-
loading
Solo con l'immagine

Antivirus mcafee


Elenco delle migliori vendite antivirus mcafee

ANTIVIRUS GUIDE & PC SPEED-UP TIPS 2015: DUMP NORTON ANTIVIRUS, MCAFEE, AVG AND OTHERS, GET A REAL PROTECTION FOR YOUR COMPUTER. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MCAFEE TOTAL PROTECTION 2022| 1 DISPOSITIVO | 1 ANNO| SOFTWARE ANTIVIRUS, SICUREZZA INTERNET, GESTORE DELLE PASSWORD, VPN, PROTEZIONE DELL'IDENTITÀ| PC/MAC/ANDROID/IOS | DOWNLOAD
    • Proteggi la tua identità: la nostra protezione dell'identità guidata include il monitoraggio del dark web per un massimo di 10 indirizzi email
    • Verifica il tuo livello di sicurezza online: determina il tuo punteggio di protezione personalizzato, identifica i punti deboli e ricevi consigli su come correggerli
    • Naviga in modo riservato e protetto: mantieni le tue informazioni al sicuro da occhi indiscreti con una VPN sicura
    • Ottieni un antivirus pluripremiato: McAfee ti protegge dalla minacce più recenti
    • Proteggi i tuoi account: crea e memorizza password complesse con il nostro gestore delle password
    • Naviga, fai operazioni bancarie e acquisti in tutta tranquillità: previeni gli attacchi informatici e le infezioni malware grazie a chiari avvisi che segnalano siti web, link e file pericolosi
    • Assistenza clienti gratuita: ricevi assistenza clienti gratuita per telefono, chat oppure online con il tuo abbonamento annuale (inserisci l’indirizzo service.mcafee.com nel tuo browser)
    • Installazione facile: una volta ricevuto il codice prodotto, digita l’indirizzo mcafee.com/activate nel browser, quindi inserisci il codice e installa il prodotto
    • Consegna del codice digitale: il codice del prodotto verrà inviato al tuo indirizzo email e memorizzato nel tuo account Amazon; accedi al tuo account e seleziona la tua libreria di giochi e software; troverai lì il tuo codice prodotto
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MCAFEE TOTAL PROTECTION 2022| 1 DISPOSITIVO | 1 ANNO| SOFTWARE ANTIVIRUS, SICUREZZA INTERNET, GESTORE DELLE PASSWORD, VPN, PROTEZIONE DELL'IDENTITÀ| PC/MAC/ANDROID/IOS | TRAMITE POSTA
    • Proteggi la tua identità - La nostra protezione dell'identità guidata include il monitoraggio del dark web per un massimo di 10 indirizzi email
    • Verifica il tuo livello di sicurezza online - Determina il tuo punteggio di protezione personalizzato, identifica i punti deboli e ricevi consigli su come correggerli
    • Naviga in modo riservato e protetto - Mantieni le tue informazioni al sicuro da occhi indiscreti con una VPN sicura
    • Ottieni un antivirus pluripremiato - McAfee ti protegge dalla minacce più recenti
    • Proteggi i tuoi account - Crea e memorizza password complesse con il nostro gestore delle password
    • Naviga, fai operazioni bancarie e acquisti in tutta tranquillità - Previeni gli attacchi informatici e le infezioni malware grazie a chiari avvisi che segnalano siti web, link e file pericolosi
    • Assistenza clienti gratuita - Ricevi assistenza clienti gratuita per telefono, chat oppure online con il tuo abbonamento annuale (inserisci l’indirizzo service.mcafee.com nel tuo browser)
    • Installazione facile - Una volta ricevuto il codice prodotto, digita l’indirizzo mcafee.com/activate nel browser, quindi inserisci il codice e installa il prodotto
    • Consegna per posta: il prodotto con codice di attivazione verrà spedito al tuo indirizzo con semplici e dettagliate istruzioni di installazione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista Security Operation da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Sistemi di Backup (Veritas Netbackup) -Sistemi di antivirus (McAfee, TrendMicro, …) -Sistema di virtualizzazione Vmware (vSphere ESX 6.x) -Gestione GPO (Group Policies) in ambiente Windows -Sarà considerato titolo preferenziale la certificazione Sede operativa: Roma e Chieti Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista ambito IT Operation con competenze Security da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Sistemi di Backup (Veritas Netbackup) Sistemi di antivirus (McAfee, TrendMicro, …) Sistema di virtualizzazione Vmware (vSphere ESX 6.x) Gestione GPO (Group Policies) in ambiente Windows OS e architettura Linux e Windows (Active Directory, DNS, DHCP, Linux shell) System Center (SCOM, SCCM, SCSM) Sistemi di virtualizzazione VDI (Horizon View, Citrix) Sistemi di iperconvergenza (Nutanix) Sistemi OTP (RSA Secure ID, …) Apparati di Rete (Switch, Router) Apparati di Sicurezza (FW CheckPoint, Fortinet, Sonicwall) Apparati di Sicurezza WAF (F5, Imperva, Netscaler Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.