finanza. E‘ necessario aver maturato un‘ esperienza di 1-3 anni nel ruolo ed è richiesta la conoscenza delle funzionalità di query in SQL. Laurea in Economia Diponibilità immediata Sede di lavoro: Milano (smart working) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “SSA1”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.