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Apparecchiature elettromedicali


Elenco delle migliori vendite apparecchiature elettromedicali

MANUALE INGEGNERIA BIOMEDICALE. DISPOSITIVI MEDICI, NORMATIVE, APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI E NOZIONI FONDAMENTALI
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    COME PROGETTARE E COSTRUIRE PMA E IVF. CCENTRO DI PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA. LABORATORIO DI FERTILIZZAZIONE IN VITRO. CRIOCONSERVAZIONE. IMPIANTI TECNOLOGICI. APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI
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      APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
      • Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
      • Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
      • I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
      • Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
      • Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
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      Brindisi (Puglia)
      Importante azienda commerciale, nel settore di apparecchiature elettromedicali, ricerca 2 tecnici, per installazioni, assistenze e manutenzioni, su tutto il territorio brindisino. Le seguenti figure dovranno presentare le seguenti qualità: - Diploma di maturità/Laurea; - Disponibilità immediata ad un orario full-time; - Competenze idrauliche basilari; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disponibilità per eventuali trasferte; - Ottima capacità di problem solving. Si offre un contratto a tempo determinato, e retribuzione statale con possibili bonus. Solo se realmente interessati, allegare il C.V. e recapito telefonico, direttamente all'annuncio. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).
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      Lodi (Lombardia)
      Randstad Italia, divisione Talent Selection seleziona per importante gruppo operante nel settore delle tecnologie ospedaliere e apparecchiature elettromedicali, una risorsa Tecnico di installazioni e riparazioni apparecchiature elettromedicali Responsabilità: La risorsa inserita sarà a supporto dell'intero processo di installazione e configurazione dei sistemi e di formazione del personale ospedaliero. Comunica alla Direzione Tecnica/Project Manager eventuali criticità rilevate nella gestione della commessa. Supporta il personale di vendita e tecnico nell'ambito della gestione del contratto, in caso di eventuali sostituzioni o programmi di vendita E' responsabile delle riparazioni effettuate. Si interfaccia con i clienti e con il personale ospedaliero per qualunque chiarimento i merito alle apparecchiature. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore ospedaliero Diploma elettronica o laurea triennale in Ingegneria Buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di PC e applicativi vari Conoscenza tecnica di sistemi e apparecchiature elettromedicali Buono standing Buono doti comunicative Affidabilità Capacità organizzativa Orientamento ai clienti Si offre contratto a tempo indeterminato Disponibilità immediata Zona di lavoro: Lodi La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda giovane e dinamica cerca per ampliamento organico: Tecnico per assistenza domiciliare su apparecchiature elettromedicali Si richiede: Età compresa tra i 18 e i 29 anni Diploma perito elettronico o Elettrotecnico Patente di guida B Buona predisposizione al lavoro in team Disponibilità full time Serietà e senso di responsabilità Anche prima esperienza.
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      Roma (Lazio)
      Cercasi Tecnico Per assistenza domiciliare su apparecchiature elettromedicali Competenze e Capacità: -Eta compresa tra i 18 e i 30 anni -Diploma Tecnico da perito elettronico o Tecnico Industriale -Buona capacità comunicativa -Buona conoscenza del pacchetto office, gestione di file drive, google maps e gestione della posta elettronica -Buona predisposizione al lavoro in team Anche prima esperienza
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      Genova (Liguria)
      TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE su genova e provincia. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per L' AREA Friuli, per la Divisione AESTHETIC (target studi medici privati). Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
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      Italia
      Apparecchiature Elettromedicali, Diagnostiche, Medicali. www.ecoscan.it info@ecoscan.it Telefax +39 081 7580856.
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      Italia (Tutte le città)
      Settore: APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI Per azienda leader nel settore delle apparecchiature elettromedicali, ricerchiamo un buyer senior, con laurea in ingegneria gestionale o meccanica, esperienza di almeno 3 anni nell'acquisto di commodities di alto valore. ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti traferte estere completano il profilo. Sede: TRA PARMA E REGGIO EMILIA Codice: GSM03...
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      Italia (Tutte le città)
      TOP QUALITY AESTHETIC, leader nel settore delle apparecchiature elettromedicali ricerca INFORMATORE/AGENTE DIVISIONE ESTETICA MEDICALE La risorsa si occuperà della promozione e della vendita di apparecchiature elettromedicali per trattamenti non invasivi e mini-invasivi a medici specialisti Le principali responsabilità del ruolo saranno: Sviluppare nuove opportunità di business nel territorio, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita sull'area assegnata Curare e monitorare costantemente il rapporto con i clienti, per la fidelizzazione del proprio portafoglio Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, di vendita Essere in possesso della Partita Iva o disponibili ad aprirla dopo un periodo di formazione Essere automuniti Completano il profilo ottime capacità comunicative e spirito di intraprendenza. Offriamo: Rimborso km Incentivante piano Provvigionale Approfondito periodo di formazione iniziale Interessante ed innovativo portafoglio di prodotti Continuo supporto tecnico e scientifico
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      Rimini (Emilia Romagna)
      TOP QUALITY, leader nel settore delle apparecchiature elettromedicali ricerca PROCACCIATORE/AGENTE La risorsa si occuperà della promozione e della vendita di apparecchiature elettromedicali per trattamenti non invasivi e mini-invasivi Le principali responsabilità del ruolo saranno: Sviluppare nuove opportunità di business nel territorio, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita sull'area assegnata Curare e monitorare costantemente il rapporto con i clienti, per la fidelizzazione del proprio portafoglio Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, di vendita Essere in possesso della Partita Iva o disponibili ad aprirla dopo un periodo di formazione Essere automuniti Completano il profilo ottime capacità comunicative e spirito di intraprendenza. Offriamo: Fisso Rimborso km Incentivante piano Provvigionale Approfondito periodo di formazione iniziale Interessante ed innovativo portafoglio di prodotti Continuo supporto tecnico e scientifico
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      Genova (Liguria)
      TOP QUALITY AESTHETIC, leader nel settore delle apparecchiature elettromedicali ricerca INFORMATORE/AGENTE DIVISIONE ESTETICA MEDICALE La risorsa si occuperà della promozione e della vendita di apparecchiature elettromedicali per trattamenti non invasivi e mini-invasivi a medici specialisti Le principali responsabilità del ruolo saranno: Sviluppare nuove opportunità di business nel territorio, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita sull'area assegnata Curare e monitorare costantemente il rapporto con i clienti, per la fidelizzazione del proprio portafoglio Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, di vendita Essere in possesso della Partita Iva o disponibili ad aprirla dopo un periodo di formazione Essere automuniti Completano il profilo ottime capacità comunicative e spirito di intraprendenza. Offriamo: Fisso Incentivante piano Provvigionale Approfondito periodo di formazione iniziale Interessante ed innovativo portafoglio di prodotti Continuo supporto tecnico e scientifico
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      Pescara (Abruzzo)
      Siamo leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, Ricerchiamo risorse da inserire con il ruolo di INFORMATORE/AGENTE DIVISIONE ESTETICA E MEDICALE La risorsa si occuperà della promozione e della vendita di apparecchiature elettromedicali, a medici specialisti e a farmacie, per il trattamento di inestetismi e patologie Le principali responsabilità del ruolo saranno: Sviluppare nuove opportunità di business nel territorio Curare e monitorare costantemente il rapporto con i clienti, per la fidelizzazione del proprio portafoglio Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, di vendita Essere in possesso della Partita Iva o disponibili ad aprirla dopo un periodo di formazione Essere automuniti Offriamo: Fisso mensile Incentivante piano Provvigionale Approfondito periodo di formazione iniziale Interessante ed innovativo portafoglio di prodotti Continuo supporto tecnico e scientifico
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      Modena (Emilia Romagna)
      Si cerca per azienda del settore biomedicale un TECNICO ASSISTENZA ESTERNA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Assistenza tecnica e riparazione di apparecchiature elettromedicali presso ospedali,cliniche,centri medici e realizzazione reti lan in ambito medico, progettazione e realizzazione di piccoli prototipi di attrezzature mediche meccaniche. Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buona conoscenza di apparecchiature elettromedicali Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      TOP QUALITY GROUP, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per la divisione AESTHETIC nella zona del FRIULI La risorsa si occuperà della promozione e della vendita di apparecchiature elettromedicali, prodotti e servizi, a medici specialisti (dentisti, medici estetici, oculisti, dermatologi, fisiatri, medici dello sport..) Le principali responsabilità del ruolo saranno: Sviluppare nuove opportunità di business nel territorio, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita sull’area assegnata Curare e monitorare costantemente il rapporto con i clienti, per la fidelizzazione del proprio portafoglio Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita consulenziale Essere in possesso della Partita Iva o disponibili ad aprirla dopo un periodo di formazione Essere automuniti Completano il profilo ottime capacità comunicative e spirito di intraprendenza. Offriamo: Incentivante piano Provvigionale Rimborso Km e Bonus Approfondito periodo di formazione iniziale Interessante ed innovativo portafoglio di prodotti Continuo supporto tecnico e scientifico
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      Roma (Lazio)
      Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda ben inserita nel territorio brindisino, seleziona 2 figure come Tecnici, per apparecchiature elettromedicali, con orario full-time. I candidati che ricerchiamo si impegneranno allo svolgimento di attività riguardanti: installazione, manutenzione e assistenza tecnica dei nostri dispositivi elettromedicali presso i clienti aziendali. Le risorse presentano le seguenti caratteristiche: - Diploma; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disponibilità ad un full-time; - Competenze basilari idrauliche; - Professionalità ed attenzione al dettaglio; - Manualità; - Disponibilità a trasferte; - Affidabilità. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, mirato all'assunzione definitiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Portare una copia cartacea del C.V. in sede una volta convocati.
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      Brindisi (Puglia)
      Rilevante sede operativa da circa 15 anni nel settore di apparecchiature elettromedicali, ricerca persona per ampliamento della sede a Brindisi, si seleziona persona competente e con esperienza idraulica, per svolgere la mansione di Tecnico. La risorsa dovrà occuparsi dell’installazione e dell’assistenza presso i clienti, manutenzione degli impianti, controllo delle apparecchiature in entrata/uscita. I titoli richiesti sono i seguenti: • Diploma tecnico/Laurea; • Residenza in Brindisi o provincia; • Competenze basilari in ambito idraulico; • Manualità; • Attenzione al dettaglio; • Predisposizione al contatto con clienti e fornitori; • Disponibilità immediata; • Propensione a trasferte; • Affidabilità e professionalità. L’azienda terrà conto dei requisiti presenti nel curriculum, e selezionerà la risorsa dopo aver affrontato un colloqui conoscitivo in sede. Sarà offerto un contratto a tempo determinato (orario full-time), con stipendio statale mensile, più i vari bonus prestabiliti dalla sede principale. Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra citati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03, inoltrare direttamente sul sito o allegandolo all’e-mail.
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      Italia (Tutte le città)
      -Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000€Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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      Genova (Liguria)
      La ns. azienda è leader nella produzione di apparecchiature radiologiche veterinarie e nella commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per la regione LIGURIA prevediamo la presenza di un agente plurimandatario, a cui assegnare un mandato di esclusività, da retribuire con alte provvigioni ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. Una buona esperienza nell’attività di vendita nel settore elettromedicale, rappresenta un requisito preferenziale, anche se al candidato si assicura il training iniziale ed i necessari affiancamenti. L’azienda è presente sul mercato da oltre 85anni e gode di un vasto portafoglio clienti su cui basarsi, per poi estendere anche la vendita su nuove strutture, in un mercato veterinario in grande espansione. Si suggerisce ai candidati l’invio iniziale del C.V. oppure per ulteriori Informazioni si può telefonare allo 0331 219900.
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      Napoli (Campania)
      La ns. azienda è leader nella produzione di apparecchiature radiologiche veterinarie e nella commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per la regione CAMPANIA prevediamo la presenza di un agente plurimandatario, a cui assegnare un mandato di esclusività, da retribuire con alte provvigioni ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. Una buona esperienza nell’attività di vendita nel settore elettromedicale, rappresenta un requisito preferenziale, anche se al candidato si assicura il training iniziale ed i necessari affiancamenti. L’azienda è presente sul mercato da oltre 85anni e gode di un vasto portafoglio clienti su cui basarsi, per poi estendere anche la vendita su nuove strutture, in un mercato veterinario in grande espansione. Si suggerisce ai candidati l’invio iniziale del C.V. oppure per ulteriori Informazioni si può telefonare allo 0331 219900.
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      Italia
      Norditalia Group Srl specializzata nella fabbricazione di apparecchiature elettromedicali da oltre 50 anni ricerca: Ingegnere elettronico / meccanico Perito elettronico / meccanico Funzione Inserimento in aerea tecnica. Gestione Fascicoli tecnici prodotti, documentazione tecnica, specifiche prodotti e materie prime, analisi standard di prodotto e verifica di conformità dei prodotti. Partecipazione alle attività di R&D. Esecuzione di test e prove. Contatti con fornitori sia italiani che stranieri. Studi: laurea in ingegneria elettronica / meccanica o in alternativa perito elettronico / meccanico Lingue: inglese fluente sia scritto che parlato Sistemi informatici: Windows Office Acces CAD Conoscenze standard di prodotto / sistema di qualità: I presenti standard se conosciuti rappresentano un vantaggio nella selezione del candidato: ISO13485 ISO9001 - EN 60601-1 - EN 14971 - EN 60601-1-2 - EN 60601-1-6 - EN 60601-1-11 Preferenze: se possibile con esperienza lavorativa se possibile candidati provenienti dal settore elettromedicale / medicale Sede lavorativa Via colli storici 215, Desenzano del Garda (frazione. San Martino della Battaglia) - www.norditalia.biz Email per invio curriculum vitae: collabora@norditalia.biz Se interessati vi preghiamo gentilmente di inviare il vostro curriculum vitae allindirizzo mail sopra indicato.
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      Italia
      Azienda settore apparecchiature elettromedicali ricerca progettista meccanico solid edge Riporta direttamente al coordinatore dell’ufficio tecnico Collabora con i colleghi dell’area tecnica ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità, supporta il processo di industrializzazione di nuovi prodotti, le attività di revamping, di revisione e/o di miglioramento di prodotti esistenti al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione / ingegnerizzazione, supporta la gestione dei dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc., supporta la redazione e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), supporta proattivamente l’analisi lo sviluppo e l’implementazione di azioni di miglioramento sul prodotto e sul processo, custodisce e mantiene aggiornata la documentazione tecnica delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica elettromeccanica, idraulica. ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D ottima conoscenza dei programmi di modellazione solida preferibilmente Solid Edge Conoscenza delle principali tecnologie di lavorazione meccanica su acciai - leghe e di stampaggio plastica Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001 La conoscenza dei gestionale SAP è un plus Diploma perito meccanico, Buona conoscenza della lingua inglese Resistenza allo stress Problem solving, Capacità di lavorare i team, Proattività. Bergamo sud. Retribuzione a partire da 35000 euro.
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      Bergamo (Lombardia)
      Azienda Leader nel settore delle apparecchiature elettromedicali e industriali in Ossigeno Ozono Terapia, per ampliamento proprio organico, cerca IMPIEGATA COMMERICALE Contratto offerto: Full time. Il livello di inquadramento sarà valutato in base alla seniority del candidato/a.
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      Italia (Tutte le città)
      MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente, Multinazionale leader nel settore dei servizi di Clean - Food & Facility, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA da inserire nella propria Azienda. Dovrà curare e sviluppare il mercato in Lombardia, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti (Apparecchiature Elettromedicali, ecc.) Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo L’inserimento prevede interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, benefit: auto e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ?Sede di lavoro: Lombardia I colloqui di selezione si terranno a Milano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 RIF: KAM - Lombardia
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      Italia (Tutte le città)
      Norditalia Group Srl specializzata nella fabbricazione di apparecchiature elettromedicali da oltre 50 anni ricerca: Ingegnere elettronico / meccanico Ingeniere biomedico Perito elettronico / meccanico o figura con altro percorso di studi se con esperienza in ambito qualità Funzione: Responsabile Assicurazione Qualità Gestione Fascicoli tecnici prodotti, aspetti regolamentari / norme, documentazione sistema qualità, procedure, istruzioni, partecipazione alle attività di R&D. Contatti con fornitori sia italiani che stranieri. Ispezioni interne, esterne, rapporti con enti notificati e ministero per gestione pratiche. Lingue: inglese fluente sia scritto che parlato Sistemi informatici: Windows – Office – Acces – Excel – (Indesign - CAD – opzionali) Conoscenze norme di prodotto / sistema di qualità: I presenti standard se conosciuti rappresentano un vantaggio nella selezione del candidato: ISO13485 – ISO9001 - EN 60601-1 - EN 14971 - EN 60601-1-2 - EN 60601-1-6 - EN 60601-1-11 Preferenze: se possibile con esperienza lavorativa se possibile candidati provenienti dal settore elettromedicale / medicale Sede lavorativa Via colli storici 215, Desenzano del Garda (frazione. San Martino della Battaglia) - www.norditalia.biz Tel 0309910020 – Fax 0309910147 – Email per invio curriculum vitae: collabora@norditalia.biz Se interessati vi preghiamo gentilmente di inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo mail sopra indicato. Data: 28/08/2018
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      Italia (Tutte le città)
      Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
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      Italia (Tutte le città)
      PER AMPLIAMENTO DELLA RETE COMMERCIALE ITALIANA RICERCHIAMO AGENTI/INFORMATORI PER PROMUOVERE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI PRESSO STUDI MEDICI E FARMACIE. Si richiede: · Capacità di Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando nuovi potenziali clienti; · Ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale · Capacità al lavorare per obiettivi · Ottime capacità relazionali · Spiccate doti comunicative · Ottime capacità organizzativa. · Residenza nella zona di lavoro · Auto propria. Si offre: · Seminario di Formazione gratuito; · training formativo iniziale e periodico in aula, · costante supporto della Direzione Vendite, · Provvigioni e rimborsi spese; · Possibilità di carriera
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      Italia (Tutte le città)
      DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca agenti commerciali che si occuperanno dell'area marketing aziendale. La risorsa deve essere in grado di collaborare con la direzione nella definizione di strategie di Marketing aziendale. E' richiesto: conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)uso delle principali piattaforme digitali, Pc e Internet, professionalità e una forte predisposizione al team work. Si richiedono Residenza a Brindisi o provincia, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica,Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell' organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Tale annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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