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Apprendista segretaria commerciale


Elenco delle migliori vendite apprendista segretaria commerciale

APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA A MANICA
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Vicenza (Veneto)
ANSPED è una storica casa di spedizioni nazionali, ben radicata nel territorio ed in continua espansione. Specializzata in trasporti dal Veneto verso il Centro e Sud Italia, offrendo al cliente soluzioni uniche ad alto valore e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Il lavoro viene svolto in un ambiente giovane e dinamico orientato alla costante crescita delle persone e dell’azienda. Per espansione attività ricerca APPRENDISTA UFFICIO COMMERCIALE per la sede di Vicenza Se sarai scelto/a per questo ruolo, inizialmente affiancherai il titolare per imparare ogni segreto del mestiere, dal fare velocemente quotazioni ed offerte, al rispondere alle numerose richieste della clientela, al trovare le soluzioni di trasporto più idonee, fino all’assicurarsi che i trasporti si svolgano nei tempi e nelle modalità accordati. Successivamente, quando avrai raggiunto una notevole autonomia, seguirai le trattative e un importante parco clienti. Si tratta di un lavoro che si svolgerà in ufficio ma molto dinamico, dove sono necessari orari flessibili e orientamento verso i risultati. Questa mansione può essere ricoperta con successo da una persona tenace e ben organizzata, alla quale non sfugge niente, capace, attraverso il proprio modo di fare, di tranquillizzare il cliente anche quando ci sono problemi da gestire. Avrai un’importante e reale opportunità di crescita, sia personale che economica, ma dovrai inizialmente metterti alla prova e imparare l’arte del mestiere. Per questo sarai inserito/a con contratto di APPRENDISTATO per poi passare ad un tempo indeterminato con premi ed incentivi. In cambio troverai un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua. Requisito essenziale residenza in provincia di Vicenza e passione per la comunicazione scritta e orale. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Prato (Toscana)
SEGRETARIA COMMERCIALE con Inglese selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con esperienza in ruoli commerciali/amministrativi. La risorsa dovrà occuparsi di: inserimento e evasione ordini, gestione clienti, corrispondenza mail, gestione agenda del titolare. Si richiede ottimo Inglese. Orario Full-time. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
Segretaria Commerciale Assistente di Direzione Assistente del Direttore Generale. Richiedesi: Doti Organizzative - Capacità Relazionali ed Organizzative - Ottima Dialettica. Disponibilità alla partecipazione al "Corso di Formazione Aziendale" (Gratuito con Rilascio di attestato). Inviare CV completo a: Società BCS -"Barter Coin Service" - Via Einaudi n. 150 - 55100 Lucca
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Italia (Tutte le città)
Cercasi APPRENDISTA / SEGRETARIA A PARMA Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, possibili proroghe; ORARIO DI LAVORO: Full - Time, dal lun. al ven. sab. e domenica liberi PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail "APPRENDISTA / SEGRETARIA A PARMA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un'APPRENDISTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -accoglienza clienti; -centralino; -gestione email; -archivio; -gestione agenda; -preferibile conoscenza imu, f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: apprendistato. retribuzione in linea con l'esperienza (circa 800/1.000 euro netti mensili in base all'esperienza maturata). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA SEGRETARIA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Invii telematici, Pratiche Agenzia Entrate • Deposito bilanci • Pratiche CCIAA • Registro imprese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprenidstato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 18.500 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.13 15-19 Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ba La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA SEGRETARIA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA PROVINCIA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Piombino Dese e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -mansioni di segreteria (accoglienza clienti, telefonate e gestione sala riunioni); -home banking, f24, invii tramite entratel; -tenuta cassa e scadenziario dello studio; -gestione registro antiriciclaggio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di contratto di apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (CCNL CED). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: zona Piombino Dese (PD) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore Grafico industriale, per apertura nuovo ufficio a Messina, seleziona Una apprendista Segretaria senza esperienza ma da formare con stage, per attivita di operatrice contatti e gestione clientela. eta da 30 a 50 anni. max serietà e non perditempo. Offresi contratto a norma di legge, dopo stage di formazione. Inviare curriculum con foto, in mancanza le adesioni saranno cestinate.
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Messina (Sicilia)
Azienda tedesca per apertura nuovo ufficio in Messina, seleziona una apprendista segretaria pratica di gestione pagine social (Facebook- Instagram etc.) Richiedesi disponibilità a stage formativo e capacità di apprendimento. Max serietà No perditempo. Inviare curriculum con Foto e breve lettera di presentazione, in mancanza le adesioni saranno cestinate
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Messina (Sicilia)
Azienda Tedesca per apertura nuova sede di Messina, seleziona Una Apprendista Segretaria per gestione Ufficio con Show Room. Non richiedesi esperienza, ma disponibilità a breve stage di formazione. Età max 50 anni. Max serietà. Inviare curriculum con foto e lettera di presentazione.
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Roma (Lazio)
OFFICINA DE CLEMENTI ROMA VIA FLAMINIA NUOVA CERCA APPRENDISTA SEGRETARIA MAX 30 ANNI MINIMA ESPERIENZA NEL MONDO DELL'AUTOMOTIVE. REQUISITI: AUTOMUNITA, SERIA, PUNTUALE, DINAMICA, EDUCATA, PRATICA CON IL COMPUTER. FLESSIBILITA' E RESISTENZA ALLO STRESS. MAX URGENZA.NO PERDITEMPO.INVIARE IL CURRICULUM A:segreteria@adcrent.it
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Roma (Lazio)
Si ricerca apprendista segretaria/receptionist studio medico, richiesta bella presenza, disponibilità immediata a lavorare dal lunedì al venerdì full-time, dinamicità, solarità e attitudine a lavorare al pubblico. Contratto apprendistato. Sede di Lavoro a Roma. Disponibilità immediata per colloqui inviare curriculum non si considerano i curriculum privi di numero di telefono.
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Latina (Lazio)
Si ricerca per ampliamento organico un'apprendista segretaria amministrativa. Dettaglio mansioni: -gestione email; -archivio; -gestione agenda; -commissioni esterne; -preferibile conoscenza della contabilità (registrazione fatture e prima nota). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Residenza o Domicilio su LATINA e/o provincia. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00
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Perugia (Umbria)
Perugia: Neodiplomata [Rif.FC676] Apprendista Segretaria Neodiplomata Sede: Perugia. Inserzionista: studio legale
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Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "SEGRETARIA COMMERCIALE ROMA".
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