-
loading
Solo con l'immagine

Apprendista impiegato settore


Elenco delle migliori vendite apprendista impiegato settore

APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA A MANICA
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Piccola azienda del settore 'ASSICURAZIONI' con sede in RHO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: APPRENDISTA IMPIEGATO SETTORE ASSICURATIVO con i seguenti compiti: front e back office, gestione clienti, emissione contratti, sinistri, archivio. Sede di lavoro: RHO. Caratteristiche: Patenti:B. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile, Power Point Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento organico un APPRENDISTA IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -preferibile scritture di rettifica; -adempimenti iva connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/je La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR O APPRENDISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: raccolta dichiarazioni, raccolta firme, rapporto diretto con il cliente (telefonicamente e/o di persona) invii telematici, archiviazione e organizzazione di tutte le pratiche cartacee e riconsegna al cliente della propria copia e/o tramite posta certificata delle dichiarazioni. Possibile affiancamento ai dipendenti contabili per registrazioni e supporto nella stesura e preparazione dei vari adempimenti fiscali, stampe registri, affiancamento nella stesura di bilanci e relativi allegati. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza programma teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (1.000-1.100 euro netti mensili) Orario da osservare: full time Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/akv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore commerciale in San Giovanni Lupatoto ricerca apprendista impiegato/a. Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese e possibilmente una seconda lingua. Si richiede inoltre una spiccata predisposizione al Problem Solving. Inviare CV ad amministrazione@morettoitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E.L.F.I., sede territoriale di Lecco, ente accreditato alla formazione e al lavoro di Confartigianato Imprese Lecco, cerca APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un'Azienda operante nel settore elettrico mediante attività di costruzione, manutenzione ed assemblaggio di motori elettrici. La ricerca è finalizzata all'inserimento in Azienda di una figura da formare, allo scopo di renderla autonoma nello svolgimento delle mansioni previste dal ruolo proposto. Il candidato/a dovrà supportare sia l'impiegata contabile in forza che il magazziniere nella tenuta degli ordini dei fornitori. Requisiti richiesti: - titolo di studio in linea con il tipo di figura ricercata (es. diploma di ragioneria) - automunito/a Orario di lavoro: full-time, 8:00-12:00 e 13/13:30 - 17/17:30 Proposto inserimento lavorativo con contratto di apprendistato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it Gli interessati possono effettuare direttamente la propria autocandidatura dal sito jobtalentconfartigianato.it, nella sezione "Opportunità di Lavoro", allegando il CV. I candidati che non hanno possibilità di candidarsi online o che richiedono supporto possono contattare E.L.F.I. sede territoriale di Lecco, via Galileo Galilei 1, Tel. 0341-250200 o scrivere alla mail jobtalent@artigiani.lecco.it, citando come riferimento il titolo della posizione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista mediamente strutturato sito in zona Piombino Dese (PD) un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A. Valutiamo candidati/e in possesso del diploma di ragioneria (o equipollente), e/o laurea ad indirizzo economico, in età di apprendistato e con disponibilità a tempo pieno. La risorsa verrà adeguatamente affiancata e formata con l’obiettivo di acquisire graduale autonomia nella gestione delle contabilità clienti con gli adempimenti fiscali connessi. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/PI
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo apprendista impiegato (solo maschio) che non abbia ancora compiuto 29 anni. Richiediamo ottima dimestichezza con la tecnologia in particolare: pacchetto office, programmi di grafica (CorelDRAW), social e gestionali. Buona retribuzione, 30 ore settimanali con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 1 apprendista impiegato/a full time con buone conoscenze del computer e del pacchetto office per mansioni di back office da inserire all'interno della nostra agenzia di viaggi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione della clientela, prenotazioni viaggi, dovrà avere contatti con i diversi fornitori che gestiscono le prenotazioni online e quindi muoversi all'interno dei vari portali.DISPONIBILITA' IMMEDIATA.Astenersi dalla candidatura se non i linea con i requisiti, pertanto non saranno prese in considerazione candidature aventi già occupazione.Sede lavoro: Roma sud.Inviare cv completo di recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca per azienda cliente un impiegato settore trasporti.La risorsa si occuperà di inserimento dati, bollettazione, contrassegni, data entry ed avrà un contratto diretto con i clienti.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende di trasporti e/o logistica, disponibilità oraria 10 - 13 e 14.30 - 19.30, disponibilità a straordinari.Somministrazione finalizzata a inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto al Customer Service e si occuperà di pianificare e organizzare il lavoro dei tecnici in gestione. Si richiede: - ESPERIENZA NELL’AREA COMMERCIALE E NELL’AREA LOGISTICA - BUONA CONOSCENZA USO PC (applicativi Windows Office) - CAPACITA’ ORGANIZZATIVA - CAPACITA’ DI PROBLEM SOLVING - DOTI DI LEADERSHIP - CAPACITA’ DI ASCOLTO - GRINTA E DETERMINAZIONE - RESIDENZA O DOMICILIO ZONA TREZZO SULL’ADDA (MI) O LIMITROFI - LA CONSOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA E’ CONSIDERATA TITOLO PREFERENZIALE Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON OBIETTIVO A TEMPO INDETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME - FORMAZIONE IN AULA E ON THE JOB - PAGAMENTI PUNTUALI - POSSIBILITA’ DI CRESCITA PROFESSIONALE. Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda nel campo dell'istallazione di attrezzatura per la ristorazione Cercasi giovane apprendista per lavori di ufficio con patente zona pedrengo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione e sviluppo delle commesse, - modifica disegni, - preventivazione, - dichiarazioni di conformità, - gestione gare pubbliche. COMPETENZE PRINCIPALI: - possesso di titolo di studio di Geometra o Perito Tecnico indirizzo idraulico, - dimestichezza nell'utilizzo del pc, - conoscenza di software per lo sviluppo di disegni (esempio Autocad), - provenienza dal settore, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: 8.00-12.00 / 14.00-18.00. SEDE DI LAVORO: zona Castello di Godego (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Rubano (Pd) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO che supporterà il responsabile amministrativo nella gestione della contabilità di base. Si richiedono: diploma di ragioneria, conoscenze di fatturazione, prima nota, inserimento presenze a gestionale. La risorsa affiancherà inoltre la direzione nella gestione dei corsi di formazione del personale interno. Scopo assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
M&G Group ricerca un/a IMPIEGATO/A ACCETTATORE/TRICE CLIENTI - ROMA (ZONA CORNELIA). Richiesta esperienza nel settore automotive. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - accettazione clienti - gestione dei rapporti con i clienti - riconsegna veicoli ai clienti. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: Full Time (dal lunedì al venerdì) Orario: 8.30-13.00/15.00-18.30 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "IMPIEGATO ACCETTATORE CLIENTI - ROMA (ZONA CORNELIA)". www.megholdingsrl.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per importante Cliente operante nel settore idraulico, un/a Impiegato/a che svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione autonoma dell'ufficio acquisti; - Gestione degli ordini ai fornitori e relative trattative; - Verifiche dei materiali. Luogo di Lavoro: Bagnatica (BG) Al candidato si richiede: - Esperienza nel settore idraulico e conoscenza dei prodotti; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione; - Conoscenza della lingua inglese (A2); - Conoscenza delle procedure amministrative correlate; - Capacità informatiche. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.