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Appositamente progettato le registrazioni


Elenco delle migliori vendite appositamente progettato le registrazioni

HP AUTOZUBEHÖR 10116 10116-BOCCHETTONE DI SCARICO AUTOMATICO, APPOSITAMENTE PROGETTATO PER PICCOLI MOTORI
  • Appositamente progettato per il rifornimento di piccoli motori
  • Ideale per motoseghe, tosaerba, moto, generatori, ecc.
  • Impedisce il traboccamento durante il rifornimento grazie allo speciale stop automatico
  • Si blocca automaticamente quando il serbatoio è pieno e si chiude automaticamente quando viene rimosso dal bocchettone di riempimento
  • Adatto per taniche di carburante in metallo
  • Lunghezza: 19 cm
  • Contenuto: 1 pezzo
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ADATTATORE PER CAVO DI ALIMENTAZIONE, LUNGHEZZA 15 CM/5,9 POLLICI, INTERFACCIA DI TRASMISSIONE ROTONDA, APPOSITAMENTE PROGETTATO PER LENOVO THINKPAD CARBON X1/X250/T450S.
  • Lunghezza 15 cm/5,9 pollici, molto adatta per connessioni a breve distanza, non è necessario acquistare un adattatore aggiuntivo.
  • Convertitore di alimentazione appositamente progettato per Lenovo ThinkPad Carbon X1/X250/T450S, facile da usare.
  • Da 5,5x2,1 mm/0,2x0,08 pollici a 7,9x5,5 mm/0,3x0,2 pollici, facile da usare, la conversione è più conveniente ed efficiente.
  • Pregevole fattura, resistenza all'usura e alla corrosione, di piccole dimensioni, facile da trasportare.
  • Adatto per adattare l'interfaccia di alimentazione del laptop al nuovo Ultrabook bocca quadrata con interfaccia pin.
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LOTUSGRILL CONTENITORE DI RICAMBIO XL IN ACCIAIO INOX MODELLO 2014. APPOSITAMENTE PROGETTATO PER IL BARBECUE A CARBONELLA E DA TAVOLO
  • Longlife modello 2013 per il barbecue LotusGrill XL (G-HB-D115)
  • Anche come secondo contenitore per grigliare senza interruzioni
  • Capacità: circa 400 grammi
  • Durevole e resistente
  • Appositamente progettato per barbecue a carbonella o da tavolo XL
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Italia (Tutte le città)
Progettato per portare la cassa a un livello superiore, il 4055 riprende il concetto tradizionale di microfono per grancassa e lo capovolge - niente più suono pre-confezionato - ora puoi riprendere il sound design nelle tue mani. Ciò che distingue il 4055 dalla concorrenza è che offre il famoso suono DPA, la chiarezza e la risposta in frequenza lineare, sia in asse che fuori asse. La sua risposta alle basse frequenze e la sua dinamica sono superbe e si traducono in un suono stretto, naturale e ben definito: la migliore fascia bassa con medi e alti dettagliati. Il 4055 è uno dei pochi microfoni per grancassa che non è pre-adattato dal punto di vista sonoro per un suono tradizionale in un genere specifico. Le sue prestazioni consentono a un sound designer professionista di creare il suono esatto che sta ascoltando, indipendentemente dal genere musicale. Vuoi più attacco? Fai scorrere il 4055 nella grancassa e puntalo direttamente verso il battente. Per un suono di fascia bassissima, posiziona il 4055 nel foro, appena all'esterno della pelle anteriore. Qui, il livello dei sub e dei bassi è rappresentato di più. Non solo la posizione all'interno o all'esterno della cassa ti dà suoni diversi, ma lavorare con gli angoli del microfono appena fuori dal foro fornirà sfumature del suono della batteria. Indipendentemente dalle preferenze di suono che hai, il 4055 cattura il vero suono di una grancassa, sia che venga utilizzato in musica classica, jazz, rock o qualsiasi altro genere. Il 4055 è collocato in un alloggiamento ampio e robusto e c'è schiuma antivento proprio davanti alla capsula, dietro la griglia. Un supporto antiurto appositamente progettato sospende anche la capsula all'interno dell'alloggiamento per evitare vibrazioni dal palco. Il supporto antiurto insieme allo smorzamento del vento extra assicura che il 4055 catturi solo la sorgente. Il 4055 è facile da posizionare, sia all'interno che all'esterno del tamburo. Il suo esclusivo design asimmetrico rende abbastanza facile posizionare il microfono attraverso il foro della cassa senza forare la pelle del risonatore anteriore. Il 4055 non si limita alla cassa. Funziona ugualmente bene su altri strumenti, come casse per chitarra elettrica, basso e trombe. La sua risposta in frequenza piatta e la capacità di portare il suono non colorato al livello successivo funziona bene su molti tipi di strumenti.
625 €
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Italia (Tutte le città)
Progettato, ingegnerizzato e prodotto a Vienna, il CC8 è costruito attorno a una vera capsula a condensatore a diaframma piccolo fatta a mano. Con un SPL massimo di 156dB e un livello di rumore equivalente di 16dB(A), il CC8 offre una gamma dinamica best-in-class. Il suo design robusto e i risultati incontaminati lo rendono perfetto per situazioni che coinvolgono alti livelli di pressione sonora sul palco, come piatti e overhead, ma anche per catturare archi e altri strumenti acustici a bassa dinamica, ensemble classici e cori in un'ampia varietà di usi, incluse performance dal vivo, broadcast e registrazione in studio. Ispirato da una leggenda e migliorato per le registrazioni moderne, il CC8 offre una risposta in frequenza lineare e un suono naturale e aperto con altezze morbide e setose.
779 €
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Italia (Tutte le città)
Appositamente progettato per Violino, Viola, Violoncello, e Contrabbasso. La micro-fibra è un materiale rivoluzionario che contiene 90,000 micro-fibre in poco più di 2 centimetri quadrati. Queste fibre rimuovono residui e sporcizia dalle superfici e sono il modo migliore per pulire il vostro strumento. Super Soft e privo di lanugine ha anche il vantaggio di non essere orlato per evitare di graffiare le superfici da pulire.
4,5 €
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Italia (Tutte le città)
Le calotte realizzate con la tecnica Bam Hightech, una struttura a triplo strato realizzata con materiali ad alte prestazioni (ABS, schiuma Airex, ed un altro tipo di ABS). Sono state appositamente progettato per soddisfare le principali esigenze dei bagagli a mano delle compagnie aeree. La sospensione totale dello strumento è garantita da cuscini iniettati di schiuma.
477 €
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Italia (Tutte le città)
Il microfono lavalier EM-95ML facilita le registrazioni professionali con smartphone e DSLR grazie a un amplificatore appositamente progettato e a un microfono di livello broadcast. L'amplificatore mantiene l'audio pulito e aumenta l'output per registrazioni chiare e degne di essere trasmesse. Grazie alla batteria ricaricabile integrata, è possibile utilizzarlo tutto il giorno senza preoccupazioni. Se avete bisogno di un monitoraggio in tempo reale, potete collegare un paio di cuffie direttamente all'amplificatore. Il guadagno regolabile offre un controllo preciso del livello del microfono, consentendo una regolazione fine e perfetta. Caratterizzato da un design a condensatore omnidirezionale, il microfono lavalier incluso è progettato per catturare ogni dettaglio della voce. Indossate un EM-95ML e scoprite cosa può fare per le vostre registrazioni al volo, i podcast, le produzioni video, le trasmissioni dal vivo e altro ancora.
71 €
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Italia (Tutte le città)
AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra più veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni più ampia da qualsiasi strumento. La modalità Passive è progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni più caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalità Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il più diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerà in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm ("sharp") fino a 2,2 kOhm ("bold") che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa più corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora più sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite. Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticità sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei. La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati ​​dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, "proprio come nell'album", e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unità Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni più semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app)
329 €
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Italia (Tutte le città)
Il processore stereo di saturazione e ampiezza a 3 bande Drawmer 1976 è stato progettato per iniettare carattere, colore e vita nelle registrazioni e nel suono dal vivo nello stile endemico delle apparecchiature classiche degli anni '70. La saturazione completamente analogica del Drawmer 1976 fornirà il realismo a cui i plug-in possono solo aspirare, sostituendo il suono digitale aspro e sterile con pienezza, morbidezza e calore. Perché emulare la saturazione quando puoi avere quella reale? Ispirate dalle acclamate saturazioni e ampiezze del processore di mastering digitale DC2476, le 3 bande di saturazione indipendenti del 1976 sono state progettate per aggiungere le piacevoli imperfezioni che sono così endemiche negli strumenti classici. La saturazione è ideale per aggiungere pienezza alla tua musica, portandola da un paesaggio freddo e tetro a una vista calda e luminosa. Inoltre, tuttavia, a differenza dei prodotti di saturazione convenzionali, il 1976 dispone anche di 3 bande stereo di controllo dell'ampiezza per far risaltare davvero la profondità e aggiungere una presenza reale al tuo mix, e il tutto con un unico, ma completo, set di controlli che forniscono un vero funzionamento stereo. La saturazione nella produzione musicale è qualcosa che può davvero arricchire il suono del tuo mix aggiungendo una sottile forma di distorsione che aggiunge armoniche dal suono piacevole. Ha origine dai tempi dell'analogico in cui le registrazioni attraversavano vari componenti hardware, ognuno dei quali aggiungeva il proprio carattere alla musica conferendo all'audio una qualità piacevole che era molto ricercata. Oggi, nell'era digitale, queste caratteristiche non si presentano più naturalmente, conferendo all'audio una qualità eccessivamente pulita e sterile, con i plug-in di saturazione utilizzati per emulare quelle non presenti. Il Drawmer 1976 ti permette di aggiungere questo carattere in modo del tutto simile, naturale. Tuttavia, il suo utilizzo non è limitato solo alle registrazioni digitali, aggiungerà presenza, calore e vita a qualsiasi audio indipendentemente da come è stato registrato, che si tratti di batteria, voce, sintetizzatori e altro, in digitale o analogico.
990 €
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Italia (Tutte le città)
Shure SM7DB è un microfono dinamico cardioide con preamplificatore integrato alimentato via phantom 48V: il suono iconico dell'SM7B senza dover ricorrere a preamp esterni. Con una risposta in frequenza dai 50Hz a 20kHz, SM7DB offre due impostazioni di guadagno +18dB o +28dB, oltre al bypass. Dalla sala prove ai podcast, dallo studio di registrazione al broadcast radiotelevisivo, oltre che uno strumento immancabile nei setup dei content creator più trendy. Trattandosi di un microfono dinamico dal pattern polare cardioide, l'SM7DB è stato progettato per respingere l'audio fuori asse, assicurando così che la tua voce venga catturata e di conseguenza ascoltata chiaramente, senza distrazioni. La tecnologia di isolamento dagli urti e vibrazioni dell'SM7DB e il filtro antipop eliminano i rumori indesiderati, i pop e il rientro dei respiri, mentre la schermatura elettromagnetica avanzata elimina il ronzio dai monitor del computer e da altre apparecchiature audio. L'SM7DB offre ai creator e agli ingegneri del suono la stessa solida costruzione e la leggendaria qualità audio del SM7B, con l'aggiunta di un preamplificatore integrato alimentato dalla phantom, progettato da Shure. Questo preamplificatore integrato fornisce un ulteriore guadagno pulito di +18 o +28 decibel (dB), eliminando la necessità di un preamplificatore separato e liberando gli utenti dal fruscio e dai rumori introdotti da molte interfacce audio quando i loro preamplificatori sono spinti ai livelli necessari per fornire sufficiente guadagno per il SM7B. Ideale per qualsiasi utente, anche per coloro alle prime esperienze in campo audio, il guadagno aggiuntivo dell'SM7DB porta la sensibilità del microfono a un livello ottimizzato per le classiche interfacce audio. Questo garantisce agli utenti un guadagno sufficiente affinché il segnale sia ripreso e ascoltato con la massima chiarezza in una registrazione, in una trasmissione o durante lo streaming, indipendentemente dalla loro interfaccia audio. Per situazioni che non richiedono guadagno aggiuntivo, gli utenti possono semplicemente impostare il preamplificatore integrato su "bypass" per tornare alle prestazioni originali del SM7B. Fornendo il suono morbido e controllato del SM7B, la risposta in frequenza a ampia gamma dell'SM7DB è perfettamente adatta per catturare in modo pristino il canto, la parola parlata e il podcasting, così come le fonti sonore forti, tra cui batterie, voci potenti e amplificatori. Con gli stessi controlli EQ del SM7B, è possibile applicare il taglio dei bassi e l'incremento della presenza dell'SM7DB per adattarsi al meglio alla fonte sonora e all'ambiente di registrazione. L'SM7DB offre quel tono distintivo e caldo, tanto amato dai broadcaster, dai cantanti e dai content creator. Gli ingegneri Shure si sono prodigati con cura affinché mantenga la stessa impronta sonora dell'originale SM7B. All'interno dell'SM7DB troviamo un preamplificatore appositamente progettato dalla Shure, che garantisce una potenza sufficiente per lavorare con qualsiasi interfaccia audio con connessione XLR. Con un guadagno di +28dB, lineare, trasparente e privo di rumore, il preamplificatore integrato rispetta la risposta in frequenza del microfono per un suono pulito e naturale. Realizzato con materiali di alta qualità l'SM7DB è progettato per resistere all'uso quotidiano in studio e in tour. Resistente, con connettore XLR rinforzato e una griglia in acciaio a proteggere il diaframma. Oltre al preamplificatore integrato, l'SM7DB include una montatura a sgancio rapido, permettendo una facile installazione e regolazione. Il cavo XLR fornito consente una connessione sicura e affidabile al tuo setup. Dal podcasting ai broadcast, dai cantanti ai creatori di contenuti, l'SM7DB offre il suono leggendario Shure e la facilità d'uso in uno strumento affidabile e robusto.
589 €
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Italia (Tutte le città)
Shure SM7DB è un microfono dinamico cardioide con preamplificatore integrato alimentato via phantom 48V: il suono iconico dell'SM7B senza dover ricorrere a preamp esterni. Con una risposta in frequenza dai 50Hz a 20kHz, SM7DB offre due impostazioni di guadagno +18dB o +28dB, oltre al bypass. Dalla sala prove ai podcast, dallo studio di registrazione al broadcast radiotelevisivo, oltre che uno strumento immancabile nei setup dei content creator più trendy. Trattandosi di un microfono dinamico dal pattern polare cardioide, l'SM7DB è stato progettato per respingere l'audio fuori asse, assicurando così che la tua voce venga catturata e di conseguenza ascoltata chiaramente, senza distrazioni. La tecnologia di isolamento dagli urti e vibrazioni dell'SM7DB e il filtro antipop eliminano i rumori indesiderati, i pop e il rientro dei respiri, mentre la schermatura elettromagnetica avanzata elimina il ronzio dai monitor del computer e da altre apparecchiature audio. L'SM7DB offre ai creator e agli ingegneri del suono la stessa solida costruzione e la leggendaria qualità audio del SM7B, con l'aggiunta di un preamplificatore integrato alimentato dalla phantom, progettato da Shure. Questo preamplificatore integrato fornisce un ulteriore guadagno pulito di +18 o +28 decibel (dB), eliminando la necessità di un preamplificatore separato e liberando gli utenti dal fruscio e dai rumori introdotti da molte interfacce audio quando i loro preamplificatori sono spinti ai livelli necessari per fornire sufficiente guadagno per il SM7B. Ideale per qualsiasi utente, anche per coloro alle prime esperienze in campo audio, il guadagno aggiuntivo dell'SM7DB porta la sensibilità del microfono a un livello ottimizzato per le classiche interfacce audio. Questo garantisce agli utenti un guadagno sufficiente affinché il segnale sia ripreso e ascoltato con la massima chiarezza in una registrazione, in una trasmissione o durante lo streaming, indipendentemente dalla loro interfaccia audio. Per situazioni che non richiedono guadagno aggiuntivo, gli utenti possono semplicemente impostare il preamplificatore integrato su "bypass" per tornare alle prestazioni originali del SM7B. Fornendo il suono morbido e controllato del SM7B, la risposta in frequenza a ampia gamma dell'SM7DB è perfettamente adatta per catturare in modo pristino il canto, la parola parlata e il podcasting, così come le fonti sonore forti, tra cui batterie, voci potenti e amplificatori. Con gli stessi controlli EQ del SM7B, è possibile applicare il taglio dei bassi e l'incremento della presenza dell'SM7DB per adattarsi al meglio alla fonte sonora e all'ambiente di registrazione. L'SM7DB offre quel tono distintivo e caldo, tanto amato dai broadcaster, dai cantanti e dai content creator. Gli ingegneri Shure si sono prodigati con cura affinché mantenga la stessa impronta sonora dell'originale SM7B. All'interno dell'SM7DB troviamo un preamplificatore appositamente progettato dalla Shure, che garantisce una potenza sufficiente per lavorare con qualsiasi interfaccia audio con connessione XLR. Con un guadagno di +28dB, lineare, trasparente e privo di rumore, il preamplificatore integrato rispetta la risposta in frequenza del microfono per un suono pulito e naturale. Realizzato con materiali di alta qualità l'SM7DB è progettato per resistere all'uso quotidiano in studio e in tour. Resistente, con connettore XLR rinforzato e una griglia in acciaio a proteggere il diaframma. Oltre al preamplificatore integrato, l'SM7DB include una montatura a sgancio rapido, permettendo una facile installazione e regolazione. Dal podcasting ai broadcast, dai cantanti ai creatori di contenuti, l'SM7DB offre il suono leggendario Shure e la facilità d'uso in uno strumento affidabile e robusto.
589 €
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Italia (Tutte le città)
Il microfono a condensatore a diaframma largo C214 è stato progettato come alternativa economica alla famiglia C414 di fascia alta. Il C214 cattura il suono combinando una capsula del leggendario sistema a doppia capsula C414 e la tecnologia brevettata AKG Back-Plate, ottenendo prestazioni eccezionali vicine al famoso C414 XLII. Le registrazioni stereo realistiche richiedono microfoni con prestazioni eccezionali e qualità eccellente. Richiedono inoltre coerenza delle prestazioni e localizzazione accurata dalla coppia di microfoni. Pertanto, ogni coppia di C214 abbinata in fabbrica viene creata da migliaia di singoli microfoni selezionati dal sofisticato metodo di abbinamento assistito da computer di AKG. Il risultato è la massima correlazione possibile sull'intera gamma di frequenze e una sensibilità praticamente identica per registrazioni tridimensionali sbalorditive.
969 €
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Italia (Tutte le città)
In un mercato saturo di interfacce USB per la registrazione domestica, la Steinberg UR22C si distingue dalla massa. Questa interfaccia USB mette in mostra una qualità costruttiva di prim'ordine e l'audio ad alta definizione insieme ad una connettività avanzata che la rendono l'interfaccia perfetta per tutti. L'UR22C ha possibilità di I/O flessibili, grazie ai suoi doppi ingressi mic/line, alimentazione phantom selezionabile, MIDI I/O e uscite principali TRS. Steinberg ha progettato a fondo l'interfaccia USB UR22C per offrirti un'esperienza di registrazione di livello professionale, indipendentemente dalla tua attrezzatura. Helix Native offre la potenza e l'autenticità timbrica della pluripremiata tecnologia HXTM Modeling in un plug-in. Come i membri hardware della famiglia di processori per chitarra Helix - Helix Floor, Helix Rack e Helix LT - il plug-in Helix Native offre riproduzioni accurate di amplificatori vintage e moderni, casse acustiche, microfoni ed effetti, oltre a capacità di routing del segnale completa e un'interfaccia utente intuitiva. Non è solo per i chitarristi, il plug-in Helix Native è ideale anche per produttori e tecnici, sound designer, compositori di film / TV / giochi, musicisti elettronici e chiunque altro cerchi di creare suoni ed effetti speciali nuovi ed eccitanti. Inoltre, la compatibilità dei preset su tutta la famiglia Helix consente agli utenti hardware Helix di portare sul palco i suoni creati in studio semplicemente trasferendo i preset dei loro plug-in ai processori Helix Floor, Helix Rack o Helix LT. Cubase Artist 10.5 offre molte delle funzionalità più acclamate di Cubase Pro, oltre a sequencing, più strumenti e una suite FX più grande per modellare il tuo audio. C'è un motivo per cui Cubase Artist è usato e apprezzato dai musicisti di tutto il mondo: il suo premiato motore audio, il suo flusso di lavoro intuitivo e le sue fantastiche funzioni lo rendono ideale sia per i principianti che per i musicisti esperti. Cubase Artist 10 è l'aggiornamento che molti utenti stavano aspettando. Un Channel Strip ridisegnato da zero: il Cubase Channel Strip estende la funzionalità e l'usabilità dei suoi moduli. Oltre a ciò, nuovi elementi di misurazione forniscono un feedback visivo diretto che semplifica le impostazioni di compressione. Groove Agent SE 5, la versione 5 di Cubase's Groove Agent, non fornisce solo un'interfaccia completamente ridimensionabile, ma include anche una miriade di nuovi suoni. Trasforma le tue produzioni con un nuovo kit di batteria acustica, 20 nuovi kit di Beat Agent, configurazione del routing con 1 clic, preset dei pad, anteprima in-kit ed altro ancora. Grazie al Supporto MIDI Polyphonic Expression (MPE), i controller MPE più comuni vengono rilevati e configurati automaticamente, con una comoda assegnazione a qualsiasi tipo di parametro strumento. E' inoltre possibile ottenere librerie di preset progettate esclusivamente per MPE e pronte per Retrologue e Padshop. Cubasis LE è la versione compatta del sequencer multitouch mobile di Steinberg, che offre lo stesso aspetto ed il look del fratello maggiore Cubasis. Appositamente progettato per un funzionamento rapido e semplice, Cubasis LE rende la registrazione, l'editing e il missaggio un gioco da ragazzi, non importa dove ti trovi, direttamente sul tuo iPhone o iPad.
449 €
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Italia (Tutte le città)
L'EVH 5150III 50W EL34 combo offre armoniche caratteristiche con maggiore compressione dinamica e saturazione per evocare un suono "British" più moderno, il tutto con il sustain e la versatilità che ci si aspetta da un amplificatore che porta il nome di Eddie Van Halen. Progettato con controlli dual-concentrici flessibili e indipendenti che consentono la corrispondenza dei livelli di gain e volume, questo amplificatore combo valvolare da 50 watt vanta tre canali per qualsiasi stile: puliti scintillanti, crunch o lead. Con uno spettro sonoro completo, il canale uno presenta clean incontaminati e suoni compressi, il canale due si attiva con overdrive e gain heavy e il canale tre trasuda di una distorsione fluida. I canali uno e due hanno due controlli concentrici ciascuno del gain / volume, con EQ condiviso (bassi, medi, alti). Il canale tre ha i propri controlli di gain, volume ed EQ (bassi, medi, alti). Tutti i tre canali hanno anche controlli globali di presenza, risonanza e riverbero. Equipaggiato con uno speaker EVH Celestion da 12" appositamente progettato per migliorare il suono, questo amplificatore combo ha anche sette valvole preamplificatrici JJ ECC83 (12AX7), due valvole finali JJ EL34 ed una potenza regolabile da 50 watt fino a 1 watt sul pannello frontale. Altre caratteristiche premium includono un design del preamplificatore ad altissimo guadagno custom per la massima potenza, ingresso singolo per strumento, impedenza di uscita selezionabile sul pannello posteriore (4, 8 o 16 Ohm) con una coppia di uscite per altoparlanti in parallelo, ingresso MIDI sul pannello posteriore e uscita preamplificatore, loop effetti sul pannello posteriore, jack per le cuffie (silenzia l'amplificatore) ed un interruttore a pedale a quattro pulsanti che controlla il riverbero più tutti i canali per una facile attivazione sul palco. Il cabinet nero è costruito in betulla con uno speciale deflettore interno per una risposta dei bassi tesa e potenziata. Con un elegante motivo a strisce nere e dorate sul pannello di controllo, questo combo è completato da manopole nere in stile vintage, indicatore LED rosso, maniglia superiore in plastica nera e rotelle a scomparsa.
1.239 €
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Italia (Tutte le città)
Questo è ciò che ogni cantante merita: un microfono progettato per le realtà sonore delle moderne performance vocali. Non ti aspetteresti niente di meno da un'azienda audio professionale dedicata al 100% alle esigenze dei cantanti. L'MP-60 è stato appositamente progettato per fornire la migliore soppressione del feedback fuori asse della sua categoria, nonché il rifiuto di sorgenti con tonalità vicine che possono influire su Harmony e altri effetti sensibili alla tonalità. Ciò significa che il microfono rifiuta ciò che non ti serve nel segnale, concentrandosi esclusivamente sulla potenza della tua voce.
74 €
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Italia (Tutte le città)
La serie EVH 5150 Iconic soddisfa le esigenze dei chitarristi che suonano e registrano che desiderano quel potente suono valvolare EVH ad un prezzo più conveniente. Evoluzione degli amplificatori EVH 5150III venerati e di punta, gli amplificatori Iconic offrono il suono bruciante e il guadagno ringhiante che Eddie Van Halen ha reso famoso. Progettato in collaborazione dal team EVH e guidato dal famoso ingegnere dell'amplificazione, James Brown, il combo 1x10 da 15 watt Iconic Series 5150 ha una valvola di potenza 6L6 doppiata da una complessa sezione di preamplificazione ibrida multistadio ancorata da una coppia di valvole ECC83, che fornisce tutta la potenza di cui hai bisogno per un moderno amplificatore per le esercitazioni. Il cabinet è dotato di uno speciale pannello interno in compensato per una risposta dei bassi precisa e potenziata, e ospita un diffusore Celestion EVH da 10" appositamente progettato per questo circuito di preamplificazione, in modo che le pulite incontaminate e i toni brucianti ad alto guadagno siano serrati, chiari e articolati. Questo combo presenta due canali con una voce extra su ciascuno per una versatilità ancora maggiore. Il canale Verde vanta un pulsante overdrive per passare dai toni puliti a un guadagno maggiore, mentre il pulsante del canale Rosso aggiunge un crunch infuocato, ideale per i lead bollenti. Ogni canale ospita i propri controlli di gain e volume, consentendo la corrispondenza del livello del volume quando si passa dai canali puliti a quelli high-gain. Il pannello di controllo include anche EQ condiviso (bassi, medi e alti), risonanza globale e manopole di presenza per regolare i bassi e gli alti del tuo suono e un controllo globale del riverbero per aggiungere la quantità perfetta di rimbalzo e decadimento per qualsiasi ambiente. Altre caratteristiche includono un footswitch ad un pulsante, loop effetti, due jack di uscita per altoparlanti paralleli, interruttore di alimentazione da 1/4 per ridurre il wattaggio, consentendo di avviare l'amplificatore e preservare comunque il suono, ma senza distruggere la solitudine del vicino. L'ingresso audio da 1/8" consente di suonare insieme alle tue tracce di batteria o brani preferiti, mentre l'uscita per cuffie/registrazione emulata da 1/8" consente di ottenere un suono EVH preciso interamente valvolare durante la registrazione diretta o l'utilizzo tramite qualsiasi sistema PA. Caratterizzato dallo stile EVH distintivo, il combo 5150 Iconic Series 15W 1x10 è avvolto in vinile testurizzato nero o avorio con una griglia anteriore in tessuto nero e presenta stemmi con logo 5150 ed EVH argento e nero negli angoli in alto a sinistra e in basso a destra. Questo combo interamente valvolare è rifinito con un pannello superiore in alluminio spazzolato, manopole chicke-head in stile vintage e maniglia superiore in plastica nera stampata.
649 €
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Il nuovo convertitore Aurora è una riprogettazione completa dell'originale Aurora che ha definito il genere e qualità iniziale dell'interfaccia. La trasparenza sonora tipica di Lynx è il motivo per cui i convertitori Lynx vengono utilizzati nelle applicazioni audio più critiche e nelle migliori strutture di registrazione del mondo. I convertitori Lynx sono noti per la loro straordinaria capacità di convertire i segnali senza aggiungere artefatti o colori. Per gli ingegneri del suono e i produttori che richiedono le registrazioni e i mix più incontaminati, Lynx è il convertitore di prima scelta in strutture come, ad esempio, il nuovo mega complesso di ricerca audio di Dolby, Skywalker Sound, NPR e Smithsonian Institute. I convertitori Lynx superano i test più rigorosi per diventare i convertitori ricercati dai professionisti piu' esigenti. La precisione conta più che mai e non c'è posto per la minima colorazione o degradazione del segnale. Alcuni produttori di articoli simili utilizzano più convertitori su un singolo chip. Sebbene questo sia un modo per adattare molti canali di conversione in un singolo spazio rack riducendo i costi, ha un costo elevato in termini di prestazioni. In Lynx, il percorso del segnale analogico per ogni canale è stato progettato come un circuito autonomo e schermato. Ogni coppia di canali ha il proprio dispositivo di conversione dedicato. Questo ha molti vantaggi sonori riducendo significativamente la diafonia e la distorsione aumentando la gamma dinamica e le prestazioni.
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